Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

+41
piero
ANDRSOIN
manu72
andriese fiero.
ANTO
Vecchie glorie
Tunein 87
casteldelmonte
LAO
domenico73
Rccard
ANDRIASOVRANA
andrisano
uiandr
blueandria
salinar
In The Main
nico88
LeoneRampante
riccardo88
NETIUM
MarioJimmy
biancazzurro87
FANS ANDRIA
NBG Milano
magic world
vecchio stile
FidelisAndria1971
natein
bender
NEW BLU GENERATION
crisantemi17
miky
Cm Punk93
Sempre ANDRIA
andria nel cuore
vecchio NBG 1980
Massimein
ele andria
Som l meggh' du continent
dj_miki
45 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  salinar Lun Apr 11, 2011 10:35 am

biancazzurro87 ha scritto:
ANTO ha scritto:minchia ci fosse una squadra tranquilla,tutte affamate di punti.....forse la cavese alla penultima giornata bisogna vedere se e' retrocessa automaticamente.....le altre tutte partite vere..scontri salvezza in trasferta...io seguo l'andria devo dire che la VS rovina e' stato il pessimo cammino casalingo troppi scontri in casa falliti a mio avviso......poi i derby persi malamente persi col barletta e col foggia in casa,il mezzo passo falso col taranto .......cmq io dico che l'andria a mio avviso puo' cAVARE QUESTI PUNTI
CS-ANDRIA X
ANDRIA-BN X
PI-AN X
AN -CAV 1
TR-AN X
se cosenza-andria finisce X giuro che vado scalzo fino a montegrosso trascinando una palla al piede del peso di 50 kg...
io vengo dietro di te con un trattore in spalla!!! Very Happy Very Happy
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  piero Lun Apr 11, 2011 11:53 am

aimè..questa è la nostra squadra....ma qualcuno questo non lo ha ancora capito..fino all'espulsione di sibillano e all'immediato gol regalato all'atletico l'andria c'è stata eccome in campo.purtroppo tutto ci gira storto,gli episodi non ci sono mai favorevoli e pecchiamo di ingenuità(sibillano),ma per il resto ieri la squadra ha inculato di grande la curva nord, in nove hanno acciuffato un pareggio contro la terza forza del campionato...se solo la nostra curva si impegnasse a incitare sino a fine partita a squarciagola i ragazzi nello stesso modo in cui invece li deridono e li bestemmiamo ......per non parlare del silenzio e della mancanza di volontà nel voler cantare.....bè amici miei ognuno faccia il meaculpa....i primi retrocessi in c2 siamo noi e ieri lo abbiamo dimostrato alla grande(è troppo facile cantare e fare boati quando tutto và bene...ed è proprio qui che si distingue il tifoso dall'ultras)..ormai nella nostra curva gli ultras non sono più di 200...ve lo assicuro.un saluto a tutti

piero
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  blueandria Lun Apr 11, 2011 11:56 am

Scusate,qui tutte sono affamate di punti,e NOI scusa che siamo??? ci fanno schifo?li dobbiamo regalare?non ho capito...
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  Rccard Lun Apr 11, 2011 12:07 pm

piero ha scritto:aimè..questa è la nostra squadra....ma qualcuno questo non lo ha ancora capito..fino all'espulsione di sibillano e all'immediato gol regalato all'atletico l'andria c'è stata eccome in campo.purtroppo tutto ci gira storto,gli episodi non ci sono mai favorevoli e pecchiamo di ingenuità(sibillano),ma per il resto ieri la squadra ha inculato di grande la curva nord, in nove hanno acciuffato un pareggio contro la terza forza del campionato...se solo la nostra curva si impegnasse a incitare sino a fine partita a squarciagola i ragazzi nello stesso modo in cui invece li deridono e li bestemmiamo ......per non parlare del silenzio e della mancanza di volontà nel voler cantare.....bè amici miei ognuno faccia il meaculpa....i primi retrocessi in c2 siamo noi e ieri lo abbiamo dimostrato alla grande(è troppo facile cantare e fare boati quando tutto và bene...ed è proprio qui che si distingue il tifoso dall'ultras)..ormai nella nostra curva gli ultras non sono più di 200...ve lo assicuro.un saluto a tutti

io direi molto di meno... poi quel coro per doumbia era proprio da dementi... e poi Bello lo striscione UNITI X LA SALVEZZA... peccato che ieri la curva ha dimostrato il contrario.
Io sono dell'idea che x queste partite e nella situazione attuale, l'unico coro da fare x 90 min FUORI I COGLIONI, USCITE FUORI I COGLIONI

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  magic world Lun Apr 11, 2011 12:19 pm

se canti "fuori i coglioni" rischi che in campo resti solo la terna arbitrale e la squadra ospite.... nan s selv n'scion!!!!! zero!
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  ele andria Lun Apr 11, 2011 1:49 pm

avit rott u cazz prop!!!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  crisantemi17 Lun Apr 11, 2011 2:06 pm

biancazzurro87 ha scritto:questa partita era da vincere...
non faccio commenti. vi faccio solo vedere il calendario:

COSENZA-ANDRIA=X2
ANDRIA-BENEVENTO=1
PISA-ANDRIA=1
ANDRIA-CAVESE=1
TERNANA-ANDRIA=X2
ci dobbiamo credere dobbiamo essere ottimisti ho molta stima e fiducia in degli schiavi.....NOI DOBBIAMO FARE IL NOSTRO DOVERE AD INCITARE LA SQUADRA.......LA SALVEZZA DELLA SQUADRA IN C1 VA BEN OLTRE TUTTO E TUTTI E TUTTE LE POLEMICHE CHE SI POSSAN FARE......CI DOBBIAMO CREDERE, in fondo abbiamo recuperato in 9 contro la terza forza del campionato, ed in 8 a barletta la potevamo anche pareggiare, l'importante che in campo ci vada gente che voglia lottare per la causa andria........ pensate al primo tempo di ieri, pensate ai primi tempi di lanciano-yuvestabia,barletta, e vedrete che differenza c'è stata....IO C1 CREDO.........
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  ANTO Lun Apr 11, 2011 4:16 pm

salinar ha scritto:
biancazzurro87 ha scritto:
ANTO ha scritto:minchia ci fosse una squadra tranquilla,tutte affamate di punti.....forse la cavese alla penultima giornata bisogna vedere se e' retrocessa automaticamente.....le altre tutte partite vere..scontri salvezza in trasferta...io seguo l'andria devo dire che la VS rovina e' stato il pessimo cammino casalingo troppi scontri in casa falliti a mio avviso......poi i derby persi malamente persi col barletta e col foggia in casa,il mezzo passo falso col taranto .......cmq io dico che l'andria a mio avviso puo' cAVARE QUESTI PUNTI
CS-ANDRIA X
ANDRIA-BN X
PI-AN X
AN -CAV 1
TR-AN X
se cosenza-andria finisce X giuro che vado scalzo fino a montegrosso trascinando una palla al piede del peso di 50 kg...
io vengo dietro di te con un trattore in spalla!!! Very Happy Very Happy

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing finira' 0-0 partita brutta e' nervosa

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Empty oolo

Messaggio  ANTO Lun Apr 11, 2011 4:18 pm

questo salotto nn mi appartiene.....dj miky quando lo apri l'angolo cosenza-andria? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  dj_miki Lun Apr 11, 2011 5:09 pm

ANTO ha scritto:questo salotto nn mi appartiene.....dj miky quando lo apri l'angolo cosenza-andria? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
lo apro ora Laughing
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  NBG Milano Lun Apr 11, 2011 5:22 pm

piero ha scritto:aimè..questa è la nostra squadra....ma qualcuno questo non lo ha ancora capito..fino all'espulsione di sibillano e all'immediato gol regalato all'atletico l'andria c'è stata eccome in campo.purtroppo tutto ci gira storto,gli episodi non ci sono mai favorevoli e pecchiamo di ingenuità(sibillano),ma per il resto ieri la squadra ha inculato di grande la curva nord, in nove hanno acciuffato un pareggio contro la terza forza del campionato...se solo la nostra curva si impegnasse a incitare sino a fine partita a squarciagola i ragazzi nello stesso modo in cui invece li deridono e li bestemmiamo ......per non parlare del silenzio e della mancanza di volontà nel voler cantare.....bè amici miei ognuno faccia il meaculpa....i primi retrocessi in c2 siamo noi e ieri lo abbiamo dimostrato alla grande(è troppo facile cantare e fare boati quando tutto và bene...ed è proprio qui che si distingue il tifoso dall'ultras)..ormai nella nostra curva gli ultras non sono più di 200...ve lo assicuro.un saluto a tutti

ho dimenticato di sottolineare ieri come la dosppia espulsione con l'atletico (insieme a quella di barletta) dimostra ancora una volta come sia stato un errore mandare via contemporaneamente papagni e di bari: le responsabilità erano esclusivamente dell'allenatore e di bari non centrava nulla; ora i giocatori si sentono legittimati a fare i bip loro visto che l'unico che aveva gli attributi per farli filare era proprio il direttore sportivo.
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  ele andria Lun Apr 11, 2011 5:36 pm

Scusate ma stasera spero tanto che il benevento batte il barletta cosi da non far allungar punti su di noi..

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Apr 11, 2011 6:25 pm

Som l meggh' du continent ha scritto:
andria nel cuore ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:E ' vero che noi nn dobbiamo pensare al Barletta...pero' a loro farebbe molto piacere vederci in basso e possibilmente in C2...noi ci dobbiamo salvare prima di tutto per noi stessi e se dopo giu' se ne vanno loro, tanto di guadagnato...siamo ben lieti... Very Happy Very Happy
ma nn sparate puttanate!!!! i barlettani ke gufano andria,e gli andriesi ke gufano barletta sono quelli ke sono tifosi falsi...NN PENSIAMO AL BARLETTA,LORO COME NOI DEVONO SALVARSI...fino alla fine andria e barletta!!!
FIno alla fine andria barletta "U CAZZ..."ieri sera mentre ero a bari al palaflorio per il concerto dei subsonica nu psc'dd d merd mentre ineggiava il suo barletta si è permesso il lusso di concludere con un "TUT NGHEUL AU IANDR" e deve ringraziare la mia ragazza se non l'ho crepato.....
Son sicuro che quel barlettano li era lo stesso che dopo il 3 a 0 del barletta si divertiva a gridare olè olè mentre si passavano il pallone...
STU GEMELLAGG FOIC PROP ROIT!!!!!!!!!!!!

Quoto.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  magic world Lun Apr 11, 2011 8:45 pm

ecco e il barletta è andato a fare spesa a benevento....
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  FidelisAndria1971 Lun Apr 11, 2011 8:48 pm

magic world ha scritto:ecco e il barletta è andato a fare spesa a benevento....

io ho visto la partita e purtroppo il barletta ha vinto meritatamente
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  savi_90 Lun Apr 11, 2011 8:49 pm

magic world ha scritto:ecco e il barletta è andato a fare spesa a benevento....

io sto rivivendo nei miei pensieri il campionato dove vadacca e compagni ci hanno fatto retrocedere.......
savi_90
savi_90
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 33
Località : saup au chiangaun

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  In The Main Lun Apr 11, 2011 10:30 pm

lasciando da parte tutte le chiacchiere......il barletta è un nostro avversario per la salvezza e questa vittoria non ci voleva proprio.

n stoim a sciù dolc dolc........i a kittemmurt

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Page-211


Ultima modifica di In The Main il Lun Apr 11, 2011 10:31 pm - modificato 1 volta.
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  nico88 Lun Apr 11, 2011 10:31 pm

NBG Milano ha scritto:
piero ha scritto:aimè..questa è la nostra squadra....ma qualcuno questo non lo ha ancora capito..fino all'espulsione di sibillano e all'immediato gol regalato all'atletico l'andria c'è stata eccome in campo.purtroppo tutto ci gira storto,gli episodi non ci sono mai favorevoli e pecchiamo di ingenuità(sibillano),ma per il resto ieri la squadra ha inculato di grande la curva nord, in nove hanno acciuffato un pareggio contro la terza forza del campionato...se solo la nostra curva si impegnasse a incitare sino a fine partita a squarciagola i ragazzi nello stesso modo in cui invece li deridono e li bestemmiamo ......per non parlare del silenzio e della mancanza di volontà nel voler cantare.....bè amici miei ognuno faccia il meaculpa....i primi retrocessi in c2 siamo noi e ieri lo abbiamo dimostrato alla grande(è troppo facile cantare e fare boati quando tutto và bene...ed è proprio qui che si distingue il tifoso dall'ultras)..ormai nella nostra curva gli ultras non sono più di 200...ve lo assicuro.un saluto a tutti

ho dimenticato di sottolineare ieri come la dosppia espulsione con l'atletico (insieme a quella di barletta) dimostra ancora una volta come sia stato un errore mandare via contemporaneamente papagni e di bari: le responsabilità erano esclusivamente dell'allenatore e di bari non centrava nulla; ora i giocatori si sentono legittimati a fare i bip loro visto che l'unico che aveva gli attributi per farli filare era proprio il direttore sportivo.
chi???quello che ha preso CARMINATI,NULICEK,ARCIDIACONO,COZZOLINO(senza fiato),COLETTI(primo colpevole di aver rotto questo gruppo per chi ricorda LANCIANO),CAVALLI,TRACKAY,STATELLA ecc...
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  fidelis277 Mar Apr 12, 2011 8:03 am

Guardando la classifica, se non ci fossero stati i punti di penalizzazione, ora la situazione di bassa classifica sarebbe questa:

COSENZA 37
BARLETTA 33
TERNANA 33
PISA 32
GELA 32
CAVESE 31
FOLIGNO 30
ANDRIA 29
VIAREGGIO 28

che tradotto significa che abbiamo fatto fin'ora un campionato da penultimo posto! E questo lo farei notare a chi all' inizio del campionato ha promesso la B in 3 anni...ok l' onda dell' entusiasmo, ma sembra quasi se la siano chiamata! E, non voglio fare la gatta nera, ma il finale di stagione me lo vedo tutt' altro che roseo...ormai sembra na squadra allo sbaraglio!
Speriamo che qualcuno ce la mandi buona...
fidelis277
fidelis277
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  domenico73 Mar Apr 12, 2011 8:07 am

FidelisAndria1971 ha scritto:
magic world ha scritto:ecco e il barletta è andato a fare spesa a benevento....

io ho visto la partita e purtroppo il barletta ha vinto meritatamente

Anch'io ho visto la partita, il Barletta ha strameritato ed ha una condizione atletica eccellente !!!!!!!!
domenico73
domenico73
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 50
Località : Cento (FE)

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Empty oo

Messaggio  ANTO Mar Apr 12, 2011 8:19 am

chi botta dall'ambizione dei paly off allo smantellamento della squadra,per poi ritrovarci a lottare per nn retrocederex rischiare di chiudere a fine anno il triste epilogo della ns stagione.....

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Empty oo

Messaggio  ANTO Mar Apr 12, 2011 8:42 am

benevento che perde in casa?sa partita mi puzza il Benevento pensa ai play off..peccato x la vittoria barlettana,anche se loro si sono rafforzati molto come squadra.......

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  ele andria Mar Apr 12, 2011 8:52 am

aime devo far i complimenti al barletta se andavamo noi a benevento con questi cadaveri ne prendevamo 4 di gol..

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  biancazzurro87 Mar Apr 12, 2011 9:00 am

non ci voleva proprio questa vittoria del barletta...non per questioni di campanilismo ma perchè allungano sulla zona play out e noi siamo sempre più nella m...
ci sta andando tutto male Crying or Very sad
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Apr 12, 2011 12:37 pm

Lo sapevo!!!! lo sapevo!!!!! e lo sapevo!!!!!!!! Il Benevento ha regalato la vittoria al Barletta. logicamente nn impegnandosi piu' di tanto..Scalzare la Nocerina era davvero un impresa a 5 giornate dal termine....Adesso siamo ancor piu' pericolanti...a 3 punti dalla salvezza diretta...se nn si vince domenica possiamo davvero dire che siamo nei play out!!!!!!!!! No No No sempre che la Cavese nn ci faccia qualche scherzetto!!!!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 6 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.