Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale denominazione preferisci per l'AS ANDRIA?

+11
Daje Andria
Massimein
NEW BLU GENERATION
vecchio NBG 1980
riferimentoCASUALEandria
In The Main
mimmmo
fidelisch
natein
biancazzurro87
dj_miki
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Quale denominazione preferisci per l'AS ANDRIA?

Quale denominazione preferisci per l'AS ANDRIA? - Pagina 3 Vote_lcap40%Quale denominazione preferisci per l'AS ANDRIA? - Pagina 3 Vote_rcap 40% 
[ 83 ]
Quale denominazione preferisci per l'AS ANDRIA? - Pagina 3 Vote_lcap45%Quale denominazione preferisci per l'AS ANDRIA? - Pagina 3 Vote_rcap 45% 
[ 95 ]
Quale denominazione preferisci per l'AS ANDRIA? - Pagina 3 Vote_lcap10%Quale denominazione preferisci per l'AS ANDRIA? - Pagina 3 Vote_rcap 10% 
[ 21 ]
Quale denominazione preferisci per l'AS ANDRIA? - Pagina 3 Vote_lcap1%Quale denominazione preferisci per l'AS ANDRIA? - Pagina 3 Vote_rcap 1% 
[ 3 ]
Quale denominazione preferisci per l'AS ANDRIA? - Pagina 3 Vote_lcap3%Quale denominazione preferisci per l'AS ANDRIA? - Pagina 3 Vote_rcap 3% 
[ 7 ]
 
Voti totali : 209
 
 
Sondaggio chiuso

Quale denominazione preferisci per l'AS ANDRIA? - Pagina 3 Empty Re: Quale denominazione preferisci per l'AS ANDRIA?

Messaggio  Daje Andria Ven Ott 08, 2010 9:16 am

Natein ha scritto:
Natein ha scritto:

Mah credo che Fc e AS facciano poca differenza, ma io rivorrei il ''1971'' Smile.. Ora una domanda: se va in porto il fatto, ricambierà lo stemma, colori ecc ecc ? Qualcuno mi illumina per piacere ? study
Illuminazioni ? Surprised

quella è una scelta della società, del tutto soggettiva. ad esempio l'atletico roma rispetto alla cisco ha cambiato denominazione e stemma. il vecchio stemma della fidelis è utilizzato della asd andria fidelis... quindi credo ci sia una sorta di copyright. ma ripeto... vedendo quello che ha fatto l'atl.roma, credo che ogni cambiamento sia possibile, senza ovviamente "rubare" denominazioni e simboli di altri!
cmq a quel punto, se dovesse rientrare il nome fidelis, credo che anche una reunion con il settore giovanile dei fuzio sia auspicabile. in poche parole loro hanno ancora la fidelis e, a mio avviso, non sarebbe corretto tornare a quella denominazione senza coinvolgerli!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quale denominazione preferisci per l'AS ANDRIA? - Pagina 3 Empty Re: Quale denominazione preferisci per l'AS ANDRIA?

Messaggio  natein Ven Ott 08, 2010 9:24 am

Daje Andria ha scritto:
Natein ha scritto:
Natein ha scritto:

Mah credo che Fc e AS facciano poca differenza, ma io rivorrei il ''1971'' Smile.. Ora una domanda: se va in porto il fatto, ricambierà lo stemma, colori ecc ecc ? Qualcuno mi illumina per piacere ? study
Illuminazioni ? Surprised

quella è una scelta della società, del tutto soggettiva. ad esempio l'atletico roma rispetto alla cisco ha cambiato denominazione e stemma. il vecchio stemma della fidelis è utilizzato della asd andria fidelis... quindi credo ci sia una sorta di copyright. ma ripeto... vedendo quello che ha fatto l'atl.roma, credo che ogni cambiamento sia possibile, senza ovviamente "rubare" denominazioni e simboli di altri!
cmq a quel punto, se dovesse rientrare il nome fidelis, credo che anche una reunion con il settore giovanile dei fuzio sia auspicabile. in poche parole loro hanno ancora la fidelis e, a mio avviso, non sarebbe corretto tornare a quella denominazione senza coinvolgerli!

le cose che dici sono giuste ma io sai, coinvolgerei sempre i tifosi.. Su Facebook ad esempio sulla pagina '' passione maglie'' si diceva il Taranto raccoglieva le bozze dei tifosi per scegliere la 3a maglia ( che a me piacevano tutte).. Io dico che per quanto riguarda lo stemma si potrebbe anche chiamare in causa i tifosi che disegneranno una bozza fondendo anche i 2 della Fidelis e della BAT.. Per esempio l' immagine stilizzata del leone bianco del nuovo stemma così com'è, con una corona in testa che richiami la sagoma castello e intorno allo stemma la scritta latina di porta Sant' Andrea.. Ma sono solo esempi.. Smile
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

Quale denominazione preferisci per l'AS ANDRIA? - Pagina 3 Empty Re: Quale denominazione preferisci per l'AS ANDRIA?

Messaggio  natein Lun Ott 11, 2010 3:50 pm

dj_miki ha scritto:il sondaggio sarà aperto per 30 giorni, al termine avremo una classifica del nome più richiesto Wink

è passato un mese.. Che famo ora ?
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

Quale denominazione preferisci per l'AS ANDRIA? - Pagina 3 Empty Re: Quale denominazione preferisci per l'AS ANDRIA?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.