FABIO ABBATTISTA TORNA A VESTIRE LA MAGLIA DELLA MANZONI SPORT ANDRIA

Andare in basso

FABIO ABBATTISTA TORNA A VESTIRE LA MAGLIA DELLA MANZONI SPORT ANDRIA Empty FABIO ABBATTISTA TORNA A VESTIRE LA MAGLIA DELLA MANZONI SPORT ANDRIA

Messaggio  maryan85 il Mar Ago 31, 2010 12:21 pm

FABIO ABBATTISTA TORNA A VESTIRE LA MAGLIA DELLA MANZONI SPORT ANDRIA

Si rafforza giorno dopo giorno la rosa dei giocatori che affronterà il campionato di Serie C.

Un grande ritorno nelle fila della Manzoni Sport Pallavolo Andria: Fabio Abbattista torna ad Andria dopo aver vestito lo scorso anno la maglia dell’Oro Bank Palo del Colle. Centrale di esperienza classe ’80, Abbattista è stato tra i protagonisti della stagione trionfale della Manzoni Sport Andria che conquistò per la prima volta il salto di categoria in un campionato Nazionale. Nella stagione successiva Abbattista vestì nuovamente la maglia della Manzoni Sport Andria in serie B2, mostrando sempre le sue doti da grande atleta. Nella passata stagione la Manzoni ha ritrovato Abbattista dall’altra parte della rete, nell’Oro Bank Palo del Colle, squadra che ha disputato i play off, ma che non è riuscita a centrare il salto di categoria.
Oggi Fabio Abbattista è un atleta nel pieno della sua maturità sportiva e si è detto contento di tornare ad Andria, per questa stagione che, ancor prima di iniziare, riserva già tante sorprese. “ E’ un ritorno molto gradito il mio” ha dichiarato Abbattista, che prosegue dicendo: “ Il progetto della Manzoni Sport Andria è molto ambizioso, soprattutto perché riesce ad amalgamare bene atleti di esperienza come me, con giovani che hanno già dimostrato di avere caratteristiche e qualità per far bene. Qui ho ritrovato dei compagni di squadra con i quali ho mantenuto degli ottimi rapporti, stesso discorso per molti dirigenti che ho avuto il piacere di ritrovare quest’anno”. Per quanto riguarda Mister Lozowy, Fabio Abbattista ha detto: “ Il progetto con il nuovo allenatore è molto stimolante per me. L’approccio al gioco che ci sta trasmettendo è realmente innovativo e ci entusiasma. Questo suo modo di allenare mi permetterà di confrontarmi non solo nel mio ruolo consolidato di centrale, ma anche in diverse situazioni di gioco. Con Mister Lozowy alla guida tecnica, non possiamo che far bene”.
Intanto continua incessante la preparazione degli atleti agli ordini di Mister Julian Lozowy. Spazio in questi giorni alla preparazione atletica dei giocatori biancoazzurri, ma grande spazio anche alla preparazione tecnico – tattica, per una stagione che riserva ancora tante sorprese per tutti gli appassionati andriesi di volley.

fonte: Ufficio Stampa Manzoni Sport Pallavolo Andria

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: