Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TANTE SODDISFAZIONI PER I GIOVANI DELLA MANZONI SPORT PALLAVOLO ANDRIA

Andare in basso

TANTE SODDISFAZIONI PER I GIOVANI DELLA MANZONI SPORT PALLAVOLO ANDRIA Empty TANTE SODDISFAZIONI PER I GIOVANI DELLA MANZONI SPORT PALLAVOLO ANDRIA

Messaggio  maryan85 Mer Giu 09, 2010 12:34 pm

TANTE SODDISFAZIONI PER I GIOVANI DELLA MANZONI SPORT PALLAVOLO ANDRIA

Estate piena per le formazioni andriesi: tante attività per una Associazione vera fucina di giovani promettenti.

I giovani sono sempre stati il motore della Manzoni Sport Andria. Tanti solo i talenti che quest’anno hanno dato prova delle loro qualità nei vari campionati. Alcuni sono stati grandi protagonisti della serie C maschile, altri proseguono il cammino di preparazione che gli porterà verso il debutto in prima squadra. L’arrivo dell’estate per loro non sarà sinonimo di riposo: tanti soni infatti gli impegni che si accingono ad affrontare in questi mesi. A partire dal 15 giugno, quando al Palasport di Alberobello ci sarà il Regional Day Maschile 2009/2010, ovvero la Giornata di Qualificazione Nazionale Maschile. I pallavolisti per questa selezione avranno un allenatore di eccezione, cioè Liano Petrelli allenatore della Nazionale Juniores Maschile. Parteciperanno a questa giornata due pallavolisti Under 16 della Manzoni Sport Andria: Vincenzo Civita, laterale titolare della formazione andriese e Mirko Ippolito, in forza nella passata stagione al Canosa ma di proprietà della Manzoni Andria.

I successi in casa Andria non finiscono qui. Infatti la selezione provinciale della Fipav Bari ha vinto il Trofeo dei Tre Mari, un trofeo nazionale per tutte le province del Sud Italia. La finale si è tenuta a Taormina e la selezione barese ha vinto anche grazie all’impiego di Dario Pinna, centrale di spicco dell’Under 16 della Manzoni Andria.

Intanto sono ripresi anche gli allenamenti di tre gruppi, agli ordini di Mimmo Carbonara e di Nicola Nuzzi. La preparazione per il momento è mirata a mantenere una perfetta condizione fisica e a migliorare nella parte tecnica, in vista dei prossimi campionati. Si attendono inoltre novità sia sull’eventuale ripescaggio da parte della Federazione che potrebbe anche decidere di rivedere il regolamento dei vari campionati. Sarà quindi un’estate intensa per l’Associazione del presidente Michele Paparusso che, comunque vadano le cose, ha tutte le intenzioni di tornare a calcare palcoscenici importanti di Volley.

fonte: Ufficio Stampa Manzoni Sport Andria
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.