Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BARI - Bomba carta a Matarrese

+7
ANDRIASOVRANA
nico88
bender
magic world
dj_miki
Som l meggh' du continent
soloandria19
11 partecipanti

Andare in basso

BARI - Bomba carta a Matarrese Empty BARI - Bomba carta a Matarrese

Messaggio  soloandria19 Gio Feb 03, 2011 8:01 am

Bomba carta sotto casa di Matarrese «Non lo merito»

Una bomba carta è scoppiata martedì notte davanti all'abitazione di Vincenzo Matarrese. Il presidente del Bari ha denunciato di essere stato contestato verso l'una e mezzo.
«Un gruppo di ubriachi è venuto sotto casa mia - racconta -, urlando contro di me e facendo esplodere la bomba carta». Più tardi precisa: «Abbiamo sentito un botto molto forte che ci ha svegliati, non ho elementi per stabilire che ordigno fosse. Comunque è un atto ignobile, che non meritiamo».
Ha ragione il fratello di Antonio Matarrese, per una vita dirigente di federcalcio, Lega e Uefa. La famiglia è al vertice della società dal '77, la scorsa stagione festeggiò le mille partite in campionato, il Bari sta comunque vivendo il suo miglior quarto di secolo, con 11 presenze in A. «Mi sono stancato di vedere mia moglie piangere quando succedono queste cose - insiste Matarrese, presidente dall'83 -, ora sono davvero stufo. In mattinata stavo per mandare al diavolo tutto, la telefonata con un amico mi ha convinto a ripensarci».
Un anno e mezzo fa l'americano Burton aveva sedotto il pubblico pugliese, era il classico bluff straniero. Ora un'offerta importante è arrivata, ma solo per il rinforzo di gennaio, il nazionale norvegese Erik Huseklepp, 27 anni. «Una squadra russa è disposta a pagarci molto più di quanto l'abbiamo pagato. Per me prevalgono passione e orgoglio sugli interessi. Rimaniamo compatti per rinforzare la squadra, il campionato non è pregiudicato».
Al San Nicola Matarrese ha presentato i nuovi acquisti Codrea e Kopunek, chiedendo aiuto all'imprenditoria pugliese. «Abbiamo problemi economici, è risaputo. Ci siamo abbassati a chiamare molte famiglie importanti baresi: qui nessuno aderisce, mentre a Bologna hanno risolto la situazione. Chi vuol bene a città e società si faccia avanti, io dedicherò ancora più tempo alla squadra».
Squadra che adesso ha mille problemi, Barreto e Almiron sono scesi di rendimento e spesso acciaccati, Giampiero Ventura aveva portato i galletti al decimo posto, ma adesso è a 7 punti dalla zona salvezza. Dieci anni dopo, il Bari è favorito per l'ultimo posto.

tifoandria.forumattivo.comilgiornale.it
soloandria19
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

BARI - Bomba carta a Matarrese Empty Re: BARI - Bomba carta a Matarrese

Messaggio  Som l meggh' du continent Gio Feb 03, 2011 10:12 am

Sono una massa di ignoranti visto che Matarrese per quasi 30 anni ha diretto il bari facendola diventare un club solido, sempre presente nei 2 massimi campionati, in cui anno giocato campioni del mondo come zambrotta.....
Ma che cavolo volete di più dalla vita?
E poi son sicuro che gli stessi stronzi che hanno compiuto questo gesto, l'anno scorso erano lì a ineggiare Matarrese & C. per la stupenda stagione......
[b]FORZA MATARRESE NON MOLLARE! PORTA ALTI I COLORI DEL SUD.
Som l meggh' du continent
Som l meggh' du continent
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

BARI - Bomba carta a Matarrese Empty Re: BARI - Bomba carta a Matarrese

Messaggio  dj_miki Gio Feb 03, 2011 10:46 am

dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

BARI - Bomba carta a Matarrese Empty Re: BARI - Bomba carta a Matarrese

Messaggio  magic world Gio Feb 03, 2011 12:57 pm

a bari c'è l'attaccamanento solo quando le cose vanno bene... non mi meraviglia sta notizia anzi...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

BARI - Bomba carta a Matarrese Empty Re: BARI - Bomba carta a Matarrese

Messaggio  soloandria19 Gio Feb 03, 2011 2:03 pm

dj_miki ha scritto:

Grande Matarrese...non so come abbia fatto a non mollare!
soloandria19
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

BARI - Bomba carta a Matarrese Empty Re: BARI - Bomba carta a Matarrese

Messaggio  bender Gio Feb 03, 2011 5:15 pm

soloandria19 ha scritto:Grande Matarrese...non so come abbia fatto a non mollare!

Forse per i soldi???
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

BARI - Bomba carta a Matarrese Empty Re: BARI - Bomba carta a Matarrese

Messaggio  nico88 Gio Feb 03, 2011 6:26 pm

bender ha scritto:
soloandria19 ha scritto:Grande Matarrese...non so come abbia fatto a non mollare!

Forse per i soldi???
come tutti i presidenti...quindi ONORE A MATARRESE...
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

BARI - Bomba carta a Matarrese Empty Re: BARI - Bomba carta a Matarrese

Messaggio  ANDRIASOVRANA Gio Feb 03, 2011 6:49 pm

bender ha scritto:
soloandria19 ha scritto:Grande Matarrese...non so come abbia fatto a non mollare!

Forse per i soldi???
x anni e' stato contestato anche pesantemente e invitato + volte dalla piazza a lasciare e passare la mano ....matarrese non ha mai mollato la posta in gioco e' alta ci posso mettere la mano sul fuoco!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

BARI - Bomba carta a Matarrese Empty Re: BARI - Bomba carta a Matarrese

Messaggio  nico88 Gio Feb 03, 2011 7:19 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:
bender ha scritto:
soloandria19 ha scritto:Grande Matarrese...non so come abbia fatto a non mollare!

Forse per i soldi???
x anni e' stato contestato anche pesantemente e invitato + volte dalla piazza a lasciare e passare la mano ....matarrese non ha mai mollato la posta in gioco e' alta ci posso mettere la mano sul fuoco!!!
la voglia di far calcio è alta..credimi..matarrese forse lo conosco più di voi..come mai nessuno ha deciso di comprarsi il BARI..??lui ha sempre detto se cè qualcuno disposto a mettere soldi ben venga...ma per adesso solo persone come CANONICO si sono fatte avanti..da persona che ha lottato contro tutti..di certo non è disposto a regalare la SUA società...
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

BARI - Bomba carta a Matarrese Empty Re: BARI - Bomba carta a Matarrese

Messaggio  ANDRIASOVRANA Sab Feb 05, 2011 10:05 am

nico88 ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
bender ha scritto:
soloandria19 ha scritto:Grande Matarrese...non so come abbia fatto a non mollare!

Forse per i soldi???
x anni e' stato contestato anche pesantemente e invitato + volte dalla piazza a lasciare e passare la mano ....matarrese non ha mai mollato la posta in gioco e' alta ci posso mettere la mano sul fuoco!!!
la voglia di far calcio è alta..credimi..matarrese forse lo conosco più di voi..come mai nessuno ha deciso di comprarsi il BARI..??lui ha sempre detto se cè qualcuno disposto a mettere soldi ben venga...ma per adesso solo persone come CANONICO si sono fatte avanti..da persona che ha lottato contro tutti..di certo non è disposto a regalare la SUA società...
Gli individui come canonico e' meglio che stiano lontani 10milakm non abbiamo bisogno di quella gente e ti posso solo dire che e' meglio come ci e' andata poteva finire male x la ns societa' ....chiedete ai molfettesi.........
ma ad ANDRIA su questo non si scherza!!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

BARI - Bomba carta a Matarrese Empty Re: BARI - Bomba carta a Matarrese

Messaggio  crisantemi17 Sab Feb 05, 2011 7:59 pm

dj_miki ha scritto:
matarrese non mollare la bari si riuscira a salvare............forza bari............ma come cazzo si fa a fa ste cose ad una famiglia che ha fatto e continua a fare tanto per questa società...........che colpa ne hanno se son rimasti senza titolari per molto tempo,e cmq sono sicuro che il bari si salverà, e mi auguro chhe il lecce retroceda...
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

BARI - Bomba carta a Matarrese Empty Re: BARI - Bomba carta a Matarrese

Messaggio  crisantemi17 Sab Feb 05, 2011 8:05 pm

la cosa che mi fa incazzare, che i conti in tasca agli altri sono tutti bravi a farli,ma il pienone lo scorso anno c'è stato solo contro inter milan e juve, io sono andato contro la samp di cassano di mercoledi sera , a marzo, manco tann, ca tornava cassan a baaar dopo anni, l'hann nghieus u stadie...........e po rombn le kkgghhiunnnn......MI AUGURO CHE FUSIELLO SEGUII LA SCIA DEI MATARESE
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

BARI - Bomba carta a Matarrese Empty Re: BARI - Bomba carta a Matarrese

Messaggio  bender Dom Feb 06, 2011 12:29 am

ter.giu-andria e basta ha scritto:la cosa che mi fa incazzare, che i conti in tasca agli altri sono tutti bravi a farli,ma il pienone lo scorso anno c'è stato solo contro inter milan e juve, io sono andato contro la samp di cassano di mercoledi sera , a marzo, manco tann, ca tornava cassan a baaar dopo anni, l'hann nghieus u stadie...........e po rombn le kkgghhiunnnn......MI AUGURO CHE FUSIELLO SEGUII LA SCIA DEI MATARESE

1) che altra "provinciale" ha fatto più spettatori di bari?
2) i baresi non tanto tollerano cassano (E CI CREDO, E' UN TRADITORE!);
3) gli ultras di bari non rompono le palle a matarrese, è TUTTO IL RESTO DELLO STADIO CHE CONTESTA!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

BARI - Bomba carta a Matarrese Empty Re: BARI - Bomba carta a Matarrese

Messaggio  magic world Dom Feb 06, 2011 1:40 am

bender ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:la cosa che mi fa incazzare, che i conti in tasca agli altri sono tutti bravi a farli,ma il pienone lo scorso anno c'è stato solo contro inter milan e juve, io sono andato contro la samp di cassano di mercoledi sera , a marzo, manco tann, ca tornava cassan a baaar dopo anni, l'hann nghieus u stadie...........e po rombn le kkgghhiunnnn......MI AUGURO CHE FUSIELLO SEGUII LA SCIA DEI MATARESE

1) che altra "provinciale" ha fatto più spettatori di bari?
2) i baresi non tanto tollerano cassano (E CI CREDO, E' UN TRADITORE!);
3) gli ultras di bari non rompono le palle a matarrese, è TUTTO IL RESTO DELLO STADIO CHE CONTESTA!

perchè è un traditore cassano?
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

BARI - Bomba carta a Matarrese Empty Re: BARI - Bomba carta a Matarrese

Messaggio  salinar Dom Feb 06, 2011 8:26 am

io ho sempre stimato matarrese...ma chi cazzo investe per piu di 20 anni nel calcio nella stessa citta'?
ma p favour.fanno bene quando lasciano tutto e si va a morire nei dilettanti.
e anche andria piu di una volta ha meritato questo
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

BARI - Bomba carta a Matarrese Empty Re: BARI - Bomba carta a Matarrese

Messaggio  sensasenzo Dom Feb 06, 2011 8:45 am

bender ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:la cosa che mi fa incazzare, che i conti in tasca agli altri sono tutti bravi a farli,ma il pienone lo scorso anno c'è stato solo contro inter milan e juve, io sono andato contro la samp di cassano di mercoledi sera , a marzo, manco tann, ca tornava cassan a baaar dopo anni, l'hann nghieus u stadie...........e po rombn le kkgghhiunnnn......MI AUGURO CHE FUSIELLO SEGUII LA SCIA DEI MATARESE

1) che altra "provinciale" ha fatto più spettatori di bari?
2) i baresi non tanto tollerano cassano (E CI CREDO, E' UN TRADITORE!);
3) gli ultras di bari non rompono le palle a matarrese, è TUTTO IL RESTO DELLO STADIO CHE CONTESTA!


1) Napoli , Roma ( se la consideriamo una provinciale) ,
2) traditore? cassano una volta venduto , quei soldi andarono a risanare le casse societarie, e poi non credo che tu se giocavi nella squadra della tua citta', e ti voleva un altra squadra che ti pagava di piu e con piu ambizioni , rimanevi ad andria
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

BARI - Bomba carta a Matarrese Empty Re: BARI - Bomba carta a Matarrese

Messaggio  bender Dom Feb 06, 2011 10:18 am

sensasenzo ha scritto:1) Napoli , Roma ( se la consideriamo una provinciale) ,
2) traditore? cassano una volta venduto , quei soldi andarono a risanare le casse societarie, e poi non credo che tu se giocavi nella squadra della tua citta', e ti voleva un altra squadra che ti pagava di piu e con piu ambizioni , rimanevi ad andria

se consideri napoli e roma provinciali (con la storia che hanno)....

io intendo traditore non nei confronti della squadra, ma proprio nei confronti della città.
cassano, dopo il successo, ha smesso di frequentare bari (amici e parenti compresi).
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

BARI - Bomba carta a Matarrese Empty Re: BARI - Bomba carta a Matarrese

Messaggio  nico88 Dom Feb 06, 2011 12:47 pm

bender ha scritto:
sensasenzo ha scritto:1) Napoli , Roma ( se la consideriamo una provinciale) ,
2) traditore? cassano una volta venduto , quei soldi andarono a risanare le casse societarie, e poi non credo che tu se giocavi nella squadra della tua citta', e ti voleva un altra squadra che ti pagava di piu e con piu ambizioni , rimanevi ad andria

se consideri napoli e roma provinciali (con la storia che hanno)....

io intendo traditore non nei confronti della squadra, ma proprio nei confronti della città.
cassano, dopo il successo, ha smesso di frequentare bari (amici e parenti compresi).
forse non lo sai..ma sono stati gli amici stessi a dire di allontanarsi per il suo bene...e tutti sappiamo perchè..quindi non giudicate giusto per..
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

BARI - Bomba carta a Matarrese Empty Re: BARI - Bomba carta a Matarrese

Messaggio  Nico91 Dom Feb 06, 2011 7:11 pm

matarrese è un uomo astuto si fa 1-2 anni di serie A ci guadagna e poi retrocede per mantenere i soldi guadagnati e non spendere tanto

Nico91
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

BARI - Bomba carta a Matarrese Empty Re: BARI - Bomba carta a Matarrese

Messaggio  crisantemi17 Dom Feb 06, 2011 7:43 pm

bender ha scritto:
sensasenzo ha scritto:1) Napoli , Roma ( se la consideriamo una provinciale) ,
2) traditore? cassano una volta venduto , quei soldi andarono a risanare le casse societarie, e poi non credo che tu se giocavi nella squadra della tua citta', e ti voleva un altra squadra che ti pagava di piu e con piu ambizioni , rimanevi ad andria

se consideri napoli e roma provinciali (con la storia che hanno)....

io intendo traditore non nei confronti della squadra, ma proprio nei confronti della città.
cassano, dopo il successo, ha smesso di frequentare bari (amici e parenti compresi).
e pure i 20000 spettatori quella sera lo incitavano tutti.......
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

BARI - Bomba carta a Matarrese Empty Re: BARI - Bomba carta a Matarrese

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.