Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il livorno vuole sy

+11
gò iandr gò
vecchio NBG 1980
crisantemi17
emik77
salinar
mimmmo
fidelissimo
ANDRIASOVRANA
Cm Punk93
Andria 4ever
MaGiCaAnDrIa
15 partecipanti

Andare in basso

Il livorno vuole sy Empty Il livorno vuole sy

Messaggio  MaGiCaAnDrIa Ven Giu 04, 2010 5:28 pm

Livorno - A segno anche ieri, ha garantito con le sue reti la salvezza dell'Andria, che nel doppio scontro ai playout ha avuto la meglio sul Giulianova, mantenendo così il diritto a giocare anche il prossimo anno in Prima Divisione. Il LIvorno, già da qualche tempo, lo starebbe seguendo, ma su di lui ci sono anche le attenzioni del Cagliari, già vicino ad acquistarlo nel mercato di gennaio. Stiamo parlando del franco-senegalese Ousmane Sy, classe 1988, considerato uno dei giovani più interessanti dell'intera categoria. Il giovane attaccante ha iniziato la carriera nel suo paese, con la maglia del Sochaux per poi passare al Perugia, dove però non ha lasciato tracce importanti, con solo 7 presenze in due stagioni. Passato all'Andria, dove il tecnico Papagni lo ha reinventato prima punta, Sy è esploso, scoprendo di avere una naturale predilezione per il gol. 11 le reti nella regular season, due nei playout. Il giovane, secondo quello che si apprende da Andria, sarebbe pronto per far bene anche in categoria superiore. Vedremo se Spinelli vorrà investire su di lui.

Fonte tuttomercatoweb.com


E se lo scambiassimo con Dionisi?

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il livorno vuole sy Empty Re: Il livorno vuole sy

Messaggio  Andria 4ever Ven Giu 04, 2010 6:36 pm

MaGiCaAnDrIa ha scritto:Livorno - A segno anche ieri, ha garantito con le sue reti la salvezza dell'Andria, che nel doppio scontro ai playout ha avuto la meglio sul Giulianova, mantenendo così il diritto a giocare anche il prossimo anno in Prima Divisione. Il LIvorno, già da qualche tempo, lo starebbe seguendo, ma su di lui ci sono anche le attenzioni del Cagliari, già vicino ad acquistarlo nel mercato di gennaio. Stiamo parlando del franco-senegalese Ousmane Sy, classe 1988, considerato uno dei giovani più interessanti dell'intera categoria. Il giovane attaccante ha iniziato la carriera nel suo paese, con la maglia del Sochaux per poi passare al Perugia, dove però non ha lasciato tracce importanti, con solo 7 presenze in due stagioni. Passato all'Andria, dove il tecnico Papagni lo ha reinventato prima punta, Sy è esploso, scoprendo di avere una naturale predilezione per il gol. 11 le reti nella regular season, due nei playout. Il giovane, secondo quello che si apprende da Andria, sarebbe pronto per far bene anche in categoria superiore. Vedremo se Spinelli vorrà investire su di lui.

Fonte tuttomercatoweb.com


E se lo scambiassimo con Dionisi?
magari scambiarlo con dionisi.....

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il livorno vuole sy Empty Re: Il livorno vuole sy

Messaggio  Cm Punk93 Sab Giu 05, 2010 7:41 am

sy deve ancora maturare è presto ancora perchè se veramente lo prende il livorno forse starà in panchina quindi meglio che sta con noi poi magari fra due anni potrà andarsene
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Il livorno vuole sy Empty Re: Il livorno vuole sy

Messaggio  ANDRIASOVRANA Sab Giu 05, 2010 7:54 am

MaGiCaAnDrIa ha scritto:Livorno - A segno anche ieri, ha garantito con le sue reti la salvezza dell'Andria, che nel doppio scontro ai playout ha avuto la meglio sul Giulianova, mantenendo così il diritto a giocare anche il prossimo anno in Prima Divisione. Il LIvorno, già da qualche tempo, lo starebbe seguendo, ma su di lui ci sono anche le attenzioni del Cagliari, già vicino ad acquistarlo nel mercato di gennaio. Stiamo parlando del franco-senegalese Ousmane Sy, classe 1988, considerato uno dei giovani più interessanti dell'intera categoria. Il giovane attaccante ha iniziato la carriera nel suo paese, con la maglia del Sochaux per poi passare al Perugia, dove però non ha lasciato tracce importanti, con solo 7 presenze in due stagioni. Passato all'Andria, dove il tecnico Papagni lo ha reinventato prima punta, Sy è esploso, scoprendo di avere una naturale predilezione per il gol. 11 le reti nella regular season, due nei playout. Il giovane, secondo quello che si apprende da Andria, sarebbe pronto per far bene anche in categoria superiore. Vedremo se Spinelli vorrà investire su di lui.

Fonte tuttomercatoweb.com


E se lo scambiassimo con Dionisi?
Serve cassa x allestire una squadra competitiva gli scambi non ci interessano!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Il livorno vuole sy Empty Re: Il livorno vuole sy

Messaggio  fidelissimo Sab Giu 05, 2010 8:31 am

bisogna vendere per sognare.........ben venga la cessione di Sy Very Happy
fidelissimo
fidelissimo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 53
Località : Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.

Torna in alto Andare in basso

Il livorno vuole sy Empty Il livorno vuole sy

Messaggio  mimmmo Sab Giu 05, 2010 8:51 am

fidelissimo ha scritto:bisogna vendere per sognare.........ben venga la cessione di Sy Very Happy
ci sono due punti di vista..possiamo cederlo per far cassa, a proposito quanto vale sul mercato??secondo me un 200mila euro..considerando che è giovane..dall altro lato sembra ancora mancarli quel pò di cattiveria giusta, costanza..che forse acquisterebbe con un altro anno con noi. nel livorno però potrebbe anche sbocciare..in definitiva anche se con un pizzico di dispiacere dobbiamo cederlo..sempre tenendo conto che dobbiamo comprarne altri!! angour facioim ca rmanoim p na cocchi d c....
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Il livorno vuole sy Empty Re: Il livorno vuole sy

Messaggio  salinar Sab Giu 05, 2010 10:18 am

mimmmo ha scritto:
fidelissimo ha scritto:bisogna vendere per sognare.........ben venga la cessione di Sy Very Happy
ci sono due punti di vista..possiamo cederlo per far cassa, a proposito quanto vale sul mercato??secondo me un 200mila euro..considerando che è giovane..dall altro lato sembra ancora mancarli quel pò di cattiveria giusta, costanza..che forse acquisterebbe con un altro anno con noi. nel livorno però potrebbe anche sbocciare..in definitiva anche se con un pizzico di dispiacere dobbiamo cederlo..sempre tenendo conto che dobbiamo comprarne altri!! angour facioim ca rmanoim p na cocchi d c....
non scherziamo
200000 euro?
sy almeno lo venderanno a 700000 sentite a me
a suo favore c'e' l eta' del ragazzo e anche i due gol nei play out che hanno alzato di gran lunga il valore
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Il livorno vuole sy Empty Re: Il livorno vuole sy

Messaggio  emik77 Sab Giu 05, 2010 11:08 am

salinar ha scritto:
mimmmo ha scritto:
fidelissimo ha scritto:bisogna vendere per sognare.........ben venga la cessione di Sy Very Happy
ci sono due punti di vista..possiamo cederlo per far cassa, a proposito quanto vale sul mercato??secondo me un 200mila euro..considerando che è giovane..dall altro lato sembra ancora mancarli quel pò di cattiveria giusta, costanza..che forse acquisterebbe con un altro anno con noi. nel livorno però potrebbe anche sbocciare..in definitiva anche se con un pizzico di dispiacere dobbiamo cederlo..sempre tenendo conto che dobbiamo comprarne altri!! angour facioim ca rmanoim p na cocchi d c....
non scherziamo
200000 euro?
sy almeno lo venderanno a 700000 sentite a me
a suo favore c'e' l eta' del ragazzo e anche i due gol nei play out che hanno alzato di gran lunga il valore
200.000 euro ahahah cio' na ma fe.... l'affare Plasmati c2 alla fine si e' andati sui 1,2 milioni , Sy in c1 13 gol complessivi, Cagliari e Chievo gia' alla ricerca,quindi il prezzo dovrebbe aumentare ulteriormente. Io dico 1 milione.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il livorno vuole sy Empty Re: Il livorno vuole sy

Messaggio  MaGiCaAnDrIa Sab Giu 05, 2010 11:40 am

emik77 ha scritto:
salinar ha scritto:
mimmmo ha scritto:
fidelissimo ha scritto:bisogna vendere per sognare.........ben venga la cessione di Sy Very Happy
ci sono due punti di vista..possiamo cederlo per far cassa, a proposito quanto vale sul mercato??secondo me un 200mila euro..considerando che è giovane..dall altro lato sembra ancora mancarli quel pò di cattiveria giusta, costanza..che forse acquisterebbe con un altro anno con noi. nel livorno però potrebbe anche sbocciare..in definitiva anche se con un pizzico di dispiacere dobbiamo cederlo..sempre tenendo conto che dobbiamo comprarne altri!! angour facioim ca rmanoim p na cocchi d c....
non scherziamo
200000 euro?
sy almeno lo venderanno a 700000 sentite a me
a suo favore c'e' l eta' del ragazzo e anche i due gol nei play out che hanno alzato di gran lunga il valore
200.000 euro ahahah cio' na ma fe.... l'affare Plasmati c2 alla fine si e' andati sui 1,2 milioni , Sy in c1 13 gol complessivi, Cagliari e Chievo gia' alla ricerca,quindi il prezzo dovrebbe aumentare ulteriormente. Io dico 1 milione.


Ma xk parlate a vanvera 1 Danti del Cosenza molto meno dotato tecnicamente è stato venduto per 700 000 euro mezzo cartellino , 2 Sy Ha dimostrato solo il 50% del suo valore in quanto è alle prime armi in questo ruolo e nonostante ciò ha avuto un ottimo rendimento 3 Con questi commenti fate scendere il suo valore , Comunque io non sono d accordo con la vendita Dell intero cartellino , ma solo della comproprietà , Fidatevi e ne vedrete delle belle

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il livorno vuole sy Empty Il livorno vuole sy

Messaggio  mimmmo Sab Giu 05, 2010 3:55 pm

ma dai.. è impossibile che il valore di un giocatore scenda perchè un mezzo ricogli... come me dice che vale x. ..poi io ho solo ipotizzato..ci possiamo!!poir a vdai ca lagghi acciois! ci possiamo tranquillamente scommettere un caffè!
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Il livorno vuole sy Empty Re: Il livorno vuole sy

Messaggio  crisantemi17 Sab Giu 05, 2010 4:12 pm

sono contentissimo per ousumane che ho avuto modo di conoscerlo di persona ed e un ragazzo bravissimo e trnquillissimo.......alla faccia di quanti lo hanno sempre e solo criticato( e ce ne sono veramente tanti) merita categorie superiori e mi auguro possa salire di categoria con l'andria, magari acquista ancora piu valore, cmq un grazie va fatto all'altra persona che tanto hanno criticato lo scorso anno gli andriesi, ma gran parte del merito secondo me e suo se siamo saliti in c1, e se abbiamo dei giovani di valore coma sy e ceppo, mi sto riferendo all'ex mister NICOLA DI LEO.......
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Il livorno vuole sy Empty Re: Il livorno vuole sy

Messaggio  Cm Punk93 Sab Giu 05, 2010 4:54 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:sono contentissimo per ousumane che ho avuto modo di conoscerlo di persona ed e un ragazzo bravissimo e trnquillissimo.......alla faccia di quanti lo hanno sempre e solo criticato( e ce ne sono veramente tanti) merita categorie superiori e mi auguro possa salire di categoria con l'andria, magari acquista ancora piu valore, cmq un grazie va fatto all'altra persona che tanto hanno criticato lo scorso anno gli andriesi, ma gran parte del merito secondo me e suo se siamo saliti in c1, e se abbiamo dei giovani di valore coma sy e ceppo, mi sto riferendo all'ex mister NICOLA DI LEO.......
concordo
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Il livorno vuole sy Empty Re: Il livorno vuole sy

Messaggio  fidelissimo Sab Giu 05, 2010 5:00 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:sono contentissimo per ousumane che ho avuto modo di conoscerlo di persona ed e un ragazzo bravissimo e trnquillissimo.......alla faccia di quanti lo hanno sempre e solo criticato( e ce ne sono veramente tanti) merita categorie superiori e mi auguro possa salire di categoria con l'andria, magari acquista ancora piu valore, cmq un grazie va fatto all'altra persona che tanto hanno criticato lo scorso anno gli andriesi, ma gran parte del merito secondo me e suo se siamo saliti in c1, e se abbiamo dei giovani di valore coma sy e ceppo, mi sto riferendo all'ex mister NICOLA DI LEO.......

e basta con questo Di Leo..... l'abbiamo ringraziato tante volte, ora pensiamo al futuro, Di Leo è in Eccellenza con il Liberty Molfetta noi siamo in C1 dove un Sy neanche avrebbe giocato se Papagni non avesse intravisto qualcosa in lui, ed ora sarebbe ancora in tribuna a bere borghetti.
fidelissimo
fidelissimo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 53
Località : Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.

Torna in alto Andare in basso

Il livorno vuole sy Empty Re: Il livorno vuole sy

Messaggio  MaGiCaAnDrIa Sab Giu 05, 2010 5:08 pm

fidelissimo ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:sono contentissimo per ousumane che ho avuto modo di conoscerlo di persona ed e un ragazzo bravissimo e trnquillissimo.......alla faccia di quanti lo hanno sempre e solo criticato( e ce ne sono veramente tanti) merita categorie superiori e mi auguro possa salire di categoria con l'andria, magari acquista ancora piu valore, cmq un grazie va fatto all'altra persona che tanto hanno criticato lo scorso anno gli andriesi, ma gran parte del merito secondo me e suo se siamo saliti in c1, e se abbiamo dei giovani di valore coma sy e ceppo, mi sto riferendo all'ex mister NICOLA DI LEO.......

e basta con questo Di Leo..... l'abbiamo ringraziato tante volte, ora pensiamo al futuro, Di Leo è in Eccellenza con il Liberty Molfetta noi siamo in C1 dove un Sy neanche avrebbe giocato se Papagni non avesse intravisto qualcosa in lui, ed ora sarebbe ancora in tribuna a bere borghetti.

SY deve ringraziare anche Torma che ha fatto un attacco di nonni , dato che gia alla 5 giornata gli attaccanti erano quasi tutti infortunati Very Happy Very Happy Very Happy

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il livorno vuole sy Empty Re: Il livorno vuole sy

Messaggio  vecchio NBG 1980 Sab Giu 05, 2010 9:39 pm

Io dico che se Sy ha mercato bisogna darlo, con il ricavato compriamo altri calciatori che servono alla nostra causa....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il livorno vuole sy Empty Re: Il livorno vuole sy

Messaggio  Cm Punk93 Dom Giu 06, 2010 7:32 am

vecchio NBG 1980 ha scritto:Io dico che se Sy ha mercato bisogna darlo, con il ricavato compriamo altri calciatori che servono alla nostra causa....
io invece credo che se ce lo teniamo per un anno ancora o per due anni e sy segna altri gol importanti il suo valore aumenterebbe il triplo e cosi si può far cassa comunque dico che sy può migliorare ancora e se migliora la mira e durante i dribbling nan s imbapnaisc credo che avremo il nuovo balotelli della c Very Happy Very Happy Very Happy
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Il livorno vuole sy Empty Re: Il livorno vuole sy

Messaggio  gò iandr gò Dom Giu 06, 2010 5:42 pm

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttomercatoweb.com/?action=read&id=211382
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttomercatoweb.com/?action=read&id=211420

altro che livorno...leggete chi vuole sy.......bidogna venderlo per fare soldi.....altrimenti in comproprietà.......con meno soldi e qualche giovane bravo......

gò iandr gò
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 193
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Il livorno vuole sy Empty Re: Il livorno vuole sy

Messaggio  magic world Lun Giu 07, 2010 4:49 pm

concordo pienamente, se qualcuno si presenta con una cifra che va dal milione in su io lo darei subito, sia perchè il giocatore merita di giocarsi le sue carte sia perchè un milione non sono spiccioli e ci serviranno per fare mercato
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Il livorno vuole sy Empty Re: Il livorno vuole sy

Messaggio  tribuna laterale Lun Giu 07, 2010 5:14 pm

SY
va dato solo per soldi (tanti e in comproprietà) e giocatori giovani fortissimi di sicuro avvenire.
Di Bari fesso non è! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
tribuna laterale
tribuna laterale
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Il livorno vuole sy Empty Re: Il livorno vuole sy

Messaggio  poldino Mar Giu 22, 2010 3:43 pm

Ciao a tutti, non sono un tifoso dell'Andria, che mi dite di Sy, secondo voi per quale categoria è pronto?

poldino
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Il livorno vuole sy Empty Re: Il livorno vuole sy

Messaggio  riccardo88 Mar Giu 22, 2010 5:33 pm

poldino ha scritto:Ciao a tutti, non sono un tifoso dell'Andria, che mi dite di Sy, secondo voi per quale categoria è pronto?
per la c1 ma partendo dalla panchina
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Il livorno vuole sy Empty Re: Il livorno vuole sy

Messaggio  poldino Mar Giu 22, 2010 6:47 pm

larinz ha scritto:
poldino ha scritto:Ciao a tutti, non sono un tifoso dell'Andria, che mi dite di Sy, secondo voi per quale categoria è pronto?
per la c1 ma partendo dalla panchina

Guardando le immagini penso lo stesso, o meglio che sia un attaccante che possa fare bene anche in C1, ma la B o addirittura la A mi sembra davvero troppo.
Anche se a certi livelli la differenza poi la fa la testa.

poldino
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Il livorno vuole sy Empty Re: Il livorno vuole sy

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.