Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMIAMOCI E VOGLIAMOCI BENE DA OGGI INIZIA IL CAMPIONATO DELLA VERA ANDRIA

+14
Vecchie glorie
sensasenzo
NEW BLU GENERATION
natein
dirkandria
domenico73
ANDRIASOVRANA
tribuna laterale
magic world
vecchio NBG 1980
vecchio stile
Cm Punk93
United
crisantemi17
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

AMIAMOCI E VOGLIAMOCI BENE DA OGGI INIZIA IL CAMPIONATO DELLA VERA ANDRIA - Pagina 2 Empty Re: AMIAMOCI E VOGLIAMOCI BENE DA OGGI INIZIA IL CAMPIONATO DELLA VERA ANDRIA

Messaggio  casteldelmonte Mer Nov 10, 2010 5:49 pm

scusatemi il francesismo ma la marea d puttanoit ka leisc dò nan z vedn da nsceuna vann....del tipo CANONICO ha usato l'ANDRIA per farsi pubblicità..ma v poi r ka ieun ka ia consglir regionoil s voul fè pubblicità I VEIN ad ANDR ka nan vein kakoit da nsceun...poi numero due non si è speso niente tenuto conto della presenza degli sponsor...ma voi lo sapete che con quello che danno gli sponsor non si paga manco uno e dico un ingaggio!!!...tre...canonico s n'aveiva sciò i s nà sceut...rettifica è andato via anche fusiello e questa società da gennaio sarà in amministrazione controllata con tutti i migliori che andranno via...però non importa perchè noi non possiamo avere un presidente che viene da fuori andria ...meglio giocare in promozione ...ma con un presidente che è andriese....sono sempre soddisfazioni Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

AMIAMOCI E VOGLIAMOCI BENE DA OGGI INIZIA IL CAMPIONATO DELLA VERA ANDRIA - Pagina 2 Empty Re: AMIAMOCI E VOGLIAMOCI BENE DA OGGI INIZIA IL CAMPIONATO DELLA VERA ANDRIA

Messaggio  United Mer Nov 10, 2010 6:17 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:
sensasenzo ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:
domenico73 ha scritto:....................Anche io ho delle perplessità ........................ ma senza presidenza abbiamo un futuro ??? Che notizie avete ad Andria ? Cosa si dice in giro ?
il futuro e adesso CREDIAMOCI......... canonico doveva andarsene e se ne andato, s'e cambiato modulo di gioco, si son cambiati giocatori ed i ragazzi hanno cambiato atteggiamento alla partita,tutto questo da quando e andato via canonico, ps tutt'ad un tratto ha ripreso a giocare moro che non si sapeva che fine abbia fatto.. andria non rimarrà senza presidenza

Canonico è uno che il calcio lo utilizza come macchina da soldi ( liberty molfetta , docet ) e poi quest anno Si è speso meno dell anno scorso , tra i giocatori svincolati , i nuovi sponsor e le cessioni di ceppitelli e sy
Se proprio dobbiamo rimanere senza presidenti perché non proporre un razionamento popolare ? Cmq musci sta ancora?
CANONICO E' IL TIPO CHE HA USATO LA PRESIDENZA DELL'ANDRIA COME VISIBILITA' E PROPRIA PUBBLICITA' VERSO I MEDIA NON DIMENTICHIAMO CHE E' CONSIGLIERE REGIONALE............

vedi che non è entrato in società gratis ha speso tantissimi soldi x acquistare le quote per diventare presidente ...se voleva farsi pubblicità andava a girare gli spot in Tv non credi ???
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

AMIAMOCI E VOGLIAMOCI BENE DA OGGI INIZIA IL CAMPIONATO DELLA VERA ANDRIA - Pagina 2 Empty Re: AMIAMOCI E VOGLIAMOCI BENE DA OGGI INIZIA IL CAMPIONATO DELLA VERA ANDRIA

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mer Nov 10, 2010 6:49 pm

Andria United ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
sensasenzo ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:
domenico73 ha scritto:....................Anche io ho delle perplessità ........................ ma senza presidenza abbiamo un futuro ??? Che notizie avete ad Andria ? Cosa si dice in giro ?
il futuro e adesso CREDIAMOCI......... canonico doveva andarsene e se ne andato, s'e cambiato modulo di gioco, si son cambiati giocatori ed i ragazzi hanno cambiato atteggiamento alla partita,tutto questo da quando e andato via canonico, ps tutt'ad un tratto ha ripreso a giocare moro che non si sapeva che fine abbia fatto.. andria non rimarrà senza presidenza

Canonico è uno che il calcio lo utilizza come macchina da soldi ( liberty molfetta , docet ) e poi quest anno Si è speso meno dell anno scorso , tra i giocatori svincolati , i nuovi sponsor e le cessioni di ceppitelli e sy
Se proprio dobbiamo rimanere senza presidenti perché non proporre un razionamento popolare ? Cmq musci sta ancora?
CANONICO E' IL TIPO CHE HA USATO LA PRESIDENZA DELL'ANDRIA COME VISIBILITA' E PROPRIA PUBBLICITA' VERSO I MEDIA NON DIMENTICHIAMO CHE E' CONSIGLIERE REGIONALE............

vedi che non è entrato in società gratis ha speso tantissimi soldi x acquistare le quote per diventare presidente ...se voleva farsi pubblicità andava a girare gli spot in Tv non credi ???
Caro e' vero quello che tu dici ma..........non sai fino in fondo come non lo sapevo io ,la realta' effettiva e' un altra non e' tutto oro quello che luccica ti dico solo che e' un illusione !!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

AMIAMOCI E VOGLIAMOCI BENE DA OGGI INIZIA IL CAMPIONATO DELLA VERA ANDRIA - Pagina 2 Empty Re: AMIAMOCI E VOGLIAMOCI BENE DA OGGI INIZIA IL CAMPIONATO DELLA VERA ANDRIA

Messaggio  magic world Mer Nov 10, 2010 8:06 pm

io da ignorante in questione credo che è più probabile che gli era stato promesso qualche appalto e che gli hanno fatto capire che non si sarebbe fatto nulla e se nè andato... è un mio parere può anche essere una cavolata mah...boh
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

AMIAMOCI E VOGLIAMOCI BENE DA OGGI INIZIA IL CAMPIONATO DELLA VERA ANDRIA - Pagina 2 Empty Re: AMIAMOCI E VOGLIAMOCI BENE DA OGGI INIZIA IL CAMPIONATO DELLA VERA ANDRIA

Messaggio  nico88 Gio Nov 11, 2010 7:54 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:
Andria United ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
sensasenzo ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:
domenico73 ha scritto:....................Anche io ho delle perplessità ........................ ma senza presidenza abbiamo un futuro ??? Che notizie avete ad Andria ? Cosa si dice in giro ?
il futuro e adesso CREDIAMOCI......... canonico doveva andarsene e se ne andato, s'e cambiato modulo di gioco, si son cambiati giocatori ed i ragazzi hanno cambiato atteggiamento alla partita,tutto questo da quando e andato via canonico, ps tutt'ad un tratto ha ripreso a giocare moro che non si sapeva che fine abbia fatto.. andria non rimarrà senza presidenza

Canonico è uno che il calcio lo utilizza come macchina da soldi ( liberty molfetta , docet ) e poi quest anno Si è speso meno dell anno scorso , tra i giocatori svincolati , i nuovi sponsor e le cessioni di ceppitelli e sy
Se proprio dobbiamo rimanere senza presidenti perché non proporre un razionamento popolare ? Cmq musci sta ancora?
CANONICO E' IL TIPO CHE HA USATO LA PRESIDENZA DELL'ANDRIA COME VISIBILITA' E PROPRIA PUBBLICITA' VERSO I MEDIA NON DIMENTICHIAMO CHE E' CONSIGLIERE REGIONALE............

vedi che non è entrato in società gratis ha speso tantissimi soldi x acquistare le quote per diventare presidente ...se voleva farsi pubblicità andava a girare gli spot in Tv non credi ???
Caro e' vero quello che tu dici ma..........non sai fino in fondo come non lo sapevo io ,la realta' effettiva e' un altra non e' tutto oro quello che luccica ti dico solo che e' un illusione !!!!!!
quoto...l ho sempre saputa questa cosa... anche quanto!! .....
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

AMIAMOCI E VOGLIAMOCI BENE DA OGGI INIZIA IL CAMPIONATO DELLA VERA ANDRIA - Pagina 2 Empty Re: AMIAMOCI E VOGLIAMOCI BENE DA OGGI INIZIA IL CAMPIONATO DELLA VERA ANDRIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.