Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

+29
vecchio NBG 1980
Udveit
andria per sempre
NEW BLU GENERATION
nico88
salinar
sensasenzo
frankie87
LeoneRampante
blueandria
Estro Murgia United
andrisano
ANDRIASOVRANA
manu72
maynard k33NAN
Torquemada
natein
soloandria19
United
FidelisAndria1971
NBG Milano
riccardo88
Massimein
ele andria
mingenzo88
mimmmo
alèandria
Cm Punk93
il guastatore
33 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 3 Empty Rispondere citando Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  mimmmo Ven Set 09, 2011 8:04 pm

andrisano ha scritto:
andria per sempre ha scritto:
udveit ha scritto:Scusate togliendo qualche commento un pò pesante e prevenuto di qualche utente perchè un tifoso non può dire la sua sul servizio offerto da TR e sul telecronista??? Io ringrazio Tr come ho fatto in passato per Telesveva per l'impegno che si è preso ma se da un lato gli ho fatto i complimenti per la nitidezza delle immagini e dei replay istantanei dall'altra posso dire che la grafica del timer e del relativo punteggio o il fatto di interrompere le immagini per il gol del Monopoli sono cose che non vanno bene? Alla fine sono un consiglio per migliorarsi come il fatto che il cronista pur non avendo una voce da "sonno" sciorinava inesattezze calcistiche facendo incavolare un pò tutti noi!!! Alla fine, credo che da questa discussione sia venuto fuori che De Feis, concentrandosi solo nel commento della partita, è accettabile ma sul commento tecnico e le informazioni sulla nostra squadra è molto impreparato, forse TR dovrebbe mettergli come spalla un "Peppino Ernesto" che conosca a fondo la realtà Andria calcio!!!
Ernesto sarebbe la persona giusta

...PER ADDORMENTARCI!!!!!
ciò d coip!!!il sonno viene a sentire a questo..lo dico da quando ho sentito a cur dei..la situazione è salvabile se si mette al nostro peppino!!!
NOI VOGLIAMO PEPPINO!
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.