Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

+85
Torquemada
grammoso
vecchio stile
vito88
fidelis277
peppino
RIVERA 111
andria per sempre
bruce
AndriaFidelis
player1
Estro Murgia United
pippoandria
uiandr
blueandria
LeoneRampante
****0883****
Riccardinho
Cento%
ilbiancoazzurro
United
andria nel cuore
KIAVIK
Tunein 87
nicofidelis
emik77
peppeandria
catuma
Zio Peppe
Udveit
steff12
andrieseVerace
biagio84
alèandria
CurvaNordAndria
Onore_NBG
magic world
andria_ovunque
andria75
dj_miki
natein
juniorjak
biancazzurro87
maynard k33NAN
gallensen
rigore
Andriese Forever
crisantemi17
andrisano
BM
hy
soloandria19
andreabarista
u iandr
Rccard
Som l meggh' du continent
casteldelmonte
bender
biancoazzurro
nico88
manu72
Cuore Biancoazzuro87
FidelisAndria1971
tribuna laterale
riccardo88
NEW BLU GENERATION
ramboBat
dibarc
ele andria
MarioJimmy
NBG Milano
giulianom
FANS ANDRIA
Vecchie glorie
frankie87
vecchio NBG 1980
sensasenzo
Cm Punk93
il guastatore
miky
salinar
NETIUM
ANDRIASOVRANA
Massimein
In The Main
89 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 16 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  MarioJimmy Mer Lug 06, 2011 6:55 am

Taranto, in dirittura d'arrivo uno scambio con l'Andria

Vito Di Bari sta per tornare a Taranto per la terza volta. Il difensore di Trani - scrive Blunote.it -, espressamente richiesto dal tecnico rossoblu Dionigi, che lo considera una valida alternativa a Prosperi, potrebbe entrare in uno scambio con l'Andria, a cui andrebbe il centrocampista Matteo Berretti a titolo definitivo. L'affare è in dirittura d'arrivo e per ufficializzarlo manca l'accordo tra il giocatore di Cecina e il club di via Martellotta.
MarioJimmy
MarioJimmy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 16 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Rccard Mer Lug 06, 2011 7:04 am

udveit ha scritto:
salinar ha scritto:dai video non sembra male e ad avellino vedendo un po di forum ne parlano un gran bene

Anto' ma perchè devi sempre parlare bene degli acquisti della società??? Dai fai il serio... fino ad oggi abbiamo preso delle incognite che potrebbero far bene o essere dei giocatorini!!! Come si fa a parlare bene di uno che ha un solo campionato di C2... per di più nel girone C, monco di squadre serie e con alcune squadre fantasma???
Vogliamo credere nei gol di Gambino in serie D??? A molti sfugge che un paio d'anni fa per l'esatezza tre stagioni fa acquistammo altri due "fenomeni" della D come Falcone e Lattanzio e tutti sappiamo come in C2 fecero acqua!!!
Ora perchè dobbiamo illuderci o pensare di aver trovato il nuovo Castillo o Laviano??? Io dico che è giusto non sparare a zero su tutto e tutti ma non raccontiamoci la storiella dei buoni giocatori!!! Questo sarà un campionato tutto da scoprire dove le incognite saranno tante!!!
P.S. Intanto fatemi capire perchè l'aver ceduto Vito Di Bari, buono per la categoria, per riprenderci un giocatore che ancora non ho capito se è mediano, trequartista o punta... Ecco queste sono le perplessità ce mi sorgono come l'aver dichiarato di puntare sui giovani ma fino ad oggi tra quelli rimasti e quelli acquistati l'unico '91 per prendere soldi dalla Lega resta Evangelisti!!!
Scusate lo sfogo ma a volte leggendo sempre queste minestre "riscaldate" mi salgono i calori!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ecco che ogni tanto ritorni con le tue perle di saggezza... visto che sei un FEDELISSIMO in quel di pesciolandia, dove non perdi occasione di denigrare la tua città(in qualsiasi forma e modo) in quel forum di "imperatori" barlettani, ti ricordo nuovamente che il Puttilli è + comodo e accogliente del Degl'Ulivi, per gente come te... del resto dista solo 8km.

Ps. Quest'anno hai un motivo in più per non "cagarci"... l pscdd faranno uno squadrone

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 16 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  andrisano Mer Lug 06, 2011 7:07 am

FidelisAndria1971 ha scritto:è vero che dibari non è un fenomeno, ma rispetto a disimone (che fino a qualche anno fà almeno la metteva sulla corsa e sulla rissa, ora manco riesce a fare più quello per non parlare dell'aspetto tecnico) è cum ad avà maicòn !!!

non sono nè parente, nè conoscente di dibari ... ma credo che se uno se ne intende poco poco di calcio questa cosa sia scontata

se poi mi dite che dibari guadagna più di disimone e quindi rispetto alle scelte societarie di ridurre il monte ingaggi questa scelta potrebbe essere azzeccata e accettata ok, ma sul piano tecnico non esiste una cosa del genere!!!!!

visto che dici di intendertene, secondo te, nel ruolo di terzino di bari ha la stessa corsa di un disimone? se già da centrale (come ha fatto le ultime partite) veniva preso in velocità dagli attaccanti avversari come fai a dire che è meglio di disimone sulla sinistra?
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 16 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Udveit Mer Lug 06, 2011 7:43 am

Nel 2011 si... nel 2001 Di Simone era uno dei migliori in C1 ma niente piu'!!! Ora non è che bisogna difendere Di Simone per forza e sparare a zero su Di Bari reo di aver fatto fallo da rigore a Terni!!! A Ceppitelli dopo il rigore di Barletta lo dovevamo crocifiggere??? Il discorso che a molti di voi non entra è che attualmente Di Bari poteva essere l'uomo d'esperienza in difesa ma se come giustamente penso il suo ingaggio era elevato, ben venga l'averlo ceduto ma non capisco ancora l'acquisto di Beretti!!! Ripeto molti di voi leggono parte del discorso o solo una frase... Io dicevo che se devo fare uno scambio con il Taranto sicuramente cerco altro e non Beretti che per me è stata una delusione nello scorso campionato e che per di più non è un under...
Inoltre per chi come andrisano si sente un "miracolato" o più tifoso andriese perchè era a Terni gli ricordo che cmq era una partita come tante altre dove solo noi con 6 sconfitte consecutive potevano farla diventare fondamentale e cmq reputo personalmente tutte e 34 le partite annuali IMPORTANTI non solo Terni, anche Vibo Valentia dove retrocedemmo fu una partita giocata dalla nostra amata Andria ma purtroppo finita male... Come si sentivano quel centinaio di tifosi che cmq andaro fin li??? Meno tifosi di te perchè andò male la partita??? Io c'ero lì come in tante altre trasferte o gare casalinghe ma ti rammendo che c'è gente che purtroppo per motivi di lavoro o per studio non riesce a seguire costantemente o mai l'Andria ma lungi da me nel pensare che siano meno tifosi del sottoscritto!!! Tutti vanno rispettati e tutti sono tifosi anche quelli come me che pur amando l'Andria criticano le scelte societarie o contestano in modo civile l'operato di alcuni dirigenti andriesi... Non sono mai andato allo stadio sperando in una sconfitta dell'Andria o in un fallimento della stessa ma con questo anche dopo Terni sono rimasto coerente con le mie idee non festeggiando come un pazzo la salvezza nè salendo sul carro dei vincitori!!! Abbiamo ottenuto una salvezza che con i proclami fatti di inizio stagione e di Febbraio quando avevamo già 28 punti ( a -4 dai play off) era una cosa scontata e non un miracolo calcistico come ci è capitato!!! Se poi bisogna senza se e senza ma sostenere sempre e comunque la società nelle sue scelte e nei suoi atteggiamenti io non ci sto perchè nei ventanni della gestione Fuzio tra i tanti successi sono stati più di una volta contestati e che CONTESTAZIONI!!!
Quindi se non vi va in questo forum di dialogare o ricevere pareri diversi dai vostri ditelo che torno nell'anonimato ma sappiate che c'è molta gente che la pensa come me e che a volte una critica seria ed argomentata può fare bene e non come sostenete voi che mira solo a distruggere!!!

P.S. Rccard se hai problemi personali con me puoi contattarmi in privato e ne discutiamo altrimenti evita di tirarmi in ballo sempre... io non ti cago tu fai lo stesso!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 16 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Udveit Mer Lug 06, 2011 7:54 am

andrisano ha scritto:
FidelisAndria1971 ha scritto:è vero che dibari non è un fenomeno, ma rispetto a disimone (che fino a qualche anno fà almeno la metteva sulla corsa e sulla rissa, ora manco riesce a fare più quello per non parlare dell'aspetto tecnico) è cum ad avà maicòn !!!

non sono nè parente, nè conoscente di dibari ... ma credo che se uno se ne intende poco poco di calcio questa cosa sia scontata

se poi mi dite che dibari guadagna più di disimone e quindi rispetto alle scelte societarie di ridurre il monte ingaggi questa scelta potrebbe essere azzeccata e accettata ok, ma sul piano tecnico non esiste una cosa del genere!!!!!

visto che dici di intendertene, secondo te, nel ruolo di terzino di bari ha la stessa corsa di un disimone? se già da centrale (come ha fatto le ultime partite) veniva preso in velocità dagli attaccanti avversari come fai a dire che è meglio di disimone sulla sinistra?

Riprendo la frase in grassetto io la vedo cosi': La coppia dei centrali di difesa è una delle cose più difficili da amalgamare quindi cambiarla come è successo a noi lo scorso anno per via dei vari acciacchi di Sibillano, è diventato un problema!!! Tutti abbiamo sempre detto che Ceppitelli è un buon centrale ma se notate quando non ha giaco vicino a Sibillano ma con Fazio o Di Bari anche lui ha fatto più di un errore... con questo cosa ti voglio dimostrare che i meccanismi di marcatura, di anticipo, far salire la difesa ecc... erano dei meccanismi ben collaudati tra Ceppitelli e Sibillano che cmq si conoscevano da due anni mentre come logica vuole diventavano un problema quando li applicava con gli altri due... Quindi Ceppitelli non è un brocco ma neanche un fenomeno come Di Bari!!! Il problema per me degli errori dei centrali è dovuto solo a quello!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 16 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  andrisano Mer Lug 06, 2011 8:01 am

udveit ha scritto:Nel 2011 si... nel 2001 Di Simone era uno dei migliori in C1 ma niente piu'!!! Ora non è che bisogna difendere Di Simone per forza e sparare a zero su Di Bari reo di aver fatto fallo da rigore a Terni!!! A Ceppitelli dopo il rigore di Barletta lo dovevamo crocifiggere??? Il discorso che a molti di voi non entra è che attualmente Di Bari poteva essere l'uomo d'esperienza in difesa ma se come giustamente penso il suo ingaggio era elevato, ben venga l'averlo ceduto ma non capisco ancora l'acquisto di Beretti!!! Ripeto molti di voi leggono parte del discorso o solo una frase... Io dicevo che se devo fare uno scambio con il Taranto sicuramente cerco altro e non Beretti che per me è stata una delusione nello scorso campionato e che per di più non è un under...
Inoltre per chi come andrisano si sente un "miracolato" o più tifoso andriese perchè era a Terni gli ricordo che cmq era una partita come tante altre dove solo noi con 6 sconfitte consecutive potevano farla diventare fondamentale e cmq reputo personalmente tutte e 34 le partite annuali IMPORTANTI non solo Terni, anche Vibo Valentia dove retrocedemmo fu una partita giocata dalla nostra amata Andria ma purtroppo finita male... Come si sentivano quel centinaio di tifosi che cmq andaro fin li??? Meno tifosi di te perchè andò male la partita??? Io c'ero lì come in tante altre trasferte o gare casalinghe ma ti rammendo che c'è gente che purtroppo per motivi di lavoro o per studio non riesce a seguire costantemente o mai l'Andria ma lungi da me nel pensare che siano meno tifosi del sottoscritto!!! Tutti vanno rispettati e tutti sono tifosi anche quelli come me che pur amando l'Andria criticano le scelte societarie o contestano in modo civile l'operato di alcuni dirigenti andriesi... Non sono mai andato allo stadio sperando in una sconfitta dell'Andria o in un fallimento della stessa ma con questo anche dopo Terni sono rimasto coerente con le mie idee non festeggiando come un pazzo la salvezza nè salendo sul carro dei vincitori!!! Abbiamo ottenuto una salvezza che con i proclami fatti di inizio stagione e di Febbraio quando avevamo già 28 punti ( a -4 dai play off) era una cosa scontata e non un miracolo calcistico come ci è capitato!!! Se poi bisogna senza se e senza ma sostenere sempre e comunque la società nelle sue scelte e nei suoi atteggiamenti io non ci sto perchè nei ventanni della gestione Fuzio tra i tanti successi sono stati più di una volta contestati e che CONTESTAZIONI!!!
Quindi se non vi va in questo forum di dialogare o ricevere pareri diversi dai vostri ditelo che torno nell'anonimato ma sappiate che c'è molta gente che la pensa come me e che a volte una critica seria ed argomentata può fare bene e non come sostenete voi che mira solo a distruggere!!!

P.S. Rccard se hai problemi personali con me puoi contattarmi in privato e ne discutiamo altrimenti evita di tirarmi in ballo sempre... io non ti cago tu fai lo stesso!!!

dal punto di vista tecnico io ti dico che nel 2011 servono dei terzini meno statici di dibari...il mio è un appunto tecnico-calcistico e non legato ad episodi di defezione come quelli che ti ho citato (e cmq testimonia il fatto che dibari è poco reattivo per fare il terzino!!!)
per quanto riguarda il discorso di terni o vibo valenzia, non puoi non darmi atto che in tantissimi sono più attenti a quello che non va piuttosto a quello che va...sempre pronti a criticare e a destabilizzare l'ambiente..quando magari stanno pure con le cuffiette ad ascoltarsi il milan, l'inter o la juve!!!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 16 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Vecchie glorie Mer Lug 06, 2011 8:19 am

si prega di non tirare i piedi alla società già da inizio luglio....GRAZIE

in arrivo due UNDER visto che dicevate che ne è rimasto solo uno...

Tartaglia e Meccariello il primo è un difensore 92 il secondo un centrocampista del 91 tutti e due titolari in serie D con la Viribus Unitis.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comdomaniandriese.it/wordpress/2011/07/tartaglia-e-meccariello-si-chiude-oggi/
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 16 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  emik77 Mer Lug 06, 2011 11:21 am

Effettivamente Di Bari non aveva quella spinta in piu' rispetto a DIsimone o a Fazio che scendevano fino all'area avversaria, ora non so se era una scelta tecnica o un problema suo. Cmq in fase difensiva si e' comportato bene , rispetto a Pierotti a Di simone e a Fazio. Berretti forse doveva giocare come trequartista al posto di Anaclerio, ma ancora ora non so qual è il suo ruolo.
Per il calciomercato non voglio ancora giudicare, stiamo all'inizio ...vedremo... per adesso non credo che faremo affidamento ai nuovi acquisti, sicuramente ci saranno giocatori degni della c1.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 16 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  FidelisAndria1971 Mer Lug 06, 2011 1:02 pm

andrisano ha scritto:
FidelisAndria1971 ha scritto:è vero che dibari non è un fenomeno, ma rispetto a disimone (che fino a qualche anno fà almeno la metteva sulla corsa e sulla rissa, ora manco riesce a fare più quello per non parlare dell'aspetto tecnico) è cum ad avà maicòn !!!

non sono nè parente, nè conoscente di dibari ... ma credo che se uno se ne intende poco poco di calcio questa cosa sia scontata

se poi mi dite che dibari guadagna più di disimone e quindi rispetto alle scelte societarie di ridurre il monte ingaggi questa scelta potrebbe essere azzeccata e accettata ok, ma sul piano tecnico non esiste una cosa del genere!!!!!

visto che dici di intendertene, secondo te, nel ruolo di terzino di bari ha la stessa corsa di un disimone?
corsa o non corsa allo stato attuale 9 giocatori su 10 sarebbero più affidabili di disimone tecnicamente parlando!!!
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 16 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  magic world Mer Lug 06, 2011 1:32 pm

disimone è buono per la grinta e la voglia che ci mette... tecnicamente lasciamo perdere e se ci mettiamo diffide ed espulsioni...
in ogni caso se vanno via entrambi non c'è da piangere i sostituti loro si trovano facilmente...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 16 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  maynard k33NAN Mer Lug 06, 2011 2:12 pm

A me sinceramente la cessione di Di Bari non è piaciuta, non perché Di Bari fosse fondamentale per l'Andria, ma per Berretti che fino ad oggi ha giocato a fasi alterne bene o male in varie posizioni senza mai incidere realmente sull'andamento delle gare. Io avrei chiesto qualcos'altro al Taranto, magari non conosco i meccanismi reali per farlo, però mi è parso che la cosa si sia chiusa un po' troppo in fretta, quasi a volersi liberare di Di Bari. Poi magari queste scelte si riveleranno giuste, però vista così, oggi, non mi è sembrata una scelta intelligente.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 16 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  NBG Milano Mer Lug 06, 2011 2:36 pm

Vecchie glorie ha scritto:si prega di non tirare i piedi alla società già da inizio luglio....GRAZIE

in arrivo due UNDER visto che dicevate che ne è rimasto solo uno...

Tartaglia e Meccariello il primo è un difensore 92 il secondo un centrocampista del 91 tutti e due titolari in serie D con la Viribus Unitis.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comdomaniandriese.it/wordpress/2011/07/tartaglia-e-meccariello-si-chiude-oggi/

ah, cominciamo a riempirci di napoletani... chissà perché...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 16 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  andrieseVerace Mer Lug 06, 2011 3:39 pm

Siamo ancora ai primi di luglio e già avete rotto le scatole con tutte ste polemiche!!!! Vediamo prima i risultati, prima di sparare subito a zero!!! Se amate veramente l' ANDRIA dategli fiducia e fate il vostro dovere ABBONATEVI!!!!!!!!

andrieseVerace
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 16 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  ele andria Mer Lug 06, 2011 3:58 pm

andrieseVerace ha scritto:Siamo ancora ai primi di luglio e già avete rotto le scatole con tutte ste polemiche!!!! Vediamo prima i risultati, prima di sparare subito a zero!!! Se amate veramente l' ANDRIA dategli fiducia e fate il vostro dovere ABBONATEVI!!!!!!!!
HAI RAGIONE MA IN FONDO LE CRITICHE NN SONO TUTTE INFONDATE STIAMO COSTRUENDO UNA SQUADRA CON RAGAZZINI DI ECCELENZA HO DI SERIE D E PERSONALMENTE PENSAVO CHE AVESSERO PUNTATO SULLA PRIMAVERA DI SQUADRE DI SERIE B HO ANCHE SERIA A.. CMQ ASPETTIAMO... Rolling Eyes

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 16 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Massimein Mer Lug 06, 2011 4:16 pm

Scrivere in stampatello significa gridare.
"HO" è il presente del verbo avere, per dire oppure si scrive "O" senz'H. I cci ccazz!
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 16 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  In The Main Mer Lug 06, 2011 4:18 pm

Massimein ha scritto:Scrivere in stampatello significa gridare.
"HO" è il presente del verbo avere, per dire oppure si scrive "O" senz'H. I cci ccazz!

Massimo si scrive "I ci cazz" non "I cci ccazz"!!! Very Happy Very Happy Very Happy
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 16 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Massimein Mer Lug 06, 2011 4:27 pm

In The Main ha scritto:
Massimein ha scritto:Scrivere in stampatello significa gridare.
"HO" è il presente del verbo avere, per dire oppure si scrive "O" senz'H. I cci ccazz!

Massimo si scrive "I ci cazz" non "I cci ccazz"!!! Very Happy Very Happy Very Happy

La doppia "c" rende meglio il concetto Very Happy Very Happy
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 16 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  In The Main Mer Lug 06, 2011 4:28 pm

Massimein ha scritto:La doppia "c" rende meglio il concetto Very Happy Very Happy

ah ok...chiedo scusa Laughing
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 16 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  salinar Mer Lug 06, 2011 4:45 pm

Quando la "e" è verbo si scrive con l'accento: "è"
quando la "e" è congiunzione si scrive senza accento :"e"
quando la "a" è verbo si scrive con l"h" davanti: "ha"
quando la "a" non è verbo si scrive senza "h": "a"
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 16 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  ele andria Mer Lug 06, 2011 5:04 pm

Massimein ha scritto:Scrivere in stampatello significa gridare.
"HO" è il presente del verbo avere, per dire oppure si scrive "O" senz'H. I cci ccazz!
nn stavo gridando
Smile

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 16 Empty As Andria: acquistati anche Tartaglia e Meccariello

Messaggio  giulianom Mer Lug 06, 2011 5:07 pm

I due giocatori faranno parte della schiera degli under 21 da utilizzare per poter ricevere i tanto agognati contributi federali

Entrambi i giocatori sono stati acquistati dalla Viribus Unitis, la società di Somma Vesuviana in provincia di Napoli che nello scorso campionato di Serie D ha conquistato il quinto posto e, quindi, il relativo accesso alla fase play-off. La società del presidente Fusiello, quindi, pesca ancora tra i dilettanti, evidentemente confortata dalle buone prestazioni offerte lo scorso anno da Fazio e Carretta, prelevati in Serie D rispettivamente da Casarano e Matera................................................................................

https://tifoandria.forumattivo.comsportbat.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=78&Itemid=64

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 16 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  giulianom Mer Lug 06, 2011 5:15 pm

Per il momento solo incognite...... ci sarà il colpaccio????

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 16 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Massimein Gio Lug 07, 2011 9:23 am

Ieri a Telesveva hanno dato quasi per certo l'arrivo di Tozzi Borsoi, entro sabato forse.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 16 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  In The Main Gio Lug 07, 2011 10:21 am

Massimein ha scritto:Ieri a Telesveva hanno dato quasi per certo l'arrivo di Tozzi Borsoi, entro sabato forse.

speriamo....mi è sempre piaciuto come giocatore
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 16 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Massimein Gio Lug 07, 2011 11:01 am

In The Main ha scritto:
Massimein ha scritto:Ieri a Telesveva hanno dato quasi per certo l'arrivo di Tozzi Borsoi, entro sabato forse.

speriamo....mi è sempre piaciuto come giocatore

Anche a me, poi è un Uomo anche.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 16 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.