Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Classifica] • 10a Giornata (24-10-10)

+7
vecchio NBG 1980
natein
forzaandria
biancazzurro87
mimmmo
heifol
TifoAndria
11 partecipanti

Andare in basso

[Classifica] • 10a Giornata (24-10-10) Empty [Classifica] • 10a Giornata (24-10-10)

Messaggio  TifoAndria Dom Ott 24, 2010 3:18 pm

[Classifica] • 10a Giornata (24-10-10) 10gio10
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 10a Giornata (24-10-10) Empty Re: [Classifica] • 10a Giornata (24-10-10)

Messaggio  TifoAndria Dom Ott 24, 2010 3:20 pm

TifoAndria ha scritto:[Classifica] • 10a Giornata (24-10-10) 10gio10

La Nocerina al primo posto....

Il Gela al terzo posto....

L'Andria come al solito in zona play-out.....
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 10a Giornata (24-10-10) Empty Re: [Classifica] • 10a Giornata (24-10-10)

Messaggio  heifol Dom Ott 24, 2010 3:26 pm

O MA VI RENDETE CONTO LA NOCERINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
KITTAMURTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'
CI NERV........CHER S STE A FE U CHEUL I Nè A DRMò
heifol
heifol
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 10a Giornata (24-10-10) Empty [Classifica] • 10a Giornata (24-10-10)

Messaggio  mimmmo Dom Ott 24, 2010 3:29 pm

heifol ha scritto:O MA VI RENDETE CONTO LA NOCERINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
KITTAMURTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'
CI NERV........CHER S STE A FE U CHEUL I Nè A DRMò
ragazzi è tutto ok. un paio di sconfitte, magari in 3-4 partite. arriviamo ultimi o penultimi. poi il nostro signorino, può dire: affronteremo una squadra che sta sopra di noi in classifica..è una gara difficile..sta messa meglio..è tutto ook.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 10a Giornata (24-10-10) Empty Re: [Classifica] • 10a Giornata (24-10-10)

Messaggio  biancazzurro87 Dom Ott 24, 2010 3:39 pm

l'anno scorso dopo 10 partite avevamo 8 punti...
e tutti dicevano che le prime 4 non andavano contate! fate 2 + 2...
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 10a Giornata (24-10-10) Empty Re: [Classifica] • 10a Giornata (24-10-10)

Messaggio  heifol Dom Ott 24, 2010 3:57 pm

biancoazzurro87 ha scritto:l'anno scorso dopo 10 partite avevamo 8 punti...
e tutti dicevano che le prime 4 non andavano contate! fate 2 + 2...

a l'anno scorso nn dobbiamo pensareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quest'anno stiamo fregati non pargonando all'anno scorso ma pargonando alle altre squadre
se le altre squadre sono + fesse di noi,noi ci siamo fatti vedere che siamo + fessi ma ancora + fessi noi di tutte le altre squadre...................se tu dici così biancoazzurro quest'anno noi andremo all'acqua xkè non dobbiamo pensare così......xkè fra 20 partite staremo a 18p. e tu dici va bhè raga rispetto all'anno scorso..........invece no l'anno scorso era molto + attaccata la classifica da noi e il primo posto in classifica adesso vedi noi e la prima in classifica vedi come stiamo distaccati.....xcui ogni partita sbagliata.....è una condanna x noi.....detto questo detto tutto
heifol
heifol
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 10a Giornata (24-10-10) Empty Re: [Classifica] • 10a Giornata (24-10-10)

Messaggio  forzaandria Dom Ott 24, 2010 4:05 pm

"GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI"
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 10a Giornata (24-10-10) Empty Re: [Classifica] • 10a Giornata (24-10-10)

Messaggio  biancazzurro87 Dom Ott 24, 2010 4:24 pm

heifol ha scritto:a l'anno scorso nn dobbiamo pensareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quest'anno stiamo fregati non pargonando all'anno scorso ma pargonando alle altre squadre
se le altre squadre sono + fesse di noi,noi ci siamo fatti vedere che siamo + fessi ma ancora + fessi noi di tutte le altre squadre...................se tu dici così biancoazzurro quest'anno noi andremo all'acqua xkè non dobbiamo pensare così......xkè fra 20 partite staremo a 18p. e tu dici va bhè raga rispetto all'anno scorso..........invece no l'anno scorso era molto + attaccata la classifica da noi e il primo posto in classifica adesso vedi noi e la prima in classifica vedi come stiamo distaccati.....xcui ogni partita sbagliata.....è una condanna x noi.....detto questo detto tutto
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtifoandria.com/archivio-stagione-2009-2010-f48/classifica-10a-giornata-25-10-09-t1179.htm?highlight
qui c'è la classifica dell'anno scorso alla 10a giornata.
ora dimmi tu queste differenze dove sono...
non parlate giusto per riempire spazio o accumulare messaggi! grazie.
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 10a Giornata (24-10-10) Empty [Classifica] • 10a Giornata (24-10-10)

Messaggio  mimmmo Dom Ott 24, 2010 4:35 pm

biancoazzurro87 ha scritto:
heifol ha scritto:a l'anno scorso nn dobbiamo pensareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quest'anno stiamo fregati non pargonando all'anno scorso ma pargonando alle altre squadre
se le altre squadre sono + fesse di noi,noi ci siamo fatti vedere che siamo + fessi ma ancora + fessi noi di tutte le altre squadre...................se tu dici così biancoazzurro quest'anno noi andremo all'acqua xkè non dobbiamo pensare così......xkè fra 20 partite staremo a 18p. e tu dici va bhè raga rispetto all'anno scorso..........invece no l'anno scorso era molto + attaccata la classifica da noi e il primo posto in classifica adesso vedi noi e la prima in classifica vedi come stiamo distaccati.....xcui ogni partita sbagliata.....è una condanna x noi.....detto questo detto tutto
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtifoandria.com/archivio-stagione-2009-2010-f48/classifica-10a-giornata-25-10-09-t1179.htm?highlight=classifica+10+giornata
qui c'è la classifica dell'anno scorso alla 10a giornata.
ora dimmi tu queste differenze dove sono...
non parlate giusto per riempire spazio o accumulare messaggi! grazie.
qui nessuno parla per riempire(va bè tranne qualcuno..), ma se non erro, il nostro amico voleva dire che stavamo nella stessa situazione con un handicap di 4 sconfitte. ora, quest anno non abbiamo più quest handicap:
ergo, stiamo peggio!!credo di esser stato chiaro. poi pure a essere che è la stessa situazione: ma ti fa piacere?non dovrebbe essere un attenuante. in pratica significa che non abbiamo ambizioni, neanche della salvezza tranquilla;
NON ROMPO LA .... TELEMATICAMENTE, NON VOGLIO LA SERIE A;
non abbiamo niente di più dell anno passato, niente, e questo andria non lo vuole, non vuole star a sperare che alle ultime partite, certe persone mettono e non mettono il piede davanti alla porta, a sentire il gigio cosa fa su quel campo, a dire ,
ma se vince x, perde y e pareggia z, arriviamo ai play caz.
almeno io ho interpretato così il mess. e comunque è quello che penso io.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 10a Giornata (24-10-10) Empty Re: [Classifica] • 10a Giornata (24-10-10)

Messaggio  heifol Dom Ott 24, 2010 4:38 pm

biancoazzurro allora se la società voleva le stesse cose(gli stessi risultati dell'anno scorso)non faceva compere a cazzooooooooooooooooooooooooo
tutto qua quest'anno non dobbiamo essere come l'anno scorso xkè le squadre sono maggiormente + forti e + determinanti ............tutto qua e non scrivo tanto per riempire ma scrivo xkè la mentalità nostra andriese è rimasta all'800'.
heifol
heifol
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 10a Giornata (24-10-10) Empty Re: [Classifica] • 10a Giornata (24-10-10)

Messaggio  natein Dom Ott 24, 2010 4:44 pm

mimmmo ha scritto:
biancoazzurro87 ha scritto:
heifol ha scritto:a l'anno scorso nn dobbiamo pensareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quest'anno stiamo fregati non pargonando all'anno scorso ma pargonando alle altre squadre
se le altre squadre sono + fesse di noi,noi ci siamo fatti vedere che siamo + fessi ma ancora + fessi noi di tutte le altre squadre...................se tu dici così biancoazzurro quest'anno noi andremo all'acqua xkè non dobbiamo pensare così......xkè fra 20 partite staremo a 18p. e tu dici va bhè raga rispetto all'anno scorso..........invece no l'anno scorso era molto + attaccata la classifica da noi e il primo posto in classifica adesso vedi noi e la prima in classifica vedi come stiamo distaccati.....xcui ogni partita sbagliata.....è una condanna x noi.....detto questo detto tutto
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtifoandria.com/archivio-stagione-2009-2010-f48/classifica-10a-giornata-25-10-09-t1179.htm?highlight=classifica+10+giornata
qui c'è la classifica dell'anno scorso alla 10a giornata.
ora dimmi tu queste differenze dove sono...
non parlate giusto per riempire spazio o accumulare messaggi! grazie.
qui nessuno parla per riempire(va bè tranne qualcuno..), ma se non erro, il nostro amico voleva dire che stavamo nella stessa situazione con un handicap di 4 sconfitte. ora, quest anno non abbiamo più quest handicap:
ergo, stiamo peggio!!credo di esser stato chiaro. poi pure a essere che è la stessa situazione: ma ti fa piacere?non dovrebbe essere un attenuante. in pratica significa che non abbiamo ambizioni, neanche della salvezza tranquilla;
NON ROMPO LA .... TELEMATICAMENTE, NON VOGLIO LA SERIE A;
non abbiamo niente di più dell anno passato, niente, e questo andria non lo vuole, non vuole star a sperare che alle ultime partite, certe persone mettono e non mettono il piede davanti alla porta, a sentire il gigio cosa fa su quel campo, a dire ,
ma se vince x, perde y e pareggia z, arriviamo ai play caz.
almeno io ho interpretato così il mess. e comunque è quello che penso io.

quoto ma ci cazz..

E' UNA VITA CHE STO A DIRE IO CHE QUI SI CAMPA ALLA GIORNATA !!!!
E TUTTI CHE TROVANO SCUSE DEL CAVOLO !!
Dopo lo sfogo credo che qui non è problema di scarsità o malavoglia della squadra.. E' la società che cova qualcosa.. Se io ero il presidente, a Vadacca a calci in culo fuori dal Degli Ulivi, a Dionigi lo stesso.. A Bellavista fuori rosa, a Cavalli riduzione stipendio... La società l' ha mai fatto ?? E non venitemi più a dire che Attimonelli s v-nneiv r parteit pkkè c kr s vnneiv r parteit kiss s venn-n u cambiunoit !! No Sad
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 10a Giornata (24-10-10) Empty Re: [Classifica] • 10a Giornata (24-10-10)

Messaggio  biancazzurro87 Dom Ott 24, 2010 5:15 pm

allora non sono stato chiaro. la mia era una risposta a heifol che aveva scritto: " l'anno scorso era molto + attaccata la classifica da noi e il primo posto in classifica adesso vedi noi e la prima in classifica vedi come stiamo distaccati": SBAGLIATO! stavo semplicemente dimostrando che non è vero.
ok???
come potrete capire dagli altri miei messaggi sono ovviamente incazzato nero anch'io... NON sto trovando scusanti e NON mi fa piacere la situazione. e soprattutto vi invito a NON interpretare a vostro piacimento le frasi degli altri, perchè potrebbero avere in testa idee diverse da quelle che pensate voi.


Ultima modifica di biancoazzurro87 il Dom Ott 24, 2010 5:48 pm - modificato 2 volte.
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 10a Giornata (24-10-10) Empty Re: [Classifica] • 10a Giornata (24-10-10)

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Ott 24, 2010 5:19 pm

Ragazzi e' meglio nn guardarla la classifica, altrimenti ci fa ammalare, questo dimostra che il discorso ripescaggio,squadra allestita in ritardo, era solo una scusa,quest'anno abbiamo una ripescata che guida il torneo e noi che dovevamo fare un campionato dignitoso a sguazzare nella m..........
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 10a Giornata (24-10-10) Empty Re: [Classifica] • 10a Giornata (24-10-10)

Messaggio  natein Dom Ott 24, 2010 5:22 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:Ragazzi e' meglio nn guardarla la classifica, altrimenti ci fa ammalare, questo dimostra che il discorso ripescaggio,squadra allestita in ritardo, era solo una scusa,quest'anno abbiamo una ripescata che guida il torneo e noi che dovevamo fare un campionato dignitoso a sguazzare nella m..........

e soprattutto.. che siamo tra i professionisti per i 2 ripescaggi consecutivi.. quando noi eravamo in D..
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 10a Giornata (24-10-10) Empty Re: [Classifica] • 10a Giornata (24-10-10)

Messaggio  Gianluca Petrachi Dom Ott 24, 2010 10:25 pm

Mi dispiace, ma mi aspettavo di trovarci in questa posizione. Purtroppo Papagni non e' piu' lo stesso dello scorso anno, non so per quale motivo.
A parte la coppa italia che ci siamo divertiti a perdere chissa' per quale motivo, mentre i nostri rivali (Nocerina) ci hanno battuto li, e fanno sfracelli in campionato.
Contro il Viareggio eravamo in superiorita' numerica ed abbiamo continuato a giocare con 4 difensori, sembrava che non ci andava di vincere...di esempi come questo il ns campionato fin qui e' pieno! In difesa io ancora non ci ho capito una mazza, su chi e' centrale e chi terzino..figuratevi chi sta in campo. Serve uno scossone!

Gianluca Petrachi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 06.09.08
Località : Andria - Milano

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 10a Giornata (24-10-10) Empty Re: [Classifica] • 10a Giornata (24-10-10)

Messaggio  crisantemi17 Lun Ott 25, 2010 11:16 am

RAgazzi io veramente mi auguro di vero cuore che il foggia possa salire in serie B e magari tornare in serie A e grazie a zeman riportare un po di visibilità alla puglia...io ammiro zeman che i giocatori l foic skeme durante la settimana, ma vedete come corrono i foggiani??? w zeman ultimo degli uomini del calcio che fu'
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 10a Giornata (24-10-10) Empty Re: [Classifica] • 10a Giornata (24-10-10)

Messaggio  Massimein Lun Ott 25, 2010 11:54 am

ter.giu-andria e basta ha scritto:RAgazzi io veramente mi auguro di vero cuore che il foggia possa salire in serie B e magari tornare in serie A e grazie a zeman riportare un po di visibilità alla puglia...io ammiro zeman che i giocatori l foic skeme durante la settimana, ma vedete come corrono i foggiani??? w zeman ultimo degli uomini del calcio che fu'

invece questa è la fotocopia della nostra squadra:

Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 10a Giornata (24-10-10) Empty Re: [Classifica] • 10a Giornata (24-10-10)

Messaggio  magic world Lun Ott 25, 2010 1:03 pm

zeman continua ad allena i giocatori con il vecchio stile... manco mezzo secondo di palestra, mai mai.. tutti carichi naturali gradoni e corsa... e in questa categoria poco tecnica e molto veloce non serve altro per fare bene...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 10a Giornata (24-10-10) Empty Re: [Classifica] • 10a Giornata (24-10-10)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.