PRIME PROVE TECNICHE PER LA MANZONI SPORT PALLAVOLO ANDRIA

Andare in basso

PRIME PROVE TECNICHE PER LA MANZONI SPORT PALLAVOLO ANDRIA Empty PRIME PROVE TECNICHE PER LA MANZONI SPORT PALLAVOLO ANDRIA

Messaggio  maryan85 il Gio Set 16, 2010 5:23 pm

PRIME PROVE TECNICHE PER LA MANZONI SPORT PALLAVOLO ANDRIA

Ieri sera a Palo la squadra di Julian Lozowy si è confrontata con una squadra di alto livello.
Ad un mese esatto dall’inizio del campionato di Serie C maschile, la Manzoni ieri sera ha avuto il primo vero contatto della stagione con il rettangolo di gioco. E lo ha fatto in una amichevole di lusso, disputata contro una delle squadre candidate a guidare il prossimo campionato. La sconfitta è un dato relativo per il tecnico argentino Lozowy che ha schierato in campo un sestetto totalmente nuovo ma che ha mostrato di avere le carte in regole per poter stupire nella prossima, imminente stagione. Mangano e Mennuni hanno formato l’asse palleggiatore-opposto; D’Oria e Abbattista laterali; Porro e Moncelli i due centrali ed il giovanissimo Antonaci libero. La squadra totalmente rinnovata ha giocato ieri per la prima volta insieme ed i meccanismi per loro sono ancora tutti da rodare, ma in un mese, c’è da aspettarsi che l’affiatamento e l’intesa aumenteranno. Negli ultimi due set invece Lozowy ha cambiato totalmente le carte in tavola. Così sull’asse palleggiatore- opposto sono scesi in campo Massaro e Petruzzelli; laterali Cuomo e Masella; centrali confermati Porro e Moncelli, e libero il giovane Livrieri. Nel finale spazio anche per Lamorte, palleggiatore, al posto di Massaro. Restano invece fermi ai box Vincenzo Milano e Vito Matera che stanno recuperando da un infortunio e che al momento restano indisponibili. Nell’Oro Bank Palo i biancoazzurri hanno ritrovato due ex della Manzoni: Corrado De Vincenzo e Ugo Magarelli.

Ma all’orizzonte per la formazione andriese, si prospetta un’altra amichevole di lusso. Questa volta contro il Manfredonia, altra candidata ad essere grande protagonista del prossimo campionato. Nel Manfredonia infatti troviamo Bruno De Mori, schiacciatore, un atleta che lo scorso anno ha fatto la differenza nel Manfredonia visto il suo passato di grande esperienza. Ma i sipontini per la prossima stagione hanno pescato qualche ottimo atleta anche dalla Zammarano Foggia, squadra che lo scorso hanno ha chiuso il campionato in prima posizione. La gara si giocherà domani 17 settembre al Palazzetto dello Sport di Corso Germania ad Andria, con inizio alle ore 20:00. L’invito è di giungere numerosi al Palasport per far sentire alla squadra il calore e l’appoggio di tutti gli appassionati andriesi di volley.

fonte: ufficio stampa manzoni sport pallavolo andria

_________________
..... per cortesia ed eleganza... (cit.)
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 34
Località : andria

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum