Calciomercato Legapro 2011-2012

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Seguente

Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 8 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  BT il Lun Lug 18, 2011 10:19 pm

In The Main ha scritto:

sul capitolo Ds trovi d'accordo me e anche tanti altri andriesi....ci siamo scottati in passato e ora siamo diffidenti...e se ti vai a rileggere msg vecchi lo puoi notare anche tu come siamo rimasti perplessi alla nomina di Torma...

i giocatori sono 26....tra cui alcuni giovanissimi...mentre 3 sono in prova....Ti ricordo che il mercato chiude il 31 agosto e sicuramente per quella data la rosa avrà un numero adeguato per il campionato....

La realtà cmq dice anche che avete comprato giocatori da squadre che sono fallite. Questo è innegabile.

La cosa che infastidisce è che vieni qua tutto gasato a fare il "simpatico"....fai il tuo commento e basta, non fare troppo lo spaccone...

Qui nessuno sta a pensare sempre al Barletta.....qui si parla del calciomercato legapro e fino a prova contraria ne fa parte anche la tua squadra....se poi dall'anno prossimo non sarà il topic adatto perchè sarete in B...buon per Voi....in bocca al lupo anche a te

Abbiamo comprato giocatori da squadre fallite?
Questo lo sai tu, tu stavi a milano, tu conosci la formula e tu sai la realtà innegabile?
Ma vi rendete conto che da Andria date cifre asurde sul Barletta?
Biagio 4,7...fonte?
Tu in the main, acquisizione con scambio di denaro sostieni, fonte?
Dai sentiamo le barzelette........

Ma vi rendete conto che fate i conti in tasca a un presidente senza sapere che la sua azienda fattura più di materrese e per fatturato era l'ottava in puglia?
Non riuscite proprio a pensare o meglio a capire che forse il pagamento che ha ricevuto in cambio l'atletico roma sono rappresentati dallallegerimento della situazione debitoria con l'acquisizione dei cartellini di mazzarani e pelagias.......
non ci arrivate?
l'atletico roma aveva delle scandenze da sanare, il barletta voleva due giocatori, angeletti e franchini, e si è preso mazzarani e pelagias in modo da assorbire parte dell'esposizione contributiva e salariale dell'atletico roma verso questi tesserati......stop, in questo modo abbiamo bruciato la concorrenza, noi volevamo i giocatori e ce li siamo presi. per prenderli è ovvio che dovevi fare qualche sacrificio se fossero stati liberi sarebbe aumentato l'ingaggio perchè in taranto si sarebbe inserito, non ci vuole un genio.

Quindi ti ripeto se parlate fatelo sapendo i fatti, le chiacchiere se le porta il vento, anche il pescara ha acquistato Balzano lo stesso giorno che il bareltta ha preso i 4.........il parma in precedenza ha preso ciofani......
tutti fessi castagni,tatò,dellicarri,dececco,leonardi e ghirardi...........
so tutti fessi, i dritti e parsimoniosi stanno solo ad andria.........
certo si è visto in questi anni.........
ma fatemi il piacere.........e qua chiudo, statevi bene e invece di vigilare sul barletta pensate a a voi, che vi assicuro state messi bene.

BT
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 58

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 8 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  United il Lun Lug 18, 2011 10:28 pm

BT ha scritto:
In The Main ha scritto:

sul capitolo Ds trovi d'accordo me e anche tanti altri andriesi....ci siamo scottati in passato e ora siamo diffidenti...e se ti vai a rileggere msg vecchi lo puoi notare anche tu come siamo rimasti perplessi alla nomina di Torma...

i giocatori sono 26....tra cui alcuni giovanissimi...mentre 3 sono in prova....Ti ricordo che il mercato chiude il 31 agosto e sicuramente per quella data la rosa avrà un numero adeguato per il campionato....

La realtà cmq dice anche che avete comprato giocatori da squadre che sono fallite. Questo è innegabile.

La cosa che infastidisce è che vieni qua tutto gasato a fare il "simpatico"....fai il tuo commento e basta, non fare troppo lo spaccone...

Qui nessuno sta a pensare sempre al Barletta.....qui si parla del calciomercato legapro e fino a prova contraria ne fa parte anche la tua squadra....se poi dall'anno prossimo non sarà il topic adatto perchè sarete in B...buon per Voi....in bocca al lupo anche a te

Abbiamo comprato giocatori da squadre fallite?
Questo lo sai tu, tu stavi a milano, tu conosci la formula e tu sai la realtà innegabile?
Biagio 4,7...fonte?

Ma vi rendete conto che fate i conti in tasca a un presidente senza sapere che la sua azienda fattura più di materrese e per fatturato era l'ottava in puglia?
Non riuscite proprio a pensare o meglio a capire che forse il pagamento che ha ricevuto in cambio l'atletico roma sono rappresentati dallallegerimento della situazione debitoria con l'acquisizione dei cartellini di mazzarani e pelagias.......
non ci arrivate?
l'atletico roma aveva delle scandenze da sanare, il barletta voleva due giocatori, angeletti e franchini, e si è preso mazzarani e pelagias in modo da assorbire parte dell'esposizione contributiva e salariale dell'atletico roma verso questi tesserati......stop, in questo modo abbiamo bruciato la concorrenza, noi volevamo i giocatori e ce li siamo presi. per prenderli è ovvio che dovevi fare qualche sacrificio se fossero stati liberi sarebbe aumentato l'ingaggio perchè in taranto si sarebbe inserito, non ci vuole un genio.

Quindi ti ripeto se parlate fatelo sapendo i fatti, le chiacchiere se le porta il vento, anche il pescara ha acquistato Balzano lo stesso giorno che il bareltta ha preso i 4.........il parma in precedenza ha preso ciofani......
ma fatemi il piacere.........e qua chiudo, statevi bene e invece di vigilare sul barletta pensate a a voi, che vi assicuro state messi bene.

come si deduce dal vostro forum anche voi vi fate le seghe mentali sull'Andria quindi non te ne uscire con queste frasi ad effetto ...è logico che barletta essendo a 10 km da Andria fa più notizia a noi andriesi un acquisto del Barletta che piuttosto del foligno ternana ecc... fa parte del calcio ...relax
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767

Messaggio  maynard k33NAN il Lun Lug 18, 2011 10:42 pm

Io non ho letto nessuna cifra. Ma a cosa si riferisce l'utente BT? A me sinceramente dei soldi che ha Tatò poco mi importa. Mi interessa conoscere il calciomercato o le sorti in generale del Barletta per 2 motivi. Il primo è che il Barletta è nel nostro girone, il secondo è che sono a 10 km da Andria, quindi per vicinanza geografica è normale che ci sia un certo interesse. Tutte le altre polemiche sollevate da questo utente (non è la prima volta che viene a dar fastidio) sono solo idiozie. I pareri penso sia ben accettati da parte di chiunque, anche da utenti barlettani, ma davvero non seguo un filo logico in ciò che questo personaggio è venuto a scrivere qua sopra. Il Barletta sta facendo una bella squadra, poi se uno vuole dire che stanno spendendo male, è libero di farlo. La vostra idea è contraria ditelo, ma manteniamo il dialogo su livelli decenti di discussione, altrimenti trasformiamo il forum in una piazza del pesce.

Ultima modifica di maynard k33NAN il Lun Lug 18, 2011 10:57 pm, modificato 1 volta
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935

Messaggio  maynard k33NAN il Lun Lug 18, 2011 10:50 pm

...non mollare sei sempre più VITTIMA!

...pensate a voi...

...posso capire rosicare per una squadra che vince il campionato, ma tu rccard sei un rosicone record rosichi a luglio....

...vai a rinfrescare la testa...

...Ma vi rendete conto che da Andria date cifre asurde sul Barletta?...

Ma che modo di porsi è mai questo? Ad Andria diamo cifre assurde? Ma che significa? Andria passa il tempo a dar cifre assurde su chi o cosa? E poi questo voi...voi...voi. Sempre a fare distinzioni. Ma che stiamo nel medioevo? In una discussione ci sono i nomi delle persone, se qualcuno ha detto qualcosa che non ti piace, rivolgiti a lui e fallo cortesemente. Se io clicco sull'argomento Calciomercato Legapro 2011-2012 voglio leggere di calciomercato, non di queste idiozie da bambini di 2 anni.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  biagio84 il Mar Lug 19, 2011 6:13 am

.allora bt capiamoci una volta x tutte....che tatò sta pieno di soldi lo sapevo e lo so..e buon x voi...se ti ho detto quella cifra è xke ho una fonte ben precisa...il barletta ha deciso di fare il salto di categoria facendo questo tipo di scelte e mercato....che il barletta vada in serie b che ben venga xke ripeto si è preso un bel rischio xke x una prima divisione son tanti...questo è un mio punto di vista...almeno x quanto mi riguarda non ce campanilismo...cerchiamo di attenerci al topic... x favore
biagio84
biagio84
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 155

Messaggio  Rccard il Mar Lug 19, 2011 6:56 am

BT spera solo che salite in B, altrimenti il FALLIMENTO è sicuro (atl roma docet)... ti ricordo che non devi venire qui a dare lezioni, sopratutto a chi ha 30anni consecutivi di professionismo e 2 anni in + di B... e uno STADIO... quindi goditi il TATO' di oggi e spera nella promozione, perchè se sbagliate l'obbiettivo, senza una struttura (la vicenda dello stadio sembra una commedia napoletana), l'anno prossimo torni a giocare con il Toritto...

Ps. Ogni volta che ci gufate e sperate in un ns fallimento, sconfitta (prima di Terni eravate li già a festeggiare i ns playout e la ns retrocessione) vi riempiamo sempre di supposte...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957

Messaggio  Udveit il Mar Lug 19, 2011 7:09 am

X BT: due sole domande ti pongo poi se ci arrivi e bene altrimenti vai a fare le dichiarazioni dei redditi di tutti i pugliesi per vedere a che posto si trova Tatò a livello personale... Tutti quei giocatori acquisiti dal barletta secondo te non hanno un lauto ingaggio??? Pensi che Sicignano o Franchini, per esempio, siano venuti a Barletta per 80000 euro l'anno???
Se la pensi diversamente significa che ti racconti da solo le favole!!! Fidati non sarà 300000 euro la verità... non saranno 4,7 milioni il budget da spendere ma a quelle cifre ci andrete vicino perchè tutta quella gente che avete acquistato normalmente in C1 in passato non si muoveva per meno di 150000/200000 euro a stagione e penso che più di un volpone abbia pure chiesto il biennale quindi fatti i conti tu a fine stagione e vedi se non hai speso all'incirca quella cifra. Ripeto non sono io o gli andriesi o i tarantini che vogliamo fare i conti in tasca a Tatò ma sono gli stipendi di quei giocatori che fanno "ipotizzare" a simili cifre a meno che il Barletta tutto d'un tratto abbia un appeal stile Barça al che è possibile pensare che la gente pure gratis voglia vestire la casacca biancorossa!!!
Per me si può chiudere qui andando avanti con il calciomercato!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Messaggio  In The Main il Mar Lug 19, 2011 7:25 am

BT ha scritto:Abbiamo comprato giocatori da squadre fallite?
Biagio 4,7...fonte?

non ci arrivate?

ah bello mo hai rotto.....tu mi hai parlato delle verità dell'Andria....

e io ti ho risposto che è anche verità innegabile che il Barletta ha acquisito giocatori dall'Atletico, che dopo pochi giorni è stato escluso dal campionato. Punto. Le cifre non le so e infatti non te le ho inserite.
Tutte le altre puttanate che hai detto tu invece possono essere vere come infondate....FONTE? FONTE?

ma fammi il favore.....e ti ripeto che qui nessuno vigila sul barletta, qui si parla di calciomercato legapro....se non lo capisci fatti vedere da un dottore....ma da uno buono...e qui chiudo perchè sei patetico
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027

Messaggio  In The Main il Mar Lug 19, 2011 7:41 am

Avellino, ingaggiato Cardinale

L’AS Avellino comunica di aver perfezionato l’ingaggio di Roberto Cardinale, esperto difensore classe 1981, la passata stagione con il Gela in Prima Divisione.

tuttlegapro.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Messaggio  FANS ANDRIA il Mar Lug 19, 2011 9:25 am

In The Main ha scritto:Avellino, ingaggiato Cardinale

L’AS Avellino comunica di aver perfezionato l’ingaggio di Roberto Cardinale, esperto difensore classe 1981, la passata stagione con il Gela in Prima Divisione.

tuttlegapro.com

Un bel giocatore a quel costo....
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938

Messaggio  BT il Mar Lug 19, 2011 9:35 am

In The Main ha scritto:

e io ti ho risposto che è anche verità innegabile che il Barletta ha acquisito giocatori dall'Atletico, che dopo pochi giorni è stato escluso dal campionato. Punto. Le cifre non le so e infatti non te le ho inserite.
Tutte le altre puttanate che hai detto tu invece possono essere vere come infondate....FONTE? FONTE?

ma fammi il favore.....e ti ripeto che qui nessuno vigila sul barletta, qui si parla di calciomercato legapro....se non lo capisci fatti vedere da un dottore....ma da uno buono...e qui chiudo perchè sei patetico

Perchè ho rotto?
Non volevi le argomentazioni?
Perchè offendi?
Se vuoi posso offendere anch'io?

Quello che ti dico è vero perchè le cose le so direttamente per amicizia personale, mentre voi riferite cifre lette dai tarantini e dagli epurati di telesvezia.

x rccard

Io non spero niente se non siete falliti voi con 40 giocatori all'anno, e sopratutto spera di non essere radiato con evangelista dietro al scrivania, anzi per me siete un morto che cammina, si vede dal calciomercato, costretti a pagare stipendi a caremi,larosa tutta gente che non serve, queste sono le vostre tangenti pagate a chissà chi.

x udveit

Ti ricordo che il barletta ha in rosa tali hanine,cerone,masiero,guerri,menicozzo,infantino,zappacosta,simoncelli tutta gente che prende molto meno dei vari disimone,spadavecchia,pierotti,caremi,delcore,paolucci ecc...
che ragionamenti sono?
magari noi avremo 3\4 picchi con franchini,schette e il centravanti che verrà ma per il resto abbiamo stipendi normalissimi non abbiamo 20 farnchini, così come voi non avete 20 Manco che a sorrento prendeva i soldoni quindi per venire ad andria ha avuto quelli e gli altri.

La cosa che infastidisce e che da andria (telesveva e questo forum) da parte di cidde come rccard si vuole trasmettere un immagine di Tatò come di uno che buttà soldi a capocchia.
Quindi ti ripeto non si accettano critiche stupide da gente che tifa per una squadra regina deglis prechi e delle collusioni come l'Andria.

BT
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 58

Messaggio  Udveit il Mar Lug 19, 2011 10:02 am

Mi fa ridere che dei vari Di Simone,Spadavecchia, Del Core ecc... si sanno gli ingaggi e sono pure alti... quelli dei calciatori barlettani sono top secret ma sicuramente più bassi di questi!!!
Che ti devo dire... 3/4 stipendi alti come Franchini non ti fanno pensare che sono già dei milioni di euro spesi???
Booh non so più cosa dirti... poi la tua ultima frase è da commedia... noi non dobbiamo (poi spiegami che c'entra telesveva) commentare il Barletta e Tatò tu invece offendi definendo l'Andria regina degli sprechi e dei collusi su un forum andriese per giunta... ma qualcuno che lo modera c'è???

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  Rccard il Mar Lug 19, 2011 10:08 am

BT ha scritto:
In The Main ha scritto:

Perchè ho rotto?
Non volevi le argomentazioni?
Perchè offendi?
Se vuoi posso offendere anch'io?

Quello che ti dico è vero perchè le cose le so direttamente per amicizia personale, mentre voi riferite cifre lette dai tarantini e dagli epurati di telesvezia.

x rccard

Io non spero niente se non siete falliti voi con 40 giocatori all'anno, e sopratutto spera di non essere radiato con evangelista dietro al scrivania, anzi per me siete un morto che cammina, si vede dal calciomercato, costretti a pagare stipendi a caremi,larosa tutta gente che non serve, queste sono le vostre tangenti pagate a chissà chi.

x udveit

Ti ricordo che il barletta ha in rosa tali hanine,cerone,masiero,guerri,menicozzo,infantino,zappacosta,simoncelli tutta gente che prende molto meno dei vari disimone,spadavecchia,pierotti,caremi,delcore,paolucci ecc...
che ragionamenti sono?
magari noi avremo 3\4 picchi con franchini,schette e il centravanti che verrà ma per il resto abbiamo stipendi normalissimi non abbiamo 20 farnchini, così come voi non avete 20 Manco che a sorrento prendeva i soldoni quindi per venire ad andria ha avuto quelli e gli altri.

La cosa che infastidisce e che da andria (telesveva e questo forum) da parte di cidde come rccard si vuole trasmettere un immagine di Tatò come di uno che buttà soldi a capocchia.
Quindi ti ripeto non si accettano critiche stupide da gente che tifa per una squadra regina deglis prechi e delle collusioni come l'Andria.

Hai ancora la faccia piena di polvere dei campi di periferia... occhio che il ritorno è + vicino di quanto credi. Fate ridere con quello stadio di merda... tutti i giocatori che avete preso piano piano si romperanno tutti a calcare quel campo di patate che vi ritrovare...
A telesveva dovete fare una statua visto che per la prima volta avete visto in diretta le vs merde calcare i campi di serie C... per nel parlare di quel mezzo andriese che vi ha fatto ripescare. We u fess

Ps. Che bello vedere il vs zio fester(tatò) chiedere l'elemosina per giocare nel ns STADIO... che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957

Messaggio  salinar il Mar Lug 19, 2011 10:47 am

auhauahuahuahuahauhauhauhauhauahuahauhau
m stoit a fe crpe'
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482

Messaggio  dj_miki il Mar Lug 19, 2011 11:02 am

state esagerando ed andando off-topic...alla prossima scatta il ban Wink

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557

http://www.futsalandria.it

Messaggio  Massimein il Mar Lug 19, 2011 11:07 am

dj_miki ha scritto:state esagerando ed andando off-topic...alla prossima scatta il ban Wink

Grazie Michè, damm na moin ca iosh nan m n'gozz d fe n'nd! Very Happy
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  dj_miki il Mar Lug 19, 2011 11:11 am

Massimein ha scritto:
dj_miki ha scritto:state esagerando ed andando off-topic...alla prossima scatta il ban Wink

Grazie Michè, damm na moin ca iosh nan m n'gozz d fe n'nd! Very Happy
fatoic massimè Very Happy

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557

http://www.futsalandria.it

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 8 Empty AMICHEVOLE DI LUSSO BARLETTA - NAPOLI

Messaggio  giulianom il Mar Lug 19, 2011 1:41 pm

Davvero un luglio da incorniciare per il Barletta. Dapprima i progetti ambiziosi mai nascosti da parte del presidente Tatò, poi un periodo di mercato che ha portato alla corte di Marco Cari un buon numero di calciatori di grande qualità.
Mancava la classica ciliegina sulla torta che è puntualmente arrivata. IlBarletta disputerà un'amichevole contro il Napoli. La prestigiosa e crediamo anche storica partita della squadra barlettana si disputerà venerdì 29 luglio alle ore 16.30 a Dimaro (Tn), ad una ventina di chilometri da Rumo.

I riflettori del calcio nazionale e dei media più prestigiosi daranno ampio risalto all'evento che sicuramente avrà la solita cornice di appassionati tifosi partenopei, ma siamo sicuri che anche i nostri ragazzi saranno seguiti da quei tifosi che decideranno di trascorrere un week che nella mente di chi ama i colori biancorossi sarà un ricordo indelebile.
Il prestigioso avversario dei biancorossi, allenato da Mazzarri, si appresta ad affrontare una stagione importante che coincide con il ritorno nella principale competizione continentale dopo oltre 20 anni. Oltre a campioni del calibro di Hamsik, Inler, Maggio, Cannavaro, De Sanctis, Santana e tanti altri, si spera di vedere in campo per qualche minuto anche Lavezzi e Cavani reduci dalla Coppa America.

https://tifoandria.forumattivo.comsportbat.it/index.php?option=com_content&view=article&id=455:amiche-vole-di-lusso-barletta-napoli&catid=39:sm&Itemid=54

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205

Messaggio  maynard k33NAN il Mar Lug 19, 2011 2:04 pm

maynard k33NAN ha scritto:...manteniamo il dialogo su livelli decenti di discussione, altrimenti trasformiamo il forum in una piazza del pesce.

come non detto
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  bender il Mar Lug 19, 2011 3:25 pm

giulianom ha scritto:IlBarletta disputerà un'amichevole contro il Napoli.

Meglio la nostra con le vecchie glorie della Fidelis! Cool
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  Udveit il Mar Lug 19, 2011 4:01 pm

bender ha scritto:

Ma che dici... Pagano non permetterti più di profanare il nome di Barletta altrimenti BT ti bacchetta!!! Che tu andriese che non sei altro un amichevole con il Bayer hai giocato in vita tua!!! Wink

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  u iandr il Mar Lug 19, 2011 4:15 pm

udveit ha scritto:
bender ha scritto:

Ma che dici... Pagano non permetterti più di profanare il nome di Barletta altrimenti BT ti bacchetta!!! Che tu andriese che non sei altro un amichevole con il Bayer hai giocato in vita tua!!! Wink

precisiamo che era il Bayern Monaco, chissà se ne esce uno e scrive che al max col leverkusen amm scquoit!!! Laughing
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357

Messaggio  In The Main il Mar Lug 19, 2011 5:46 pm

UFFICIALE: Ternana, arrivano le firme di Nolè e Docente

Gli attaccanti Raffaele Nolè ed Emilio Docente ( classe '83 ex Rimini, Ancona e Gela) sono due giocatori della Ternana. Entrambi hanno sottoscritto un contratto che li legherà alla Società di via Aleardi fino al 30 giugno 2012. Lo annuncia con una nota il sito ufficiale del club rossoblù.

Ecco il nuovo Lanciano di Gautieri

Come anticipato in esclusiva, in tempi non sospetti, proprio da TuttoLegaPro.com, a guidare il Lanciano nella prossima stagione sarà un altro ex romanista, dopo Moriero e Di Francesco, ovvero Carmine Gautieri. L'ex mister dell'Olbia è già all'opera in sintonia totale con il diesse abruzzese Leone per il ringiovanimento della rosa lancianese. Lasceranno infatti il club della presidentessa Valentina Maio molti over trenta fra cui Colussi, Vastola e Antonioli e inoltre lo stesso Di Gennaro farà le valigie (destinazione Taranto a quanto pare). Il nuovo Lanciano infatti punterà sulla linea verde come mission sportiva in cui valorizzare giovani, continuando però a recitare il ruolo di outsider del campionato.

UFFICIALE: un altro bomber per l'Avellino

L’A.S. Avellino comunica attraverso una nota ufficiale di aver ingaggiato l’attaccante Sergio Ercolano (29), la scorsa stagione all'Aversa Normanna (6 reti in 18 presenze). Il centravanti, sei stagioni tra Prima e Seconda Divisione con le maglie di Perugia e Cavese, conta un’apparizione in B con il Treviso e in passato ha militato in serie D con Scafatese, Melfi, Paganese, Vigor Lamezia, Leonzio e Sapri.

tuttolegapro.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Messaggio  In The Main il Mar Lug 19, 2011 5:48 pm

l'arrivo della Prima Punta Docente a Terni libera Tozzi Borsoi?
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Messaggio  FidelisAndria1971 il Mar Lug 19, 2011 5:55 pm

Esclusiva Resport: il Sorrento dice addio a Di Gennaro, va al Barletta

Martedi 19 Luglio 2011 ore 18:57

Clamoroso. Da indiscrezioni raccolte nelle ultime ore, Francesco Di Gennaro, fresco di rescissione consensuale del contratto col Verona (intesa trovata oggi), non arriverà a Sorrento. L’attaccante, reduce dal prestito di Lanciano, firmerà stasera col Barletta. Accordo di durata biennale, con opzione sul terzo. “Voglio il Sorrento” disse in un’intervista rilasciata al quotidiano Metropolis lunedì mattina.
Prima di ogni discorso, bisognava trovare l’intesa per risolvere il contratto col Verona e poi, eventualmente, approfondire i colloqui con il presidente rossonero Mario Gambardella. “Niente Sorrento, Di Gennaro ha firmato un contratto di due anni col Barletta”. A dirlo pochi minuti fa è stato il procuratore dell’attaccante, l’avvocato Donato Di Campli.
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: