NOVARA IN SERIE A

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

NOVARA IN SERIE A Empty NOVARA IN SERIE A

Messaggio  maynard k33NAN il Dom Giu 12, 2011 8:46 pm

Avete visto il Novara? Non ci vuole niente a passare dalla prima divisione alla serie A, serve avere solo gli uomini giusti. Ad Andria ci vantiamo di essere furbi...voglio proprio vedere se nella mia vita potrò provare mai ciò che stanno provando a Novara. Temo che rimarranno solo sogni.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935

Torna in alto Andare in basso

NOVARA IN SERIE A Empty Re: NOVARA IN SERIE A

Messaggio  dj_miki il Dom Giu 12, 2011 9:11 pm

ecco cosa vuol dire fare un progetto serio...

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557

http://www.futsalandria.it

Messaggio  crisantemi17 il Lun Giu 13, 2011 9:05 am

eppure un giorno c1 Arriveremo Anche noi..........non puo piovere sempre.......
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011

Messaggio  natein il Lun Giu 13, 2011 11:00 am

ter.giu-andria e basta ha scritto:eppure un giorno c1 Arriveremo Anche noi..........non puo piovere sempre.......

Raga bisogna guardare in faccia alla realtà.. se dobbiamo puntare in alto bisogna aspettare e non poco.. anzi propio quest' anno il presidente è più solo che mai.. Lo dimostra l' ingaggio di un allenatore di media classifica in 2° Divisione.. Giustamente uno non può mettere soldi a palate così.. Bisogna ringraziare gli imprenditori andriesi che ronzano da 5 anni intorno a Fusiello e si stanno a impalmare .. Insomma '' questo matrimonio non s'ha da fare, nè ora, nè mai '' No
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564

Messaggio  maynard k33NAN il Lun Giu 13, 2011 2:27 pm

Natein ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:eppure un giorno c1 Arriveremo Anche noi..........non puo piovere sempre.......

Raga bisogna guardare in faccia alla realtà.. se dobbiamo puntare in alto bisogna aspettare e non poco.. anzi propio quest' anno il presidente è più solo che mai.. Lo dimostra l' ingaggio di un allenatore di media classifica in 2° Divisione.. Giustamente uno non può mettere soldi a palate così.. Bisogna ringraziare gli imprenditori andriesi che ronzano da 5 anni intorno a Fusiello e si stanno a impalmare .. Insomma '' questo matrimonio non s'ha da fare, nè ora, nè mai '' No

Non è una questione di soldi, la stima per Fusiello e per quello che fa per la nostra città è immensa. Sono le persone che in un modo o nell'altro hanno gravitato intorno al'AS Andria che hanno fatto sì che stessimo sempre lì, motivo per cui bisogna circondarsi degli uomini giusti.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Lun Giu 13, 2011 2:46 pm

maynard k33NAN ha scritto:
Natein ha scritto:

Non è una questione di soldi, la stima per Fusiello e per quello che fa per la nostra città è immensa. Sono le persone che in un modo o nell'altro hanno gravitato intorno al'AS Andria che hanno fatto sì che stessimo sempre lì, motivo per cui bisogna circondarsi degli uomini giusti.
Tutti noi sogneremmo di andarci un giorno in serie A..come ha fatto il Chievo e adesso si appresta a fare il Novara..societa' dal passato glorioso che e' ritornato dalle ceneri..se un giorno si innamorasse del club un imprenditore con i fioroni allora si...per adesso rimane solo ed esclusivamente un sogno...i soldi ragazzi!!! senza tornesi nn si vince il campionato!!!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888

Messaggio  frankie87 il Lun Giu 13, 2011 3:15 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:
Natein ha scritto:

Tutti noi sogneremmo di andarci un giorno in serie A..come ha fatto il Chievo e adesso si appresta a fare il Novara..societa' dal passato glorioso che e' ritornato dalle ceneri..se un giorno si innamorasse del club un imprenditore con i fioroni allora si...per adesso rimane solo ed esclusivamente un sogno...i soldi ragazzi!!! senza tornesi nn si vince il campionato!!!!!!!!

Secondo me non è questione di soldi, o meglio non e questione esclusivamente di soldi, i soldi servono ma fino ad un certo punto. Il Gubbio o la stessa Nocerina credo che abbiano speso meno di quello che ha speso l'andria quest'anno eppure sono andate in b, il novara o il varese hanno speso molti soldi in meno rispetto a squadre che sono retrocesse in c. La questione è spenderli bene i soldi e prendere un buon direttore sportivo che lavori in coppia con l'allenatore, e poi ci vuole anche un po' di culo! Very Happy
frankie87
frankie87
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 96

Messaggio  crisantemi17 il Lun Giu 13, 2011 3:35 pm

i soldi servono e tanti, ma nn fanno la felicità, e tanto meno fanno vincere campionati(vedi inter anni 90 fino a metà anni 2000)però almeno 1 volta nella mia vita vorrò vedere il degli ulivi di andria calpestato dalla signora serie A....fuzio lo voleva, anche fusiello sicuramente lo vuole,ed una cosa se la si vuole, prima o poi la si ottiene......
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Messaggio  ele andria il Lun Giu 13, 2011 4:50 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:i soldi servono e tanti, ma nn fanno la felicità, e tanto meno fanno vincere campionati(vedi inter anni 90 fino a metà anni 2000)però almeno 1 volta nella mia vita vorrò vedere il degli ulivi di andria calpestato dalla signora serie A....fuzio lo voleva, anche fusiello sicuramente lo vuole,ed una cosa se la si vuole, prima o poi la si ottiene......
VISTO CHE VINCENZO MATTARESE STA LASCIANDO IL BARI PERCHE NON VIENE AD ANDRIA AD INVESTIRE E MAGARI CI PORTA IN SERIE B?? SAREBBE UN SOGNO.. Rolling Eyes

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965

Messaggio  Massimein il Lun Giu 13, 2011 5:09 pm

ele andria ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:i soldi servono e tanti, ma nn fanno la felicità, e tanto meno fanno vincere campionati(vedi inter anni 90 fino a metà anni 2000)però almeno 1 volta nella mia vita vorrò vedere il degli ulivi di andria calpestato dalla signora serie A....fuzio lo voleva, anche fusiello sicuramente lo vuole,ed una cosa se la si vuole, prima o poi la si ottiene......
VISTO CHE VINCENZO MATTARESE STA LASCIANDO IL BARI PERCHE NON VIENE AD ANDRIA AD INVESTIRE E MAGARI CI PORTA IN SERIE B?? SAREBBE UN SOGNO.. Rolling Eyes

No il ricottaro Very Happy
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  casteldelmonte il Lun Giu 13, 2011 5:44 pm

ragazzi voi siete di una ingenuità spaventosa..parlate della serie A dicendo basta volerlo..ma vi rendete conto dello sforzo economico ed organizzativo che è necessario....cose che sono impensabili adesso ad ANDRIA. da qualche anno la nostra dimensione è questa e vi voglio ricordare che fino a due anni fa non era manco questa...non si possono fare paragoni con NOVARA una delle città più ricche del nord che tanto per intenderci sta a 100 km da TORINO E MILANO con tutto ciò che concerne per quel che riguarda le forze economiche in campo...accontentiamoci di questo perchè niente è sicuro!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593

Messaggio  frankie87 il Lun Giu 13, 2011 6:29 pm

casteldelmonte ha scritto:ragazzi voi siete di una ingenuità spaventosa..parlate della serie A dicendo basta volerlo..ma vi rendete conto dello sforzo economico ed organizzativo che è necessario....cose che sono impensabili adesso ad ANDRIA. da qualche anno la nostra dimensione è questa e vi voglio ricordare che fino a due anni fa non era manco questa...non si possono fare paragoni con NOVARA una delle città più ricche del nord che tanto per intenderci sta a 100 km da TORINO E MILANO con tutto ciò che concerne per quel che riguarda le forze economiche in campo...accontentiamoci di questo perchè niente è sicuro!!!
La serie A è sicuramente fuori portata, pero' la serie b non mi sembra esagerata per una città come andria, e con delle scelte serie la si potrebbe raggiungere anche senza svenarsi come hanno fatto altre squadre vedi gubbio e portogruaro negli ultimi anni.
frankie87
frankie87
Mozzo
Mozzo

Messaggio  natein il Lun Giu 13, 2011 6:58 pm

frankie87 ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:ragazzi voi siete di una ingenuità spaventosa..parlate della serie A dicendo basta volerlo..ma vi rendete conto dello sforzo economico ed organizzativo che è necessario....cose che sono impensabili adesso ad ANDRIA. da qualche anno la nostra dimensione è questa e vi voglio ricordare che fino a due anni fa non era manco questa...non si possono fare paragoni con NOVARA una delle città più ricche del nord che tanto per intenderci sta a 100 km da TORINO E MILANO con tutto ciò che concerne per quel che riguarda le forze economiche in campo...accontentiamoci di questo perchè niente è sicuro!!!
La serie A è sicuramente fuori portata, pero' la serie b non mi sembra esagerata per una città come andria, e con delle scelte serie la si potrebbe raggiungere anche senza svenarsi come hanno fatto altre squadre vedi gubbio e portogruaro negli ultimi anni.

La serie A no di certo, però che cazz che per andare in Serie B non ci vuole mica la mano di Cristo.. Oh, Gallipoli e Portogruaro e mo pure Gubbio ci sono stati Suspect .. Noi sono 2 secoli che facciamo campionati da sfigati.. Facioim roit all' out ca so kju fess d new.. Smile
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564

Messaggio  maynard k33NAN il Lun Giu 13, 2011 8:12 pm

ti ripeto per andare in serie A e lo riscrivo "per andare in serie A", non servono i soldi, ma gli uomini giusti. Basta capire un po' di calcio. Se fosse come dici tu il Torino non sarebbe in serie B. Quanto pensi che abbia speso il Novara in questi anni? 2 stagioni fa si doveva salvare in prima divisione e 9/11 della squadra che è salita in serie A e ti ripeto per l'ennesima volta "serie A" è la stessa che giocava in prima divisione. Gonzales faceva il postino 3 anni fa. Basta solo capire di calcio. Poi mettetela come volete io la penso così, è ovvio che se riconfermi Evangelisti non farai mai un cazzo.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  crisantemi17 il Lun Giu 13, 2011 8:46 pm

SOGNARE fa bene all'anima ed alla mente, e poi e l'unjica cosa che oggi come oggi non si paga........quando ci tasseranno anche i sogni allora mi sveglierò.....e poi non si sa mai tra na decina danni che puo accadere, no????????
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Messaggio  biancazzurro87 il Lun Giu 13, 2011 8:47 pm

qua si parla di serie A come se si dovesse andare a fare la spesa al supermercato...
ma avete idea di cosa state parlando??? sapete EFFETTIVAMENTE che cosa hanno fatto queste squadre per arrivare dove sono ora??? stanno vivendo il periodo più felice della loro storia, è una cosa che capita una volta sola, UNA SOLA! avete idea di quale sia lo stato delle cose all'interno di queste società??? e, sapendo ciò, vi viene da fare il paragone con l'andria??! che vive in un altro universo rispetto a loro...
noi dobbiamo ringraziare che siamo dove siamo, e dobbiamo ringraziare un uomo che da solo sta portando avanti la baracca. io ci metterei la firma per rimanere altri 5 anni dove siamo ora... olt ca serie A!
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874

Messaggio  maynard k33NAN il Lun Giu 13, 2011 9:10 pm

biancazzurro87 ha scritto:qua si parla di serie A come se si dovesse andare a fare la spesa al supermercato...
ma avete idea di cosa state parlando??? sapete EFFETTIVAMENTE che cosa hanno fatto queste squadre per arrivare dove sono ora??? stanno vivendo il periodo più felice della loro storia, è una cosa che capita una volta sola, UNA SOLA! avete idea di quale sia lo stato delle cose all'interno di queste società??? e, sapendo ciò, vi viene da fare il paragone con l'andria??! che vive in un altro universo rispetto a loro...
noi dobbiamo ringraziare che siamo dove siamo, e dobbiamo ringraziare un uomo che da solo sta portando avanti la baracca. io ci metterei la firma per rimanere altri 5 anni dove siamo ora... olt ca serie A!

io lo so cosa ha fatto EFFETTIVAMENTE fatto il Novara. So anche cosa ha fatto Tesser che si è portato i giocatori dalle altre squadre dove era stato esonerato. Qui non stiamo dicendo che l'ANDRIA deve andare in serie A, anche perché con la situazione di adesso è già tanto avere la prima divisione, personalmente ho voluto farvi notare quello che ad Andria forse non vedremo mai: la professionalità. Nessuno, io in primis che ho tirato fuori l'argomento, ha parlato di fare "spesa al supermercato" anzi se ti fossi letto i messaggi precedenti scopriresti che ho esattamente detto il contrario. Se avessimo avuto gli uomini giusti con i soldi che ha speso Fusiello...altro che miracolo Novara, che non ha speso una lira!!!
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  biancazzurro87 il Lun Giu 13, 2011 9:28 pm

maynard k33NAN ha scritto:io lo so cosa ha fatto EFFETTIVAMENTE fatto il Novara. So anche cosa ha fatto Tesser che si è portato i giocatori dalle altre squadre dove era stato esonerato. Qui non stiamo dicendo che l'ANDRIA deve andare in serie A, anche perché con la situazione di adesso è già tanto avere la prima divisione, personalmente ho voluto farvi notare quello che ad Andria forse non vedremo mai: la professionalità. Nessuno, io in primis che ho tirato fuori l'argomento, ha parlato di fare "spesa al supermercato" anzi se ti fossi letto i messaggi precedenti scopriresti che ho esattamente detto il contrario. Se avessimo avuto gli uomini giusti con i soldi che ha speso Fusiello...altro che miracolo Novara, che non ha speso una lira!!!
innanzi tutto il mio post non era riferito esplicitamente a te,
cmq io non mi riferivo soltanto all'aspetto economico. ad esempio hai idea di quanto sia difficile inculcare una mentalità vincente a una squadra che non aveva di certo un obiettivo così ambizioso come quello della serie A? oppure sai qual'è la reale volontà di una società "piccola" di arrivare DAVVERO in serie A (con tutto ciò che questo comporta: costi, adeguamenti, contratti, ecc.)? Ti ricordo che il novara quest'anno era una neo-promossa...e per una piazza come la loro la serie A non era nemmeno pensabile fino a qualche tempo fa. infatti sono stati primi in classifica per 17 settimane, e poi che è successo? sono d'accordo sulla professionalità, ma quello che intendo dire è che per arrivare ad ottenere obiettivi così ambiziosi è un mix di cose (per niente scontate) che fanno la differenza, non solo avere gli uomini giusti.
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  maynard k33NAN il Lun Giu 13, 2011 9:38 pm

biancazzurro87 ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:io lo so cosa ha fatto EFFETTIVAMENTE fatto il Novara. So anche cosa ha fatto Tesser che si è portato i giocatori dalle altre squadre dove era stato esonerato. Qui non stiamo dicendo che l'ANDRIA deve andare in serie A, anche perché con la situazione di adesso è già tanto avere la prima divisione, personalmente ho voluto farvi notare quello che ad Andria forse non vedremo mai: la professionalità. Nessuno, io in primis che ho tirato fuori l'argomento, ha parlato di fare "spesa al supermercato" anzi se ti fossi letto i messaggi precedenti scopriresti che ho esattamente detto il contrario. Se avessimo avuto gli uomini giusti con i soldi che ha speso Fusiello...altro che miracolo Novara, che non ha speso una lira!!!
io non mi riferivo soltanto all'aspetto economico. ad esempio hai idea di quanto sia difficile inculcare una mentalità vincente a una squadra che non aveva di certo un obiettivo così ambizioso come quello della serie A? oppure sai qual'è la reale volontà di una società "piccola" di arrivare DAVVERO in serie A (con tutto ciò che questo comporta: costi, adeguamenti, contratti, ecc.)? Ti ricordo che il novara quest'anno era una neo-promossa...e per una piazza come la loro la serie A non era nemmeno pensabile fino a qualche tempo fa. infatti sono stati primi in classifica per 17 settimane, e poi che è successo? è questo che intendo, cioè per arrivare ad ottenere obiettivi così ambiziosi è un mix di cose che fanno la differenza, non solo avere gli uomini giusti.

quello che dici tu è una sacrosanta verità, ad Andria come nella maggior parte delle piazze italiane di calcio. Ma il Novara, il Cesena, il Foggia di Zeman negli anni '90 ed il Chievo negli scorsi anni sono stati la dimostrazione che con la gente giusta si vince senza spendere tanti soldi e si può arrivare molto in alto. Ti ricordi al mondiale la Nuova Zelanda con chi era in campo contro di noi? Il calcio è uno sport di squadra ed ogni giocatore è un meccanismo. Se riesci a far girare 11 meccanismi in campo tu crei una squadra che non ti può battere nessun "singolo nome". Capisci? Per arrivare a questo ci vuole la professionalità, non i soldi. Servono solo i giocatori che "giocano", i direttori sportivi che fanno i "direttori sportivi" e gli allenatori che fanno gli "allenatori". Questo intendevo dire. Chi vuole capire, capisca...
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  dj_miki il Lun Giu 13, 2011 9:45 pm

sono perfettamente d'accordo con maynard k33NAN...aggiungerei due cose: 1- gli imprenditori non investono soldi inutilmente o a casaccio; 2- atalanta e siena sono indagate per calcio scomesse Wink

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557

http://www.futsalandria.it

Messaggio  biancazzurro87 il Lun Giu 13, 2011 9:46 pm

maynard k33NAN ha scritto:quello che dici tu è una sacrosanta verità, ad Andria come nella maggior parte delle piazze italiane di calcio. Ma il Novara, il Cesena, il Foggia di Zeman negli anni '90 ed il Chievo negli scorsi anni sono stati la dimostrazione che con la gente giusta si vince senza spendere tanti soldi e si può arrivare molto in alto. Ti ricordi al mondiale la Nuova Zelanda con chi era in campo contro di noi? Il calcio è uno sport di squadra ed ogni giocatore è un meccanismo. Se riesci a far girare 11 meccanismi in campo tu crei una squadra che non ti può battere nessun "singolo nome". Capisci? Per arrivare a questo ci vuole la professionalità, non i soldi. Servono solo i giocatori che "giocano", i direttori sportivi che fanno i "direttori sportivi" e gli allenatori che fanno gli "allenatori". Questo intendevo dire. Chi vuole capire, capisca...
è sul "solo" che avrei da ridire...cmq vabbè, punti di vista. Smile
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  crisantemi17 il Mar Giu 14, 2011 6:13 pm

se solo fuzio avesse avuto piu voglia, piu soldi, meno danni, piu palle ed ora non mi viene in mente piu niente, ma se avesse avuto di piu, la serie A l'avremmo gia fatta l'anno di bellotto allenatore e amoruso cannoniere..........e cmq sognare nn costa niente
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Messaggio  frankie87 il Mar Giu 14, 2011 6:48 pm

La differenza tra andria e novara e' che il novara ingaggia tesser e sensibile noi invece l'espertissimo Di Meo e il gran scopritore di talenti Torma Very Happy
frankie87
frankie87
Mozzo
Mozzo

Messaggio  casteldelmonte il Mar Giu 14, 2011 6:51 pm

frankie87 ha scritto:La differenza tra andria e novara e' che il novara ingaggia tesser e sensibile noi invece l'espertissimo Di Meo e il gran scopritore di talenti Torma Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593

Messaggio  crisantemi17 il Mar Giu 14, 2011 7:00 pm

frankie87 ha scritto:La differenza tra andria e novara e' che il novara ingaggia tesser e sensibile noi invece l'espertissimo Di Meo e il gran scopritore di talenti Torma Very Happy
sai in fondo oggi leggevo che tesser veniva da 4 esoneri consecutivi, e che il suo bomber e esploso quest'anno , prima viveva nell'anonimato piu assoluto....... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy i facemc na rsoit
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: