free off topic

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Seguente

Andare in basso

free off topic - Pagina 4 Empty Re: free off topic

Messaggio  In The Main il Gio Dic 16, 2010 11:04 pm

In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  In The Main il Gio Dic 16, 2010 11:20 pm

In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  andria nel cuore il Ven Dic 17, 2010 6:16 pm

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 295

Visualizza il profilo

Messaggio  In The Main il Ven Dic 17, 2010 8:05 pm

15ENNE FERITO, SU FACEBOOK
CACCIA AL COLPEVOLE

Colpito violentemente da un altro ragazzo con un casco. Cristiano, 15 anni, casca per terra dopo un violentissimo colpo, durante gli scontri seguiti alla manifestazione studentesca dello scorso 14 dicembre. Il video dell'aggressione, uno dei tanti che girano nel web dopo quanto accaduto martedì, ha scatenato l'ira degli utenti di Facebook, che hanno aperto una pagina per scoprire il colpevole, il cui volto è nitidamente visibile nella clip.
Nel video il corteo dei ragazzi è fermo su via delle Botteghe Oscure, a fianco a piazza Venezia: si vede un ragazzo alto con un casco in mano, che allontana i più violenti mentre cercano di assalire una camionetta dei carabinieri. All'improvviso il 'paciere' scaglia un colpo col casco sul viso di un ragazzino con una felpa blu. che aveva appena lanciato un oggetto verso un punto imprecisato.
Quel ragazzino si chiama Cristiano: sua zia Benedetta è stata intervistata oggi dal quotidiano La Repubblica. "Aveva lanciato una mela", giura la donna, ancora scossa per quanto accaduto. "Cristiano era svenuto, ma si è ripreso quasi subito. Per un giorno intero, però, in stato di shock, non ricordava nulla. E' stato portato prima al Fatebenefratelli, poi al San Giovanni: aveva una frattura al setto nasale e all'osso temporale, ed un ematoma subepidurale. E' preoccupante, non può nemmeno essere operato: dobbiamo aspettare che l'ematoma si assorba". Ma perché la mela? Il ragazzo, interpellato al telefono, spiega: "Era la protesta del 'siete alla frutta', abbiamo lanciato frutta e ortaggi". "Era con dei compagni, frequenta il liceo classico - continua sua zia - il papà di Cristiano ha denunciato tutto, ora stiamo cercando di capire. Mio nipote ha rischiato la vita, era un tentato omicidio".

da leggo.it

a 00.38 l'aggressione
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  dj_miki il Ven Dic 17, 2010 10:24 pm

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557

Visualizza il profilo http://www.futsalandria.it

Messaggio  Cm Punk93 il Sab Dic 18, 2010 1:30 pm

scusate,ho letto un articolo del 6 novembre della gazzetta del mezzogiorno dove si parlava del wifi gratuito nei luoghi pubblici ad andria,qualcuno sa quando faranno sta cosa?se la riusciranno a fare nel 2011?
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941

Visualizza il profilo http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Messaggio  NETIUM il Sab Dic 18, 2010 2:06 pm

The Rated R Superstar ha scritto:scusate,ho letto un articolo del 6 novembre della gazzetta del mezzogiorno dove si parlava del wifi gratuito nei luoghi pubblici ad andria,qualcuno sa quando faranno sta cosa?se la riusciranno a fare nel 2011?

aspettiamo la befana...perche mi sa che babbo natale, tein nu pecc da fe...
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714

Visualizza il profilo

Messaggio  Cm Punk93 il Sab Dic 18, 2010 9:45 pm

NETIUM ha scritto:
The Rated R Superstar ha scritto:scusate,ho letto un articolo del 6 novembre della gazzetta del mezzogiorno dove si parlava del wifi gratuito nei luoghi pubblici ad andria,qualcuno sa quando faranno sta cosa?se la riusciranno a fare nel 2011?

questo è l'articolo
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comlagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallapuglia_NOTIZIA_01.php?IDNotizia=380363&IDCategoria=1
speriamo che nel 2011 metteranno gli hotspot
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Dom Dic 19, 2010 4:24 pm

In The Main ha scritto:

Grande Ignazio.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531

Visualizza il profilo

Messaggio  bender il Dom Dic 19, 2010 7:46 pm

The Rated R Superstar ha scritto:
NETIUM ha scritto:

questo è l'articolo
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comlagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallapuglia_NOTIZIA_01.php?IDNotizia=380363&IDCategoria=1

che sono gli hotspot?
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Visualizza il profilo

free off topic - Pagina 4 Empty free off topic

Messaggio  mimmmo il Dom Dic 19, 2010 7:50 pm

bender ha scritto:
NETIUM ha scritto:

questo è l'articolo

che sono gli hotspot?
Hotspot (WLAN)
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: Navigazione, cerca

Con il termine Hotspot ci si riferisce comunemente a un'intera area dove è possibile accedere su Internet in modalità senza fili (detto appunto collegamento wireless), attraverso l'uso di un Router collegato a un provider di servizi Internet. Lo standard più diffuso in questo ambito è il Wi-Fi.
Più precisamente, in informatica il termine indica un'area dove un provider di accesso per rete di tipo wireless consente di collegarsi.

Nell'accezione generica del termine, è possibile trovare ormai Hotspot per accedere ad Internet in ristoranti, stazioni ferroviarie, aeroporti, librerie, alberghi, centri commerciali ed in moltissimi altri luoghi aperti al pubblico. Anche diverse amministrazioni locali hanno avviato un piano di accesso pubblico e spesso gratuito, principalmente attraverso il progetto della Rete Civica.[1][2]

Tuttavia, in Italia si possono individuare ancora pochi punti di accesso realmente gratuiti per accedere alla Rete in questa modalità. Dal punto di vista economico, le tipologie di accesso sono molteplici ma la maggior parte degli esercizi pubblici mette a disposizione il proprio Hotspot dietro pagamento di tariffe a gettone, che dipendono dal tempo di collegamento del client piuttosto che dall'effettivo uso delle risorse di rete.
.....
Lo standard tecnologico Wi-Fi è frutto delle disposizioni contenute nello IEEE 802.11, che è un set di standard disegnato appositamente per la normalizzazione delle wireless local area network (WLAN).
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937

Visualizza il profilo

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Lun Dic 20, 2010 10:22 pm

Campionato Berretti: una doppietta di Capone liquida il Barletta.

Sesta vittoria consecutiva, decima su tredici partite di campionato; per gli azzurrini allenati da mister Gino Loconte è un cammino da record! A decidere il derby contro il Barletta è una doppietta di Capone, barlettano di nascita, realizzata nella parte centrale del secondo tempo.
Avvio contratto per gli azzurrini; dopo una fase di studio, le due compagini provano a cercare la via di svolta del match, ma la prima frazione regala solo un episodio degno di nota: prodezza di Campanile che, al 23°, è abile a sventare un tentativo ospite e a mantenere la sua porta inviolata.
Nella ripresa l'Andria cambia approccio alla gara; costruisce trame di gioco più convincenti che riescono a mettere in condizione Capone di siglare una doppietta permettendogli di conquistare la vetta solitaria della classifica marcatori con 12 reti, scavalcando Falzarano del Benevento fermo ad 11. Il proseguo della gara si fà in discesa per gli azzurrini che giocano scioltezza e sfiorano in un paio di circostanze il goal del 3-0. Solo al 91° il Barletta riesce a riaffacciarsi dalle parti di Campanile che mette in angolo una pericolosa conclusione di Picone.
Il prossimo appuntamento chiuderà il girone di andata e si disputerà sabato 8 gennaio in casa sul sintetico di Ruvo di Puglia contro il Taranto.

BARLETTA: Simone, De Lucia, Masiero, Marzocco (23 2t Bombino), Diella, Piccolo, Seccia, Debenedictis, PIcone, CUrci, Dinoia (38 2T Devincentis); a disp.: Frascolla, Termine, Salatino, Di Biase, Ballarino. All. Dell'Oglio.

ANDRIA: Campanile, Difino, Di Bari, Vulpis, Giampietro, Civita, Di Cosmo, Lops (26 2T Somma), Capone (36 2T Palumbo), Mansi (43 2T Campanelli), Leonetti; a disp.: Donateo, M. Di Palma, Cantalice, Del Mastro. All. Loconte.

Marcatori: 18 2t Capone, 25 2t Capone.
Angoli: 3-5
Ammoniti: Marzocco, Picone e Devincentis (Barletta)
Arbitro: Vitagliano Michele di Foggia
Assistenti: Di Luzio Angelo e Costrino Giuseppe di Foggia.

Classifica Berretti:

BENEVENTO 33
ANDRIA 30
BRINDISI 27
Napoli 27
MATERA 22
NEAPOLIS 22
AVERSA 21
LANCIANO 19
TARANTO 18
Pescara 18
CHIETI 13
CAMPOBASSO 9
BARLETTA 8
FOGGIA 6
MELFI 5

Bravi, almeno i giovani danno delle soddisfazzioni.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  mimmmo il Lun Dic 20, 2010 10:26 pm

valerioforzandria ha scritto:Campionato Berretti: una doppietta di Capone liquida il Barletta.

Sesta vittoria consecutiva, decima su tredici partite di campionato; per gli azzurrini allenati da mister Gino Loconte è un cammino da record! A decidere il derby contro il Barletta è una doppietta di Capone, barlettano di nascita, realizzata nella parte centrale del secondo tempo.
Avvio contratto per gli azzurrini; dopo una fase di studio, le due compagini provano a cercare la via di svolta del match, ma la prima frazione regala solo un episodio degno di nota: prodezza di Campanile che, al 23°, è abile a sventare un tentativo ospite e a mantenere la sua porta inviolata.
Nella ripresa l'Andria cambia approccio alla gara; costruisce trame di gioco più convincenti che riescono a mettere in condizione Capone di siglare una doppietta permettendogli di conquistare la vetta solitaria della classifica marcatori con 12 reti, scavalcando Falzarano del Benevento fermo ad 11. Il proseguo della gara si fà in discesa per gli azzurrini che giocano scioltezza e sfiorano in un paio di circostanze il goal del 3-0. Solo al 91° il Barletta riesce a riaffacciarsi dalle parti di Campanile che mette in angolo una pericolosa conclusione di Picone.
Il prossimo appuntamento chiuderà il girone di andata e si disputerà sabato 8 gennaio in casa sul sintetico di Ruvo di Puglia contro il Taranto.

BARLETTA: Simone, De Lucia, Masiero, Marzocco (23 2t Bombino), Diella, Piccolo, Seccia, Debenedictis, PIcone, CUrci, Dinoia (38 2T Devincentis); a disp.: Frascolla, Termine, Salatino, Di Biase, Ballarino. All. Dell'Oglio.

ANDRIA: Campanile, Difino, Di Bari, Vulpis, Giampietro, Civita, Di Cosmo, Lops (26 2T Somma), Capone (36 2T Palumbo), Mansi (43 2T Campanelli), Leonetti; a disp.: Donateo, M. Di Palma, Cantalice, Del Mastro. All. Loconte.

Marcatori: 18 2t Capone, 25 2t Capone.
Angoli: 3-5
Ammoniti: Marzocco, Picone e Devincentis (Barletta)
Arbitro: Vitagliano Michele di Foggia
Assistenti: Di Luzio Angelo e Costrino Giuseppe di Foggia.

Classifica Berretti:

BENEVENTO 33
ANDRIA 30
BRINDISI 27
Napoli 27
MATERA 22
NEAPOLIS 22
AVERSA 21
LANCIANO 19
TARANTO 18
Pescara 18
CHIETI 13
CAMPOBASSO 9
BARLETTA 8
FOGGIA 6
MELFI 5

Bravi, almeno i giovani danno delle soddisfazzioni.
come mai sul sintetico di ruvo?anche il sant angelo è occupato?
poi, come mai i giovani vincono tutti, e nessuno a quanto ricorda di questi, giochi mai in categorie superiori..va bè.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  maynard k33NAN il Mar Dic 21, 2010 5:05 pm

se Gesù fosse nato oggi?
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935

Visualizza il profilo

Messaggio  Cm Punk93 il Mar Dic 21, 2010 6:00 pm

scusate,a voi si sente l'audio di canale 5?,a me da oggi pomeriggio non si sente,non è un problema della tv
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  mimmmo il Mar Dic 21, 2010 6:02 pm

The Rated R Superstar ha scritto:scusate,a voi si sente l'audio di canale 5?,a me da oggi pomeriggio non si sente,non è un problema della tv
no, io non ho problemi...
modifica: si sente bene ma con un fastidioso tic tic...ogni 5-10 secondi..ci pall
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  salinar il Mar Dic 21, 2010 10:09 pm

se passate da via regina margherita trovate un esposizione di vecchie maglie della fidelis.ce ne' una dell 84....
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482

Visualizza il profilo

Messaggio  Daje Andria il Mer Dic 22, 2010 9:16 am

"Il mio nome è Lino Banksy"
Così parlò l'artista di streda

A colloquio con il misterioso personaggio diventato fenomeno grazie all'accostamento tra i graffiti 'griffati' londinesi e l'icona pugliese. Dice di aver avuto un'apparizione, una sorta di esortazione mistica a diffondere "lo spirito dell'incoroneta"

Dal rinomato artista inglese prende in prestito il nome e la genialità. Ma Lino Banksy va oltre: i graffiti ormai storici che popolano le strade di Londra si mescolano alla sua passione per l’icona tutta pugliese Lino Banfi. Ecco così spiegato Lino Banksy, nuovo tormentone della rete che con sapienti fotomontaggi porta il faccione simbolo della commedia sexy all’italiana sui muri del mondo. L’autore si definisce un “artista di streda” – una svista ortografica obbligatoria per rendere ancora più chiaro il legame con l’attore di Andria – e resta anonimo come il maestro inglese.

GUARDA LE IMMAGINI

La visibilità la deve a Facebook e al popolo di Internet. Le sue imitazioni sono irriverenti come gli originali, forse anche di più perché dissacrano ulteriormente il messaggio urbano, innovatore e pacifista di Banksy con quelle frasi trash che hanno segnato il successo di Banfi, divenute ormai patrimonio della cultura televisiva. Rintracciato sul web da Repubblica, ecco cosa racconta di sé.

Come è nato Lino Banksy? Tutta una goliardata o un progetto studiato a tavolino per ironizzare sull’arte contemporanea?
"Dunque, ci spicco io il caso per come andato, tranquillamente. Io stavo nella mia villa e, come ogni uomo, a una certa ora della notte io sento una certa esigenza. Di arte contemporanea non mi sono mai inteso ma allora ebbi una certa apparizione, che mi disse di diffondere lo spirito dell'incoroneta. Siccome a tavolino ci avevo già perso tante volte, questa volta ho deciso di scendere in campo, e mi sono detto: vincere! vincere! vincere!".

È stata l’assonanza con Banfi a dare il via all’idea o sei stato spinto da una tua precedente passione per tutto quel mondo kitsch di cui l’attore pugliese è sublime rappresentante?
"Come dicevo, tutto quel mondo sublime mi apparse all'improvviso: la Gloria, la Edwige... e siccome sa, noi meridionali non siamo ben visti da Gallarate in giù, mi sono eletto a rappresentante dell'arte di streda".

Sei pugliese?
"Si si, sono nato ad Andria, anche se i miei nonni sono di Bristol. Ho sempre voluto bene ad entrambi. Adesso vivo tra Roma e Londra".

Il sospetto, come anche nel caso dell’artista inglese, è che dietro Lino si celi un collettivo di artisti. Insomma, non un giocherellone appassionato di Photoshop, ma uno o più esperti di arte, web e comunicazione.
"Lei mi stupisce. In effetti adesso le spiego. Di solito tutti usano stencil, spray, ecc... io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5.
Funziona pressapoco così: mentre cinque vanno avanti, cinque retrocedono e così viceversa. Allora la gente pensa: 'Ma quelli che c'hanno cinque giocatori in più?'. Invece no, perché mentre i cinque vanno avanti, gli altri cinque vanno indietro, e durante questa confusione generale tutti si dicono: 'Ah! Ah! Che cosa sta succedendo?'. E non ci capiscono niente. Che poi sarebbe la B. zona, applicata all'arte di streda".

Per ora Lino Banksy spopola sul web, con trovate sempre nuove. C’è in cantiere qualche azione nel mondo reale? Tra l’altro ho letto che c’è un’impronta di Lino all’uscita della metro Cavour di Roma.
"Io sono un impulsivo un istintivo, sono abituato a fare di testa mia. E colgo l'occasione che siamo qui al giornale e tutti ci leggono, per comunicare che in effetti un cantiere c'è... ma non è quello della metro, che come lei sa, è fermo da anni".

Ti darebbe fastidio se qualcuno cominciasse a emularti senza chiederti il permesso?
"Mi hanno detto che c'è un tedesco, anche se io non ho mai avuto a che fare con i tedeschi, che si ispira. Siccome si chiama Teo Leonardo Nicola, allora si fa chiamare come me. Comunque non mi disturba affatto, e ci ho anche detto: continua a suonare, continua a suonare!".

Anche tu hai scelto di rimanere anonimo. Perché?
"Io non sono mai rimasto anonimo, ho sempre messo nome e cognome. E poi alla fine... io sono solo il conducente di questo taxi in balia della violenza".

https://tifoandria.forumattivo.combari.repubblica.it/cronaca/2010/12/21/news/lino_bansky-10453963/
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294

Visualizza il profilo

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Gio Dic 23, 2010 10:04 pm

Stabbein au wagnaun.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Ven Dic 24, 2010 8:54 pm

NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Sab Dic 25, 2010 2:58 pm

ANDRIA - Taranto diretta Rai Sport 1

La lega, in applicazione delle norme vigenti, ha disposto che la gara ANDRIA - Taranto in programma Domenica 6 Febbraio 2011 per esigenze televisive, venga posticipata a Lunedì 7 Febbraio 2011, stadio comunale Degli Ulivi con inizio alle ore 20.45 e trasmessa in diretta televisiva da Rai Sport 1.

Fonte A.S. ANDRIA.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Dom Dic 26, 2010 4:34 pm

Dove siete finiti!!!!!!!!! Tutt a scuè ar cart stoit? santa
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  Cm Punk93 il Dom Dic 26, 2010 7:34 pm

valerioforzandria ha scritto:Dove siete finiti!!!!!!!!! Tutt a scuè ar cart stoit? santa
ches è l'ltma doj Very Happy
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Dom Dic 26, 2010 8:56 pm

valerioforzandria ha scritto:Dove siete finiti!!!!!!!!! Tutt a scuè ar cart stoit? santa
ches è l'ltma doj Very Happy

Sta il prossimo fine settimana a disposizione.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  dj_miki il Lun Dic 27, 2010 11:18 am

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557