gironi Prima Divisione 2011/2012

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Andare in basso

gironi Prima Divisione 2011/2012 - Pagina 6 Empty Re: gironi Prima Divisione 2011/2012

Messaggio  Torquemada il Sab Ago 06, 2011 6:22 pm

andria nel cuore ha scritto:
Torquemada ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:
Torquemada ha scritto:
andria nel cuore ha scritto:noi andriesi siamo abituati a vivere una realtà diversa a differenza di voi barlettani...essendo ke voi barlettani siete abituati a giocare nelle serie ke vi competono (promozione,eccellenza e serie D),quest'anno per un po' di pallone ke state a vedere vi state tanto a vantare....noi ad ANDRIA SONO 27 ANNI KE NON VEDIAMO LA SERIE D,PROMOZIONE,ECC...
quindi a sto livello nn avete niente da dimostrare xk parlano i fatti e le immagini...
...

non per fare polemica ma il Barletta vanta parecchi campionati professionistici più dell'andria che la serie C l'ha vista per la prima volta nel 1985,l'andria nella sua storia ha giocato più campionati dilettantistici che professionistici,il Barletta il contrario.
Non per niente la vostra rivalità storica è con il Trani.
Questo senza voler provocare nessuno ma la storia non si può cambiare.
Buon campionato a tutti i gironi fanno schifo al cazzo ma non li cambieranno mai e poi e Fusiello dopo aver fatto la sparata abbasserà la testa pure lui
caro torquemada se tu non fossi un coglionazzo che vive nel passato sapresti che mentre la nostra storia con la S MAIUSCOLA è una storia recente quella fatta in un calcio che richiede uno sforzo economico ed organizzativo enorme quella vostra con la s minuscola è una storia di anni 70 e fine 80 di campetti polverosi di periferia in più con un'appendice di questi ultimi anni in cui siete resuscitati...e non sappiamo fino a quando ...la storia degli ultimi 25 anni vale 100 anni della vostra pseudo storia di merda...ACCDETV!!!!

trmò tu 25 anni fa quando conoscesti la c2 e il vostro campo era ancora in terra battuta noi già stavamo in B e ci siamo stati fino al 91 non i cazzt degli anni 70
al limite puoi parlare di dilettantismo a barletta dal 95 al fino al 2008 che a casa mia sono 13 anni di dilettantismo non 25 una breve parentesi di 13 anni di dilettantismo nell'arco di una storia di 90 anni
voi invece avete una parentesi di 25 anni di professionismo e 65 di dilettantismo questa è la differenza
per me discorso chiuso la matematica non è un'opinione

e poi se permetti oltre alla storia abbiamo anche un presente e soprattuto un futuro........

p.s:onore ai cerignolani ialt ca tranas e vscgghias
raga mi diverto tantissimo a confrontarmi con i barlettani...hanno un bel paese,anke se si vantano per questo,xò l'unica pecca sono loro!!barletta è bellissima ma ki ci abita è prop fes!! Very Happy Very Happy

comunque questa polemica estiva possiamo terminarla non ho iniziato io ad offendere
fatto sta che con questi gironi chi se lo prende a quel posto siamo noi al contrario di taranto e foggia che stanno in un girone ridicolo
adios
Torquemada
Torquemada
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 99

Torna in alto Andare in basso

gironi Prima Divisione 2011/2012 - Pagina 6 Empty Re: gironi Prima Divisione 2011/2012

Messaggio  andria nel cuore il Sab Ago 06, 2011 6:24 pm

Torquemada ha scritto:
Torquemada ha scritto:
Torquemada ha scritto:
andria nel cuore ha scritto:noi andriesi siamo abituati a vivere una realtà diversa a differenza di voi barlettani...essendo ke voi barlettani siete abituati a giocare nelle serie ke vi competono (promozione,eccellenza e serie D),quest'anno per un po' di pallone ke state a vedere vi state tanto a vantare....noi ad ANDRIA SONO 27 ANNI KE NON VEDIAMO LA SERIE D,PROMOZIONE,ECC...
quindi a sto livello nn avete niente da dimostrare xk parlano i fatti e le immagini...
...

non per fare polemica ma il Barletta vanta parecchi campionati professionistici più dell'andria che la serie C l'ha vista per la prima volta nel 1985,l'andria nella sua storia ha giocato più campionati dilettantistici che professionistici,il Barletta il contrario.
Buon campionato a tutti i gironi fanno schifo al cazzo ma non li cambieranno mai e poi e Fusiello dopo aver fatto la sparata abbasserà la testa pure lui
caro torquemada se tu non fossi un coglionazzo che vive nel passato sapresti che mentre la nostra storia con la S MAIUSCOLA è una storia recente quella fatta in un calcio che richiede uno sforzo economico ed organizzativo enorme quella vostra con la s minuscola è una storia di anni 70 e fine 80 di campetti polverosi di periferia in più con un'appendice di questi ultimi anni in cui siete resuscitati...e non sappiamo fino a quando ...la storia degli ultimi 25 anni vale 100 anni della vostra pseudo storia di merda...ACCDETV!!!!

trmò tu 25 anni fa quando conoscesti la c2 e il vostro campo era ancora in terra battuta noi già stavamo in B e ci siamo stati fino al 91 non i cazzt degli anni 70
al limite puoi parlare di dilettantismo a barletta dal 95 al fino al 2008 che a casa mia sono 13 anni di dilettantismo non 25 una breve parentesi di 13 anni di dilettantismo nell'arco di una storia di 90 anni
voi invece avete una parentesi di 25 anni di professionismo e 65 di dilettantismo questa è la differenza

e poi se permetti oltre alla storia abbiamo anche un presente e soprattuto un futuro........

raga mi diverto tantissimo a confrontarmi con i barlettani...hanno un bel paese,anke se si vantano per questo,xò l'unica pecca sono loro!!barletta è bellissima ma ki ci abita è prop fes!! Very Happy Very Happy

quando vieni tu a barletta la media dei fessi si alza notevolmente Laughing Laughing lol! lol!

comunque questa polemica estiva possiamo terminarla non ho iniziato io ad offendere
fatto sta che con questi gironi chi se lo prende a quel posto siamo noi al contrario di taranto e foggia che stanno in un girone ridicolo
adios
xò dai mi 6 simpatico... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 295

Messaggio  Estro Murgia United il Sab Ago 06, 2011 6:27 pm

Posso capire se i Barlettani sono amici ai tifosi del Cerignola,d'altronde come ho sempre detto io,anche nel dialetto,il barlettano è piu vicino al Foggiano(e parlo di dialetto,quindi lingua)poi non so,mi fanno ridere soltanto x il fatto che credono di essere meglio degli altri,ma dove? Very Happy
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587

Messaggio  andria nel cuore il Sab Ago 06, 2011 6:29 pm

Estro Hwoa-Kin ha scritto:Posso capire se i Barlettani sono amici ai tifosi del Cerignola,d'altronde come ho sempre detto io,anche nel dialetto,il barlettano è piu vicino al Foggiano(e parlo di dialetto,quindi lingua)poi non so,mi fanno ridere soltanto x il fatto che credono di essere meglio degli altri,ma dove? Very Happy
gia il fatto ke sono gemellati col catanzaro la dice tutta... Very Happy Very Happy Very Happy

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Messaggio  Estro Murgia United il Sab Ago 06, 2011 6:35 pm

e poi si,meno anni di professionismo rispetto al Barletta,ma noi in quegli anni in meno siamo stati capaci di stare 6 anni in B,2 in piu di loro,quindi vuol dire che siamo stati piu bravi Very Happy
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Sab Ago 06, 2011 7:12 pm

Torquemada ha scritto:
Torquemada ha scritto:
...

Hanno un bel paese, ma ciò d coip t n vè.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531

Messaggio  Torquemada il Sab Ago 06, 2011 7:21 pm

valerioforzandria ha scritto:

man camein di la verità allo zio che facevi parte pure tu di questo coro
lol! lol! lol! lol! lol! lol! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

meh mo vi saluto veramente buona estate a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torquemada
Torquemada
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 99

Messaggio  natein il Sab Ago 06, 2011 7:28 pm

Torquemada ha scritto:

lol! lol! lol! lol! lol! lol! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

meh mo vi saluto veramente buona estate a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Dante disse all' andriese '' Non ti curar di loro, ma guarda e passa '' Very Happy. Buon estate anghe a te Very Happy

natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564

Messaggio  sensasenzo il Sab Ago 06, 2011 7:32 pm

Torquemada ha scritto:

scioit ad are (A ZAPPè)
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Sab Ago 06, 2011 7:34 pm

Torquemada ha scritto:

Ciò ià sta grzzarò
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Messaggio  Udveit il Dom Ago 07, 2011 7:57 am

Mamma mia il caldo... 3 pagine di puttanate e bambinate!!! Quando si riprenderà a parlare seriamente di calcio???

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Messaggio  andria nel cuore il Dom Ago 07, 2011 5:01 pm

nel programma zona mista:
quando il barletta vinge,ecco la marea di barlettani al telefono:
salvatore??possiamo andare in zerie B??noi non meritiamo di stare in guesta categoria...
comungue comblimendi per la trasmissione!! Very Happy Very Happy Very Happy

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Messaggio  dj_miki il Dom Ago 07, 2011 10:47 pm

ban 7 giorni
casteldelmonte -> comportamento scorretto
andria nel cuore -> provocazioni ed off topic

ban 3 giorni
maynard k33NAN -> off topic
Estro Hwoa-Kin -> off topic
Torquemada -> off topic
BT -> off topic

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557

http://www.futsalandria.it

Messaggio  MarioJimmy il Lun Ago 08, 2011 8:37 am

Il drago Gigi Molino a TLP: "Le mie favorite sono..."

Dopo venti anni Gigi Molino, fresco direttore sportivo dopo il master di Coverciano, può godersi le vacanze con i suoi familiari: neanche quando era stato calciatore ne aveva avuta la possibilità, ma dopo un buon campionato come uomo mercato del Campobasso era logico staccare per un po'. Attualmente l’ex attaccante di Sorrento, Benevento e Avellino è senza contratto, ma lui non ha nessuna fretta: aspetta il progetto giusto per le sue possibilità. Intervistato in esclusiva da Tuttolegapro.com Molino fa le cosiddette carte ai campionati di Prima e Seconda Divisione.

“Adesso aspetto il momento buono per ritornare in sella – ammette Molino – ma attendo un progetto importante dopo l'esperienza a Campobasso. Del resto in Molise abbiamo sia ottenuto la salvezza, sia valorizzato alcuni giovani come De Falco, come Agresta e tanti altri”.

Come li vede questi gironi di Prima e Seconda Divisione?

“Trovo che Macalli abbia creato una suddivisione logica. È vero che manca un girone e di conseguenza molti giocatori restano quasi disoccupati, ma si dà competitività e soprattutto più qualità ai quattro campionati”.

In Prima Divisione quale sarà il girone più duro?

“Il B. È inutile prendersi in giro: nel girone A, fatta eccezione per il Benevento, il Sorrento e il Taranto, non vedo altre corazzate. Magari il Foggia è interessante perché prosegue nella sua politica basata soprattutto sui giovani. Nel girone B invece ci sono tutte e quattro le retrocesse dalla Serie B, quindi Piacenza, Portogruaro, Triestina e Frosinone, e poi ci sono il Barletta e lo Spezia che hanno più qualità. Anche Andria e Bassano potrebbero essere delle sorprese”.

Curiosamente lei ha giocato come punta in tutte e tre le squadre campane di Prima Divisione, Sorrento, Benevento e Avellino. Che ruolo prevede per queste tre compagini?

“Il Benevento potrebbe recitare un ruolo da protagonista, ma dipenderà dalla penalizzazione che eventualmente riceverà in classifica; il Sorrento è tecnicamente valido per disputare un buon campionato; e l'Avellino può essere un’outsider”.

Le sue favorite in Seconda Divisione?

“Vedo molto bene la Pro Patria, ma occhio alla Valenzana: va seguita perché è allenata da un giovane come Roberto Rossi, un giorno arriverà in Serie A, il futuro Arrigo Sacchi. Nel girone B io vedrei Perugia e Paganese. Attenzione a L'Aquila e al Campobasso, che potrebbero dare del filo da torcere. Fra le campane l'Ebolitana deve puntare al più presto alla salvezza”.

Direttore, noi tutti ci chiediamo come mai, dopo una buona stagione a Campobasso, non ha trovato squadra per la stagione 2011-2012.

“In realtà c'erano alcune società che mi volevano, ma alcuni progetti non mi erano piaciuti. Io vorrei portare la competenza a differenza di altri che spesso portano la pubblicità”.
MarioJimmy
MarioJimmy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148

Messaggio  frankie87 il Lun Ago 08, 2011 10:42 am

andria forever ha scritto:mi potete dire un po' la rosa dello Spezia???

I colpi più importanti della campagna acquisti dello Spezia sono Carobbio, Evacuo, Madonna Rivalta e Iunco e credo gia bastino per capire che squadrone si è fatto.
frankie87
frankie87
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 96

Messaggio  frankie87 il Mar Ago 09, 2011 9:16 am

Il presidente della Lega Pro Macalli a TLP: "Rispettiamo i bilanci. Ecco la regola sugli under ..."
08.08.2011 22.00 di Luca Esposito per tuttolegapro.com articolo letto 650 volte

© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com È un Mario Macalli velenoso verso gli operatori di mercato, quello intervistato oggi in esclusiva da Tuttolegapro.com. La critica del presidente della Lega Pro ai direttori sportivi riguarda principalmente valorizzazione dei giovani e ripartizione dei gironi: quanto ai giovani, Macalli ha tenuto a precisare chi può effettivamente rientrare in questa dicitura a livello anagrafico, e dal punto di vista della suddivisione geografica delle squadre nella Prima Divisione ha invitato le società a rispettare i bilanci per potersi pagare le spese.

Presidente Macalli, può spiegarci bene come stanno le cose in merito alla questione under? Ci sono molti operatori di mercato che classificano in questa categoria anche i classe ’90.

“E’ sbagliato – risponde il presidente – Da questa stagione i giocatori nati nel 1990 non sono più under, se ci sono direttori sportivi chi dicono così, dicono stupidaggini per far vendere i calciatori. In base a una circolare di Lega che abbiamo emanato un paio di mesi fa, solo i nati dal 1° gennaio 1991 in avanti sono considerati under”.

Quanto al minutaggio?

“Per poter accedere ai corrispettivi federali, le società devono schierare almeno due calciatori per la Prima Divisione e almeno tre calciatori per la Seconda Divisione nati dopo il 1° gennaio 1991, e sono esonerate dall’obbligo per un massimo di tre partite stagionali esclusi playoff e playout. Poi il resto è tutto incluso nel comunicato 253/L che attesta tutto quello che è necessario fare, compreso il fatto che i nati dal 1° gennaio 1989 in poi percepiscono dalla Lega i contributi frazionati in percentuali diverse”.

Cosa risponde a coloro che l’hanno criticata per la decisione di creare in Prima Divisione i due gironi che abbiamo visto, con molte trasferte da Nord a Sud e viceversa? Ricordo che da una precedente intervista inizialmente non era d’accordo neanche lei, o sbaglio?

“Vorrei precisare: non è che non ero d’accordo, è che io sono il presidente di Lega, e per approvare i gironi dovevo votarli anche io. Immaginavo che sarebbero insorte delle polemiche sui costi, ma è una stupidaggine. Se squadre come queste che si spostano da Nord a Sud dovessero andare in Serie B, allora non potrebbero neanche farla la Serie B. Secondo me le società dovrebbero imparare a risparmiare sui calciatori: risparmiando cento euro al mese per ognuno dei propri calciatori, le società potrebbero fare il giro del mondo”.

C’è un girone in meno nella Seconda Divisione.

“Sì, non abbiamo voluto fare ripescaggi, e adesso sono convinto che avremo molta più qualità. Le spese può farle solo chi ha i soldi”.

Questo non capisce proprio niente non sa che in serie B gli introiti sono maggiori e vuole paragonare la lega pro con la serie B.
frankie87
frankie87
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 96

Messaggio  manu72 il Mar Ago 09, 2011 10:05 am

ma esiste una regola per la formazione dei gironi o ognuno fa come crede?

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437

Messaggio  mimmmo il Mar Ago 09, 2011 10:25 am

manu72 ha scritto:ma esiste una regola per la formazione dei gironi o ognuno fa come crede?
prima c era il fatto nord-sud, poi est-ovest, poi evitare le trasferte piùpericolose,
ora quello di metterlo a quel posto.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937

Messaggio  il guastatore il Mar Ago 09, 2011 2:45 pm

Roma, 9 ago. (TMNews) - Sei punti di penalizzazione all'Ascoli da scontare nel prossimo campionato di serie B, retrocessione all'ultimo posto in Lega Pro Prima Divisione (e dunque retrocessione in Lega Pro Seconda Divisione) per l'Alessandria, esclusione dal campionato di competenza per il Ravenna. Lo ha stabilito la Commissione disciplinare nazionale (Cdn) della FIGC, che ha emesso le sentenze di primo grado nel processo sportivo sul calcioscommesse.

I verdetti nei confronti piemontesi e romagnoli erano largamente attesi, visto che erano stati deferiti dal procuratore federale Stefano Palazzi per responsabilità diretta. Nei confronti del club marchigiano Palazzi aveva chiesto una penalizzazione di sei punti e un'ammenda di 90mila, richiesta che l'organo di giustizia sportiva presieduto da Sergio Artico ha assecondato quasi integralmente. Leggermente meno dura la multa, quantificata in 50mila euro.

L'indagine sportiva, nel corso della quale la Procura federale ha ascoltato 48 persone, è scattata il 4 luglio scorso dopo l'avvio dell'inchiesta da parte della Procura di Cremona a novembre 2010.

Il 26 luglio Palazzi ha deferito 18 società e 26 tesserati sulla base degli atti di indagine posti in essere dalla Procura della Repubblica di Cremona e della successiva attività istruttoria.

Perche' non dare a noi il posto dell'Alessandria nel girone A e ripescare nel girone B il Monza o Poggibonsi che sono state escluse!!!
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551

Messaggio  LeoneRampante il Mar Ago 09, 2011 7:28 pm

In The Main ha scritto:Francesco Ghirelli a TLP:
"Una Lega Pro sempre più nazionale e attrattiva. Girone B di ferro? Sarà solo il campo a dirlo"

Il nostro obiettivo è quello di proseguire sulla linea della novità, alzando una barriera contro i criminali e creando un campionato sempre più nazionale, che abbia un grande appeal. Parlo di una capacità sempre maggiore di attrarre pubblico, sponsor e televisioni".

Che Lega Pro ha in mente Francesco Ghirelli?
"Una Lega che metta lo spettacolo al primo posto, il nostro compito è quello di caratterizzare il calcio di terza serie in modo sempre più attraente, che generi l'entusiasmo e risvegli il campanile. Sottolineo il carattere nazionale che vogliamo dare alla Lega Pro, altrimenti rischiamo di rimanere in una posizione marginale nel panorama calcistico italiano".

tuttolegapro.com

A Questo e a Macalli piace fare i GAY con i sederi di terze persone.
Vogliono fare appeal con i soldi degli altri! Per questo chiamano benefattori i presidenti delle società di lega pro!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825

Messaggio  In The Main il Ven Ago 12, 2011 7:30 am

Calendari Lega Pro, oggi la composizione: segui il LIVE su TuttoLegaPro.com

Il grande giorno è arrivato. Oggi, venerdì 12 agosto, a partire dalle ore 11:00 segui con noi di TuttoLegaPro.com il LIVE da Firenze riguardante la composizione dei calendari di Lega Pro e le impressioni a caldo di Presidenti e addetti ai lavori, presenti nella location.

TuttoLegaPro.com non mancherà infatti a questo importante appuntamento e direttamente dalla location storica, come quella del Salone de' Cinquecento, Palazzo Vecchio, in Firenze aggiornerà i lettori grazie agli inviati sul posto. Avrete così modo di conoscere - in tempo reale - le giornate che andranno a comporre il prossimo campionato di Prima e Seconda Divisione (partenza il prossimo 4 settembre).

tuttolegapro.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027

Messaggio  manu72 il Ven Ago 12, 2011 1:28 pm

alla fine solo fusiello ha protestato,
gli altri presidenti sono vigliacchi a cominciare dal contatore di provoloni

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Ven Ago 12, 2011 3:53 pm

manu72 ha scritto:alla fine solo fusiello ha protestato,
gli altri presidenti sono vigliacchi a cominciare dal contatore di provoloni
Grande!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy da oggi in poi lo chiameremo il presidente dei provoloni!!!!!!ahahahaahah...sogno di batterlo sul suo campo 2-3 stavolta!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888

Messaggio  barlettanera il Ven Ago 12, 2011 6:57 pm

Ma alla fine Fusiello ha ritirato la squadra?? ops....
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Ven Ago 12, 2011 7:30 pm

barlettanera ha scritto:Ma alla fine Fusiello ha ritirato la squadra?? ops....

Smettila ............
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: