Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

+51
biagio84
maynard k33NAN
ciobb'à
riferimentoCASUALEandria
NBG Milano
andriese80
miky
Zio Peppe
mister gaga
Cento%
SEMPER TECUM ANDRIA
bob81
w andria
KIAVIK
Andria 4ever
savi_90
gioo1978
salinar
United
magic world
blueandria
AIRDNA
domenico73
Massimein
NEW BLU GENERATION
emik77
nico88
NETIUM
ANDRIASOVRANA
Cm Punk93
Rccard
mimmmo
bender
andria forever
vecchio stile
FidelisAndria1971
biancazzurro87
Gelese87
In The Main
maryan85
il guastatore
ele andria
natein
Nico91
andriese fiero.
heifol
pops
forzaandria
crisantemi17
vecchio NBG 1980
TifoAndria
55 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Lun Ago 30, 2010 9:07 am

biancoazzurro87 ha scritto:ognuno ha le sue idee di calcio...chi in un modo chi in un altro potremmo avere tutti ragione (compreso il mister), ma se non c'è una componente fondamentale alla base di tutto che è TIRARE FUORI LE PALLE non si va da nessuna parte!
secondo me questi non hanno capito con chi hanno a che fare...
con chi hanno a che fare?

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  mimmmo Lun Ago 30, 2010 9:42 am

In The Main ha scritto:l'anno scorso dopo 4 giornate avevamo 0 punti....

quest'anno potremmo ritrovarci a 1, dato che le prossime due partite sono la trasferta a Siracusa (che ha 0 punti e vuole riscattarsi immediatamente) e il match casalingo con la forte Lucchese (che viaggia a punteggio pieno)......
secondo me se esce un pareggio fra queste due partite ama doic ge grazi..con siracusa sinceramente non vedo speranza, con la lucchese..ma se sa si stancano..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  crisantemi17 Lun Ago 30, 2010 9:54 am

riferimentoCASUALEandria ha scritto:
biancoazzurro87 ha scritto:ognuno ha le sue idee di calcio...chi in un modo chi in un altro potremmo avere tutti ragione (compreso il mister), ma se non c'è una componente fondamentale alla base di tutto che è TIRARE FUORI LE PALLE non si va da nessuna parte!
secondo me questi non hanno capito con chi hanno a che fare...
con chi hanno a che fare?
già, con chi hanno a che fare?????
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  biancazzurro87 Lun Ago 30, 2010 10:10 am

intendevo che le squadre del nostro girone sono quasi tutte toste...i ragazzini provenienti da categorie inferiori forse non l'hanno ancora capito, e quelli che vengono da categorie superiori forse pensavano di venire a farsi una passeggiata in C1...
C'E' DA SUDARE! questo intendevo.
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Ago 30, 2010 10:23 am

Rccard ha scritto:
w andria ha scritto:cioe un allenatore che perde 2 a 0 e difende ancora ma che ha nella testa ma che senso ha mettere doumbia a 5 minuti dalla fine troppo difensivista mi sarebbe piaciuto un allenatore alla zeman perche con un allenatore come lui o retrocedi o sali non si accontenta di arrivare un punto sopra la zona play out purtroppo con papagni e questo il massimo a cui potremo aspirare mi sono stancato e da anni che l'andria non gioca a calcio e ora di cambiare se no la risalita sara durissima

Ieri non è stato difensivista, visto che nel mucchio ha messo carretta, arcidiacono, cavalli, chiaretti e nulicek e alla fine doumbia... ieri fin dall'inizio non ha messo in campo una squadra equilibrata... diciamo u calaur la doit ingoip
Difensivista x modo dire ma e' l'attegiamento attendista che non va.
Apettare x poi ripartire come lo chiamiamo??....
Percio' se il sig papagni non cambiera'mentalita' qui saranni cavoli amari x tutti.
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  Rccard Lun Ago 30, 2010 10:54 am

ANDRIASOVRANA ha scritto:
Rccard ha scritto:
w andria ha scritto:cioe un allenatore che perde 2 a 0 e difende ancora ma che ha nella testa ma che senso ha mettere doumbia a 5 minuti dalla fine troppo difensivista mi sarebbe piaciuto un allenatore alla zeman perche con un allenatore come lui o retrocedi o sali non si accontenta di arrivare un punto sopra la zona play out purtroppo con papagni e questo il massimo a cui potremo aspirare mi sono stancato e da anni che l'andria non gioca a calcio e ora di cambiare se no la risalita sara durissima

Ieri non è stato difensivista, visto che nel mucchio ha messo carretta, arcidiacono, cavalli, chiaretti e nulicek e alla fine doumbia... ieri fin dall'inizio non ha messo in campo una squadra equilibrata... diciamo u calaur la doit ingoip
Difensivista x modo dire ma e' l'attegiamento attendista che non va.
Apettare x poi ripartire come lo chiamiamo??....
Percio' se il sig papagni non cambiera'mentalita' qui saranni cavoli amari x tutti.

E' quello che ho detto io... non servono 10 attaccanti x segnare, ma equilibrio tattico che ieri è mancato

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  ciobb'à Lun Ago 30, 2010 11:20 am

mamma mia appena tornato dalle vacanze e cosa sento??!! che nn è cambiato un cazzo!!...
è meg ca n scioim a coc ca abbsccoim are d chiè!!!
poi non riesco a capire una cosa...come mai nel ritiro l'andria non ha mai sfigurato facendo presupporre ad un campionato tranquillo se non di vertice...vedi contro l'ascoli...atletico roma...bari...ora addirittura abbiamo giocato le prime 2 di campionato abbiamo raccolto un punto solo e soprattutto brutto calcio! dove è finita la squadra vista contro le suddette squadre?? possibile che all'improvviso da sognare si passa a sperare??? Mad Mad
premetto che ho visto solo le immagini di andria viareggio mentre di ieri ho solo appreso commenti vari...
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  bender Lun Ago 30, 2010 11:30 am

"Quest'anno ci toglieremo tante soddisfazioni"

cit.
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  natein Lun Ago 30, 2010 1:04 pm

bender ha scritto:"Quest'anno ci toglieremo tante soddisfazioni"

cit.

si.. una di queste è iniziare il campionato con 1 punto anzichè 0.. una domanda: non è meglio che la curva mette i soldi per comprare un defibrillatore così li rianimano noi se giocano di nuovo come il cacchio.?
Se no li rianimiamo noi p 2 kjatteun yend alla facc a p-deun !!..
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  Rccard Lun Ago 30, 2010 1:08 pm

bender ha scritto:"Quest'anno ci toglieremo tante soddisfazioni"

cit.

Cerchiamo di non essere tragici ora... è giusto fare delle valutazioni dopo 2 giornate, ma mi sembra esagerato processare ed emettere sentenze. Spero solo che questa sconfitta sia molto utile x capire cosa non va...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  Andria 4ever Lun Ago 30, 2010 1:12 pm

troppe contestazioni quando l'anno scorso dopo 4 giornate eravamo a 0 punti e ora dopo 2 giornate abbiamo 1 punto.....fronte giocatori: di simone gioca solo x mantenere la fascia da capitano sul braccio e buttare via il pallone a casaccio cosa che non fa mai nicolao, moro è nu plmaun che non si muove non puo lottare da solo li paolucci al centro, carminati non parlo spero solo che a siracusa gioca cavalli visto che ormai l'ha provato gia carminati.....x fortuna che abbiamo spadavecchia(lui si che merita la fascia da capitano assieme a sibilano)in porta se no la vedevo tristissima....fronte carretta? x me è un bravo giocatore le giocate le sa fare aspettiamo un altro po....domenicaa in campo beretti al posto di moro.....

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Ago 30, 2010 1:12 pm

Io lo dissi gia' tempo fa a chi sul forum diceva che quest'anno la squadra e' competitiva e che faremo un grande campionato...quest'anno con questa rosa e' tantissimo se riusciremo a salvarci come l'anno scorso, almeno avevamo pescato il jolly Sy......quest'anno nn lo so...l'attacco e' tutto da rifare...Carminati nn e' da serie C1, Nulicek e' un punto interrogativo,Cavalli e' la fotocopia di Dionigi,Anaclerio e' fuori e Lacarra nn rientra nei piani...Capitolo centrocampo...Moro e' totalmente fuori condizione..Arcidiacono corre a vuoto e Carretta e' sicuramente di categoria inferiore( per Biagio)..la difesa si regge solo sui due pilatri Sibilano e Spadavecchia, per il resto tutti inconcludenti.....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  natein Lun Ago 30, 2010 1:22 pm

Rccard ha scritto:
bender ha scritto:"Quest'anno ci toglieremo tante soddisfazioni"

cit.

Cerchiamo di non essere tragici ora... è giusto fare delle valutazioni dopo 2 giornate, ma mi sembra esagerato processare ed emettere sentenze. Spero solo che questa sconfitta sia molto utile x capire cosa non va...

Riccà sò 4 anni che iniziamo il campionato a merda e ovviamente lo finiamo altrettanto a Marzo.. Ci manca la cacchio della continuità.. 3 vittorie consecutive poi pareggi e 2-3 sconfite.. Dacsò scioim nnand new..
''Gran colpo dell' Andria'' '' Campagna acquisti chiusa col botto''... Sempre così recita il sito.. E si dimostrano 3 fessi che ti segnano ogni 3-4 giornate... Palloni buttati alla Tiago nnand , difesa che si impappina là dietro.. Abbiamo Sibilano, Cavalli, Nulicek che sò alti.. E i cross addjà stann ? Col Pescara un cross mise Chiaretti e Sy segnò di testa... Sempre ste azioni con palla dalla difesa al centro campo e gli esterni che cercano di sfondare sulla fascia senza mettere palla in mezzo (solo Doumbia l' anno scorso) .. E' un gioco monotono e ''alla giornata''.. Neutral
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  blueandria Lun Ago 30, 2010 1:29 pm

A mio parere la squadra non è malvagia,secondo me qualcuno pensa forse che il campionato non sia ancora iniziato e puntualmente alla fine del campionato ci fottono proprio i punti persi nelle prime giornate...quindi è un problema mentale e di concentrazione.
se non partono ad handicap ogni santa stagione nan zò cndend!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  maynard k33NAN Lun Ago 30, 2010 1:41 pm

Leggere alcuni commenti fa venire il voltastomaco. Vorrei ricordarvi che l'ANDRIA quest'anno si deve salvare in prima divisione, non aspiriamo mica ad arrivare in champions league! Continuo a confermare quello che ho sempre detto: la squadra è buona. Commentare negativamente dei giocatori che hanno avuto solo 2 gare di campionato per dimostrare qualcosa, mi sembra esagerato. Inizieremo a fare i conti seriamente, quando di giornate ne saranno passate 11/12, non di certo così poche. Mi sa che qualche giovinastro del forum s'era messo in testa di andare in serie B o sbaglio? La serie B scordatevela, noi ci dobbiamo salvare e questa squadra lo farà.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  Rccard Lun Ago 30, 2010 1:51 pm

maynard k33NAN ha scritto:Leggere alcuni commenti fa venire il voltastomaco. Vorrei ricordarvi che l'ANDRIA quest'anno si deve salvare in prima divisione, non aspiriamo mica ad arrivare in champions league! Continuo a confermare quello che ho sempre detto: la squadra è buona. Commentare negativamente dei giocatori che hanno avuto solo 2 gare di campionato per dimostrare qualcosa, mi sembra esagerato. Inizieremo a fare i conti seriamente, quando di giornate ne saranno passate 11/12, non di certo così poche. Mi sa che qualche giovinastro del forum s'era messo in testa di andare in serie B o sbaglio? La serie B scordatevela, noi ci dobbiamo salvare e questa squadra lo farà.

quoto... ai ragazzetti aggiugici i gufetti... vecchio nbg docet

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  forzaandria Lun Ago 30, 2010 2:10 pm

blueandria ha scritto:A mio parere la squadra non è malvagia,secondo me qualcuno pensa forse che il campionato non sia ancora iniziato e puntualmente alla fine del campionato ci fottono proprio i punti persi nelle prime giornate...quindi è un problema mentale e di concentrazione.
se non partono ad handicap ogni santa stagione nan zò cndend!

quoto.....e poi lo ribadisco anche io....pensiamo in primis alla salvezza tranquilla
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  biancazzurro87 Lun Ago 30, 2010 2:39 pm

bella consolazione dire che l'anno scorso dopo 4 giornate avevamo 0 punti, e quest'anno dopo 2 giornate 1 punto!
come se fosse stato possibile fare di peggio!!
ma sctavenn scioit..
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  biagio84 Lun Ago 30, 2010 2:47 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:Io lo dissi gia' tempo fa a chi sul forum diceva che quest'anno la squadra e' competitiva e che faremo un grande campionato...quest'anno con questa rosa e' tantissimo se riusciremo a salvarci come l'anno scorso, almeno avevamo pescato il jolly Sy......quest'anno nn lo so...l'attacco e' tutto da rifare...Carminati nn e' da serie C1, Nulicek e' un punto interrogativo,Cavalli e' la fotocopia di Dionigi,Anaclerio e' fuori e Lacarra nn rientra nei piani...Capitolo centrocampo...Moro e' totalmente fuori condizione..Arcidiacono corre a vuoto e Carretta e' sicuramente di categoria inferiore( per Biagio)..la difesa si regge solo sui due pilatri Sibilano e Spadavecchia, per il resto tutti inconcludenti.....
ciao vecchio nbg..io resto del parere che carretta è di categoria superiore..siamo appena alla seconda giornata e qui subito si punta il dito a tutti...tempo al tempo...la cosa che piu mi fa impazzire e che fino a qualche giorno fa tutti erano esaltati......oggi la maggior parte sono tutti spiazzati.......io sono dell'opinione che gli faremo il culo alla maggior parte delle avversarie.....le freccie nell'arco di papagni ci sono e nessuno è riuscito a vederle....e basta con questa paura del cavolo...ogni cosa che succede si fa un bordello...basta una sconfitta x dire che non sono all'altezza e 2 vittorie x dire che puntiamo alla b...che ridicoli....vabbe tanto è nella nostra mentalita esaltare o buttare un giocatore subito....
biagio84
biagio84
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  FidelisAndria1971 Lun Ago 30, 2010 3:02 pm

biagio84 ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:Io lo dissi gia' tempo fa a chi sul forum diceva che quest'anno la squadra e' competitiva e che faremo un grande campionato...quest'anno con questa rosa e' tantissimo se riusciremo a salvarci come l'anno scorso, almeno avevamo pescato il jolly Sy......quest'anno nn lo so...l'attacco e' tutto da rifare...Carminati nn e' da serie C1, Nulicek e' un punto interrogativo,Cavalli e' la fotocopia di Dionigi,Anaclerio e' fuori e Lacarra nn rientra nei piani...Capitolo centrocampo...Moro e' totalmente fuori condizione..Arcidiacono corre a vuoto e Carretta e' sicuramente di categoria inferiore( per Biagio)..la difesa si regge solo sui due pilatri Sibilano e Spadavecchia, per il resto tutti inconcludenti.....
ciao vecchio nbg..io resto del parere che carretta è di categoria superiore..siamo appena alla seconda giornata e qui subito si punta il dito a tutti...tempo al tempo...la cosa che piu mi fa impazzire e che fino a qualche giorno fa tutti erano esaltati......oggi la maggior parte sono tutti spiazzati.......io sono dell'opinione che gli faremo il culo alla maggior parte delle avversarie.....le freccie nell'arco di papagni ci sono e nessuno è riuscito a vederle....e basta con questa paura del cavolo...ogni cosa che succede si fa un bordello...basta una sconfitta x dire che non sono all'altezza e 2 vittorie x dire che puntiamo alla b...che ridicoli....vabbe tanto è nella nostra mentalita esaltare o buttare un giocatore subito....
uno che dice una cosa, uno che ne dice un'altra
connessi sempre uno dopo l'altro
stesso modo di scrivere
...mah...
NON E' CHE SIETE, PER CASO, RIPETO PER CASO, LA STESSA PERSONA OPPURE AL MASSIMO GEMELLI SIAMESI ! Laughing
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  biagio84 Lun Ago 30, 2010 3:04 pm

FidelisAndria1971 ha scritto:
biagio84 ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:Io lo dissi gia' tempo fa a chi sul forum diceva che quest'anno la squadra e' competitiva e che faremo un grande campionato...quest'anno con questa rosa e' tantissimo se riusciremo a salvarci come l'anno scorso, almeno avevamo pescato il jolly Sy......quest'anno nn lo so...l'attacco e' tutto da rifare...Carminati nn e' da serie C1, Nulicek e' un punto interrogativo,Cavalli e' la fotocopia di Dionigi,Anaclerio e' fuori e Lacarra nn rientra nei piani...Capitolo centrocampo...Moro e' totalmente fuori condizione..Arcidiacono corre a vuoto e Carretta e' sicuramente di categoria inferiore( per Biagio)..la difesa si regge solo sui due pilatri Sibilano e Spadavecchia, per il resto tutti inconcludenti.....
ciao vecchio nbg..io resto del parere che carretta è di categoria superiore..siamo appena alla seconda giornata e qui subito si punta il dito a tutti...tempo al tempo...la cosa che piu mi fa impazzire e che fino a qualche giorno fa tutti erano esaltati......oggi la maggior parte sono tutti spiazzati.......io sono dell'opinione che gli faremo il culo alla maggior parte delle avversarie.....le freccie nell'arco di papagni ci sono e nessuno è riuscito a vederle....e basta con questa paura del cavolo...ogni cosa che succede si fa un bordello...basta una sconfitta x dire che non sono all'altezza e 2 vittorie x dire che puntiamo alla b...che ridicoli....vabbe tanto è nella nostra mentalita esaltare o buttare un giocatore subito....
uno che dice una cosa, uno che ne dice un'altra
connessi sempre uno dopo l'altro
stesso modo di scrivere
...mah...
NON E' CHE SIETE, PER CASO, RIPETO PER CASO, LA STESSA PERSONA OPPURE AL MASSIMO GEMELLI SIAMESI ! Laughing
è riferito a me ?
biagio84
biagio84
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Ago 30, 2010 3:09 pm

Rccard ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:Leggere alcuni commenti fa venire il voltastomaco. Vorrei ricordarvi che l'ANDRIA quest'anno si deve salvare in prima divisione, non aspiriamo mica ad arrivare in champions league! Continuo a confermare quello che ho sempre detto: la squadra è buona. Commentare negativamente dei giocatori che hanno avuto solo 2 gare di campionato per dimostrare qualcosa, mi sembra esagerato. Inizieremo a fare i conti seriamente, quando di giornate ne saranno passate 11/12, non di certo così poche. Mi sa che qualche giovinastro del forum s'era messo in testa di andare in serie B o sbaglio? La serie B scordatevela, noi ci dobbiamo salvare e questa squadra lo farà.

quoto... ai ragazzetti aggiugici i gufetti... vecchio nbg docet
Caro Rccard io sono andriese e tifo per l'andria( ci mancherebbe) quindi nn gufo un bel niente, pero' io ho diritto come tutti di commentare cio' che vedo e che nn mi piace, e dire che questa squadra nn va e' sotto gli occhi di tutti..soprattutto l'attacco...e superfluo dire che domenica speriamo che qualche santo ci faccia uscire indenni da Siracusa sperare nelle capacita' dei ragazzi dopo averli visto all'opera sinceramente mi lascia perplesso.....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Ago 30, 2010 3:15 pm

Biagio secondo me le frecce sono senza punta, dai amico dire che dobbiamo basare il nostro gioco offensivo su Carminati...ma cro'...dai e quel Moro? mado'...m foic chiang.....senza parlare di Arcidiacono, mi sembra il Pepe della Juve...scapp alla vacand i nan' accockie nd...e poi c'e' il tuo pupillo dissi a chi aveva postato il video che quelle sono prodezze in serie D....la C1 e' diversa.....quest'anno anche la difesa mi sembra piu' deboluccia rispetto all'anno scorso.....dai Biagio e' cosi'.....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  biagio84 Lun Ago 30, 2010 3:25 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:Biagio secondo me le frecce sono senza punta, dai amico dire che dobbiamo basare il nostro gioco offensivo su Carminati...ma cro'...dai e quel Moro? mado'...m foic chiang.....senza parlare di Arcidiacono, mi sembra il Pepe della Juve...scapp alla vacand i nan' accockie nd...e poi c'e' il tuo pupillo dissi a chi aveva postato il video che quelle sono prodezze in serie D....la C1 e' diversa.....quest'anno anche la difesa mi sembra piu' deboluccia rispetto all'anno scorso.....dai Biagio e' cosi'.....
vabbe è giusto che tu esprima il tuo pensiero....ma il post lascialo stare...quella è serie d....e questa è una c1.....mi sta deludendo solo moro..e le ripartenze erano da li..secondo me la pecca sarà quella se non riuscira a mettersi in sesto...io rimpiango solo iennaco li almeno era di quantita quanto paolo...pero secondo me dovranno vedere giusto qualcosa...ci vuole solo consapevolezza in questa squadra ma le qualita ci sono e ci serve al centro uno con le quadrate...... e che lo prendessero uno che fa girare la palla il vero mercato sara in queste oreee molti bravi svincolati da serie b che aspettano l'ultimo secondo prima di firmare...tranquill...
biagio84
biagio84
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  Rccard Lun Ago 30, 2010 3:27 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
Rccard ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:Leggere alcuni commenti fa venire il voltastomaco. Vorrei ricordarvi che l'ANDRIA quest'anno si deve salvare in prima divisione, non aspiriamo mica ad arrivare in champions league! Continuo a confermare quello che ho sempre detto: la squadra è buona. Commentare negativamente dei giocatori che hanno avuto solo 2 gare di campionato per dimostrare qualcosa, mi sembra esagerato. Inizieremo a fare i conti seriamente, quando di giornate ne saranno passate 11/12, non di certo così poche. Mi sa che qualche giovinastro del forum s'era messo in testa di andare in serie B o sbaglio? La serie B scordatevela, noi ci dobbiamo salvare e questa squadra lo farà.

quoto... ai ragazzetti aggiugici i gufetti... vecchio nbg docet
Caro Rccard io sono andriese e tifo per l'andria( ci mancherebbe) quindi nn gufo un bel niente, pero' io ho diritto come tutti di commentare cio' che vedo e che nn mi piace, e dire che questa squadra nn va e' sotto gli occhi di tutti..soprattutto l'attacco...e superfluo dire che domenica speriamo che qualche santo ci faccia uscire indenni da Siracusa sperare nelle capacita' dei ragazzi dopo averli visto all'opera sinceramente mi lascia perplesso.....

Sei liberissimo di dire quello che vuoi e sinceramente non me ne frega se sei andriese o non... ma è palese che parli da prevenuto a prescindere. Evidentemente "mister A" ha degli adepti... mantenete in vita il club il + a lungo possibile, altrimenti senza di voi come faremo?

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.