Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

+45
salinar
domenico73
Andria 4ever
Cento%
dado89
prima linea
riferimentoCASUALEandria
MaGiCaAnDrIa
ele andria
NEW BLU GENERATION
dj_miki
NBG
uiandr
LeoneRampante
andria forever
blueandria
gioo1978
casteldelmonte
forzaandria
Fox
heifol
Vecchie glorie
Massimein
emik77
paco soares
maynard k33NAN
andrisano
speaker
crisantemi17
nico88
FANS ANDRIA
u jandr 91
vecchio NBG 1980
pops
riccardo88
Cm Punk93
biancazzurro87
Rccard
bender
Daje Andria
ANDRIASOVRANA
Nico91
mattia1611
mimmmo
TifoAndria
49 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  speaker Lun Set 06, 2010 4:00 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
Rccard ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
larinz ha scritto:
pops ha scritto:
larinz ha scritto:
bender ha scritto:spero (e prevedo) pareggio!!!
se l'andria ieri non vinceva non credo che ti andava bene un pari le partite prima si giocano e poi si fanno i conti. con un punto alla volta non si arriva da nessuna parte. domenica (spero e prevedo)il risveglio degli attacanti
domenica vinciamo uno a zero(me lo sento) Very Happy
gol di carminati che lo vedo piu forte di cavalli lol!
So tt i deu prois....sia Carminati che Cavalli......

Ovvio poteva non mancare il tuo commento... guardati la tua VERA squadra (Tesoriero, Simoncelli, D'allocco, Infantino & C).
Almeno smettila di spacciarti per "andriese" iniziando a cambierti il nick, visto che disonori una parte di storia della ns città...
Riccardo per piacere, i so andrsoin cuma' te le doic? va bene se parlo in dialetto? pero' devi toglierti le bende dagli occhi...Abbiamo giocato male contro una candidata alla retrocessione!!!!! ok??????? l'attacco e' sterile...e ammettilo!!!!!
Sono daccordissimo con vecchio perche ieri abbiamo vinto solo su un tiro in porta, su punizione, in un campo dove la palla e rimbalzata ed a spiazzato il portiere, certo non e che mi dispiace vincere, anzi sono felice , ma e ora che si inizi veramente a giocare a calcio perche questi vengono "pagati" per fare calcio......e non vi nascondo che ieri per 5 minuti me ne sceut au sunn e questo e grave perche la squadra non ha giocato a calcio
io non so se voi le partite le guardate da puri "tifosi" o da persone che di calcio ne capiscono!!ma voi le partite di serie A, di champions, delle nazionali le guardate???l'inter dello scorso anno giocava a calcio??la nazionale italiana giovedì ha giocato a calcio??il 90% delle squadre di serie A gioca a calcio??eppure quei giocatori guadagnano 100 volte di più di quello che guadagnano i calciatori dell'andria!voi nella C1 degli ultimi anni avete mai visto una squadra che fa bel calcio??noi ieri abbiamo disputato una buona partita in casa di una squadra che lotta per salvarsi con un terreno di merda (e il rimbalzo poteva favorire anche loro) e che era reduce da due sconfitte consecutive, quindi a maggior ragione la nostra vittoria vale doppio. con la lucchese vinceremo con un calcio di rigore e a taranto con un autorete....poi se volete il bel calcio non guardate la C1 guardatevi holly e benji

speaker
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  andrisano Lun Set 06, 2010 4:06 pm

speaker ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
Rccard ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
larinz ha scritto:
pops ha scritto:
larinz ha scritto:
bender ha scritto:spero (e prevedo) pareggio!!!
se l'andria ieri non vinceva non credo che ti andava bene un pari le partite prima si giocano e poi si fanno i conti. con un punto alla volta non si arriva da nessuna parte. domenica (spero e prevedo)il risveglio degli attacanti
domenica vinciamo uno a zero(me lo sento) Very Happy
gol di carminati che lo vedo piu forte di cavalli lol!
So tt i deu prois....sia Carminati che Cavalli......

Ovvio poteva non mancare il tuo commento... guardati la tua VERA squadra (Tesoriero, Simoncelli, D'allocco, Infantino & C).
Almeno smettila di spacciarti per "andriese" iniziando a cambierti il nick, visto che disonori una parte di storia della ns città...
Riccardo per piacere, i so andrsoin cuma' te le doic? va bene se parlo in dialetto? pero' devi toglierti le bende dagli occhi...Abbiamo giocato male contro una candidata alla retrocessione!!!!! ok??????? l'attacco e' sterile...e ammettilo!!!!!
Sono daccordissimo con vecchio perche ieri abbiamo vinto solo su un tiro in porta, su punizione, in un campo dove la palla e rimbalzata ed a spiazzato il portiere, certo non e che mi dispiace vincere, anzi sono felice , ma e ora che si inizi veramente a giocare a calcio perche questi vengono "pagati" per fare calcio......e non vi nascondo che ieri per 5 minuti me ne sceut au sunn e questo e grave perche la squadra non ha giocato a calcio
io non so se voi le partite le guardate da puri "tifosi" o da persone che di calcio ne capiscono!!ma voi le partite di serie A, di champions, delle nazionali le guardate???l'inter dello scorso anno giocava a calcio??la nazionale italiana giovedì ha giocato a calcio??il 90% delle squadre di serie A gioca a calcio??eppure quei giocatori guadagnano 100 volte di più di quello che guadagnano i calciatori dell'andria!voi nella C1 degli ultimi anni avete mai visto una squadra che fa bel calcio??noi ieri abbiamo disputato una buona partita in casa di una squadra che lotta per salvarsi con un terreno di merda (e il rimbalzo poteva favorire anche loro) e che era reduce da due sconfitte consecutive, quindi a maggior ragione la nostra vittoria vale doppio. con la lucchese vinceremo con un calcio di rigore e a taranto con un autorete....poi se volete il bel calcio non guardate la C1 guardatevi holly e benji

straquoto speaker....QUESTA NON è LA PLAYSTATION!!!
io preferisco vincere 1 a 0 e salire in classifica..piuttosto che fare 3 gol in trasferta e nn riuscire a fare neanche un punto!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  maynard k33NAN Lun Set 06, 2010 4:19 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:1-0???????? ma noi siamo e saremo sempre condannati a risultati streminziti?????cioe fatemi capire....io tra vincere 1-0 o perdere 5-3( vedi lanciano foggia ) mbè, logicamente non sempre, ma preferirei perdere ed uscire cmq divertito dallo stadio e non vincere e continuare a dire si abbiamo vinto ma sta squadra non ha gioco, tanto rispetto a mr papagni, ma il suo gioco sono anni che lo conosciamo, e se lo scorso anno fosse stato meno difensivista .........................forse .................... chissà, visto che la classifica e stata corta ed abbiamo chiuso a -6 dai play off......e non dite che quei 6 punti gli avremmo fatti col GRANDE OBERDAN perche non ci credo

Senti te lo dico con tutto il rispetto possibile. Il tuo messaggio penso sia la più grande stupidagine scritta su questo forum da quando lo frequento. Non è importante come, ma è importante buttarla dentro più degli altri. Questa è la base del calcio. Io, preferisco vincere.

maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  crisantemi17 Lun Set 06, 2010 4:23 pm

andrisano ha scritto:
speaker ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
Rccard ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
larinz ha scritto:
pops ha scritto:
larinz ha scritto:
bender ha scritto:spero (e prevedo) pareggio!!!
se l'andria ieri non vinceva non credo che ti andava bene un pari le partite prima si giocano e poi si fanno i conti. con un punto alla volta non si arriva da nessuna parte. domenica (spero e prevedo)il risveglio degli attacanti
domenica vinciamo uno a zero(me lo sento) Very Happy
gol di carminati che lo vedo piu forte di cavalli lol!
So tt i deu prois....sia Carminati che Cavalli......

Ovvio poteva non mancare il tuo commento... guardati la tua VERA squadra (Tesoriero, Simoncelli, D'allocco, Infantino & C).
Almeno smettila di spacciarti per "andriese" iniziando a cambierti il nick, visto che disonori una parte di storia della ns città...
Riccardo per piacere, i so andrsoin cuma' te le doic? va bene se parlo in dialetto? pero' devi toglierti le bende dagli occhi...Abbiamo giocato male contro una candidata alla retrocessione!!!!! ok??????? l'attacco e' sterile...e ammettilo!!!!!
Sono daccordissimo con vecchio perche ieri abbiamo vinto solo su un tiro in porta, su punizione, in un campo dove la palla e rimbalzata ed a spiazzato il portiere, certo non e che mi dispiace vincere, anzi sono felice , ma e ora che si inizi veramente a giocare a calcio perche questi vengono "pagati" per fare calcio......e non vi nascondo che ieri per 5 minuti me ne sceut au sunn e questo e grave perche la squadra non ha giocato a calcio
io non so se voi le partite le guardate da puri "tifosi" o da persone che di calcio ne capiscono!!ma voi le partite di serie A, di champions, delle nazionali le guardate???l'inter dello scorso anno giocava a calcio??la nazionale italiana giovedì ha giocato a calcio??il 90% delle squadre di serie A gioca a calcio??eppure quei giocatori guadagnano 100 volte di più di quello che guadagnano i calciatori dell'andria!voi nella C1 degli ultimi anni avete mai visto una squadra che fa bel calcio??noi ieri abbiamo disputato una buona partita in casa di una squadra che lotta per salvarsi con un terreno di merda (e il rimbalzo poteva favorire anche loro) e che era reduce da due sconfitte consecutive, quindi a maggior ragione la nostra vittoria vale doppio. con la lucchese vinceremo con un calcio di rigore e a taranto con un autorete....poi se volete il bel calcio non guardate la C1 guardatevi holly e benji

straquoto speaker....QUESTA NON è LA PLAYSTATION!!!
io preferisco vincere 1 a 0 e salire in classifica..piuttosto che fare 3 gol in trasferta e nn riuscire a fare neanche un punto!
chiedo troppo se chiedo alla mia squadra del cuore piu grinta in campo????? chiedo troppo alla mia squadra del cuore piu conclusioni a rete????? chiedo troppo alla mia squadra del cuore piu concentrazoione in attacco?????? che ieri fazio e spadavecchia c'hanno salvato il risultato........io non voglio ne giocare alla play station e ne tanto meno voglio il calcio spettacolo che oggi neanche il brasile sa fare piu...... a me non va a genio vincere 1a0 e poi subito chiudersi in difesa, e l'ha fatto anche ieri...........ora , vediamo a quanti piacerebbe vedersi almeno per una volta un 3a0, un 4a3(tipo quello di foggia di 7 anni fa), con papagni sara difficile vedere sti risultati(anche se 7 anni fa c'era lui in panchina) e cmq holly e bengy non fanno bel calcio....... e piu spettacolare palla al centro per rudy Very Happy Very Happy Very Happy
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 2 Empty [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese

Messaggio  mimmmo Lun Set 06, 2010 4:33 pm

va bè, a questo punto stiamo trascinando l argomento a caki propri..
cioè ma dico io. è normale dire che tanto nessuno gioca a calcio, cakio se ne frega, basta che si vince...mah, sono ragionamenti?poi nessuno vuole la playstation, ma come definire la prova di cavalli?io spero che cambi registro..altrimenti. poi dopo queste frasi, a questo punto bisogna dire, speriamo che segniamo, speriamo che non ne prendiamo..i stat bun.
un altra cosa: questa spolverata di pessimismo che dite voi..non avete pensato che è dovuto che forse il calcio della nostra città è racchiuso dentro una scatolina' da troppo tempo??cioè ma quando stu lion ava ies oveir nu lion, i naun cur d fasoin??aoo!!ma sprei semb ca cur veng, ca cur perd..ma un campionato decente quando ritorneremo a vederlO?
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  speaker Lun Set 06, 2010 4:39 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:
andrisano ha scritto:
speaker ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
Rccard ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
larinz ha scritto:
pops ha scritto:
larinz ha scritto:
bender ha scritto:spero (e prevedo) pareggio!!!
se l'andria ieri non vinceva non credo che ti andava bene un pari le partite prima si giocano e poi si fanno i conti. con un punto alla volta non si arriva da nessuna parte. domenica (spero e prevedo)il risveglio degli attacanti
domenica vinciamo uno a zero(me lo sento) Very Happy
gol di carminati che lo vedo piu forte di cavalli lol!
So tt i deu prois....sia Carminati che Cavalli......

Ovvio poteva non mancare il tuo commento... guardati la tua VERA squadra (Tesoriero, Simoncelli, D'allocco, Infantino & C).
Almeno smettila di spacciarti per "andriese" iniziando a cambierti il nick, visto che disonori una parte di storia della ns città...
Riccardo per piacere, i so andrsoin cuma' te le doic? va bene se parlo in dialetto? pero' devi toglierti le bende dagli occhi...Abbiamo giocato male contro una candidata alla retrocessione!!!!! ok??????? l'attacco e' sterile...e ammettilo!!!!!
Sono daccordissimo con vecchio perche ieri abbiamo vinto solo su un tiro in porta, su punizione, in un campo dove la palla e rimbalzata ed a spiazzato il portiere, certo non e che mi dispiace vincere, anzi sono felice , ma e ora che si inizi veramente a giocare a calcio perche questi vengono "pagati" per fare calcio......e non vi nascondo che ieri per 5 minuti me ne sceut au sunn e questo e grave perche la squadra non ha giocato a calcio
io non so se voi le partite le guardate da puri "tifosi" o da persone che di calcio ne capiscono!!ma voi le partite di serie A, di champions, delle nazionali le guardate???l'inter dello scorso anno giocava a calcio??la nazionale italiana giovedì ha giocato a calcio??il 90% delle squadre di serie A gioca a calcio??eppure quei giocatori guadagnano 100 volte di più di quello che guadagnano i calciatori dell'andria!voi nella C1 degli ultimi anni avete mai visto una squadra che fa bel calcio??noi ieri abbiamo disputato una buona partita in casa di una squadra che lotta per salvarsi con un terreno di merda (e il rimbalzo poteva favorire anche loro) e che era reduce da due sconfitte consecutive, quindi a maggior ragione la nostra vittoria vale doppio. con la lucchese vinceremo con un calcio di rigore e a taranto con un autorete....poi se volete il bel calcio non guardate la C1 guardatevi holly e benji

straquoto speaker....QUESTA NON è LA PLAYSTATION!!!
io preferisco vincere 1 a 0 e salire in classifica..piuttosto che fare 3 gol in trasferta e nn riuscire a fare neanche un punto!
chiedo troppo se chiedo alla mia squadra del cuore piu grinta in campo????? chiedo troppo alla mia squadra del cuore piu conclusioni a rete????? chiedo troppo alla mia squadra del cuore piu concentrazoione in attacco?????? che ieri fazio e spadavecchia c'hanno salvato il risultato........io non voglio ne giocare alla play station e ne tanto meno voglio il calcio spettacolo che oggi neanche il brasile sa fare piu...... a me non va a genio vincere 1a0 e poi subito chiudersi in difesa, e l'ha fatto anche ieri...........ora , vediamo a quanti piacerebbe vedersi almeno per una volta un 3a0, un 4a3(tipo quello di foggia di 7 anni fa), con papagni sara difficile vedere sti risultati(anche se 7 anni fa c'era lui in panchina) e cmq holly e bengy non fanno bel calcio....... e piu spettacolare palla al centro per rudy Very Happy Very Happy Very Happy
a mio avviso voi non chiedete troppo....chiedete la luna!!ma secondo te alla terza giornata volevi 3 gol in trasferta, 12 tiri in porta, nessun tiro contro, nessun giocatore del siracusa che entrava nella metà campo dell'andria ecc, perchè noi siamo l'andria e giocavamo contro i pulcini del siracusa!!anche a me piacerebbe vincere 4-0, ma quei risultati capitano una volta ogni tanto e quando capitano te li prendi, ma poi ti devi prendere soprattutto l'1-0 su rimbalzo perchè è con quei gol che ti salvi, che vinci i campionati e le coppe!con papagni ti salvi senza i play off e con qualche gol di rimbalzo in più facciamo pure i play off. poi il prossimo anno con 1400 abbonati compreremo giocatori e allenatore di serie A e non in prestito o in comproprietà, ma a titolo definitivo perchè ad andria noi i giocatori in prestito e i giovani non li vogliamo...cosi il calciò spettacolo è assicurato!!

speaker
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  crisantemi17 Lun Set 06, 2010 4:42 pm

maynard k33NAN ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:1-0???????? ma noi siamo e saremo sempre condannati a risultati streminziti?????cioe fatemi capire....io tra vincere 1-0 o perdere 5-3( vedi lanciano foggia ) mbè, logicamente non sempre, ma preferirei perdere ed uscire cmq divertito dallo stadio e non vincere e continuare a dire si abbiamo vinto ma sta squadra non ha gioco, tanto rispetto a mr papagni, ma il suo gioco sono anni che lo conosciamo, e se lo scorso anno fosse stato meno difensivista .........................forse .................... chissà, visto che la classifica e stata corta ed abbiamo chiuso a -6 dai play off......e non dite che quei 6 punti gli avremmo fatti col GRANDE OBERDAN perche non ci credo

Senti te lo dico con tutto il rispetto possibile. Il tuo messaggio penso sia la più grande stupidagine scritta su questo forum da quando lo frequento. Non è importante come, ma è importante buttarla dentro più degli altri. Questa è la base del calcio. Io, preferisco vincere.

anche a me piace vincere, e LOGICO, mettiamo il caso quel pallone non fosse entrato in porta????????????????????????????quanda gastamn se pgghieiv papagni????? ale, e papagni ia addakksso, e ia adda ksse..... lo so anch'io che e stupido quello che ho detto, a nessuno piace perdere e normale ma cazzzz accontentarsi sempre di vincere di un gol di scarto.........e per di piu su calcio piazzato...... ma mi dite che differenza c'e stata tra la gara di gela e quella di ieri????????????????secondo me 2 sole,la prima il risultato ( che sono felicissimo e non e na differenza da poco)la seconda che abbiamo avuto una difesa piu solida grazie a fazio berretti e ceppo... per il resto non credo sia cambiata molto la storia....... e non abbiamo segnato un gol su azione, o per lo meno non c'è stata un'azione degna di essere chiamata tale......
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  andrisano Lun Set 06, 2010 5:35 pm

mimmmo ha scritto:va bè, a questo punto stiamo trascinando l argomento a caki propri..
cioè ma dico io. è normale dire che tanto nessuno gioca a calcio, cakio se ne frega, basta che si vince...mah, sono ragionamenti?poi nessuno vuole la playstation, ma come definire la prova di cavalli?io spero che cambi registro..altrimenti. poi dopo queste frasi, a questo punto bisogna dire, speriamo che segniamo, speriamo che non ne prendiamo..i stat bun.
un altra cosa: questa spolverata di pessimismo che dite voi..non avete pensato che è dovuto che forse il calcio della nostra città è racchiuso dentro una scatolina' da troppo tempo??cioè ma quando stu lion ava ies oveir nu lion, i naun cur d fasoin??aoo!!ma sprei semb ca cur veng, ca cur perd..ma un campionato decente quando ritorneremo a vederlO?

premessa: chiunque abbia giocato almeno una volta a calcio sa che quando si fa una brutta prestazione le cause possono essere tre: scarso impegno e concentrazione, forma fisica precaria (fuori allenamento) oppure scarsezza del giocatore.

quando dici "spero cavalli cambi registro" quale caso intendi?
io sinceramente credo che il giocatore è fuori allenamento e che il nostro reparto offensivo è buono (anaclerio, carminati, elia, cavalli, chiaretti, nulicek).

un'altra riflessione: facendo un paragone con la serie A anche mourinho pensava prima a non prenderle sapendo che il golletto ci può sempre scappare se hai gente che da del tu al pallone (e l'andria ne ha più dell'anno scorso!)

un'ultima cosa...il leone fino a 2 anni fa era retrocesso in d e da quel momento del ripescaggio stiamo facendo campionati sempre migliori...si sta risvegliando, fidati!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  bender Lun Set 06, 2010 5:43 pm

andrisano ha scritto:io preferisco vincere 1 a 0 e salire in classifica..piuttosto che fare 3 gol in trasferta e nn riuscire a fare neanche un punto!

COMPLIMENTONI!!!

come ti chiamavano, lapalisse?
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  andrisano Lun Set 06, 2010 5:57 pm

bender ha scritto:
andrisano ha scritto:io preferisco vincere 1 a 0 e salire in classifica..piuttosto che fare 3 gol in trasferta e nn riuscire a fare neanche un punto!

COMPLIMENTONI!!!

come ti chiamavano, lapalisse?

purtroppo non è cosi ovvio visto che ho letto di un utente che preferisce perdere come zeman...
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  paco soares Lun Set 06, 2010 6:35 pm

maledetto calcio moderno (Sky)....adesso vogliamo andare allo stadio vedere una squadra che gioca da serie A con azioni spettacolari ...ma cio' dd caip..

ci stiamo proprio abituando bene a SkyHD...la c1 e 'sempre stata cosi...l'importante e' andare avanti e vincere....se poi fanno spettacolo e' da considerarsi un lusso....ma ricordatevi che il risultato prima di tutto....

e basta a menarla con i giocatori....dategli tempo per entrare in palla....non sono in forma Gilardino o Milito deve esserlo Cavalli e compagnia...bahhh non capisco...

paco soares
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 15.04.09

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  emik77 Lun Set 06, 2010 6:40 pm

paco soares ha scritto:maledetto calcio moderno (Sky)....adesso vogliamo andare allo stadio vedere una squadra che gioca da serie A con azioni spettacolari ...ma cio' dd caip..

ci stiamo proprio abituando bene a SkyHD...la c1 e 'sempre stata cosi...l'importante e' andare avanti e vincere....se poi fanno spettacolo e' da considerarsi un lusso....ma ricordatevi che il risultato prima di tutto....

e basta a menarla con i giocatori....dategli tempo per entrare in palla....non sono in forma Gilardino o Milito deve esserlo Cavalli e compagnia...bahhh non capisco...
non dire cazzate... ieri non si riusciva a fare piu' di 2 passaggi consecutivi e poi ad Andria abbiamo visto delle belle partite combattute e giocate con palla a terra, non e' da Papagni fare questo tipo di gioco ,ma se i giocatori nan scappn le partite si giocano cosi'.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  crisantemi17 Lun Set 06, 2010 7:30 pm

emik77 ha scritto:
paco soares ha scritto:maledetto calcio moderno (Sky)....adesso vogliamo andare allo stadio vedere una squadra che gioca da serie A con azioni spettacolari ...ma cio' dd caip..

ci stiamo proprio abituando bene a SkyHD...la c1 e 'sempre stata cosi...l'importante e' andare avanti e vincere....se poi fanno spettacolo e' da considerarsi un lusso....ma ricordatevi che il risultato prima di tutto....

e basta a menarla con i giocatori....dategli tempo per entrare in palla....non sono in forma Gilardino o Milito deve esserlo Cavalli e compagnia...bahhh non capisco...
non dire cazzate... ieri non si riusciva a fare piu' di 2 passaggi consecutivi e poi ad Andria abbiamo visto delle belle partite combattute e giocate con palla a terra, non e' da Papagni fare questo tipo di gioco ,ma se i giocatori nan scappn le partite si giocano cosi'.
io cercherò di non pronunciarmi piu su sto argomento che poi e anche off topic visto che qui si parla di andria lucchese, mi auguro ch la squadra inizi a girare , e a lottare perche loro vengono "PAGATI"per giocare e lottare ed in queste 3 partite non si e visto niente....poi voglio proprio vedere tutti quelli che dicono che stiamo alla terza giornata tra qualche giornata se la pensano ancora cosi.....ogniuno ha il suo parere, ogniuno ha le sue opignoni, sempre e solo FORZA ANDRIA, ma secondo me sta squadra non fa e non gioca a calcio.......poi non ditemi che e colpa di skyhd e porcate varie perche io non so manco dove si va a comprare sky, ed e una cosa che portero sempre avanti perche nel mio io c'è :ODIO ETERNO A QUESTO SKYFOSO CALCIO MODERNO
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  crisantemi17 Lun Set 06, 2010 7:32 pm

emik77 ha scritto:
non dire cazzate... ieri non si riusciva a fare piu' di 2 passaggi consecutivi e poi ad Andria abbiamo visto delle belle partite combattute e giocate con palla a terra, non e' da Papagni fare questo tipo di gioco ,ma se i giocatori nan scappn le partite si giocano cosi'.
e proprio quello che cerco di dire
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  biancazzurro87 Lun Set 06, 2010 7:35 pm

(a tutti quelli che vogliono vedere il "bel gioco"): posso farvi una domanda? avete mai giocato a calcio?? lo sapete che perfino le squadre da primi posti in serie A, la stragrande maggioranza delle volte vincono le partite con gli episodi?? (ovviamente sono meno clamorosi rispetto a quello di domenica a siracusa...).
guardate il foggia: il classico esempio del bel gioco, che fanno? 3 punti in 3 partite...
io non dico che non bisogna contestare, ci mancherebbe...dico solo che l'obiettivo di una squadra deve essere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VINCERE, fare un gol più degli altri! noi domenica l'abbiamo fatto, per giunta in trasferta...il COME è secondario!
ok è stato fatto presente che il gioco non c'è...non ci fa piacere...però ora basta! è inutile il pessimismo cosmico! e sottolineo inutile!
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  crisantemi17 Lun Set 06, 2010 7:41 pm

a mio avviso voi non chiedete troppo....chiedete la luna!!ma secondo te alla terza giornata volevi 3 gol in trasferta, 12 tiri in porta,quote]no, io m'accontento di vincere anche 0-1 in trasferta, su autogol, su rigore inesistente, su rimbalzo da un calcio di punizione in campo di merda,ma voglio che la mia squadra deve uscire i cogli... in campo..... se una squadra esce i cogli.... in campo, ti sta bene tutto , anche la "sconfitta",perche la tua squadra in campo t'ha ONORATO...... cosa che quelli ieri non hanno fatto, si hanno mosso la classifica, sono contentissimo per questo, meno x tutto il resto........SEMPRE E SOLO FORZA ANDRIA
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  maynard k33NAN Mar Set 07, 2010 12:07 am

Giocare bene significa anche difendersi bene. l'Andria, se togliamo qualche incertezza nella partita di Gela, s'è difesa bene. Comunque, agli utenti non contenti del gioco, vorrei solo ricordare una cosa, la Spagna ha vinto il suo primo mondiale di calcio, nella sua scandalosa storia calcistica, quando ha imparato a difendersi. Non mi sembra che abbia fatto vedere delle giocate offensive così eccelse. Il calcio, nella sua seppur filosofia semplice, è complesso come sport. Proprio la sua complessità ed il fatto che 11 persone con una infinità di caratteristiche diverse tra loro devono convivere con un solo obbiettivo in campo, cioè fare più gol dell'avversario, lo rendono lo sport più affascinante. La partita la vinci anche se meni di più senza farti fischiare fallo o ad esempio se sei più furbo. Le varianti sono tantissime. A me non interessa come si arrivi al gol, l'importante è farne 1 di più degli avversari. Se segnassimo ogni domenica su rigore, perché i nostri sono bravi a procurarsi il penalty, e le vincessimo tutte 1 a 0, io sarei contentissimo. Per la serie, non me ne frega un cavolo delle rovesciate o dei tacchi.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  Massimein Mar Set 07, 2010 9:12 am

maynard k33NAN ha scritto:Giocare bene significa anche difendersi bene. l'Andria, se togliamo qualche incertezza nella partita di Gela, s'è difesa bene. Comunque, agli utenti non contenti del gioco, vorrei solo ricordare una cosa, la Spagna ha vinto il suo primo mondiale di calcio, nella sua scandalosa storia calcistica, quando ha imparato a difendersi. Non mi sembra che abbia fatto vedere delle giocate offensive così eccelse. Il calcio, nella sua seppur filosofia semplice, è complesso come sport. Proprio la sua complessità ed il fatto che 11 persone con una infinità di caratteristiche diverse tra loro devono convivere con un solo obbiettivo in campo, cioè fare più gol dell'avversario, lo rendono lo sport più affascinante. La partita la vinci anche se meni di più senza farti fischiare fallo o ad esempio se sei più furbo. Le varianti sono tantissime. A me non interessa come si arrivi al gol, l'importante è farne 1 di più degli avversari. Se segnassimo ogni domenica su rigore, perché i nostri sono bravi a procurarsi il penalty, e le vincessimo tutte 1 a 0, io sarei contentissimo. Per la serie, non me ne frega un cavolo delle rovesciate o dei tacchi.

Quotazzo, pensiamo a fare punti salvezza i avast,non importa come.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  Rccard Mar Set 07, 2010 9:40 am

Domenica si fa il bis... la vittoria è alla nostra portata.

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  Vecchie glorie Mar Set 07, 2010 9:45 am

Ma domenica il biglietto in curva quanto costa?
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  heifol Mar Set 07, 2010 9:48 am

raga noi abbiamo una bella squadretta il campo di quello come prima cosa fa schifo.(tutto frastagliato è normale che i passaggi lunghi dovevano essere a palla alta se era a palla a terra invece di darla a ceppitelli la dava a spadavecchiacmq bel giocop di squadra....beretti mi è piaciuto
heifol
heifol
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  Fox Mar Set 07, 2010 11:33 am

heifol ha scritto:raga noi abbiamo una bella squadretta il campo di quello come prima cosa fa schifo.(tutto frastagliato è normale che i passaggi lunghi dovevano essere a palla alta se era a palla a terra invece di darla a ceppitelli la dava a spadavecchiacmq bel giocop di squadra....beretti mi è piaciuto
io speriamo che me la cavo! Very Happy

Fox
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Set 07, 2010 2:49 pm

Ragazzi appena visto il servizio di Lucchese - Ternana dove i nostri prossimi avversari hanno strapazzato gli umbri per 4-0...sono davvero temibili..soprattutto l'attacco, con Biggi e Marotta su tutti..ci sara' da sudare,speriamo bene...
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  biancazzurro87 Mar Set 07, 2010 5:00 pm

ANDRIA- Lucchese: biglietti in vendita
L’Associazione Sportiva Andria comunica che, sul circuito Ticket One, e’ partita da oggi 07/09/2010 la vendita dei tagliandi per la gara di Domenica 12/09/2010, con inizio alle ore 15 presso lo stadio “Degli Ulivi”
Di seguito il listino prezzi ufficiale dell’evento:
Tribuna Centrale: € 40, Ridotto € 35
Tribuna Laterale: € 25, Ridotto € 20
Distinti: € 15, Ridotto € 10
Curva: € 15, Ridotto € 10
Curva Ospiti: € 15

questi non hanno capito un ca**o...
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  bender Mar Set 07, 2010 5:01 pm

biancoazzurro87 ha scritto:ANDRIA- Lucchese: biglietti in vendita
L’Associazione Sportiva Andria comunica che, sul circuito Ticket One, e’ partita da oggi 07/09/2010 la vendita dei tagliandi per la gara di Domenica 12/09/2010, con inizio alle ore 15 presso lo stadio “Degli Ulivi”
Di seguito il listino prezzi ufficiale dell’evento:
Tribuna Centrale: € 40, Ridotto € 35
Tribuna Laterale: € 25, Ridotto € 20
Distinti: € 15, Ridotto € 10
Curva: € 15, Ridotto € 10
Curva Ospiti: € 15

questi non hanno capito un ca**o...

ma va'....

non ce n'eravamo accorti che non hanno capito un ca**o!!!

A.S. ANDRIA GRASSATORI
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.