Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

+40
Cm Punk93
biancoazzurro
Onore_NBG
casteldelmonte
Vecchie glorie
vecchio NBG 1980
soloandria19
In The Main
uiandr
KIAVIK
United
fidelis277
domenico73
u iandr
maynard k33NAN
FidelisAndria1971
Riccardo
biancazzurro87
Zio Peppe
natein
bender
heifol
nico88
Cuore Biancoazzuro87
NEW BLU GENERATION
Cento%
riccardo88
mimmmo
ele andria
andrieseVerace
NETIUM
Daje Andria
sensasenzo
FANS ANDRIA
Som l meggh' du continent
magic world
crisantemi17
salinar
andria nel cuore
TifoAndria
44 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  orgoglioandriese Lun Feb 14, 2011 4:28 pm

Daje Andria ha scritto:lo streaming di telesveva non va... mi devo accontentare della cronaca radio!
FORZA ANDRIA... 11 LEONI!

ciao daje, ma le altre trasferte sei mai riuscito a vederle in streaming sul sito di telesveva?
orgoglioandriese
orgoglioandriese
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  Som l meggh' du continent Lun Feb 14, 2011 5:40 pm

biancazzurro87 ha scritto:per favore le critiche a papagni tenetevele per quando perdiamo!
nel calcio quello che conta è fare un gol più degli altri! noi l'abbiamo fatto, punto.
con i se e con i ma non si andrà mai da nessuna parte!
e aggiungo un'altra cosa: è inammissibile che dopo una vittoria in trasferta si debbano trovare delle critiche... i FATTI dicono che l'ANDRIA ha vinto oggi, quindi BRAVO MISTER! BRAVI RAGAZZI!!!

Giustissimo anche xchè parliamo di una vittoria in trasferta, con un avversario che fino a ieri se non fosse stato penalizzato aveva più punti di noi... cmq BRAVO MISTER! BRAVI RAGAZZI! e soprattutto BRAVI TUTTI COLORO CHE HANNO SEGUITO LA SQUADRA IN TRASFERTA la vittoria è anche merito loro!
Som l meggh' du continent
Som l meggh' du continent
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  Daje Andria Lun Feb 14, 2011 5:42 pm

orgoglioandriese ha scritto:
Daje Andria ha scritto:lo streaming di telesveva non va... mi devo accontentare della cronaca radio!
FORZA ANDRIA... 11 LEONI!

ciao daje, ma le altre trasferte sei mai riuscito a vederle in streaming sul sito di telesveva?
ciao, in realtà nn lo sapevo che telesveva le dava in streaming. qst domenica me ne sono accorto e nn andava. a te funziona lo streaming?
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  orgoglioandriese Lun Feb 14, 2011 8:14 pm

Daje Andria ha scritto:
orgoglioandriese ha scritto:
Daje Andria ha scritto:lo streaming di telesveva non va... mi devo accontentare della cronaca radio!
FORZA ANDRIA... 11 LEONI!

ciao daje, ma le altre trasferte sei mai riuscito a vederle in streaming sul sito di telesveva?
ciao, in realtà nn lo sapevo che telesveva le dava in streaming. qst domenica me ne sono accorto e nn andava. a te funziona lo streaming?

No tutte le volte che sono andato sul sito lo streaming non funzionava, ma non ci avevo mai provato durante le partite dando per scontato che non funzionasse!il tuo post precedente mi aveva dato un po' di speranza di potermi seguire le prossime trasferte in streaming dato che anche io sono a Roma e mi tocca ogni volta soffrire ascoltando la radio o leggendo una cronaca testuale...
orgoglioandriese
orgoglioandriese
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  giorgino Mar Feb 15, 2011 11:13 am

credo che la squadra stia facendo un buon lavoro...potremmo si osare un po di più magari con un trequartista e due punte in certe situazioni della partita....bella prova di ceppitelli e berretti sempre in aiuto al centrocampo...anche se domenica non siamo andati in difficoltà anche grazie a come il mister ha messo in campo la squadra...

giorgino
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  magic world Mar Feb 15, 2011 12:34 pm

domenica si doveva soffrire per vincere che era l'unica cosa che ci interessava... ora servono i punti e serve osare per il calendario è una via crucis!! albino
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.