Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

+35
andriese80
sensasenzo
Gianluca Petrachi
Tunein 87
biancoazzurro
Cm Punk93
In The Main
casteldelmonte
peppeandria
salinar
natein
andrisano
andria nel cuore
miky
MarioJimmy
uiandr
NBG Milano
nico88
magic world
blueandria
NEW BLU GENERATION
NETIUM
u iandr
bender
ANDRIASOVRANA
crisantemi17
manu72
Rccard
vecchio NBG 1980
biancazzurro87
ele andria
ANTO
grammoso
vecchio stile
dj_miki
39 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  NBG Milano Mer Apr 13, 2011 3:52 pm

nico88 ha scritto:AS ANDRIA BAT=CASA DI RIPOSO....sibillano(bari)del core(bari) anaclerio(bari) spadavecchia(giovinazzo) coletti(canosa d p.) di bari(andria..caso strano aspetta un bambino e suo zio lo porta ad andria..giugno penso nascerà e ciao andria)statella (abita a bari dove è cresciuto calcisticamente)...DEI GIOCATORI DEL GENERE SECONDO VOI CHE AMBIZIONI POTRANNO MAI AVERE..VISTA LA LORO ETà(statella apparte)..??????????

e quali sarebbero i giocatori ambiziosi che farebbero al caso nostro? dionigi? di cosmo? ottobre e tutti gli altri napoletani portati a suo tempo da torma? potete chiamare chi volete, ma se non si prende un mister con le palle...

se ho capito bene anche cozzolino ha rescisso oggi: se è vero sarebbe l'ennesima cavolata stagionale (per me quello è un fior di attaccante e negli scampoli che papagni gli ha fatto giocare l'ha fatto vedere - se non girava in rete di testa quel cross dalla destra di anaclerio a foligno ora eravamo veramente nella merda...)
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  uiandr Mer Apr 13, 2011 4:47 pm

magic world ha scritto:hanno o abbiamo??? sibilano non se la poteva risparmiare quell'entrata??? del core vista la situazione doveva per forta andare a urlare contro l'arbitro?? ma qualcuno in squadra si è reso della nostra situazione?? oppure vogliono creare un alibi con le squalifiche... scusate ma sono veramente deluso...


Quoto...l'arbitro si è ben comportato domenica. Sono i nostri giocatori le teste di c.... E sarebbero loro i "professionisti"?? Ma per favore...che delusione.....
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  uiandr Mer Apr 13, 2011 4:51 pm

Tirate fuori le palle, e cercate di terminare la stagione con dignità, a testa alta.... credo che il tifo andriese meriti almeno questo.
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Apr 13, 2011 8:56 pm

biancazzurro87 ha scritto:Le decisioni del GIUDICE SPORTIVO.
In data 12/04 questi i provvedimenti disciplinari sanciti dal giudice sportivo in riferimento alla gara ANDRIA - Atletico Roma, disputata il giorno 10/04.

ALLENATORI
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
QUARANTA RAFFAELE (ANDRIA BAT S.R.L.)
per comportamento offensivo verso l'arbitro durante la gara (espulso, allenatore in seconda)

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
DEL CORE UMBERTO (ANDRIA BAT S.R.L.)
per comportamento offensivo verso l'arbitro.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
SIBILANO LORENZO (ANDRIA BAT S.R.L.)
per atto di violenza verso un avversario in azione di gioco

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA'IN AMMONIZIONE (VIII INFR)
DI SIMONE LUIGI (ANDRIA BAT S.R.L.)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR)
CARRETTA MIRKO (ANDRIA BAT S.R.L.)

praticamente hanno fatto una strage...

E chi cazzo gioca domenica? Io.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Apr 13, 2011 9:03 pm

uiandr ha scritto:Tirate fuori le palle, e cercate di terminare la stagione con dignità, a testa alta.... credo che il tifo andriese meriti almeno questo.

No nè hanno + le palle, se ne stanno scappando uno alla volta perchè hanno capito o sentito che il prossimo anno .......................
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  magic world Mer Apr 13, 2011 9:45 pm

valerioforzandria ha scritto:
uiandr ha scritto:Tirate fuori le palle, e cercate di terminare la stagione con dignità, a testa alta.... credo che il tifo andriese meriti almeno questo.

No nè hanno + le palle, se ne stanno scappando uno alla volta perchè hanno capito o sentito che il prossimo anno .......................

il tifoso andriese è stato già ampiamente umiliato... questi con le loro scelte (degli schiavi allenatore ecc..) stanno dimostrando fin troppo quello che vogliono fare........... we l merd
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  uiandr Mer Apr 13, 2011 10:47 pm

magic world ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:
uiandr ha scritto:Tirate fuori le palle, e cercate di terminare la stagione con dignità, a testa alta.... credo che il tifo andriese meriti almeno questo.

No nè hanno + le palle, se ne stanno scappando uno alla volta perchè hanno capito o sentito che il prossimo anno .......................

il tifoso andriese è stato già ampiamente umiliato... questi con le loro scelte (degli schiavi allenatore ecc..) stanno dimostrando fin troppo quello che vogliono fare........... we l merd

Non ci voglio credere....................
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  MarioJimmy Gio Apr 14, 2011 5:26 am

Ragazzi lo so che e dura,ma almeno NOI non dobbiamo abbatterci e crederC1 fino alla fine
MarioJimmy
MarioJimmy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  miky Gio Apr 14, 2011 9:23 am

uiandr ha scritto:
magic world ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:
uiandr ha scritto:Tirate fuori le palle, e cercate di terminare la stagione con dignità, a testa alta.... credo che il tifo andriese meriti almeno questo.

No nè hanno + le palle, se ne stanno scappando uno alla volta perchè hanno capito o sentito che il prossimo anno .......................

il tifoso andriese è stato già ampiamente umiliato... questi con le loro scelte (degli schiavi allenatore ecc..) stanno dimostrando fin troppo quello che vogliono fare........... we l merd

Non ci voglio credere....................

per favore non cominciamo a dire cazzate con i "ho sentito ho saputo"ecc. so tot chiacchr!!! se c' è una cosa sicura quella è la società che comunque finirà il campionato ci sarà anche il prossimo anno. c è chi sta scappando? meglio!!! di questa gente noi non abbiamo bisogno se dobbiamo retrocedere o salvarci lo voglio fare a testa alta e questi zombi senza palle darebbero solo fastidio...adesso stringiamoci tutti incitiamo la squadra e portiamola alla salvezza tutti uniti possiamo e dobbiamo farcela!!! A COSENZA PER I TRE PUNTI!!!

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 2 Empty ooo

Messaggio  ANTO Gio Apr 14, 2011 9:31 am

meglio avere la situazione classifica dell'andria, nn essere come noi che siamo ad un passo del fallimento,ho letto umiliazione del tifo andriese e' avete raGIONE XCHE' COME TIFO meritate la serie b come minimo,noi allora?ormai da noi regna la rassegnazione nessuno fa niente ,nessuno contesta xche' il baratro e' vicino.......

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 2 Empty oo

Messaggio  ANTO Gio Apr 14, 2011 9:35 am

Una cosa la voglio dire il Cosenza come squadra nn regala niente,abbiamo il morale alto,poi la classe impreditoriale sta cercando di raccogliere tutte le energie possibili x garantirci un futuro diverso......ieri c'estato l'incontro con i ns calciatori,in ogni caso Cosenza-Andria sara' partita vera....... Laughing Laughing Laughing Laughing speriamo di vincere......in ogni caso il campo sara' il miglior verdetto,ho letto che mancano 2 giocatori all'andria,io nn mi fido Laughing Laughing Laughing a volte la disperazione e la rabbia puo' far fare grandi partite x questo nn mi fido,vedi noi a Lanciano

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 2 Empty oooo

Messaggio  ANTO Gio Apr 14, 2011 9:40 am

FORMAZIONE COSENZA A MIO AVVISO


MARINO


COTORNEO TRAKRAY MATTEINI UNGARO?



DEGANO A.FIORE ROSELLI AQUILANTI


FIORE (SUA MAESTA')

BIANCOLINO

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 2 Empty OO

Messaggio  ANTO Gio Apr 14, 2011 9:40 am

INVECE L'ANDRIA CHE SQUADRA DOVREBBE SCHIERARE,DOPO LE SQUALIFICHE DI DI SIMONE E DEL CORE

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  NETIUM Gio Apr 14, 2011 9:47 am

ANTO ha scritto:INVECE L'ANDRIA CHE SQUADRA DOVREBBE SCHIERARE,DOPO LE SQUALIFICHE DI DI SIMONE E DEL CORE

forse gioco io, mi porto a mio cugino e un aio di amici, pero siamo in difficoltà perche ci manca il portiere
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  miky Gio Apr 14, 2011 10:09 am

NETIUM ha scritto:
ANTO ha scritto:INVECE L'ANDRIA CHE SQUADRA DOVREBBE SCHIERARE,DOPO LE SQUALIFICHE DI DI SIMONE E DEL CORE

forse gioco io, mi porto a mio cugino e un aio di amici, pero siamo in difficoltà perche ci manca il portiere
per quello non c è problema teng jo nu purtir ca ja nu catnaz Very Happy

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  blueandria Gio Apr 14, 2011 10:21 am

propongo ai giocatori di scendere in campo con sta musica nella testa
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=xoHECVnQC7A Cool
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  andria nel cuore Gio Apr 14, 2011 11:43 am

miky ha scritto:
NETIUM ha scritto:
ANTO ha scritto:INVECE L'ANDRIA CHE SQUADRA DOVREBBE SCHIERARE,DOPO LE SQUALIFICHE DI DI SIMONE E DEL CORE

forse gioco io, mi porto a mio cugino e un aio di amici, pero siamo in difficoltà perche ci manca il portiere
per quello non c è problema teng jo nu purtir ca ja nu catnaz Very Happy
ste nu post a ma??? Very Happy Very Happy Very Happy poz squè au centrocamb au post d doumbia ka dmenk a va sciò a ven l cd i nan but allassè Very Happy Very Happy

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  magic world Gio Apr 14, 2011 12:19 pm

miky ha scritto:
uiandr ha scritto:
magic world ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:
uiandr ha scritto:Tirate fuori le palle, e cercate di terminare la stagione con dignità, a testa alta.... credo che il tifo andriese meriti almeno questo.

No nè hanno + le palle, se ne stanno scappando uno alla volta perchè hanno capito o sentito che il prossimo anno .......................

il tifoso andriese è stato già ampiamente umiliato... questi con le loro scelte (degli schiavi allenatore ecc..) stanno dimostrando fin troppo quello che vogliono fare........... we l merd

Non ci voglio credere....................

per favore non cominciamo a dire cazzate con i "ho sentito ho saputo"ecc. so tot chiacchr!!! se c' è una cosa sicura quella è la società che comunque finirà il campionato ci sarà anche il prossimo anno. c è chi sta scappando? meglio!!! di questa gente noi non abbiamo bisogno se dobbiamo retrocedere o salvarci lo voglio fare a testa alta e questi zombi senza palle darebbero solo fastidio...adesso stringiamoci tutti incitiamo la squadra e portiamola alla salvezza tutti uniti possiamo e dobbiamo farcela!!! A COSENZA PER I TRE PUNTI!!!

io guardo la classifica e tu stai retrocedendo cun metà classifica penalizzata!!!! io amo l'andria come voi ma ragazzi fino ad un certo punto a farci prendere in giro, da chicchessia.... Suspect
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  andrisano Gio Apr 14, 2011 3:51 pm

Il qualunquism di alcuni utenti su questo forum è veramente imbarazzante....cercate di argomentare le vostre opinioni oppure tacete!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  natein Gio Apr 14, 2011 4:52 pm

andrisano ha scritto:Il qualunquism di alcuni utenti su questo forum è veramente imbarazzante....cercate di argomentare le vostre opinioni oppure tacete!

io penso che ormai ad Andria ci sia una stanchezza collettiva.. Nessuno ormai se ne importa più niente e lasciamo che la classifica ci scorri di Domenica in Domenica.. Siamo una squadra allo sbaraglio e non vedo bandiere o sciarpe sui balconi.. Sono pazzo ? No io amo questa città e la amerò sempre.. Amo la mia squadra e vederla retrocedere per me sarebbe una cosa straziante.. Non spegniamo la luce.. Ricordatevi ca s steut la leuc quann s mour nan quann s camb.. Perciò io direi di mettere come Avatar un' immagine dello stemma dell' Andria BAT per cominciare.. Tutti i 100 iscritti e passa.... Per chi ci crede..
Non ''amo'' la dirigenza che considerò spicciola e inesperta.. Ma l' Andria siamo noi e gli altri dei paesi limitrofi se la ridono..
FINO ALLA FINE MAGICA ANDRIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ultima modifica di Natein il Gio Apr 14, 2011 7:29 pm - modificato 1 volta.
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  MarioJimmy Gio Apr 14, 2011 5:21 pm

Natein ha scritto:
andrisano ha scritto:Il qualunquism di alcuni utenti su questo forum è veramente imbarazzante....cercate di argomentare le vostre opinioni oppure tacete!

io penso che ormai ad Andria ci sia una stanchezza collettiva.. Nessuno ormai se ne importa più niente e lasciamo che la classifica ci scorri di Domenica in Domenica.. Siamo una squadra allo sbaraglio e non vedo bandiere o sciarpe sui balconi.. Sono pazzo ? No io amo questa città e la amerò sempre.. Amo la mia squadra e vederla retrocedere per me sarebbe una cosa straziante.. Non spegnamo la luce.. Ricordatevi ca s steut la leuc quann s mour nan quann s camb.. Perciò io direi di mettere come Avatar un' immagine dello stemma dell' Andria BAT per cominciare.. Tutti i 100 iscritti e passa.... Per chi ci crede..
Non ''amo'' la dirigenza che considerò spicciola e inesperta.. Ma l' Andria siamo noi e gli altri dei paesi limitrofi se la ridono..
FINO ALLA FINE MAGICA ANDRIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MarioJimmy
MarioJimmy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  crisantemi17 Gio Apr 14, 2011 7:48 pm

che tristezza........
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Gio Apr 14, 2011 7:57 pm

ANTO ha scritto: FORMAZIONE COSENZA A MIO AVVISO


MARINO


COTORNEO TRAKRAY MATTEINI UNGARO?



DEGANO A.FIORE ROSELLI AQUILANTI


FIORE (SUA MAESTA')

BIANCOLINO
Se puoi riferisci a Biancolino che i gol a calcio si fanno con i piedi e nn con le mani ( vedi Foggia) altro che Pitone...
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  magic world Gio Apr 14, 2011 8:25 pm

L'Associazione Sportiva Andria Calcio comunica l’indisponibilità temporanea del calciatore Giuseppe COZZOLINO. L’atleta, in accordo con la Scrivente, a partire da oggi, Giovedì 14 Aprile 2011, per validi motivi personali non sarà a disposizione del tecnico Degli Schiavi.

cioè ragazzi ma che sta succedendo??? vogliono chiudere e abbandonare tutto?? ce lo dicessero!!!
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  salinar Ven Apr 15, 2011 6:29 am

-----------


Ultima modifica di salinar il Ven Apr 15, 2011 8:20 am - modificato 1 volta.
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.