Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

+59
gahan69
FANS ANDRIA
AIRDNA
natein
casteldelmonte
giulianom
NBG Milano
Riccardo
United
nicofidelis
ilgiullare
paco soares
domenico73
Cento%
catuma
sensasenzo
emik77
FidelisAndria1971
In The Main
crisantemi17
forzaandria
fidelissimo
andria75
NEW BLU GENERATION
vecchio NBG 1980
ANDRIASOVRANA
fidelis277
barlettanera
salinar
BT
LeoneRampante
NETIUM
bender
miky
Daje Andria
biancazzurro87
dj_miki
soloandria19
mimmmo
Onore_NBG
Cuore Biancoazzuro87
Il Mastino
Massimein
vecchio stile
andrisano
Som l meggh' du continent
Nico91
biancoazzurro
Cm Punk93
Andria 4ever
ele andria
magic world
uiandr
andria nel cuore
nico88
Rccard
Vecchie glorie
u iandr
TifoAndria
63 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 11 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  Il Mastino Lun Feb 21, 2011 6:25 pm

una curiosità chi dovrete incontrare in casa nei prox turni?

Il Mastino
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 11 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Feb 21, 2011 6:58 pm

Massimein ha scritto:Infatti stavo pensando di chiudere l'argomento. commenti tecnici sulla partita ne vedo pochi...
Si Massimo chiudi e pensiamo alla prossima tanto dobbiamo stare ad assistere al Nocerino show per giunta sul forum dell'Andria.....ma adia sa vest me?....e come se un Tranese si viene a vantare qui..roba dell'altro mondo......achieut Massime'.....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 11 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  mikele92 Lun Feb 21, 2011 9:27 pm

Il Mastino ha scritto:una curiosità chi dovrete incontrare in casa nei prox turni?
il pcciaun d mamt i u crneut d'attand
mikele92
mikele92
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 11 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  Il Mastino Lun Feb 21, 2011 9:31 pm

mikele92 ha scritto:
Il Mastino ha scritto:una curiosità chi dovrete incontrare in casa nei prox turni?
il pcciaun d mamt i u crneut d'attand
mikè nn ho capito cosa hai detto ma penso che hai capito una cosa per un'altra? penso che sia difficile prendere punti sul vostro campo.......e se non sbaglio il benevento deve venire da voi o sbaglio?

ho controllato.......mikè io ho una figlia della tua età,,,,,,secondo te mi metto a fare lo scemo?
hai preso come si dice dalle mie parti " O cazz pò bancariell e l'acqua"
e chiudiamola qua che è meglio..... Very Happy Very Happy Very Happy

Il Mastino
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 11 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  mikele92 Lun Feb 21, 2011 10:16 pm

Il Mastino ha scritto:
mikele92 ha scritto:
Il Mastino ha scritto:una curiosità chi dovrete incontrare in casa nei prox turni?
il pcciaun d mamt i u crneut d'attand
mikè nn ho capito cosa hai detto ma penso che hai capito una cosa per un'altra? penso che sia difficile prendere punti sul vostro campo.......e se non sbaglio il benevento deve venire da voi o sbaglio?

ho controllato.......mikè io ho una figlia della tua età,,,,,,secondo te mi metto a fare lo scemo?
hai preso come si dice dalle mie parti " O cazz pò bancariell e l'acqua"
e chiudiamola qua che è meglio..... Very Happy Very Happy Very Happy
cia bell cia
mikele92
mikele92
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 11 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  andria nel cuore Lun Feb 21, 2011 10:34 pm

mikele92 ha scritto:
Il Mastino ha scritto:
mikele92 ha scritto:
Il Mastino ha scritto:una curiosità chi dovrete incontrare in casa nei prox turni?
il pcciaun d mamt i u crneut d'attand
mikè nn ho capito cosa hai detto ma penso che hai capito una cosa per un'altra? penso che sia difficile prendere punti sul vostro campo.......e se non sbaglio il benevento deve venire da voi o sbaglio?

ho controllato.......mikè io ho una figlia della tua età,,,,,,secondo te mi metto a fare lo scemo?
hai preso come si dice dalle mie parti " O cazz pò bancariell e l'acqua"
e chiudiamola qua che è meglio..... Very Happy Very Happy Very Happy
cia bell cia
wagliò nn credo ke sia giusto discutere in questo modo con un ospite...x favore un po' di civilità!!nn facciamoci riconscere ovunque forestiero ci conosce!!

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 11 Empty [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  mimmmo Mar Feb 22, 2011 9:30 am

andria nel cuore ha scritto:
mikele92 ha scritto:
Il Mastino ha scritto:
mikele92 ha scritto:
Il Mastino ha scritto:una curiosità chi dovrete incontrare in casa nei prox turni?
il pcciaun d mamt i u crneut d'attand
mikè nn ho capito cosa hai detto ma penso che hai capito una cosa per un'altra? penso che sia difficile prendere punti sul vostro campo.......e se non sbaglio il benevento deve venire da voi o sbaglio?

ho controllato.......mikè io ho una figlia della tua età,,,,,,secondo te mi metto a fare lo scemo?
hai preso come si dice dalle mie parti " O cazz pò bancariell e l'acqua"
e chiudiamola qua che è meglio..... Very Happy Very Happy Very Happy
cia bell cia
wagliò nn credo ke sia giusto discutere in questo modo con un ospite...x favore un po' di civilità!!nn facciamoci riconscere ovunque forestiero ci conosce!!
civiltà p chis crstioin???ma p favour..achieud tutt...ca cus ma scfoit da mo iev..
anzi non vedo il topic di domenica. iniziamo a pensare a domenica che ci dobbiamo rifare la strada per la salvezza(manca l asfalto.. Laughing )
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 11 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  Cm Punk93 Mar Feb 22, 2011 11:11 am

avast,ormai la partita è andata,è inutile discutere ancora
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 11 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  salinar Mar Feb 22, 2011 12:07 pm

qualcuno ha visto la trasmissione con papagni ieri?
mi fate sapere qualcosa?
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 11 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  biancoazzurro Mar Feb 22, 2011 4:14 pm

Io credo che il Mastino sia intervenuto in questo forum in maniera sempre civile e garbata, quindi alcune offese nei suoi confronti (poche ma ci sono) sono del tutto gratuite e insensate!!!!!!!!! Il fatto di avere come interlocutore un nocerino, un foggiano o un tarantino non significa necessariamente non riuscire ad avere un dialogo civile e quindi offenderlo!!!!!

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 11 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  uiandr Mar Feb 22, 2011 4:46 pm

biancoazzurro ha scritto:Io credo che il Mastino sia intervenuto in questo forum in maniera sempre civile e garbata, quindi alcune offese nei suoi confronti (poche ma ci sono) sono del tutto gratuite e insensate!!!!!!!!! Il fatto di avere come interlocutore un nocerino, un foggiano o un tarantino non significa necessariamente non riuscire ad avere un dialogo civile e quindi offenderlo!!!!!

pienamente ragione, ma credo questo sia un post dove commentare la partita e non dove vendere la propria merce..
avast
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 11 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  Cm Punk93 Mar Feb 22, 2011 5:31 pm

guardate sto video dei nocerini,ci danno degli albanesi,a quan so cddeun

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=Y3ZXkfuOf_g

tutti quelli venuti ad andria so peisc d r stirc,ci definiscono albanesi,chir nan zapn nimmang ciò ja u sapaun
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 11 Empty [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  mimmmo Mar Feb 22, 2011 5:46 pm

The Rated R Superstar ha scritto:guardate sto video dei nocerini,ci danno degli albanesi,a quan so cddeun

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=Y3ZXkfuOf_g

tutti quelli venuti ad andria so peisc d r stirc,ci definiscono albanesi,chir nan zapn nimmang ciò ja u sapaun
voi che difendete questi tipi, nel nostro forum ci sono stati anche altri, mi ricordo l utente di foggia, di cosenza, di lanciano,e anche qualche altro..ma lo schifo che si è fatto con questo utente/topic è assai. il video di youtube è una conferma..
comunque strano che a martedì non si è aperto il topic per la proxx partita..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 11 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  andria nel cuore Mar Feb 22, 2011 7:07 pm

ma ancora nn lo kiudete sto forum e nn aprite quello col lanciano???

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 11 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  sensasenzo Mar Feb 22, 2011 7:25 pm

uiandr ha scritto:
biancoazzurro ha scritto:Io credo che il Mastino sia intervenuto in questo forum in maniera sempre civile e garbata, quindi alcune offese nei suoi confronti (poche ma ci sono) sono del tutto gratuite e insensate!!!!!!!!! Il fatto di avere come interlocutore un nocerino, un foggiano o un tarantino non significa necessariamente non riuscire ad avere un dialogo civile e quindi offenderlo!!!!!

pienamente ragione, ma credo questo sia un post dove commentare la partita e non dove vendere la propria merce..
avast
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 11 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  crisantemi17 Mar Feb 22, 2011 7:43 pm

lasciateli vivere il loro momento di gloria, anche su fb e youtubesi stann dando troppa importanza a ste merde, e domenica scorsa anche allo stadio si e data un po troppa importanza a kiss kiss .............. e ora di pensare a lanciano, TIFOANDRIA apri25^ giornata andria lanciano
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 11 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  NETIUM Mar Feb 22, 2011 8:21 pm

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=gYxQeZ6x94I

ormai ad Andria trasn coin i purc...i s fan l megghie cazz lour... che vergogna!!!
loro almeno sono infami e l'hanno dichiarato...
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 11 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Feb 22, 2011 8:44 pm

Chiudete sto post grazie.
Ca cs a parloit gè assè p l gst moj.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 11 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  vecchio stile Mar Feb 22, 2011 9:22 pm

Il mastino continua a dire che gli ultrà nocerini non si sono tesserati, io domenica ho visto tutti gli striscioni dei gruppi al loro posto, i lanciacori fumogeni bombe carta sciarpate, questo mi sembra tifo ultrà !!!!!!!!!!! Coerenza please !!!!

vecchio stile
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 11 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  andriese fiero. Mar Feb 22, 2011 9:54 pm

NETIUM ha scritto:https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=gYxQeZ6x94I

ormai ad Andria trasn coin i purc...i s fan l megghie cazz lour... che vergogna!!!
loro almeno sono infami e l'hanno dichiarato...

che pagliacci provocatori che si nascondono dietro i blu ora capisco perchè a barletta li hanno fatti correre insieme ai loro amici in divisa.

andriese fiero.
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 31.07.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 11 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  fidelis277 Mar Feb 22, 2011 10:07 pm



A chi dice che i Nocerini si sentivano....a parte il gol e i fermo immagine sul settore ospite si sente solo la curva Nord! Sputtanare la propria curva da seduti in tribuna, dicendo cazzate sul proprio forum lo propongo come motivo di ban...
fidelis277
fidelis277
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 11 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  nico88 Mer Feb 23, 2011 10:00 am

ma è possibile che non cè nessuno topic di LANCIANO-ANDRIA??qua si parla ancora di N.....A..INFERIORE..
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 11 Empty [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  mimmmo Mer Feb 23, 2011 2:40 pm

multa alla nocerina:
€ 1.500,00 NOCERINA perché propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere nel recinto di gioco cinque petardi di notevole potenza, nonche per lancio di due fumogeni, senza conseguenze.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 11 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mer Feb 23, 2011 6:13 pm

The Rated R Superstar ha scritto:guardate sto video dei nocerini,ci danno degli albanesi,a quan so cddeun

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=Y3ZXkfuOf_g

tutti quelli venuti ad andria so peisc d r stirc,ci definiscono albanesi,chir nan zapn nimmang ciò ja u sapaun
Infatti se vedete questo video vi renderete conto di quante chiacchiere il pinocchio nocerino ( da buon napoletano) ci ha raccontato...
1) le persone che hanno la tessera a Nocera nn sono ultras....e chi dirigeva i cori mio nonno?
2) il video si titola " sbarco dei 1200 in albania"....quelli visti al degli ulivi erano 1200? quanda puttanoit...kidd ci ievn 4-500 cristioin fazz na prouv...ecco quanto vale la parola di un nocerino...stirk allo stato puro.... Mad Mad
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 11 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  Cm Punk93 Mer Feb 23, 2011 7:04 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
The Rated R Superstar ha scritto:guardate sto video dei nocerini,ci danno degli albanesi,a quan so cddeun

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=Y3ZXkfuOf_g

tutti quelli venuti ad andria so peisc d r stirc,ci definiscono albanesi,chir nan zapn nimmang ciò ja u sapaun
Infatti se vedete questo video vi renderete conto di quante chiacchiere il pinocchio nocerino ( da buon napoletano) ci ha raccontato...
1) le persone che hanno la tessera a Nocera nn sono ultras....e chi dirigeva i cori mio nonno?
2) il video si titola " sbarco dei 1200 in albania"....quelli visti al degli ulivi erano 1200? quanda puttanoit...kidd ci ievn 4-500 cristioin fazz na prouv...ecco quanto vale la parola di un nocerino...stirk allo stato puro.... Mad Mad
i nocerini fino ad ora hanno fatto i gradassi solo in internet,nella vita reale le prendono sempre da noi da tutti,intanto loro hanno la merda nella loro regione,noi la merda non ce l'abbiamo
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 11 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.