Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE.

+36
fidelissimo
Cento%
Vois
ciobb'à
alèandria
ANDRIASOVRANA
mimmmo
bender
riccardo88
natein
andria forever
FANS ANDRIA
Rccard
salinar
barlettanera
Riccardinho
andrieseVerace
United
lorusso
speaker
paco soares
biancoazzurro
ele andria
TifoAndria
white and blue lion
biancazzurro87
In The Main
blueandria
crisantemi17
maryan85
vecchio NBG 1980
MaGiCaAnDrIa
NBG Milano
NEW BLU GENERATION
u iandr
monari
40 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE. - Pagina 5 Empty Re: CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE.

Messaggio  nico88 Mer Mag 05, 2010 6:07 pm

mimmmo ha scritto:
bender ha scritto:Infatti!

Qua stiamo facendo lo stesso errore degli ultimi anni:

"continuiamo a cantare, a fine anno si fanno i conti"

facendo finta di niente non si arriva da nessuna parte!

io aspetto ancora spiegazioni promessemi per questioni di anni fa... spiegazioni che non sono mai arrivate...
non per fare pubblicità, ma bender è uno dei pochi che capisce a cosa mi riferisco. cosa dite, facciamo i conti a fine anno!!! cosa dite!!!mi sono schifato!!! ogni anno ogni anno succedono cose simili!poi quest anno si è raggiunto il colmo!!! non è perchè siamo andati a play-out o andremo(grattatina), ma nel modo che siamo andati! qui ci ca..no in testa e noi, a cantei u jandr u jandr. io personalmente penso di non venire allo stadio, o venire nel silenzio...qui abbiamo fatto che doim u dist e si piggion u vrazz. ci dobbiamo far sentire..sai cosa siginifica andare a cantare domenica??dire: voi ci prendete per il c.lo e noi siamo contenti!!alè alè alè
io aspetto ancora spiegazioni dal sign MENNELLA....stessa fine di MEZZACCHIA...entrambi fuori rosa o infortuni inesistenti...vedi il primo...aspetto un comunicato ufficiale..che ci dia o mi dia spiegazioni..
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE. - Pagina 5 Empty Re: CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE.

Messaggio  NBG Milano Mer Mag 05, 2010 6:32 pm

io mi ero già espresso domenica sera: lasciamo deserto il degli ulivi domenica (gara che ci scommetto non servirà a nulla) e riempiamolo (ahimè) per il ritorno dei play-out (che purtroppo sarà decisivo).

almeno capiscono che non prossono prenderci per i fondelli per sempre...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE. - Pagina 5 Empty Re: CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE.

Messaggio  white and blue lion Mer Mag 05, 2010 6:46 pm

I giocatori difendono Mezzavilla, ma si sa che gli stronzi si difendono fra di loro perchè sanno che un giorno o l'altro l'episodio accaduto con Mezzavilla potrebbe succedere anche a uno di loro qundi è sempre meglio pararsi il culo avvicenda anche quando si è nel torto difendendo la loro categoria...ma tutto questo i veri tifosi non possono accettarlo quindi mercenari fuori dai cogl...
Società pretendiamo RISPETTO PER LA NOSTRA FEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

white and blue lion
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE. - Pagina 5 Empty Re: CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE.

Messaggio  emik77 Mer Mag 05, 2010 8:06 pm

Sulle contestazioni degli altri anni sono stato sempre daccordo, ma quest'anno proprio no. l'obiettivo era la salvezza e forse arriveremo a 42 punti, penso che l'obiettivo stagionale era 40 punti. I giocatori tranne qualche partita hanno sempre dimostrato di voler giocare a calcio. Poi non ho capito cosa c'e' da contestare all'ultima giornata??? Avete per caso la malinconia della contestazione?
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE. - Pagina 5 Empty Re: CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE.

Messaggio  nico88 Mer Mag 05, 2010 8:29 pm

emik77 ha scritto:Sulle contestazioni degli altri anni sono stato sempre daccordo, ma quest'anno proprio no. l'obiettivo era la salvezza e forse arriveremo a 42 punti, penso che l'obiettivo stagionale era 40 punti. I giocatori tranne qualche partita hanno sempre dimostrato di voler giocare a calcio. Poi non ho capito cosa c'e' da contestare all'ultima giornata??? Avete per caso la malinconia della contestazione?

semplicemente STUFO DI ESSERE PRESO PER IL CULO...vuoi per coincidenza o sfortuna ma sono 5 anni che NOTO cose strane nella nostra squadra...come faccio a non dimenticare un certo CARNEVALI contro la cisco roma?spero che alcuni se lo ricordano..(rigore e goal regalato in 1 min) dopo 1 sett passa alla cisco roma...guarda caso...poi annate 2 STRANE" e quest anno in fine prima MENNELLA e poi MEZZAVILLA....adesso BASTA...DIGNITA' PER LA NOSTRA AMATA ANDRIA..
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE. - Pagina 5 Empty Re: CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE.

Messaggio  emik77 Gio Mag 06, 2010 7:58 am

nico88 ha scritto:
emik77 ha scritto:Sulle contestazioni degli altri anni sono stato sempre daccordo, ma quest'anno proprio no. l'obiettivo era la salvezza e forse arriveremo a 42 punti, penso che l'obiettivo stagionale era 40 punti. I giocatori tranne qualche partita hanno sempre dimostrato di voler giocare a calcio. Poi non ho capito cosa c'e' da contestare all'ultima giornata??? Avete per caso la malinconia della contestazione?

semplicemente STUFO DI ESSERE PRESO PER IL CULO...vuoi per coincidenza o sfortuna ma sono 5 anni che NOTO cose strane nella nostra squadra...come faccio a non dimenticare un certo CARNEVALI contro la cisco roma?spero che alcuni se lo ricordano..(rigore e goal regalato in 1 min) dopo 1 sett passa alla cisco roma...guarda caso...poi annate 2 STRANE" e quest anno in fine prima MENNELLA e poi MEZZAVILLA....adesso BASTA...DIGNITA' PER LA NOSTRA AMATA ANDRIA..
Dal tuo ragionamento , deduco che qualcuno della societa' dovrebbe essere il nostro Nostradamus, che sappia gia' cosa accadra' nella partita successiva.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE. - Pagina 5 Empty Re: CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE.

Messaggio  fidelissimo Gio Mag 06, 2010 8:34 am

vecchio NBG 1980 ha scritto:
fidelissimo ha scritto:BASTA!!!!!!


questo è il momento di lottare e stare il più vicino possibile alla squadra e alla società

i conti si fanno sempre alla fine!!!

chi ha sbagliato pagherà e non è detto che sia solo MEZAVILLA.....
Ma lo sai che battere il Ravenna anche 10-0 potrebbe nn servire a nulla????????????????????????????? e che domenica stanno pronti biscotti e panettoni???????????????????? succede in serie A all'olimpico p kidd dolc d l lazioil nn deve succedere in lega pro??????????????????


bender ha scritto:Infatti!

Qua stiamo facendo lo stesso errore degli ultimi anni:

"continuiamo a cantare, a fine anno si fanno i conti"

facendo finta di niente non si arriva da nessuna parte!

io aspetto ancora spiegazioni promessemi per questioni di anni fa... spiegazioni che non sono mai arrivate...

allora sfasciamo tutto...che vi devo dire!!!!

destabilizziamo ancora di più l'ambiente, contestiamo fino alla morte perchè noi dovevamo salire in B quest'anno e ora ci ritroviamo (forse) a fare i play out!!!

ragazzi...non perdiamo la calma ORA!!
anche se è difficile, potremmo ancora salvarci senza fare i play out. In tal caso che succederebbe? i nostri asini si trasformerebbero come per incanto in splendidi cavalli?

per sfasciare tutto c'è sempre tempo!!
fidelissimo
fidelissimo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 53
Località : Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.

Torna in alto Andare in basso

CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE. - Pagina 5 Empty Re: CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE.

Messaggio  MaGiCaAnDrIa Gio Mag 06, 2010 11:26 am

fidelissimo ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
fidelissimo ha scritto:BASTA!!!!!!


questo è il momento di lottare e stare il più vicino possibile alla squadra e alla società

i conti si fanno sempre alla fine!!!

chi ha sbagliato pagherà e non è detto che sia solo MEZAVILLA.....
Ma lo sai che battere il Ravenna anche 10-0 potrebbe nn servire a nulla????????????????????????????? e che domenica stanno pronti biscotti e panettoni???????????????????? succede in serie A all'olimpico p kidd dolc d l lazioil nn deve succedere in lega pro??????????????????


bender ha scritto:Infatti!

Qua stiamo facendo lo stesso errore degli ultimi anni:

"continuiamo a cantare, a fine anno si fanno i conti"

facendo finta di niente non si arriva da nessuna parte!

io aspetto ancora spiegazioni promessemi per questioni di anni fa... spiegazioni che non sono mai arrivate...

allora sfasciamo tutto...che vi devo dire!!!!

destabilizziamo ancora di più l'ambiente, contestiamo fino alla morte perchè noi dovevamo salire in B quest'anno e ora ci ritroviamo (forse) a fare i play out!!!


ragazzi...non perdiamo la calma ORA!!
anche se è difficile, potremmo ancora salvarci senza fare i play out. In tal caso che succederebbe? i nostri asini si trasformerebbero come per incanto in splendidi cavalli?

per sfasciare tutto c'è sempre tempo!!

ma quando, mi e' nuovo questo fatto

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE. - Pagina 5 Empty Re: CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE.

Messaggio  fidelissimo Gio Mag 06, 2010 12:03 pm

MaGiCaAnDrIa ha scritto:
fidelissimo ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
fidelissimo ha scritto:BASTA!!!!!!


questo è il momento di lottare e stare il più vicino possibile alla squadra e alla società

i conti si fanno sempre alla fine!!!

chi ha sbagliato pagherà e non è detto che sia solo MEZAVILLA.....
Ma lo sai che battere il Ravenna anche 10-0 potrebbe nn servire a nulla????????????????????????????? e che domenica stanno pronti biscotti e panettoni???????????????????? succede in serie A all'olimpico p kidd dolc d l lazioil nn deve succedere in lega pro??????????????????


bender ha scritto:Infatti!

Qua stiamo facendo lo stesso errore degli ultimi anni:

"continuiamo a cantare, a fine anno si fanno i conti"

facendo finta di niente non si arriva da nessuna parte!

io aspetto ancora spiegazioni promessemi per questioni di anni fa... spiegazioni che non sono mai arrivate...

allora sfasciamo tutto...che vi devo dire!!!!

destabilizziamo ancora di più l'ambiente, contestiamo fino alla morte perchè noi dovevamo salire in B quest'anno e ora ci ritroviamo (forse) a fare i play out!!!


ragazzi...non perdiamo la calma ORA!!
anche se è difficile, potremmo ancora salvarci senza fare i play out. In tal caso che succederebbe? i nostri asini si trasformerebbero come per incanto in splendidi cavalli?

per sfasciare tutto c'è sempre tempo!!

ma quando, mi e' nuovo questo fatto

infatti la mia era solo ironia.....
fidelissimo
fidelissimo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 53
Località : Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.

Torna in alto Andare in basso

CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE. - Pagina 5 Empty MEZAVILLA SCANDALOSO TORNA GIA' A TARANTO!!!!

Messaggio  mimmmo Gio Mag 06, 2010 2:08 pm

NBG Milano ha scritto:io mi ero già espresso domenica sera: lasciamo deserto il degli ulivi domenica (gara che ci scommetto non servirà a nulla) e riempiamolo (ahimè) per il ritorno dei play-out (che purtroppo sarà decisivo).

almeno capiscono che non prossono prenderci per i fondelli per sempre...
questo è un modo di ragionare a dir poco perfetto: io sono attacato all andria, ma un conto è essere attaccato, un conto è essere preso per il cu.o.
questo tipo di contestazione è da lodare...pulita, giusta e utile.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE. - Pagina 5 Empty Re: CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE.

Messaggio  Vecchie glorie Gio Mag 06, 2010 2:19 pm

mimmmo ha scritto:
NBG Milano ha scritto:io mi ero già espresso domenica sera: lasciamo deserto il degli ulivi domenica (gara che ci scommetto non servirà a nulla) e riempiamolo (ahimè) per il ritorno dei play-out (che purtroppo sarà decisivo).

almeno capiscono che non prossono prenderci per i fondelli per sempre...
questo è un modo di ragionare a dir poco perfetto: io sono attacato all andria, ma un conto è essere attaccato, un conto è essere preso per il cu.o.
questo tipo di contestazione è da lodare...pulita, giusta e utile.


ma che cazzo significa desertare lo stadio domenica..oh waglio ma cio fess soit...nessuno sta prendendo per il culo nessuno...la società è vicina ai tifosi...e tutto è pulito nn c'è niente di sporco...se quel bastardo nn l'ha messo dentro e si è venduto la partita la società nn può mica sapere.

WAGLIO ORA DOBBIAMO TIRARI FUORI I COGLIONI...UNITI PIU' CHE MAI ALL'AS ANDRIA!!!!!
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE. - Pagina 5 Empty Re: CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE.

Messaggio  vecchio NBG 1980 Gio Mag 06, 2010 2:42 pm

Infatti la societa' nn ne sa niente di quello che fa Mezavilla pero' ora che ha visto come abbiamo visto noi, deve prendere provvedimenti contro il calciatore,altrimenti chiunque in futuro si sentira' autorizzato a fare sti giochini sporchi!!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE. - Pagina 5 Empty Re: CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE.

Messaggio  biancazzurro87 Gio Mag 06, 2010 8:00 pm

L'A.S.Andria: onestà, serietà e professionalità.

06/05/10 da Ufficio Stampa
L’etica che questa Società dal principio si è data è quella dell’onestà, serietà e professionalità; ciò contraddistingue anche la scelta dei suoi Tesserati, Dirigenti Tecnici e Squadra.
In una gara può esserci l’errore di un calciatore; sbaglio di natura tecnica, magari dettato dalla foga del momento ma non certo da altre motivazioni.
Sulla base di queste affermazioni la Società, in merito alle voci createsi sul calciatore Adriano Mezavilla per un episodio che lo ha visto coinvolto nel match Taranto – Andria, comprende la delusione dei sostenitori quando alcuni errori possono compromettere l’esito di una partita ma non ammette alcuna supposizione subdola in merito, esprimendo piuttosto totale fiducia nel proprio tesserato.

fonte: asandriabat.it

a questo punto la reazione di ognuno di noi dovrebbe essere: NO COMMENT.
aspettiamo e vediamo...
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE. - Pagina 5 Empty Re: CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE.

Messaggio  paco soares Gio Mag 06, 2010 9:14 pm

io direi Togliamoci di mezzo il Ravenna concentriamoci a vincere domenica
e dopo si fanno i conti con quello che e' successo!! TUTTI ALLO STADIO....

Sarebbe inutile e sciocco per colpa di un mercenario buttare all'aria
un campionato....l'avrebbe vinta dobbiamente la gente come lui!!!

paco soares
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 15.04.09

Torna in alto Andare in basso

CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE. - Pagina 5 Empty Re: CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE.

Messaggio  salinar Gio Mag 06, 2010 10:03 pm

non facciamo polemiche su sto comunicato
era normale che lo facessero anzi la cosa che mi meraviglio e' che lo abbiano fatto solamente oggi
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE. - Pagina 5 Empty Re: CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE.

Messaggio  Valante85 Ven Mag 07, 2010 7:32 am

senza se e senza ma...il mercenario non deve giocare....punto e basta.
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE. - Pagina 5 Empty Re: CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE.

Messaggio  Rccard Ven Mag 07, 2010 7:56 am

biancoazzurro87 ha scritto:L'A.S.Andria: onestà, serietà e professionalità.
06/05/10 da Ufficio Stampa
L’etica che questa Società dal principio si è data è quella dell’onestà, serietà e professionalità; ciò contraddistingue anche la scelta dei suoi Tesserati, Dirigenti Tecnici e Squadra.
In una gara può esserci l’errore di un calciatore; sbaglio di natura tecnica, magari dettato dalla foga del momento ma non certo da altre motivazioni.
Sulla base di queste affermazioni la Società, in merito alle voci createsi sul calciatore Adriano Mezavilla per un episodio che lo ha visto coinvolto nel match Taranto – Andria, comprende la delusione dei sostenitori quando alcuni errori possono compromettere l’esito di una partita ma non ammette alcuna supposizione subdola in merito, esprimendo piuttosto totale fiducia nel proprio tesserato.

fonte: asandriabat.it

a questo punto la reazione di ognuno di noi dovrebbe essere: NO COMMENT.
aspettiamo e vediamo...

Ragazzi calma... a questo punto UNITI raggiungiamo questa SALVEZZA. Ad ogni modo MEZAVILLA si porterà un bel chiangone sulle spalle x quello che ha fatto (e non ci sono dubbi). Concentriamoci sulla squadra e rimaniamo uniti non solo per noi, la curva, la società, l'orgoglio e l'amore, ma sopratutto con questi ragazzi che con un handicap delle prime 4giornate, con un campionato mostruosamente equilibrato, ce la sta mettendo tutta per ottenere il traguardo. Non 'sfasciamo' tutto e tutti per un SOLO mercenario...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE. - Pagina 5 Empty MEZAVILLA SCANDALOSO TORNA GIA' A TARANTO!!!!

Messaggio  mimmmo Ven Mag 07, 2010 9:33 am

biancoazzurro87 ha scritto:L'A.S.Andria: onestà, serietà e professionalità.
06/05/10 da Ufficio Stampa
L’etica che questa Società dal principio si è data è quella dell’onestà, serietà e professionalità; ciò contraddistingue anche la scelta dei suoi Tesserati, Dirigenti Tecnici e Squadra.
In una gara può esserci l’errore di un calciatore; sbaglio di natura tecnica, magari dettato dalla foga del momento ma non certo da altre motivazioni.
Sulla base di queste affermazioni la Società, in merito alle voci createsi sul calciatore Adriano Mezavilla per un episodio che lo ha visto coinvolto nel match Taranto – Andria, comprende la delusione dei sostenitori quando alcuni errori possono compromettere l’esito di una partita ma non ammette alcuna supposizione subdola in merito, esprimendo piuttosto totale fiducia nel proprio tesserato.

fonte: asandriabat.it

a questo punto la reazione di ognuno di noi dovrebbe essere: NO COMMENT.
aspettiamo e vediamo...
infatti mezzacosa aveva la foga del momento...la foga di evitare il gol..voi non capite niente..quel povero giocatore ha fatto di tutto..per evitare il gol..colpa è la vostra che non li avete detto in quale porta dovesse segnare..ingrati!
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE. - Pagina 5 Empty Re: CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE.

Messaggio  TifoAndria Ven Mag 07, 2010 10:34 am

Chiudiamo questo post. Basta con le polemiche. Tutti uniti fino a salvezza raggiunta (spero già domenica!!!).

A fine campionato si tireranno le somme, e a mente fredda trarrermo le giuste considerazioni sulla stagioni e sui protagonisti in negativo e positivo.

Ora basta parlare di Mezavilla.

Avviso a chi dovesse aprire un altro post , o discutere in altre sezioni del caso Mezavilla: scatterà il BAN per 1 mese dal forum.

Grazie.

L'Admin
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE. - Pagina 5 Empty Re: CASO MEZAVILLA: STOP ALLE POLEMICHE. GRAZIE.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.