Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

+31
biancoazzurro
ANDRSOIN
blueandria
In The Main
SEMPER TECUM ANDRIA
FidelisAndria1971
Andria 4ever
bender
crisantemi17
United
Massimein
NETIUM
NBG Milano
nico88
Sempre ANDRIA
FANS ANDRIA
uiandr
casteldelmonte
ele andria
magic world
Cm Punk93
salinar
nicofidelis
NEW BLU GENERATION
Onore_NBG
mimmmo
biancazzurro87
heifol
vecchio NBG 1980
miky
dj_miki
35 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Messaggio  bender Dom Mar 20, 2011 9:15 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:di scuro a barletta X non esce.........

ivabbun a pgghiè nu pnd a varrett......
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Messaggio  salinar Dom Mar 20, 2011 11:00 pm

INDEGNI
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Messaggio  magic world Dom Mar 20, 2011 11:23 pm

sempre e solo merda
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Messaggio  ANDRSOIN Lun Mar 21, 2011 7:56 am

NON CI SONO + PAROLE...E COMUNQUE BISOGNA CONTESTARE L'ALLENATORE E NON IL DIRETTORE SPORTIVO....E UN COPIONE CHE SI RIPETE DA QUASI 15 ANNI...MA QUANDO RIVEDREMO L'ANDRIA IN UN CAMPIONATO DI VERTICE? QUANDO VEDREMO UN GIOCO DEGNO DELLA NOSTRA STORIA E FAMA? QUANDO????? NON MOLLIAMO RAGAZZI, DOMENICA PER L'ORGOGLIO E L'ONORE TUTTI A BARLETTA ANCHE SE E MOLTO DIFFICILE LA SITUAZIONE CERCHIAMO DI ESSERE ALMENO NOI TIFOSI UNITI....E SPERIAMO IN QUALKE SANTO PROTETTORE...PAPAGNI ALMENO DOMENICA CERCA DI VINCERE..... No
ANDRSOIN
ANDRSOIN
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 16.01.09

Torna in alto Andare in basso

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Messaggio  biancazzurro87 Lun Mar 21, 2011 9:48 am

PAPAGNI TE NE DEVI ANDARE!!!
T NA DA SCIO'!!!
come te lo dobbiamo dire???
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Messaggio  Cm Punk93 Lun Mar 21, 2011 9:49 am

ANDRSOIN ha scritto:NON CI SONO + PAROLE...E COMUNQUE BISOGNA CONTESTARE L'ALLENATORE E NON IL DIRETTORE SPORTIVO....E UN COPIONE CHE SI RIPETE DA QUASI 15 ANNI...MA QUANDO RIVEDREMO L'ANDRIA IN UN CAMPIONATO DI VERTICE? QUANDO VEDREMO UN GIOCO DEGNO DELLA NOSTRA STORIA E FAMA? QUANDO????? NON MOLLIAMO RAGAZZI, DOMENICA PER L'ORGOGLIO E L'ONORE TUTTI A BARLETTA ANCHE SE E MOLTO DIFFICILE LA SITUAZIONE CERCHIAMO DI ESSERE ALMENO NOI TIFOSI UNITI....E SPERIAMO IN QUALKE SANTO PROTETTORE...PAPAGNI ALMENO DOMENICA CERCA DI VINCERE..... No
domenica è difficile vincere,il barletta è tosto e come ho già detto non scenderà in campo per il pareggio,quindi o vinciamo noi o vincono loro
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Messaggio  biancazzurro87 Lun Mar 21, 2011 10:17 am

La Juve Stabia vola Ora Braglia è terzo
JUVE STABIA–ANDRIA 3-1
GIUDIZIO ++++
MARCATORI Albadoro (JS) al 2’, Moro (A) al 33’, Albadoro (JS) al 40’ p.t.; Corona (JS) al 20’ s.t.
JUVE STABIA (3-4-3) Colombi 6; Maury 6, Fabbro 6, Scognamiglio 6,5; Di Cuonzo 7, Cazzola 6, Danucci 6,5, Pezzella 6; Tarantino 6,5 (dal 21’ s.t. Mezavilla 6), Corona 6,5 (dal 30’ s.t. Mbakogu 6), Albadoro 7 (dal 34’ s.t. Raimondi s.v.). (Vono, Dianda, Davì, Valtulina). All. Braglia 6,5.
ANDRIA (3-4-3) Spadavecchia 6; Ceppitelli 6, Sibilano 6 (dal 27’ p.t. Evangelisti 6,5), Di Bari 5,5; Fazio 5,5, Moro 6,5, Berretti 6 (dal 23’ s.t. Doumbia 5,5), Di Simone 5,5; Caturano 6, Del Core 5,5 (dal 41’ p.t. Statella 6), Cozzolino 5,5. (Palazzi, Minesso, Pierotti, Anaclerio). All. Papagni 5,5.
ARBITRO Vallesi di Ascoli Piceno 6.
NOTE paganti 1.089, abbonati 659, incasso di 16.853 euro. Ammoniti Scognamiglio, Albadoro, Maury, Statella. Angoli 6-2.
CASTELLAMMARE DI STABIA (Na) Una Juve Stabia che viaggia sulle ali dell’entusiasmo affonda un Andria in piena crisi (4˚ k.o. consecutivo e contestazione dei tifosi al seguito al termine della gara) conquistando la terza posizione. Una doppietta di Albadoro, con il sigillo della terza rete di Corona (a quota 149 in campionato) regala ai gialloblù la decima vittoria casalinga consecutiva tra campionato e Coppa Italia.
Che inizio Gli uomini di Braglia non risentono della fatica infrasettimanale di Pisa e mettono sotto gli avversari sin dal calcio di inizio. Dopo due minuti arriva infatti la rete del vantaggio: Tarantino si invola sulla destra e mette al centro un pallone che Albadoro (match winner anche all’andata in terra pugliese) deve solo spingere in rete. Nessun segno apparente di reazione da parte degli uomini di Papagni e i locali sfiorano il raddoppio in un paio di occasioni con Albadoro e Pezzella prima di subire, al 33’, l’inatteso pari dell’Andria. Moro è abile a sfruttare una palla inattiva di Berretti da posizione defilata avvitandosi in aria e beffando di testa Colombi. La Juve Stabia non risente affatto del colpo subito e si riversa immediatamente nella metà campo ospite: al 40’, ci pensa ancora Albadoro a riportare i suoi in vantaggio con un tocco di destro che aggira Spadavecchia. Nella ripresa l’Andria non cambia passo ma, approfittando della disattenzione degli stabiesi, ha anche la palla del 2-2 ma Moro spreca lasciandosi ipnotizzare da Colombi in uscita. E al 20’ la Juve Stabia chiude il match con un contropiede da manuale sull’asse Tarantino-Albadoro-Corona coronato da un colpo di testa vincente dell’esperto bomber gialloblù.
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Messaggio  uiandr Lun Mar 21, 2011 10:35 am

è inspiegabile...abbiamo un potenziale superiore a tante squadre del girone ma facciamo una fatica assurda con tutti. Cmq io credo che la determinante è la condizione atletica davvero scadente. Spero solo che per le ultime partite le gambe escano fuori. Se le gambe cominciano a girare come dovrebbero, anche il cervello comincerà a respirare di più...
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Messaggio  ANDRSOIN Lun Mar 21, 2011 10:54 am

TUTTI A BARLETTA...ALMENO NOI NON MOLLIAMO....E NON C'E NE USCIAMO CON LE CLASSICHE CAZZATE DEL TIPO IO NON VENGO PERCHE NON MERITANO.....QUESTO LO SAPPIAMO MA X L'ORGOGLIO DI UN INTERA CITTA RIEMPIANO QUELLA CURVETTA DEL CAZZO DI BARLETTA...SOLO X I COLORI E LA MAGLIA....
ANDRSOIN
ANDRSOIN
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 16.01.09

Torna in alto Andare in basso

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Messaggio  nico88 Lun Mar 21, 2011 11:34 am

The Rated R Superstar ha scritto:ormai siamo nella merda più totale,io vorrei sciannimanico,l'unico allenatore con i coglioni che con una squadra scarsa mette in difficoltà gli avversari,noi non siamo scarsi,ma con sto allenatore lo siamo,poi fare lo striscione di bari vattene è davvero ridicolo,la tifoseria è ormai allo sbando,io forse so il motivo per cui i capi non contestano papagni(è un mio pensiero),ma se lo dico mi beccherei denunce ovunque
QUOTO ALLA GRANDE!!
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Messaggio  biancoazzurro Lun Mar 21, 2011 11:46 am

ANDRSOIN ha scritto:TUTTI A BARLETTA...ALMENO NOI NON MOLLIAMO....E NON C'E NE USCIAMO CON LE CLASSICHE CAZZATE DEL TIPO IO NON VENGO PERCHE NON MERITANO.....QUESTO LO SAPPIAMO MA X L'ORGOGLIO DI UN INTERA CITTA RIEMPIANO QUELLA CURVETTA DEL CAZZO DI BARLETTA...SOLO X I COLORI E LA MAGLIA....

Concordo alla grande!!!! Domenica niente scuse: INVADIAMO IL PUTTILLI!!!!!!!
TUTTI A BARLETTA

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Messaggio  salinar Lun Mar 21, 2011 12:02 pm

ANDRSOIN ha scritto:TUTTI A BARLETTA...ALMENO NOI NON MOLLIAMO....E NON C'E NE USCIAMO CON LE CLASSICHE CAZZATE DEL TIPO IO NON VENGO PERCHE NON MERITANO.....QUESTO LO SAPPIAMO MA X L'ORGOGLIO DI UN INTERA CITTA RIEMPIANO QUELLA CURVETTA DEL CAZZO DI BARLETTA...SOLO X I COLORI E LA MAGLIA....
stimo la gente come te...magari la pensassero tutti cosi
bravo
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Messaggio  Sempre ANDRIA Lun Mar 21, 2011 12:03 pm

INDEGNI...... MERCENARI......UOMINI SENZA PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa è l As Andria!!!!!!
Ragazzi sentite a me, a Barletta se giochiamo come abbiam giocato le ultime 4 partite, prendiamo schiaffi alla ceca.....
....PAPAGNI STAI DIVENTANDO L ALLENATORE ZIMBELLO DELL INTERA C1.... FAI LA PERSONA INTELLIGENTE, VATTENE DA ANDRIA, e mirraccomando portati pure quel macellaio del preparatore atletico...... INCOMPETENTI...... SIETE LA ROVINA DI ANDRIA!!!!!!!!!
Sempre ANDRIA
Sempre ANDRIA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.07.08
Età : 34
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Mar 21, 2011 12:09 pm

Per una squadra che lotta x i play-off cifre ridicole sugli spalti , noi che ormai siamo quasi alla deriva abbiamo sempre avuto numeri che tutti ci invidiano......ORA BASTA!!!!! FUORI L'ORGOGLIO E LE PALLE... ANDRIA NON MERITA TUTTO CIO!!!!!! AVANTI E SALVIAMO IL NOSTRO ONORE!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Messaggio  andrisano Lun Mar 21, 2011 12:24 pm

ieri a castellammare ho visto i giocatori con la PAURA DI SBAGLIARE...e questo è molto peggio del fatto che magari non hai le qualità e punto. Invece dopo il primo quarto d'ora già a contestare, per non parlare della contestazione si ...martedi scorso. Io non voglio essere il difensore di nessuno, ma visto che l'obiettivo dichiarato era la salvezza non capisco cosa significa tutto questo accanimento quando l'obiettivo è ancora alla portata. Mi sembra che ci sia una confusione generale anche in curva...vedo che la ricerca del caprio espiatorio a 360 gradi (allenatore, direttore e ora giocatori)significa che anche la curva non sa che pesci prendere (come se TUTTI FOSSERO COMPETENTI DI CALCIO)...è vero..ora la situazione è diventata grave e chi pagherà sarà giustamente papagni...ma anche noi come curva siamo diventati figli del risultato e siamo stanchi di non vedere i risultati...allora mi chiedo..perchè tutti dicono e cantano CI DOBBIAMO SALVARE se poi tutti vogliono solo vincere e quando si comincia a zoppicare (non sto parlando di ieri ma anche di altri momenti di questa stagione) tutti snobbano o denigrano la squadra???
concludo dicendo: MEGLIO CHE SBAGLIANO MA ALMENO CI PROVANO E NON CHE HANNO PROPRIO PAURA DI SBAGLIARE (E A QUESTO CONTRIBUIAMO ANCHE NOI TIFOSI!!)


P.S. BASTA DIRE CHE SICCOME SIAMO STATI IN B E ABBIAMO UNA BELLA CURVA, ALTRE CITTA' NON POSSONO LOTTARE PER TRAGUARDI AMBIZIOSI. SIETE PROPRIO FUORI STRADA.
NEL CALCIO IL PASSATO NON SI DIMETICA MA NON CONTA PROPRIO NULLA!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Messaggio  miky Lun Mar 21, 2011 12:28 pm

cmq ragazzi io ieri ero presente a castellammare è ho visto una squadra che ha paura questi stanno cacati secondo me questa settimana bisogna lasciarli lavorare tranquilli non vorrei che la troppa pressione ci giochi un brutto scherzo qua il rischio di retrocedere è altissimo...tutto sommato i risultati ci stanno aiutando la salvezza diretta è possibile ma bisogna tornare a far punti al piu presto....CALCIATORI AS ANDRIA LA DURA CONTESTAZIONE è DOVUTA DALLO SCARSO IMPEGNO DIMOSTRATO è NON DAI RISULTATI SI PUO ANCHE PERDERE MA CON DIGNITà

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Messaggio  andrisano Lun Mar 21, 2011 12:43 pm

miky ha scritto:cmq ragazzi io ieri ero presente a castellammare è ho visto una squadra che ha paura questi stanno cacati secondo me questa settimana bisogna lasciarli lavorare tranquilli non vorrei che la troppa pressione ci giochi un brutto scherzo qua il rischio di retrocedere è altissimo...tutto sommato i risultati ci stanno aiutando la salvezza diretta è possibile ma bisogna tornare a far punti al piu presto....CALCIATORI AS ANDRIA LA DURA CONTESTAZIONE è DOVUTA DALLO SCARSO IMPEGNO DIMOSTRATO è NON DAI RISULTATI SI PUO ANCHE PERDERE MA CON DIGNITà

bravo miki...bisogna lsciarli lavorare in pace o meglio trasmettere l'idea che, come noi, devono lottare senza paura, ma non devono giocare cacati....NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Messaggio  nico88 Lun Mar 21, 2011 1:05 pm

andrisano ha scritto:ieri a castellammare ho visto i giocatori con la PAURA DI SBAGLIARE...e questo è molto peggio del fatto che magari non hai le qualità e punto. Invece dopo il primo quarto d'ora già a contestare, per non parlare della contestazione si ...martedi scorso. Io non voglio essere il difensore di nessuno, ma visto che l'obiettivo dichiarato era la salvezza non capisco cosa significa tutto questo accanimento quando l'obiettivo è ancora alla portata. Mi sembra che ci sia una confusione generale anche in curva...vedo che la ricerca del caprio espiatorio a 360 gradi (allenatore, direttore e ora giocatori)significa che anche la curva non sa che pesci prendere (come se TUTTI FOSSERO COMPETENTI DI CALCIO)...è vero..ora la situazione è diventata grave e chi pagherà sarà giustamente papagni...ma anche noi come curva siamo diventati figli del risultato e siamo stanchi di non vedere i risultati...allora mi chiedo..perchè tutti dicono e cantano CI DOBBIAMO SALVARE se poi tutti vogliono solo vincere e quando si comincia a zoppicare (non sto parlando di ieri ma anche di altri momenti di questa stagione) tutti snobbano o denigrano la squadra???
concludo dicendo: MEGLIO CHE SBAGLIANO MA ALMENO CI PROVANO E NON CHE HANNO PROPRIO PAURA DI SBAGLIARE (E A QUESTO CONTRIBUIAMO ANCHE NOI TIFOSI!!)


P.S. BASTA DIRE CHE SICCOME SIAMO STATI IN B E ABBIAMO UNA BELLA CURVA, ALTRE CITTA' NON POSSONO LOTTARE PER TRAGUARDI AMBIZIOSI. SIETE PROPRIO FUORI STRADA.
NEL CALCIO IL PASSATO NON SI DIMETICA MA NON CONTA PROPRIO NULLA!
il problema che questa SQUADRA NON HA GIOCO............................... Sad Sad Sad
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Messaggio  andrisano Lun Mar 21, 2011 1:10 pm

nico88 ha scritto:
andrisano ha scritto:ieri a castellammare ho visto i giocatori con la PAURA DI SBAGLIARE...e questo è molto peggio del fatto che magari non hai le qualità e punto. Invece dopo il primo quarto d'ora già a contestare, per non parlare della contestazione si ...martedi scorso. Io non voglio essere il difensore di nessuno, ma visto che l'obiettivo dichiarato era la salvezza non capisco cosa significa tutto questo accanimento quando l'obiettivo è ancora alla portata. Mi sembra che ci sia una confusione generale anche in curva...vedo che la ricerca del caprio espiatorio a 360 gradi (allenatore, direttore e ora giocatori)significa che anche la curva non sa che pesci prendere (come se TUTTI FOSSERO COMPETENTI DI CALCIO)...è vero..ora la situazione è diventata grave e chi pagherà sarà giustamente papagni...ma anche noi come curva siamo diventati figli del risultato e siamo stanchi di non vedere i risultati...allora mi chiedo..perchè tutti dicono e cantano CI DOBBIAMO SALVARE se poi tutti vogliono solo vincere e quando si comincia a zoppicare (non sto parlando di ieri ma anche di altri momenti di questa stagione) tutti snobbano o denigrano la squadra???
concludo dicendo: MEGLIO CHE SBAGLIANO MA ALMENO CI PROVANO E NON CHE HANNO PROPRIO PAURA DI SBAGLIARE (E A QUESTO CONTRIBUIAMO ANCHE NOI TIFOSI!!)


P.S. BASTA DIRE CHE SICCOME SIAMO STATI IN B E ABBIAMO UNA BELLA CURVA, ALTRE CITTA' NON POSSONO LOTTARE PER TRAGUARDI AMBIZIOSI. SIETE PROPRIO FUORI STRADA.
NEL CALCIO IL PASSATO NON SI DIMETICA MA NON CONTA PROPRIO NULLA!
il problema che questa SQUADRA NON HA GIOCO............................... Sad Sad Sad

il problema è che mancano 7 giornate e ci dobbiamo salvare...il gioco ormai è l'ultimo problema!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Messaggio  vecchio stile Lun Mar 21, 2011 1:13 pm

quando stavano tranquilli e la curva faceva dei cori che non fanno nemmeno a Messi, non mi sembra abbiano fatto tanti punti e un bel gioco, adesso è facile dire è colpa della contestazione, secondo me bisognava iniziare molto prima visto che anche il girone di andata è stato una pena.

vecchio stile
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Messaggio  nico88 Lun Mar 21, 2011 1:21 pm

andrisano ha scritto:
nico88 ha scritto:
andrisano ha scritto:ieri a castellammare ho visto i giocatori con la PAURA DI SBAGLIARE...e questo è molto peggio del fatto che magari non hai le qualità e punto. Invece dopo il primo quarto d'ora già a contestare, per non parlare della contestazione si ...martedi scorso. Io non voglio essere il difensore di nessuno, ma visto che l'obiettivo dichiarato era la salvezza non capisco cosa significa tutto questo accanimento quando l'obiettivo è ancora alla portata. Mi sembra che ci sia una confusione generale anche in curva...vedo che la ricerca del caprio espiatorio a 360 gradi (allenatore, direttore e ora giocatori)significa che anche la curva non sa che pesci prendere (come se TUTTI FOSSERO COMPETENTI DI CALCIO)...è vero..ora la situazione è diventata grave e chi pagherà sarà giustamente papagni...ma anche noi come curva siamo diventati figli del risultato e siamo stanchi di non vedere i risultati...allora mi chiedo..perchè tutti dicono e cantano CI DOBBIAMO SALVARE se poi tutti vogliono solo vincere e quando si comincia a zoppicare (non sto parlando di ieri ma anche di altri momenti di questa stagione) tutti snobbano o denigrano la squadra???
concludo dicendo: MEGLIO CHE SBAGLIANO MA ALMENO CI PROVANO E NON CHE HANNO PROPRIO PAURA DI SBAGLIARE (E A QUESTO CONTRIBUIAMO ANCHE NOI TIFOSI!!)


P.S. BASTA DIRE CHE SICCOME SIAMO STATI IN B E ABBIAMO UNA BELLA CURVA, ALTRE CITTA' NON POSSONO LOTTARE PER TRAGUARDI AMBIZIOSI. SIETE PROPRIO FUORI STRADA.
NEL CALCIO IL PASSATO NON SI DIMETICA MA NON CONTA PROPRIO NULLA!
il problema che questa SQUADRA NON HA GIOCO............................... Sad Sad Sad

il problema è che mancano 7 giornate e ci dobbiamo salvare...il gioco ormai è l'ultimo problema!
ma se non hai un gioco o un certo SY che in un modo o nell altro la butta dentro come vuoi salvarti??
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Messaggio  emik77 Lun Mar 21, 2011 1:25 pm

Mi dite che cazzo di formazione e' il 5-2-3. Non esiste da nessuna parte nemmeno su pes o football manager questa formazione. Con questa sottospecie di formazione ti aspetti che i terzini avanzano a centrocampo...invece no fanno i difensori centrali aggiunti ...vedi Fazio. E' normale che i soli due centrocampisti nn riescono a contenere la squadra avversaria, per non parlare dei tre attaccanti messi li a cazzo senza uno schema un ruolo ben preciso. A questo punto Papagni ci devi dare delle spiegazioni.... Sei stato un po' fortunato (per dire) che Sibillano si e' fatto male , abbiamo giocato successivamente con un 4-4-2 e la squadra ha giocato un po' meglio, altrimenti nan sacc cum scheiv a spcce'.
Esonerare un allenatore ora e' da fessi ... allour Papa' datt na ripghioit.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Messaggio  miky Lun Mar 21, 2011 1:30 pm

vecchio stile ha scritto:quando stavano tranquilli e la curva faceva dei cori che non fanno nemmeno a Messi, non mi sembra abbiano fatto tanti punti e un bel gioco, adesso è facile dire è colpa della contestazione, secondo me bisognava iniziare molto prima visto che anche il girone di andata è stato una pena.

infatti non è mica colpa della contestazione che ci sta tutta dopo le squallide prestazioni una su tutte quella col foggia dove ad una difesa che ha subito 40 goal non siamo riusciti a farne uno...anche cambiare allenatore in questo momento credo che non servirebbe a niente lasciamoli lavorare vediamo che combinano domenica con una squadra alla nostra portata

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Messaggio  ele andria Lun Mar 21, 2011 3:48 pm

AVETE SENTITO LE PAROLE DEL DOPO GARA DI PAPAGNATO?HA DETTO CHE LA JUVESTABIA VENIVA DA 8 RISULTATI POSITIVI.. PAREV BRTT A SCIO A VENG DE IA OVER PAPA???

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Messaggio  crisantemi17 Lun Mar 21, 2011 4:07 pm

ONORA LA TUA CITTA E DIFENDINE I COLORI..........................................TUTTI A BARLETTA....AAA VITTORIA CERCASI DISPERATAMENTE
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.