NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Pagina 4 di 28 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 28  Seguente

Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 4 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  LeoneRampante il Ven Ago 20, 2010 9:48 am

Lucchesi fuori dallo stadio

Gli ultrà rossoneri, al pari di molti altri "colleghi" delle altre squadre, hanno deciso di non entrare domenica prossima al Porta Elisa nel match che segna l'esordio in campionato della Lucchese contro il Barletta.

Una protesta per riaffermare la totale contrarietà all'introduzione della tessera fortemente voluta del ministro Maroni e che pare creare più di qualche resistenza tra i tifosi italiani se è vero, come è vero, che solo per restare alla serie A il calo degli abbonamenti, al momento, è quantificabile intorno al 20%, con punte clamorose a Roma e in altre città come ha riportato la Gazzetta dello Sport solo pochi giorni addietro.

Un piccolo botto economico per le società maggiori, che però possono tranquillamente rifarsi con gli introiti delle pay tv. Dura vita invece, per tutte le società fuori dal circo mediatico e paradisiaco della serie A e che con i soldi del botteghino devono provare a far quadrare almeno un po' di più i conti.

"Vogliono - si legge in un volantino affisso e distribuito in città dagli ultras rossoneri - trasformare il calcio, sport popolare per eccellenza, in uno sport per pochi eletti, per danarosi clienti da spennare, controllati dalle banche. Noi amiamo la Lucchese e stare fuori è un grosso sacrificio, ma non possiamo stare fermi di fronte a questa ingiustizia".

Gi ultras, che protestano anche per le ultime 12 diffide inflitte nei giorni scorsi in città e a loro dire ingiuste, sempre nel volantino sottolineano come la scelta di restare fuori sia del tutto eccezionale: "Questa volta staremo fuori, ma dalla prossima non faremo mancare il nostro calore ai ragazzi. Noi non contestiamo la società, anche se certe dichiarazioni il presidente avrebbe potuto evitarle, e non vogliamo far pesare la nostra protesta alla Lucchese tanto che la limiteremo alla partita odierna. Ma pretendiamo rispetto e chiediamo a chi entrerà di astenersi dal fare tifo, perché stiamo lottando anche per loro"
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  AIRDNA il Ven Ago 20, 2010 3:19 pm

Ma chi era quel gruppo che stava gridando quasi a fine partita (no alla tessera del tifoso) all'angolo sinistro della nord guardando il campo?
Non erano di andria comunque................ho visto la gente che li guardava come per dire ma chiss cià sond?
AIRDNA
AIRDNA
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 219

Visualizza il profilo

Messaggio  ele andria il Ven Ago 20, 2010 3:23 pm

AIRDNA ha scritto:Ma chi era quel gruppo che stava gridando quasi a fine partita (no alla tessera del tifoso) all'angolo sinistro della nord guardando il campo?
Non erano di andria comunque................ho visto la gente che li guardava come per dire ma chiss cià sond?
Erano gli implacabili

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965

Visualizza il profilo

Messaggio  bender il Ven Ago 20, 2010 4:46 pm

AIRDNA ha scritto:Non erano di andria comunque................

erano di viareggio...

si sono intrufolati nella nostra curva per sobillare gli animi!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Visualizza il profilo

Messaggio  dado89 il Ven Ago 20, 2010 5:14 pm

AIRDNA ha scritto:Ma chi era quel gruppo che stava gridando quasi a fine partita (no alla tessera del tifoso) all'angolo sinistro della nord guardando il campo?

io sapevo ke erano norvegesi...
dado89
dado89
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 242

Visualizza il profilo

Messaggio  bender il Ven Ago 20, 2010 5:53 pm

ti sbagli, erano chiaramente di viareggio!

c'era un signore con il sigaro in bocca (tale marcello lippi) a guidarli!
bender
bender
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  miky il Ven Ago 20, 2010 6:37 pm

bender ha scritto:ti sbagli, erano chiaramente di viareggio!

c'era un signore con il sigaro in bocca (tale marcello lippi) a guidarli!
confermo erano di viareggio...marcello lippi era il lanciacori Very Happy

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561

Visualizza il profilo

Messaggio  u iandr il Ven Ago 20, 2010 8:21 pm

La Spezia. "In occasione del posticipo serale di Lunedì Spezia-Alessandria non entreremo per tutti i 90'in Curva Ferrovia". Un comunicato lapidario quello emesso dai gruppi organizzati della curva spezzina, a tre giorni dall'inizio del campionato, che toglie alla partita d'esordio degli aquilotti contro l'Alessandria il consueto appeal da stadio pieno. "Una decisione sofferta ma a nostro modo di vedere necessaria, alla luce dell'introduzione della Tessera del Tifoso a partire da questo campionato. Ribadiamo il nostro NO verso questo provvedimento - continua la nota - che vuole colpire il mondo ultras e del tifo organizzato nel nome di una lotta alla violenza che in realtà altro non è che una maschera per coprire gli interessi e la fame di introiti di un sistema calcio ormai marcio da tempo".
"Siamo stanchi di abbassare la testa, di assecondare tutto quello che ci viene imposto, mascherato da secondi vergognosi fini, siamo stanchi di dover rinunciare a quello che abbiamo di più caro per volere altrui".
"Potremmo sì, entrare allo stadio durante le partite casalinghe dello Spezia. Questo la Tessera del Tifoso non lo vieta. Ma non ci sembra sensato nè coerente essere quello che siamo, ultras o anche normali tifosi, solo quando vogliono loro, magari in casa sì e in trasferta no. Perciò abbiamo maturato questa decisione che è quanto di più costoso ci possa toccare, noi che per lo Spezia e per La Spezia siamo stati, siamo e saremo sempre disposti a tutti. Noi che le Aquile le portiamo nell'anima, noi per i quali Spezia significa stile di vita. Lunedì noi non entriamo.
Vogliamo fortemente e ci augiriamo che tutti coloro che la pensano come noi e a cui non piace questo sistema restino per tutti i 90' fuori dal Picco. E ora che la Ferrovia lunedì sarà senza la nostra presenza...Divertitevi".

Curva Ferrovia
La Spezia.....

OTTIMA PRESA DI POSIZIONE.....OTTIMO ULTRAS SPEZIA!!!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357

Visualizza il profilo

Messaggio  u iandr il Ven Ago 20, 2010 8:23 pm

Ecco,ci siamo. Una nuova
stagione sta per cominciare.Forse sarà la più lunga e dura che la
nostra curva avrà mai affrontato ma, e di questo ne siamo certi, verrà
vissuta da tutti in prima linea e con estrema coerenza.Con questo
comunicato vogliamo innanzitutto ringraziare tutti quelli di voi che
hanno scelto di non tesserarsi, che hanno scelto di stare con la propria
curva, che hanno scelto di credere in noi.Ci stiamo muovendo tutti
insieme per agevolare il più possibile quanti di voi abbiano fatto
questa scelta.Non sarà facile, ma con l'aiuto di tutti siamo convinti di
farcela.Sarete tenuti costantemente informati dei nostri progressi e
delle nostre iniziative.Vogliamo, inoltre, esprimere profondo disgusto
per tutte quelle persone, fortunatamente poche, che hanno sputato su più
di 40 anni di storia della nostra curva. Come già scritto in un
precedente comunicato a questi individui consigliamo di "starci alla
larga".I ragazzi di TORINO SENZA SCORTA e la CURVA MARATONA avvisano che
nelle gare casalinghe del Torino l'ingresso nella parte centrale della
curva sarà consentito solo ai non tesserati, vi sarà chiesto
cortesemente di mostrare il biglietto alle scalinate (quindi chiediamo
di non buttarlo appena passati i tornelli).Gli "altri" potranno prendere
comodamente posto ai lati o nella parte inferiore della curva. Non ci
riguarda.Abbiamo scelto questa linea malvolentieri, ma pensiamo sia
l'unica strada percorribile per rimanere coerenti ed evitare di
mischiarci con chi, tesserandosi, si è reso complice della
repressione.AVETE SCELTO LA VIA PIU' FACILE? AVETE SCELTO DI SCENDERE A
PATTI CON TUTTO QUESTO SKYFO? VOLEVATE I VARCHI RISERVATI? BENE, QUESTI
ULTIMI CI PENSIAMO NOI A DARVELI.IN CURVA MARATONA PER VOI NON C'E'
POSTO.CURVA MARATONA TORINO
senza scorta, senza interessi, senza compromessi!!!

ULTRAS TORINISTI DAL 1968.......
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357

Visualizza il profilo

Messaggio  dj_miki il Ven Ago 20, 2010 10:47 pm

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557

Visualizza il profilo http://www.futsalandria.it

Messaggio  nicofidelis il Sab Ago 21, 2010 6:21 am

Sabato, 21 Agosto
ufficiostampa@asandriabat.itUltime News

Tessera del Tifoso: superata quota 1000.
[del 20/08/10 da Ufficio Stampa]
A pochi giorni dall'inizio del campionato continua a salire il numero delle tessere
sottoscritte per la campagna abbonamenti "Andria nel Cuore" della stagione 2010/2011. Di fatti l'Andria Point, sito in via Duca di Genova 51, ha superato quota 1000 tessere.

Considerati i tempi tecnici per
l'emissione della tessera (circa 15 giorni) la società invita tutti gli
interessati a recarsi quanto prima presso l'Andria Point.

Orari di apertura Andria Point:
Dal lunedì al Sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.30

Si ricorda inoltre che per la sottoscrizione della tessera è necessario recarsi in Via Duca Di Genova muniti di:

•FOTOTESSERA CON SFONDO BIANCO
•CARTA DI IDENTITA' oppure PATENTE
•CODICE FISCALE oppure TESSERA SANITARIA

Evil or Very Mad questa non è la mia curva!!!!

nicofidelis
nicofidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 372

Visualizza il profilo

Messaggio  ciobb'à il Sab Ago 21, 2010 7:22 am

nicofidelis ha scritto: Sabato, 21 Agosto
ufficiostampa@asandriabat.itUltime News

[del 20/08/10 da Ufficio Stampa]
A pochi giorni dall'inizio del campionato continua a salire il numero delle tessere
sottoscritte per la campagna abbonamenti "Andria nel Cuore" della stagione 2010/2011. Di fatti l'Andria Point, sito in via Duca di Genova 51, ha superato quota 1000 tessere.

Considerati i tempi tecnici per
l'emissione della tessera (circa 15 giorni) la società invita tutti gli
interessati a recarsi quanto prima presso l'Andria Point.

Orari di apertura Andria Point:
Dal lunedì al Sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.30

Si ricorda inoltre che per la sottoscrizione della tessera è necessario recarsi in Via Duca Di Genova muniti di:

•FOTOTESSERA CON SFONDO BIANCO
•CARTA DI IDENTITA' oppure PATENTE
•CODICE FISCALE oppure TESSERA SANITARIA

Evil or Very Mad questa non è la mia curva!!!!

è giusto cosi...chi non si sente ultras la facesse e desse una mano alla società chi invece ritiene che tutto ciò sia una repressione anticostituzionale è giusto che si opponga e che non ceda a tentazioni...IO NON MI TESSERO!!!
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537

Visualizza il profilo

Messaggio  andrieseVerace il Sab Ago 21, 2010 7:40 am

Alla vigilia del campionato sento ora di dire la mia! Dopo aver letto tanto (anche molte Cazz....)!
Io non mi definisco un ULTRAS, ma una persona che ama in maniera spasmodica la sua città e la sua squadra e che cerca di seguirla al massimo con tutta la passione che può, per questo mi sono tesserato e ho fatto l'abbonamento perchè la domenica voglio essere lì allo stadio a gioire e a soffrire per la mia ANDRIA!!
Tanto di cappello però a chi è un vero ULTRAS e per ideali e convinzione sta portando avanti la sua battaglia contro la tessera!! Ma mi chiedevo quanti veri ULTRAS ci sono ad ANDRIA che non si stanno tesserando perchè convinti dei loro ideali e quanti "FINTI ULTRAS" che seguono la massa?!?
Un vero ultras segue la sua squadra in casa e soprattutto in trsferta?! Giusto!!!!!??? quindi ho fatto due conti:
abbonati 2009/2010 2700, abbonati 2010/2011 si parla di circa 1000!
Ad andria quindi ci sono 1700 veri ULTRAS!!!!!!
Ma come mai in trasferta la massimo l'anno scorso si è raggiunto 400/500?!?!?(non consideriamo Giuglianova)

andrieseVerace
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 31

Visualizza il profilo

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Sab Ago 21, 2010 11:55 am

Per dire "no alla tessera" nn si deve essere necessariamente un ultras, pero' se uno la vede come una schedatura anticostituzionale e un mezzo( nemmeno tanto riuscito,infatti ha delle falle enormi) di portare ordine all'interno degli stadi e' giusto che nn si tesseri...Onore e liberta'...io nn mi tessero!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888

Visualizza il profilo

Messaggio  vecchio stile il Sab Ago 21, 2010 1:36 pm

chi si è tesserato lo ha fatto chiaramente per risparmiare, e comunque non è ultras chi pensa prima alla partita e poi alla curva, per me è sempre stato il contrario naturalmente tutti speriamo di vedere vincere la propria squadra, ma quando si va in curva si pensa solo a renderla bella e calorosa, si può anche stare con una bandiera davanti per 90 minuti basta che la curva sia colorata.
A dimenticavo domani non entro, contro la tessera contro il caroprezzi, in questo calcio e in queste curve non mi riconosco più, (già da qualche anno stavo ai lati della curva )e come andare al cinema e guardare quello che trasmettono e non il film che scegli di vedere !!!

vecchio stile
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 132

Visualizza il profilo

Messaggio  crisantemi17 il Sab Ago 21, 2010 3:42 pm

andrieseVerace ha scritto:Alla vigilia del campionato sento ora di dire la mia! Dopo aver letto tanto (anche molte Cazz....)!
Io non mi definisco un ULTRAS, ma una persona che ama in maniera spasmodica la sua città e la sua squadra e che cerca di seguirla al massimo con tutta la passione che può, per questo mi sono tesserato e ho fatto l'abbonamento perchè la domenica voglio essere lì allo stadio a gioire e a soffrire per la mia ANDRIA!!
Tanto di cappello però a chi è un vero ULTRAS e per ideali e convinzione sta portando avanti la sua battaglia contro la tessera!! Ma mi chiedevo quanti veri ULTRAS ci sono ad ANDRIA che non si stanno tesserando perchè convinti dei loro ideali e quanti "FINTI ULTRAS" che seguono la massa?!?
Un vero ultras segue la sua squadra in casa e soprattutto in trsferta?! Giusto!!!!!??? quindi ho fatto due conti:
Ma come mai in trasferta la massimo l'anno scorso si è raggiunto 400/500?!?!?(non consideriamo Giuglianova)
io non sono un vero ultrà. per diventarlo c'è nè di strada (km)da fare e questo purtroppo non lo faccio seguo l'andria in casa e cerco di fare del mio meglio per rendere la curva rumorosa e quest'anno ho deciso di non abbonarmi e non certo per seguire la massa ,in fondo lo scorso anno si son fatti tutti quei abbonamenti perche la societa a puntato su un uomo molto amato e stimato ad andria, secondo me, ed sempre secondo me perche lo scorso anno tra pescara, verona, reggio emilia,taranto, foggia,ternana, molti credevano di stare in serie B ed anno fatto l'abbonamento....andiamo a vedere gli anni addietro, gli abbonati siamo sempre e solo stati quelli (1000/1500)....certo lo scorso campionato avra fatto riaccendere la passione a chi allo stadio non veniva da tempo e sicuramente ci mancano molti abbonati quest'anno ma la colpa non e nè di chi s'abbona ne di chi decide di non farlo ma d'un uomo della lega nord abiutuato sempre e solo a far distinzioni.......e secondo me le societa di calcio dovevano adottare la linea seguita dal benevento per quest'anno, niente campagne abbonamenti chi vuol venire allo stadio si fa il suo biglietto(10€in curva )e segue la propria squadra.....
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011

Visualizza il profilo

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Sab Ago 21, 2010 4:18 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:
andrieseVerace ha scritto:Alla vigilia del campionato sento ora di dire la mia! Dopo aver letto tanto (anche molte Cazz....)!
io non sono un vero ultrà. per diventarlo c'è nè di strada (km)da fare e questo purtroppo non lo faccio seguo l'andria in casa e cerco di fare del mio meglio per rendere la curva rumorosa e quest'anno ho deciso di non abbonarmi e non certo per seguire la massa ,in fondo lo scorso anno si son fatti tutti quei abbonamenti perche la societa a puntato su un uomo molto amato e stimato ad andria, secondo me, ed sempre secondo me perche lo scorso anno tra pescara, verona, reggio emilia,taranto, foggia,ternana, molti credevano di stare in serie B ed anno fatto l'abbonamento....andiamo a vedere gli anni addietro, gli abbonati siamo sempre e solo stati quelli (1000/1500)....certo lo scorso campionato avra fatto riaccendere la passione a chi allo stadio non veniva da tempo e sicuramente ci mancano molti abbonati quest'anno ma la colpa non e nè di chi s'abbona ne di chi decide di non farlo ma d'un uomo della lega nord abiutuato sempre e solo a far distinzioni.......e secondo me le societa di calcio dovevano adottare la linea seguita dal benevento per quest'anno, niente campagne abbonamenti chi vuol venire allo stadio si fa il suo biglietto(10€in curva )e segue la propria squadra.....
Giusto..la linea del Benevento e' quella piu' saggia...niente tessere niente di niente......biglietto e partita.......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888

Visualizza il profilo

Messaggio  bender il Sab Ago 21, 2010 5:53 pm

ahahahahahahhahhahahahaha!!!

e i tesserati???

niente trasferta anche per loro!!!

bravi, bravi... CO.....I
bender
bender
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  NBG Milano il Sab Ago 21, 2010 7:45 pm

non dite chiacchiere: qualsiasi tipo di restrizione (tranne le porte chiuse) non vale per i possessori della tessera del tifoso
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876

Visualizza il profilo

Messaggio  bender il Sab Ago 21, 2010 11:37 pm

NBG Milano ha scritto:non dite chiacchiere: qualsiasi tipo di restrizione (tranne le porte chiuse) non vale per i possessori della tessera del tifoso

leggiti l'articolo....
bender
bender
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  NETIUM il Dom Ago 22, 2010 12:55 am

NBG Milano ha scritto:non dite chiacchiere: qualsiasi tipo di restrizione (tranne le porte chiuse) non vale per i possessori della tessera del tifoso

ottimista..
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714

Visualizza il profilo

Messaggio  FANS ANDRIA il Dom Ago 22, 2010 9:00 am

la trasferta è VIETATA a tutti!!! A Salerno comunque nessuno ha fatto la tessera!!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938

Visualizza il profilo

Messaggio  United il Dom Ago 22, 2010 9:05 am

rmancio ha scritto:

la trasferta è VIETATA a tutti!!! A Salerno comunque nessuno ha fatto la tessera!!!

la tessera entra in vigore da domenica prossima ecco xche possono essere vietate oggi le partite
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767

Visualizza il profilo

Messaggio  uiandr il Dom Ago 22, 2010 1:04 pm

Andria United ha scritto:
rmancio ha scritto:

la tessera entra in vigore da domenica prossima ecco xche possono essere vietate oggi le partite

infatti......... non sparate cavolate solo per il gusto di farlo...piuttosoto.. IO MI ABBONO
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187

Visualizza il profilo

Messaggio  vecchio stile il Dom Ago 22, 2010 1:37 pm

Mi sono fatto una passeggiata intorno allo stadio mezz'ora fa, devo dire tante facce contente dei tesserati, e io che sono inc.......to perchè oggi non entro, poi mi ferma un mio amico e mi spara una notizia di cui sto ancora ridendo, mi fa "lo sai che quest'anno nessuno va in trasferta ?".
Io gli ho detto "mi stai prendendo per il c... nemmeno i tesserati?"
Dice "no".
Ora ho capito tessera con abbonamento, risparmio, trasferte saltate per non far vedere alle altre tifoserie chi della nord ha fatto la tessera !!
Spero che quest'amico mi abbia preso in giro almeno quando lo incontro ci ridiamo sopra perchè se
è vero stiamo proprio messi male, comunque domenica c'è la prima trasferta e avrò una risposta, speriamo bene, chi ha fatto la tessera deve andare in trasferta !!!

vecchio stile
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 132

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 28 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 28  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: