NUOVO ARRIVO IN CASA MANZONI ANDRIA

Andare in basso

NUOVO ARRIVO IN CASA MANZONI ANDRIA Empty NUOVO ARRIVO IN CASA MANZONI ANDRIA

Messaggio  maryan85 il Mer Set 08, 2010 6:23 pm

NUOVO ARRIVO IN CASA MANZONI ANDRIA

Ancora innesti nella formazione che disputeràil campionato di serie C: arriva ad Andria il giovane Andrea Antonaci

Non si ferma il lavoro in casa Manzoni Sport Pallavolo Andria. Procedono a ritmo sostenuto le tappe di avvicinamento all’inizio della prossima stagione e l’Associazione Andriese ha messo insieme un gruppo competitivo, fatto da giovani promesse della pallavolo e da atleti dalla comprovata esperienza. Dopo Vito Mangano e Fabio Abbattista, giunge alla corte del tecnico Julian Lozowy il giovane Andrea Antonaci, ufficialmente il nuovo libero della Manzoni Sport Andria.

Classe 1990, giunge da Molfetta, sua città natale, dove nella passata stagione ha disputato il campionato in serie B1. Da sempre le due Associazioni di Pallavolo infatti hanno degli ottimi rapporti e la presenza del giovane Antonaci ad Andria ne è la conferma. Ottime le impressioni iniziali del neo arrivato: “ La mia avventura qui ad Andria è iniziata in modo positivo. Il gruppo è molto organizzato ed è compatto. In squadra abbiamo la fortuna di avere giocatori molto esperti e ci stiamo allenando tutti per dare del nostro meglio in questa stagione. Inoltre stiamo lavorando tutti in modo serio e costante con Mister Lozowy che ha un modo di lavorare nuovo e che giorno dopo giorno ci conquista sempre di più”. Sulla prossima stagione invece Andrea Antonaci non ha dubbi: “Stiamo lavorando tanto con l’obiettivo di arrivare tra le prime otto della classifica ed io spero di dare il mio contributo per raggiungere questo traguardo. Portare in alto il nome di questa squadra è importante, così come sarà importante dare il meglio di noi stessi per poter ambire in futuro a palcoscenici importanti della pallavolo”.

fonte: ufficio stampa Manzoni Sport Pallavolo Andria

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: