Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calciomercato Legapro 2011-2012

+55
Saggio89
uiandr
soloandria19
manu72
andria per sempre
peppeandria
LeoneRampante
pippoandria
andriese fiero.
RIVERA 111
bruce
Tunein 87
player1
u iandr
United
FANS ANDRIA
biagio84
miky
mattia1611
Rccard
steff12
MarioJimmy
crisantemi17
biancazzurro87
maynard k33NAN
Udveit
Cento%
ANDRIASOVRANA
natein
Estro Murgia United
Torquemada
blueandria
nico88
BT
alèandria
tribuna laterale
il guastatore
NBG Milano
casteldelmonte
dj_miki
giulianom
ele andria
bender
Massimein
andrisano
FidelisAndria1971
vecchio NBG 1980
sensasenzo
andria nel cuore
frankie87
NEW BLU GENERATION
magic world
salinar
AIRDNA
In The Main
59 partecipanti

Pagina 5 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  In The Main Sab Lug 02, 2011 2:25 pm

Frosinone, si riparte da bomber Santoruvo

Il Frosinone in versione Lega Pro riparte da Vincenzo Santoruvo. Il bomber di Bitonto, legato ai canarini da un contratto fino al 2013, è il punto fermo a cui si affiderà il nuovo tecnico Carlo Sabatini per una pronta risalita in Serie B. "Santoruvo resta di sicuro - annuncia il mister gialloazzurro a Il Messaggero -. E’ un giocatore determinante e di grande qualità. Per dirla proprio tutta in Prima Divisione un attaccante come lui è un lusso. L’ultima parola, comunque, spetterà al giocatore, dipenderà da Santoruvo rimanere o meno a far parte del Frosinone che costruiremo".

Santoruvo si è detto ben disposto a rimanere anche in Prima Divisione. "Da parte mia non c’è nessuna intenzione di cambiare e non faccio neppure una questione di soldi. Potrei anche chiudere la carriera a Frosinone, ma prima di prendere una decisione debbo parlare con il presidente".

____________________________________________________

Latina, il primo botto di mercato arriva da Firenze?

Stando alle informazioni raccolte da Sport Latina, nelle ultime ore il presidente neroazzurro Maietta avrebbe avuto un contatto con il direttore sportivo della Fiorentina Corvino per trattare l'attaccante Jefferson Andrade Siqueira, brasiliano classe 1988 di ritorno dal prestito ai belgi dell'Eupen. Per lo spilungone (190 cm) ex Paranà non si tratterebbe della prima esperienza nel Lazio, avendo vestito la maglia del Cassino per mezza stagione nel 2010 (6 gol in 12 partite) e quella del Frosinone in Serie B l'anno precedente (solo 4 gettoni di presenza).

tuttolegapro.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  frankie87 Sab Lug 02, 2011 7:40 pm

[quote="tribuna laterale"]

Ho visto su telesveva il servizio sulla presentazione di Canonico, alla presentazione erano presenti anche musci e fussiello, hanno detto che l'andria collaborera col bisceglie prestando dei giocatori.
frankie87
frankie87
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  magic world Sab Lug 02, 2011 7:58 pm

[quote="frankie87"]
tribuna laterale ha scritto:

Ho visto su telesveva il servizio sulla presentazione di Canonico, alla presentazione erano presenti anche musci e fussiello, hanno detto che l'andria collaborera col bisceglie prestando dei giocatori.

mi sa che sarà il bisceglie a prestarci giocatori Very Happy Very Happy Very Happy
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  dj_miki Dom Lug 03, 2011 10:29 am

dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  il guastatore Lun Lug 04, 2011 8:26 am

Il Perugia mette a segno un altro colpo di mercato ingaggiando l'esterno offensivo Daniel Margarita, classe 1985, in forza al Giulianova nel girone B di Lega Pro, Seconda Divisione. Il giocatore, che oggi ha incontrato il Presidente Roberto Damaschi allo stadio Curi, ha firmato un contratto biennale, legandosi con la maglia biancorossa fino al 2013. Nell'ultima stagione il giocatore ha realizzato 14 reti. Prima di approdare al Giulianova, il giocatore ha militato nel Teramo, Grosseto, Lanciano, Andria e Nocerina. In sede oggi anche Emiliano Frediani per discutere del rinnovo di contratto. Bocche cucite all'uscita ma l'espressione tranquilla del giocatore fa presumere che si sia vicini ad un accordo con la società biancorossa. E' transitato per Pian di Massiano anche un altro giocatore, al momento il nome è top secret, ma si presume sia un giovane che andrà ad infoltire le rose del settore giovanile di Guido Vicarelli.

Questa e' la dimostrazione che noi le scelte le sappiamo fare ma non le sappiamo valorizzare e parlo sopratutto di noi tifosi.
Mi sembra che anche quest'anno ,dai commenti che sento , siamo pronti a rovinare tutto. Forse non abbiamo capito ca pizz nan ste'!!!!!
Ah dimenticavo siete andati a fare l'abbonamento o state aspettando il colpo di mercato,
Poveri noi
ANDATE AD ABBONARVI PRIMA DI PARLARE
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  tribuna laterale Lun Lug 04, 2011 10:09 am

NBG Milano ha scritto:
tribuna laterale ha scritto:

Coraggio amici biscegliesi, c'è di peggio nella vita!!!!!!!!!

poi mi spieghi cos'è che non ti è piaciuto di canonico ad andria.

o sei tra quelli della curva che contribuirono a mandarlo via perch voleva la testa di papagni (con quattro mesi di anticipo!)...?

No, io sono uno di quelli che ha contestato e contesterà sempre l'inciviltà dei comportamenti di certe persone, detto ciò vengo ad argomentare.....
non pensavo che una battuta potesse essere presa tanto sul serio,il mio era un augurio agli amici di Bisceglie affinchè non sperimentassero il medodo "Canonico" . Il sig. Canonico è una stimabilissima persona, però è indubbio che dove è passato lui al pari di Attila ha lasciato solo distruzione (calcisticamente parlando) se vuoi posso scendere anche nei particolari..... e che per l'Andria è stato un uragano non voluto che ha scosso le fondamenta del calcio, vedi confusione di ruoli : due Ds, doppi dirigenti squadra e proclami non in linea con la realtà, cito inoltre la spaccatura venutasi a creare tra la società e i tifosi, tra i tifosi e il presidente...... cioè tutti contro tutti, ti risulta? se vuoi posso continuare......., Ecco tutto questo non mi è piaciuto!
Leggo spesso le tue considerazioni e molte le ho condivise e le ho fatte mie , adesso, però, per par condicio spiegami tu cosa ti è piaciuto di Canonico .....
tribuna laterale
tribuna laterale
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  magic world Lun Lug 04, 2011 1:15 pm

canonico è un imprenditore quindi va dove il comune in cambio gli fa avere appalti... non è una cosa strana anzi... da andria andò via quando capì che fotovoltaico e cittadello dello sport erano solo sogni già riposti nel cassetto...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  NBG Milano Lun Lug 04, 2011 1:58 pm

tribuna laterale ha scritto:
NBG Milano ha scritto:
tribuna laterale ha scritto:

Coraggio amici biscegliesi, c'è di peggio nella vita!!!!!!!!!

poi mi spieghi cos'è che non ti è piaciuto di canonico ad andria.

o sei tra quelli della curva che contribuirono a mandarlo via perch voleva la testa di papagni (con quattro mesi di anticipo!)...?

No, io sono uno di quelli che ha contestato e contesterà sempre l'inciviltà dei comportamenti di certe persone, detto ciò vengo ad argomentare.....
non pensavo che una battuta potesse essere presa tanto sul serio,il mio era un augurio agli amici di Bisceglie affinchè non sperimentassero il medodo "Canonico" . Il sig. Canonico è una stimabilissima persona, però è indubbio che dove è passato lui al pari di Attila ha lasciato solo distruzione (calcisticamente parlando) se vuoi posso scendere anche nei particolari..... e che per l'Andria è stato un uragano non voluto che ha scosso le fondamenta del calcio, vedi confusione di ruoli : due Ds, doppi dirigenti squadra e proclami non in linea con la realtà, cito inoltre la spaccatura venutasi a creare tra la società e i tifosi, tra i tifosi e il presidente...... cioè tutti contro tutti, ti risulta? se vuoi posso continuare......., Ecco tutto questo non mi è piaciuto!
Leggo spesso le tue considerazioni e molte le ho condivise e le ho fatte mie , adesso, però, per par condicio spiegami tu cosa ti è piaciuto di Canonico .....

di canonico mi è piaciuto che ha tentato di fare calcio ad andria con gente competente (belviso e milillo che erano con lui a molfetta e che si porta dietro a bisceglie); parte della società (ad un certo punto con il sostegno della curva) non glielo ha consentito perché evidentemente mal si sposava con la politica dell'ANDRIA degli ultimi anni (spendere e spandere per non centrare mai gli obiettivi prefissati).
Tanto per dirne una, sai che l'anno scorso abbiamo utilizzato la bellezza di 51 giocatori in gare ufficiali tra campionato e coppe? (senza contare quelli come Palazzi, Marconato, Donateo, Elia, Palazzo, Dipierro - ma sicuramente ne dimentico qualcuno- , che nemmeno sappiamo come sono fatti, figuravano regolarmente a libro paga ed hanno mangiato e dormito a spese dell'andria per tutta la stagione).

Quanto ad attila, se mi consenti il paragone non regge perché è chiaro che se uno ha la possibilità di lavorare in una piazza ambiziosa come Andria, se ne frega di molfetta o di bisceglie, mentre difficilmente può accadere il contrario
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  bender Mar Lug 05, 2011 3:10 pm

NBG Milano ha scritto:la politica dell'ANDRIA degli ultimi anni (spendere e spandere per non centrare mai gli obiettivi prefissati).

Laughing Laughing Laughing Laughing
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  Udveit Mar Lug 05, 2011 3:42 pm

Quoto NBG Milano... inoltre aggiungo: è mai possibile che in 6 anni di tutti quelli con cui Fusiello ha fatto società collaborazioni ecc... non ne è rimasta una in piedi per più di un anno??? E non mi parlate di Attimonelli che ogni tanto bisticciavano e sono rimasti per tre anni non lo so neanche io come...
Questo lungi da me dal voler dire che Fusiello è il male di tutto e che quindi togliendo lui abbiamo risolto i problemi... anzi senza di lui sarebbe attualmente impossibile avere il calcio ad Andria, ma è altresi' vero che ci sono dei problemi di gestione e controllo all'interno dell' AS Andria che portano a questa rottura interna oramai da troppi anni!!! Secondo me questo poteva essere l'anno del ricambio: ovvero via tutti quanti e quando dico tutti parto dal magaziniere fino al più alto dirigente (escluso il Presidente ovvio) e rinnovare l'intero staff affidando la società a gente del settore invece che vedere da anni personaggi improvvisarsi direttori e quant altro senza capirci una mazza!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  In The Main Mar Lug 05, 2011 3:55 pm

udveit ha scritto:Secondo me questo poteva essere l'anno del ricambio: ovvero via tutti quanti e quando dico tutti parto dal magaziniere fino al più alto dirigente (escluso il Presidente ovvio) e rinnovare l'intero staff affidando la società a gente del settore invece che vedere da anni personaggi improvvisarsi direttori e quant altro senza capirci una mazza!!!

quoto

si vede che gran ricambio abbiamo fatto....si Torma sempre al punto di partenza!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  natein Mar Lug 05, 2011 3:58 pm

In The Main ha scritto:
udveit ha scritto:Secondo me questo poteva essere l'anno del ricambio: ovvero via tutti quanti e quando dico tutti parto dal magaziniere fino al più alto dirigente (escluso il Presidente ovvio) e rinnovare l'intero staff affidando la società a gente del settore invece che vedere da anni personaggi improvvisarsi direttori e quant altro senza capirci una mazza!!!

quoto

si vede che gran ricambio abbiamo fatto....si Torma sempre al punto di partenza!

si fa i fessi '' all' appost '' per TORNARE al punto di partenza.. E' come tentare il suicidio più volte..
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  In The Main Mer Lug 06, 2011 4:22 pm

Pisa, doppio colpo in arrivo

Pisa scatenato sul mercato: i nerazzurri in questi minuti, da informazioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com, sono vicinissimi a chiudere gli ingaggi dal Chievo del terzino Amedeo Benedetti che nell'ultima stagione ha militato nella Pro Patria e del centravanti Nicola Piras che si è messo in evidenza nel Rodengo Saiano. La trattativa per Benedetti è praticamente conclusa, mentre per Piras i toscani dovranno superare l'agguerrita concorrenza della Spal.

_____________________________________

Taranto, sfuma l'ingaggio di Scognamiglio

Il Taranto vede sfumare l'obiettivo Gennaro Scognamiglio. Il difensore di Sant'Antonio Abate, tra i principali autori della promozione della Juve Stabia in B, ha deciso di rimanere a Castellammare per giocarsi le proprie chance in serie cadetta. Ulteriore motivo della sua permanenza in gialloblè è il rinnovo contrattuale proposto dalle Vespe: è infatti pronto per lui un biennale che dovrebbe essere firmato a breve.

_____________________________________

Avellino, in arrivo Cardinale e Pettinari

In attesa del ripescaggio l'Avellino sta iniziando a muoversi sul mercato. Da indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa per portare in irpinia l'esperto difensore Roberto Cardinale, classe '81, ultima stagione al Gela e l'estremo difensore Simone Pettinari, classe '87, ultime tre stagioni all'Aversa Normanna.

_____________________________________

Atletico Roma, Franchini: "Taranto è la mia prima scelta"

Dalle vacanze brasiliane al rientro a Roma con la testa alla prossima tappa giù nello Ionio. Destinazione Taranto. Non si tinge di giallo il futuro di Raffaele Franchini. Molto probabilmente di rossoblu. Perché dalle parole di elogio del giocatore, classe 1984, nei confronti di tifosi e dirigenza ionica si intuisce un matrimonio sportivo che presto sarà ufficializzato. “Il Taranto mi corteggia da parecchio tempo - esordisce Franchini - e mi fa piacere essere al centro dell’attenzione dello staff tecnico e dei tifosi tarantini. Ricordo bene il muro rossoblù del Flaminio e gli applausi del postpartita nonostante l’eliminazione. È una delle tifoserie più calorose del meridione e se a Taranto si parla di me vuol dire che nell’ultimo anno ho giocato bene”.

Dalle parole ai fatti. L’attaccante romagnolo, nato a Faenza, si aggiorna costantemente con il proprio procuratore (Alberto Bergossi, ndr) ammettendo che il club ionico è in pole position sulle trattative: “L’offerta più concreta ed importante proviene dal Taranto. C’è anche una richiesta dalla serie B - ammette Franchini - ma non paragonabile al blasone di Taranto. Nelle prossime ore mi sentirò con il presidente D’Addario perché siamo due persone a cui piace fare le cose con oculatezza e serietà. Dopodiché - precisa l’attaccante - farò una chiacchierata con Pensalfini: uno dei giocatori attualmente in rosa che conosco di persona. E poi si vedrà. Sicuramente - rimarca Franchini - io e il Taranto abbiamo in comune la voglia di essere tra i protagonisti nel prossimo campionato”.

Da Chiappara a Dionigi. L’ex Atletico Roma potrebbe ritrovarsi come tecnico un altro ex giocatore: “Nell’ultimo torneo Dionigi ha dimostrato tutte le proprie qualità centrando quindici risultati utili consecutivi. Infatti - dopo il match di Roma - mi sono permesso di stringerli la mano e ringraziarlo per le belle parole che aveva espresso nei miei confronti. È un tecnico preparato ed ambizioso capace di trasmettere una mentalità vincente alla squadra”. Un moto perpetuo. Franchini, tecnicamente, è il giocatore dalle caratteristiche ricercate dal Taranto: “Mi ritengo un giocatore brevilineo e grintoso che non molla mai su ogni pallone. Costantemente - rimarca l’esterno d’attacco - cerco di dare una mano alla squadra spostandomi molto senza palla. In carriera - ricorda Franchini - ho giocato con diversi moduli: 3-4-3, 4-4-2, 4-3-3 facendo la mezzapunta, l’esterno alto sinistro e destro”. E adesso gli ultimi giorni di vacanza dell'attaccante saranno dedicati alla famiglia. Un mini break prima di rimettersi in viaggio dalla Capitale d'Italia all'ex capitale della Magna Grecia.

tuttolegapro.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  giulianom Mer Lug 06, 2011 5:10 pm

Secondo me il campionato se lo giocano Barletta, Taranto e Siracusa

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  FidelisAndria1971 Mer Lug 06, 2011 5:26 pm

giulianom ha scritto:Secondo me il campionato se lo giocano Barletta, Taranto e Siracusa

e il frosinone ?!? ... allo stato attuale sulla carta (per quel che serve) non c'è storia ...
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  giulianom Mer Lug 06, 2011 5:30 pm

dovrebbe andare nel girone A spero

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  andria nel cuore Mer Lug 06, 2011 5:34 pm

e noi??quando ce la giokeremo x il salto di categoria???

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Lug 06, 2011 7:29 pm

giulianom ha scritto:Secondo me il campionato se lo giocano Barletta, Taranto e Siracusa

Secondo mè non c'è storia il prossimo campionato lo vince il barletta, sicuro.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  sensasenzo Mer Lug 06, 2011 7:33 pm

secondo me , prima del campionato, il barletta lo fanno salire gia in b, poi fanno il ripescaggio in a grazie al comitato barletta capitale del calcio d ' italia , e per la vicenda del calcioscomesse va in champions , dove disputa la finale barcellona barletta ed ovviamente la vince
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Lug 06, 2011 7:38 pm

Very Happy
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  In The Main Mer Lug 06, 2011 7:44 pm

o state fissati per il Barletta!

semb a parle dù Varrett!

se vannno in B buon per loro e complimenti...noi pensiamo a noi
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  maynard k33NAN Mer Lug 06, 2011 7:48 pm

udveit ha scritto: ...questo poteva essere l'anno del ricambio: ovvero via tutti quanti e quando dico tutti parto dal magaziniere fino al più alto dirigente (escluso il Presidente ovvio) e rinnovare l'intero staff affidando la società a gente del settore...

straquotissimo
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  biancazzurro87 Mer Lug 06, 2011 10:40 pm

NBG Milano ha scritto:la politica dell'ANDRIA degli ultimi anni (spendere e spandere per non centrare mai gli obiettivi prefissati).
ti ricordo che gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti pienamente sia quest'anno che l'anno scorso...per non parlare di 2 anni fa...

azionate il cervello prima di parlare
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  NBG Milano Gio Lug 07, 2011 5:15 am

biancazzurro87 ha scritto:
NBG Milano ha scritto:la politica dell'ANDRIA degli ultimi anni (spendere e spandere per non centrare mai gli obiettivi prefissati).
ti ricordo che gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti pienamente sia quest'anno che l'anno scorso...per non parlare di 2 anni fa...

azionate il cervello prima di parlare

secondo te fusiello ha speso cinque milioni di euro (ad occhio e croce) negli ultimi due anni per centrare una salvezza ai play-out (l'anno scorso) ed una all'ultimo minuto di campionato (quest'anno)?
Sai che il budget di nocerina e juve stabia era meno dellla metà del nostro ad inizio campionato?
ti assicuro che il mio cervello è ben azionato e funziona; non confondere i proclami ufficiali con le intenzioni reali: fusiello non può stare eternamente in serie C e più il tempo passa e più corriamo il rischio che sia l'ultima chance che da a noi ed ai suoi collaboratori calcistici (e francamente io la mia ultima chance non la affiderei a gente come evangelisti o torma...)
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  In The Main Gio Lug 07, 2011 6:55 am

Spezia indiavolato: vicino il super colpo Bogdani

Serie B a tutti i costi: è questo il motto dello Spezia in versione 2011/2012. Il presidente Volpi non sta badando a spese, e dopo i pezzi da novanta Testini e Carobbio, senza dimenticare Russo e Papini, le aquile - secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb.com - sarebbero vicine a chiudere col Cesena la trattativa per l'ariete albanese Erjon Bogdani, che avrebbe già dato il suo ok al trasferimento. Se l'operazione per il trentaquattrenne di Tirana andasse in porto si concretizzerebbe molto probabilmente il "super colpo" dell'intero mercato estivo di Lega Pro.

__________________________________

Taranto, triennale a Franchini nonostante l'assalto finale del Barletta

Domani Raffaele Franchini si legherà ufficialmente al Taranto siglando un contratto triennale con il club ionico. La punta esterna che nell'ultima stagione ha militato nell'Atletico Roma però poteva finire in un'altra società pugliese. Infatti in serata la dirigenza del Barletta, da informazioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com, ha sferrato un assalto all'entourage del giocatore per strapparlo ai rossoblù, tuttavia l'attaccante classe '84 aveva già sposato il progetto tarantino e non se l'è sentita di fare dietrofront.

tuttolegapro.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.