CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  manu72 il Ven Set 02, 2011 2:13 pm

Cento% ha scritto:Una domanda : un forestiero ha in qualche maniera la possibilita' di fare la Tessera del Tifoso con il logo della AS ANDRIA senza dover venire a posta? grazie in anticipo per le risposte..

la tessera del tifoso ad andria non esiste, ti danno solo un pezzo di carta che attesta che ce l'hai, la societā emettitrice non le ha consegnate, parlo per me che ero abbonato anche lo scorso anno

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Localitā : andria

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Ven Set 02, 2011 6:08 pm

manu72 ha scritto:
Cento% ha scritto:Una domanda : un forestiero ha in qualche maniera la possibilita' di fare la Tessera del Tifoso con il logo della AS ANDRIA senza dover venire a posta? grazie in anticipo per le risposte..

la tessera del tifoso ad andria non esiste, ti danno solo un pezzo di carta che attesta che ce l'hai, la societā emettitrice non le ha consegnate, parlo per me che ero abbonato anche lo scorso anno

Io invece pongo un'altra domanda, ma senza tessera si possono vedere le trasferte? gradirei una risposta esatta, non tanto per sentito dire.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Etā : 41
Localitā : ANDRIA (AD)

Messaggio  salinar il Ven Set 02, 2011 7:08 pm

valerioforzandria ha scritto:
manu72 ha scritto:

Io invece pongo un'altra domanda, ma senza tessera si possono vedere le trasferte? gradirei una risposta esatta, non tanto per sentito dire.
ti rispondo io che sull argomento mi sono letto tutte le circolari
da quest anno non si puo' fare NESSUNA E DICO NESSUNA trasferta senza la tessera del tifoso a meno che le societa' ospitanti non mettano a disposizione degli ospiti un particolare settore in cui non e' richiesta(al momento nessuna squadra si e' adeguata)
quindi almeno per me 0 trasferte a meno non mi vado a buttare nel settore avversario
spero di essere stato chiaro una volta per tutte
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Etā : 37

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 il Sab Set 03, 2011 10:19 am

salinar ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:
manu72 ha scritto:

ti rispondo io che sull argomento mi sono letto tutte le circolari
da quest anno non si puo' fare NESSUNA E DICO NESSUNA trasferta senza la tessera del tifoso a meno che le societa' ospitanti non mettano a disposizione degli ospiti un particolare settore in cui non e' richiesta(al momento nessuna squadra si e' adeguata)
quindi almeno per me 0 trasferte a meno non mi vado a buttare nel settore avversario
spero di essere stato chiaro una volta per tutte
aspe anto...quindi nemmeno a barletta potremo andare?
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi di questa sezione del forum: