Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

+85
Torquemada
grammoso
vecchio stile
vito88
fidelis277
peppino
RIVERA 111
andria per sempre
bruce
AndriaFidelis
player1
Estro Murgia United
pippoandria
uiandr
blueandria
LeoneRampante
****0883****
Riccardinho
Cento%
ilbiancoazzurro
United
andria nel cuore
KIAVIK
Tunein 87
nicofidelis
emik77
peppeandria
catuma
Zio Peppe
Udveit
steff12
andrieseVerace
biagio84
alèandria
CurvaNordAndria
Onore_NBG
magic world
andria_ovunque
andria75
dj_miki
natein
juniorjak
biancazzurro87
maynard k33NAN
gallensen
rigore
Andriese Forever
crisantemi17
andrisano
BM
hy
soloandria19
andreabarista
u iandr
Rccard
Som l meggh' du continent
casteldelmonte
bender
biancoazzurro
nico88
manu72
Cuore Biancoazzuro87
FidelisAndria1971
tribuna laterale
riccardo88
NEW BLU GENERATION
ramboBat
dibarc
ele andria
MarioJimmy
NBG Milano
giulianom
FANS ANDRIA
Vecchie glorie
frankie87
vecchio NBG 1980
sensasenzo
Cm Punk93
il guastatore
miky
salinar
NETIUM
ANDRIASOVRANA
Massimein
In The Main
89 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Massimein Lun Giu 27, 2011 10:39 am

Io l'abbonamento lo sottoscrivo a prescindere. E' giusto che gli sforzi economici sostenuti dalla società vengano contraccambiati dai tifosi.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  il guastatore Lun Giu 27, 2011 10:45 am

rmancio ha scritto:Per me giudicare l'allenatore è troppo presto anche se avrei preferito gente come Cosco o Ugolotti, esperti della categoria!! Mi dispiace e lo ritengo uno sbaglio mandare via Quaranta!!!

Per la campagna acquisti è ancora agli inizii...
Quaranta non e' stato mandato via da nessuno ma gli era stato chiesto di darci una mano fino alla fine del campionato con una deroga da parte dell'Inter, infatti tornera' ad occuparsi dei campi scuola dell'Inter.
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  il guastatore Lun Giu 27, 2011 10:57 am

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=uM-BjHxp0zI

A me pare una persona molto serie
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  u iandr Lun Giu 27, 2011 11:03 am

il guastatore ha scritto:
rmancio ha scritto:Per me giudicare l'allenatore è troppo presto anche se avrei preferito gente come Cosco o Ugolotti, esperti della categoria!! Mi dispiace e lo ritengo uno sbaglio mandare via Quaranta!!!

Per la campagna acquisti è ancora agli inizii...
Quaranta non e' stato mandato via da nessuno ma gli era stato chiesto di darci una mano fino alla fine del campionato con una deroga da parte dell'Inter, infatti tornera' ad occuparsi dei campi scuola dell'Inter.

contattato raffaele...NON E' PROPRIO COSì LA COSA!!!
....se anche lui è rimasto AMAREGGIATO!!!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  natein Lun Giu 27, 2011 1:14 pm

u iandr ha scritto:
il guastatore ha scritto:
rmancio ha scritto:Per me giudicare l'allenatore è troppo presto anche se avrei preferito gente come Cosco o Ugolotti, esperti della categoria!! Mi dispiace e lo ritengo uno sbaglio mandare via Quaranta!!!

Per la campagna acquisti è ancora agli inizii...
Quaranta non e' stato mandato via da nessuno ma gli era stato chiesto di darci una mano fino alla fine del campionato con una deroga da parte dell'Inter, infatti tornera' ad occuparsi dei campi scuola dell'Inter.

contattato raffaele...NON E' PROPRIO COSì LA COSA!!!
....se anche lui è rimasto AMAREGGIATO!!!

Per come la vedo io (modestissimo parere), questo sarà un anno '' parcheggio '', nel senso che faremo il campionato più anonimo della storia, conquistando la salvezza dopo di che Fusiello sicuramente dirà ' o mi aiutate o lascio la società '.. A meno che ci muoviamo in silenzio preparando una buona stagione.. Perchè l' entusiasmo e fiducia nella B che c'era da noi l' anno scorso , ora è presente a Barletta, Taranto e Siracusa.. A Gubbio e Stabia non c'era affatto l' anno scorso e ora ne sappiamo qualcosa al riguardo (Stabia-Samp)/ (Gubbio-Samp)..Speriamo bene.. Rolling Eyes
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  salinar Lun Giu 27, 2011 2:05 pm

Natein ha scritto:
u iandr ha scritto:
il guastatore ha scritto:
rmancio ha scritto:Per me giudicare l'allenatore è troppo presto anche se avrei preferito gente come Cosco o Ugolotti, esperti della categoria!! Mi dispiace e lo ritengo uno sbaglio mandare via Quaranta!!!

Per la campagna acquisti è ancora agli inizii...
Quaranta non e' stato mandato via da nessuno ma gli era stato chiesto di darci una mano fino alla fine del campionato con una deroga da parte dell'Inter, infatti tornera' ad occuparsi dei campi scuola dell'Inter.

contattato raffaele...NON E' PROPRIO COSì LA COSA!!!
....se anche lui è rimasto AMAREGGIATO!!!

Per come la vedo io (modestissimo parere), questo sarà un anno '' parcheggio '', nel senso che faremo il campionato più anonimo della storia, conquistando la salvezza dopo di che Fusiello sicuramente dirà ' o mi aiutate o lascio la società '.. A meno che ci muoviamo in silenzio preparando una buona stagione.. Perchè l' entusiasmo e fiducia nella B che c'era da noi l' anno scorso , ora è presente a Barletta, Taranto e Siracusa.. A Gubbio e Stabia non c'era affatto l' anno scorso e ora ne sappiamo qualcosa al riguardo (Stabia-Samp)/ (Gubbio-Samp)..Speriamo bene.. Rolling Eyes
rimane il fatto che andria e' una citta' fatta da pseudo imprenditori buoni ad uscire soldi solo per AUTO,PUTTANE E COCAINA
quindi qualsiasi campionato noi faremo io diro' sempre GRAZIE FUSIELLO
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Onore_NBG Lun Giu 27, 2011 3:18 pm

salinar ha scritto:
Natein ha scritto:
u iandr ha scritto:
il guastatore ha scritto:
rmancio ha scritto:Per me giudicare l'allenatore è troppo presto anche se avrei preferito gente come Cosco o Ugolotti, esperti della categoria!! Mi dispiace e lo ritengo uno sbaglio mandare via Quaranta!!!

Per la campagna acquisti è ancora agli inizii...
Quaranta non e' stato mandato via da nessuno ma gli era stato chiesto di darci una mano fino alla fine del campionato con una deroga da parte dell'Inter, infatti tornera' ad occuparsi dei campi scuola dell'Inter.

contattato raffaele...NON E' PROPRIO COSì LA COSA!!!
....se anche lui è rimasto AMAREGGIATO!!!

Per come la vedo io (modestissimo parere), questo sarà un anno '' parcheggio '', nel senso che faremo il campionato più anonimo della storia, conquistando la salvezza dopo di che Fusiello sicuramente dirà ' o mi aiutate o lascio la società '.. A meno che ci muoviamo in silenzio preparando una buona stagione.. Perchè l' entusiasmo e fiducia nella B che c'era da noi l' anno scorso , ora è presente a Barletta, Taranto e Siracusa.. A Gubbio e Stabia non c'era affatto l' anno scorso e ora ne sappiamo qualcosa al riguardo (Stabia-Samp)/ (Gubbio-Samp)..Speriamo bene.. Rolling Eyes
rimane il fatto che andria e' una citta' fatta da pseudo imprenditori buoni ad uscire soldi solo per AUTO,PUTTANE E COCAINA
quindi qualsiasi campionato noi faremo io diro' sempre GRAZIE FUSIELLO
QUOTO.
Solochi ha un cuore bianco blu, ci tiene alla maglia e alla città può fare una cosa simile!!!! GRAZIE FUSIELLO!!!!

Per quanto riguarda gli altri imprenditori locali hanno solo paura di investire nell'Andria Calcio.
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Massimein Lun Giu 27, 2011 3:33 pm

La paura direi che è anche comprensibile. Avete mai sentito un presidente che dichiara di guadagnare grazie al calcio?????
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Onore_NBG Lun Giu 27, 2011 4:30 pm

Massimein ha scritto:La paura direi che è anche comprensibile. Avete mai sentito un presidente che dichiara di guadagnare grazie al calcio?????
Non si tratta di guadagnare ma di rischiare... Perchè se investi bene e riesci a fare uscire qualche campione dalla tua rosa sono soldi, se vinci i campionati, i diritti TV, gli sponsor ecc.... Mah il calcio al giorno d'oggi è malato e lo sappiamo tutti, quindi.....
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Giu 27, 2011 5:33 pm

Appena tornato dalla presentazione del mister a stampa e tifosi...Di Meo ha avuto un atteggiamento cordiale verso tutti, rispondeva a tutte le domande e conosceva gia' molte persone..Come approccio mi e' sembrato buono, per il resto lo dobbiamo scoprire..vuole grinta e voglia di combattere, ha ammesso che vorrebbe Carretta e Minesso ancora con noi, Paolucci e' giusto che faccia carriera, Fazio andra' via se ricevera' delle proposte importanti, e poi Sibilano sta riflettendo se accettare la proposta di Dionigi di fare il secondo a Taranto da lui....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  NBG Milano Lun Giu 27, 2011 6:07 pm

Onore_NBG ha scritto:Per quanto riguarda gli altri imprenditori locali hanno solo paura di investire nell'Andria Calcio.

Ma siate seri: se fosse imprenditori affermati ci stareste a staccare un assegno in favore di una società che in cinque anni ha chiamato e cacciato chiunque e dopo aver sparato a zero su un soggetto quale torma se lo riprende in pompa magna a distanza di un anno o poco più?

dove sta la serietà e l'organizzazione che in campo imprenditoriale non possono mai mancare.

dove sono le risposte agli interrogativi rimasti in sospeso a fine campionato? (perché canonico è andato via, cosa hanno fatto di bari e papagni, perché quaranta non è stato confermato, ecc. ecc. ...)
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  u iandr Lun Giu 27, 2011 6:11 pm

NBG Milano ha scritto:
Onore_NBG ha scritto:Per quanto riguarda gli altri imprenditori locali hanno solo paura di investire nell'Andria Calcio.

Ma siate seri: se fosse imprenditori affermati ci stareste a staccare un assegno in favore di una società che in cinque anni ha chiamato e cacciato chiunque e dopo aver sparato a zero su un soggetto quale torma se lo riprende in pompa magna a distanza di un anno o poco più?

dove sta la serietà e l'organizzazione che in campo imprenditoriale non possono mai mancare.

dove sono le risposte agli interrogativi rimasti in sospeso a fine campionato? (perché canonico è andato via, cosa hanno fatto di bari e papagni, perché quaranta non è stato confermato, ecc. ecc. ...)
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  In The Main Lun Giu 27, 2011 6:52 pm

“Grinta e carattere”, è l’Andria di Di Meo
Il nuovo allenatore si presenta: “Gioca chi mette sempre la gamba”. Il mercato: “Lavoriamo in silenzio”.


CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Giusep10

Il presidente Riccardo Fusiello lo cercava da due anni. Ora Giuseppe Di Meo è ufficialmente l’allenatore dell’Andria. Dopo l’esperienza a Giulianova, dove ha raccolto la squadra in coda alla classifica e dove ha portato a casa 28 punti in 12 partite, la società biancazzurra comincia a lavorare seriamente sulla prossima stagione. E lo fa con il nuovo staff tecnico e dalla pedina principale: l’allenatore.

Tranese di 42 anni, ha una lunga carriera da difensore cominciata tra le fila del Monopoli in C2. Poi Bisceglie e Turris con cui ha poi fatto il salto di categoria. Poi Avellino, Juve Stabia, Ascoli, Brindisi, Taranto e Pro Vasto dove ha concluso la carriera di calciatore.

Ora si presenta come un tecnico emergente di successo visto l’andamento delle sue ultime stagioni. Ecco spiegato il lungo corteggiamento ammesso da Fusiello che poi ha detto che “è stato strappato ad altre società con progetti ben più ambiziosi”. Di Meo ha spiegato la sua decisione di sedere sulla panchina biancazzurra: “Andria è una piazza importante. È passionale e capisce di calcio”.

Ma come sarà la sua Andria? “Sarà come ero io in campo. Per me gioca chi non tira mai indietro la gamba” promette il neoallentatore garantendo “una squadra tutta grinta e carattere. Ma senza disdegnare lo spettacolo”. Le sue squadre, infatti, hanno ben figurato per la qualità del gioco espresso. Qualche dettaglio sull’assetto tattico: “Utilizzo il 4-2-3-1 – spiega – ma i moduli sono scelti in base a giocatori che vanno in campo”. E a proposito di calciatori, sulle trattative di mercato non si è sbilanciato: “Stiamo lavorando in silenzio. La società vuole puntare sui giovani”.

Accanto a Di Meo, in panchina ci sarà il suo vice Luigi Sassanelli. Gianfranco Degli Schiavi, il mister che sostituì Aldo Papagni dopo l’esonero (clicca qui per leggere), torna a fare il preparatore dei portiere. L’altra conferma è per Francesco Guicciardini come preparatore atletico.

fonte: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comdomaniandriese.it
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  salinar Lun Giu 27, 2011 7:09 pm

NBG Milano ha scritto:
Onore_NBG ha scritto:Per quanto riguarda gli altri imprenditori locali hanno solo paura di investire nell'Andria Calcio.

Ma siate seri: se fosse imprenditori affermati ci stareste a staccare un assegno in favore di una società che in cinque anni ha chiamato e cacciato chiunque e dopo aver sparato a zero su un soggetto quale torma se lo riprende in pompa magna a distanza di un anno o poco più?

dove sta la serietà e l'organizzazione che in campo imprenditoriale non possono mai mancare.

dove sono le risposte agli interrogativi rimasti in sospeso a fine campionato? (perché canonico è andato via, cosa hanno fatto di bari e papagni, perché quaranta non è stato confermato, ecc. ecc. ...)
chi deve investire dei soldi lo fa a prescindere poiche' cia' mett u pizz comanda e quindi avrebbero potuto investire e farla da padroni.
IA CA AD ANDR FANN SCHEIF
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Rccard Mar Giu 28, 2011 7:54 am

Ieri ho avuto un'ottima impressione per quanto riguarda DI MEO. Giovane e grintoso, penso che farà meglio di uno sopravalutato come Papagni...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  giulianom Mar Giu 28, 2011 8:22 am

Il nuovo tecnico ha le idee chiare sul progetto per la prossima stagione. Sibilano probabilmente chiuderà con il calcio giocato...
In una conferenza stampa pubblica e affollata, svolta nella cornice cittadina della " Caffetteria Crispi", il nuovo tecnico Giuseppe Di Meo ha presentato il suo progetto tecnico e tattico per la nuova Andria edizione 2010/2011, che gestirà in collaborazione con l'allenatore in seconda Luigi Sassanelli,


https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comsportbat.it/index.php?option=com_content&view=article&id=346:il-nuovo-tecnico-di-mei-si-presenta-q-chi-non-mette-la-gamba-non-giocaq&catid=39:sm&Itemid=54

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  MarioJimmy Mar Giu 28, 2011 12:13 pm

Andria, presentato mister Di Meo: "Non voglio giocatori senza grinta"

In una conferenza stampa pubblica e affollata, svolta nella cornice cittadina della "Caffetteria Crispi", il nuovo tecnico Giuseppe Di Meo ha presentato il suo progetto tecnico e tattico per la nuova Andria edizione 2011/2012, che gestirà in collaborazione con l'allenatore in seconda Luigi Sassanelli, ex portiere e suo allievo nella Pro Vasto due stagioni or sono. Raggiante il presidente Fusiello: "Finalmente riesco a reggiungere un accordo con il mister Di Meo dopo due anni di inseguimento, strappandolo alla concorrenza di squadre blasonate. Il gioco delle sue squadre mi ha sempre impressionato riuscendo lo scorso anno a far segnare ben 14 reti all'ex andriese Margarita", chiara in questo caso l'allusione ironica nei confronti di un ex che ad Andria non ha decisamente lasciato buoni ricordi.

La parola poi al tecnico pugliese, alla sua quarta stagione in panchina dopo aver condotto la Pro Vasto prima alla vittoria del campionato di Serie D e poi alla salvezza in Seconda Divisione, e il Giulianova ad una salvezza insperata, subentrando a stagione in corso ottenendo ben 28 punti in 12 giornate.

Cosa pretende: "La mia squadra dovrà avere come caratteristica principale quella di non mollare mai - dichiara il nuovo tecnico biancoazzurro - e, in questo senso, chi non metterà la gamba non giocherà! La squadra non sarà solo aggressiva, ma cercherà di far divertire il pubblico e di ottenere buoni risultati. La cosa fondamentale, però, è l'equilibrio in campo".

Il modulo preferito: "Generalmente preferisco giocare con un 4-2-3-1, ma non ho un modulo di gioco fisso. Il modulo lo fanno i giocatori a disposizione e coloro che riusciremo ad acquistare. Non compreremo solo uomini funzionali ad un solo schema tattico. Mi piace, comunque, che la mia squadra giochi compatta, molto corta con almeno due punte davanti".

Il mercato: "Io non ho l'abitudine e la voglia di portarmi dietro giocatori allenati nelle passate stagioni: questa non deve essere una necessità. Con la società stiamo cercando gente giovane e ambiziosa che possa far bene in un gruppo in cui non può, comunque, mancare una buona dose di esperienza. Servono comunque rinforzi in difesa, vista anche la particolare posizione di Sibilano che ha la possibilità di chiudere con il calcio giocato e di approdare al Taranto nelle vesti di allenatore in seconda, e in avanti, dove ci manca un vero bomber e non è certa la conferma di Del Core, che verrà valutato in ritiro". Su Paolucci, invece, il tecnico non può che ammettere i contatti con società blasonate come Chievo e Lecce e dare quasi per scontata la sua partenza.
MarioJimmy
MarioJimmy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  FidelisAndria1971 Mar Giu 28, 2011 12:18 pm

DAL CAMPO ALLA PANCA, SIBILANO: 'TARANTO UNA SCELTA DI VITA'

Il difensore sta per liberarsi dall'Andria per accettare la panchina rossoblu e coadiuvare l'amico Davide Dionigi: 'Ma con la società non ho ancora definito...'

28.06.2011 - Una scelta di vita per seguire l'amico Davide. Non deve essere stato facile per Lorenzo Sibilano chiudere la carriera a 33 anni, per intraprendere quella di allenatore, anche se in seconda. "Effettivamente non è stato facile - attacca l'ormai ex difensore dell'Andria che nelle prossime ore rescinderà il contratto che lo lega al club barese per accettare la panchina del Taranto -. Ho 33 anni, non mi sento un vecchio e ho ancora tanta voglia di giocare. Ho fatto una scelta di vita perchè volevo essere padrone del mio destino. Quando Davide mi ha prospettato questa possibilità, conoscendolo cone sia come professionista che come uomo, mi è scattata la molla".
E a proposito del destino, era scritto che le strade di Sibilano e il Taranto prima o poi si dovessero incontrare: "E' una piazza importante, molto esigente, una bella sfida. So che i programmi sono ambiziosi, ma non ho ancora incontrato i dirigenti rossoblu, c'è qualcosa da definire...'

fonte: tifoandria.forumattivo.comblunote.it
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  CurvaNordAndria Mar Giu 28, 2011 8:49 pm

LEGA PRO

Andria, vicino l'arrivo di Gambino

28.06.2011 22.21 di Antonio Gaito articolo letto 168 volte

Fonte: Tuttolegapro.com

La trattativa tra l'Andria e l'attaccante Giuseppe Gambino è entrata nella sua fase conclusiva. Il bomber siciliano nella stagione appena archiviata ha vestito la maglia del Teramo (Serie D), realizzando ben 19 gol che gli hanno permesso di fare il doppio salto di categoria. Gambino, classe 84', in precedenza aveva vestito le maglie di Como (Prima Divisione) Rodengo Saiano, Caravaggese, Carrarese e Taranto (Seconda Divisone), Gaeta, Tritium, Rodengo Saiano, Giacomense, Carpenedolo, Brescello e Pro Favara (Serie D).
CurvaNordAndria
CurvaNordAndria
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  In The Main Mer Giu 29, 2011 9:26 am

Sulla Gazzetta dello Sport di oggi c'è scritto che Di Meo per il suo modulo di gioco vuole assolutamente una forte Punta Centrale e più che Gambino, l'Andria cerca un bomber di categoria. Il primo nome della lista è Tozzi Borsoi della Ternana.
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  FANS ANDRIA Mer Giu 29, 2011 9:54 am

In The Main ha scritto:Sulla Gazzetta dello Sport di oggi c'è scritto che Di Meo per il suo modulo di gioco vuole assolutamente una forte Punta Centrale e più che Gambino, l'Andria cerca un bomber di categoria. Il primo nome della lista è Tozzi Borsoi della Ternana.

Magari.... dai presidente questo è il giocatore giusto per noi!!! Fa reparto da solo con Gambino Del Core e Lacarra in attacco siamo apposto!!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  In The Main Mer Giu 29, 2011 10:03 am

In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  giulianom Mer Giu 29, 2011 1:42 pm

Siamo alle strette finali. Manca poco al matrimonio tra l'Andria e l'attaccante Giuseppe Gambino Il bomber siciliano, che nell’ultima stagione ha militato nel Teramo, ha dalla sua parte dei numeri niente male: 19 gol realizzati con la maglia abruzzese biancorossa,


https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comsportbat.it/index.php?option=com_content&view=article&id=357:gambino-andria-il-matrimonio-sha-da-fare&catid=78:calciomercato

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  In The Main Mer Giu 29, 2011 2:00 pm

In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  andrisano Mer Giu 29, 2011 2:35 pm

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=KUK9pCcpJJU

gol di gambini 2010/2011
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.