Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

+23
FidelisAndria1971
Torquemada
Cm Punk93
miky
bender
Massimein
andria forever
United
ele andria
sensasenzo
manu72
Udveit
andrisano
salinar
Nico91
andria per sempre
NEW BLU GENERATION
riccardo88
ciobb'à
monari
peppino
soloandria19
TifoAndria
27 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) - Pagina 3 Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  Massimein Sab Set 03, 2011 8:12 pm

valerioforzandria ha scritto:
Massimein ha scritto:Madò m steiv a pgghjè moil. Domani sto a Bisceglie.

Massimè purtt u pc appirs Very Happy

Non ho internet in villa ma ho la tv e teleregione prende anche piuttosto bene, speriamo lo danno in analogico, neanche ho il dtt.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) - Pagina 3 Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  NEW BLU GENERATION Sab Set 03, 2011 8:16 pm

Massimein ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:
Massimein ha scritto:Madò m steiv a pgghjè moil. Domani sto a Bisceglie.

Massimè purtt u pc appirs Very Happy

Non ho internet in villa ma ho la tv e teleregione prende anche piuttosto bene, speriamo lo danno in analogico, neanche ho il dtt.

il dtt p Very Happy r mosc i zamboin?
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) - Pagina 3 Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  ele andria Dom Set 04, 2011 7:36 am

Ma alla fine la potro vedere alla televisione normale sta partita?

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) - Pagina 3 Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  IL PROFETA Dom Set 04, 2011 7:42 am

ele andria ha scritto:Ma alla fine la potro vedere alla televisione normale sta partita?

penso di si se ho capito bene daranno la partita dell'Andria e del Barletta nella bat e faranno anche forcing che nn sarà trasmesso nella bat
IL PROFETA
IL PROFETA
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 21.08.11
Età : 32
Località : ANDRIA

http://pronosticisport1x2.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) - Pagina 3 Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  TifoAndria Dom Set 04, 2011 9:19 am

Link per lo streaming sul sito di Teleregione:

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comteleregionecolor.it/

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comteleregione.tv/


Link WindowsMediaPlayer di Teleregione (partita sul primo link, Forcing sul secondo):

https://tifoandria.forumattivo.comstreaming.teleinfo.it:8080/teleregione

https://tifoandria.forumattivo.comstreaming.teleinfo.it:8080/teleregione-1


Link per lo streaming di Viva L'Italia Channel:

https://tifoandria.forumattivo.comvivalitaliachannel.ttifoandria.forumattivo.comtv/?onair#video.php?nav=1&lang=IT


Link Sopcast per lo streaming di Viva L'Italia Channel:

sop://broker.sopcast.com:3912/25629


Ultima modifica di TifoAndria il Dom Set 18, 2011 9:18 am - modificato 4 volte.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) - Pagina 3 Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  TifoAndria Dom Set 04, 2011 9:50 am

Attivata la nuova chat!!!
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) - Pagina 3 Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  ele andria Dom Set 04, 2011 10:34 am

IL PROFETA ha scritto:
ele andria ha scritto:Ma alla fine la potro vedere alla televisione normale sta partita?

penso di si se ho capito bene daranno la partita dell'Andria e del Barletta nella bat e faranno anche forcing che nn sarà trasmesso nella bat
del barletta in trasferta soltanto

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) - Pagina 3 Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  Udveit Lun Set 05, 2011 8:07 am

X Torquemada: TR può darmi anche la nazionale italiana in diretta ma non è un'eresia se da lunedi scorso chiedevamo delle info e loro in modo approssimato hanno dato il programma e le spiegazioni il sabato!!!
Inoltre ciò che fa TR lo ha fatto in passato anche Telesveva solo che dal secondo anno ha eliminato il satellite e sul digitale ha utilizzato solo il suo canale non Viva l'Italia Channel... Se sei informato chiediti il perchè e poi capirai... KA NISCIUN E' FESS!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) - Pagina 3 Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  manu72 Lun Set 05, 2011 11:59 am

ieri sera ho visto gli ultimi minuti di svevasport e petrarolo era piuttosto incazzato con un tifoso barlettano che non aveva apprezzato, per quel che ho capito, un commento sul fatto che il frosinone aveva affrontato la gara in formazione rimaneggiata,
qualcuno sa come è andata?

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) - Pagina 3 Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  Udveit Lun Set 05, 2011 1:00 pm

manu72 ha scritto:ieri sera ho visto gli ultimi minuti di svevasport e petrarolo era piuttosto incazzato con un tifoso barlettano che non aveva apprezzato, per quel che ho capito, un commento sul fatto che il frosinone aveva affrontato la gara in formazione rimaneggiata,
qualcuno sa come è andata?

Petrarolo ha fatto notare come al Frosinone, seppur un ottima formazione, avesse delle assenze pesanti tra centrocampo e attacco ( e non diceva eresie)... ma qualcuno ha pensato bene di scrivere che non era vero e che Petrarolo ce l'ha con il Barletta cercando di sminuire la vittoria!!! Quindi il presentatore stizzito ha detto che poteva anche cambiare programma se non gli piacevano i commenti sulla squadra!!!
Cmq il barletta ieri ha giocato bene ed ha meritato ma è pur vero che Carrus,Santoruvo, Ganci,Bottone sono dei giocatori che in campo possono fare la differenza e ieri per fortuna del Barletta non erano disponibili!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) - Pagina 3 Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Set 05, 2011 1:29 pm

Teleregione ha speso tutti i soldi che aveva per comprare i diritti e con gli spiccioli che li sono avanzati ha ingaggiato un cronista da strapazzo.....si vede che li danno mezzo deca a partita!!!!!! ou cangioit ks ks!!!!!! ca ia claudicante alla testa!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) - Pagina 3 Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  magic world Lun Set 05, 2011 2:41 pm

rigore!!! rigore per lo spezia!!! quel gufo da 4 soldi....
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) - Pagina 3 Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.