Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

novità in arrivo???

+4
salinar
vincere
Cuore Biancoazzuro87
casteldelmonte
8 partecipanti

Andare in basso

novità in arrivo??? Empty novità in arrivo???

Messaggio  casteldelmonte Mer Nov 02, 2011 4:18 pm

metto in chiaro che questo è solo ciò che ho appreso dal tg di telesveva, tuttavia hanno detto cose significative come la possibilità nel prossimo consiglio di amministrazione dell'ingresso di due nuovi soci e l'eventualità che approdi ad ANDRIA come ds GERIA che ha ricoperto la carica di ds a barletta fino all'anno scorso...bohh... chi vivrà vedrà!!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

novità in arrivo??? Empty Re: novità in arrivo???

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Mer Nov 02, 2011 5:09 pm

ci crederò quando lo vedrò...dopo tutte le false notizie che ci accompagnano da 6 anni a questa parte non possiamo credere a tutto subito
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

novità in arrivo??? Empty Re: novità in arrivo???

Messaggio  vincere Mer Nov 02, 2011 6:06 pm

Comunicato stampa società as andria: tifoandria.forumattivo.comasandria.it

Qualcosa si muove, ciò vuol dire che quello che è scritto sopra potrebbe essere verità! Very Happy

vincere
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità in arrivo??? Empty Re: novità in arrivo???

Messaggio  salinar Mer Nov 02, 2011 6:43 pm

e allora forza fusiello e forza mister
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

novità in arrivo??? Empty Re: novità in arrivo???

Messaggio  Massimein Mer Nov 02, 2011 7:23 pm

Dal comunicato traspira la speranza di vedere altri due anni di professionismo. Ora uscite le palle.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

novità in arrivo??? Empty Re: novità in arrivo???

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mer Nov 02, 2011 8:23 pm

Di novita' mi sarei aspettato l'esonero di Di Meo...e' evidente che questo cristiano al di la' di tutte le moine che fa in panchina, di calcio ne capisce poco o nulla..Se qualcuno dopo aver perso 5-2 e raccolto un misero punto in 4 gare lo ha confermato vuol dire che siamo arrivati al capolinea....facendo una metafora mi pare di sintetizzare dicendo che la conferma di questo pseudo allenatore e' riassunta cosi' " muore Sansone con tutti i filistei"...che schifo!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

novità in arrivo??? Empty Re: novità in arrivo???

Messaggio  Udveit Gio Nov 03, 2011 8:34 am

vecchio NBG 1980 ha scritto:Di novita' mi sarei aspettato l'esonero di Di Meo...e' evidente che questo cristiano al di la' di tutte le moine che fa in panchina, di calcio ne capisce poco o nulla..Se qualcuno dopo aver perso 5-2 e raccolto un misero punto in 4 gare lo ha confermato vuol dire che siamo arrivati al capolinea....facendo una metafora mi pare di sintetizzare dicendo che la conferma di questo pseudo allenatore e' riassunta cosi' " muore Sansone con tutti i filistei"...che schifo!!!!

Vorrei capire come si possa avere fiducia in una società di calcio che dopo una sconfitta del genere, dopo un involuzione di gioco e grinta messa in campo, dopo un punto in tre giornate mi conferma l'allenatore per due anni per poi cacciarlodomenica se eventualmente perde (grattiamoci). Questa è la stessa cosa che successe a Di leo riconfermato dalla società, a detta della società non in discussione e cacciato la settimana dopo nonostante la vittoria per 2-0 con la Vibonese!!! Sempre più circense questa società e il Presidente Fusiello... Poi telesveva con sti nomi come Geria quando i giornalisti stessi di questa emittente sanno che prima che ad andria arrivi un diesse qualcuno debba andare via da andria mentre invece e' stabile al suo posto, a dettar legge... chiedere a chi era presente ieri a trani durante gli allenamenti!!!
Basta con queste prese in giro, m so sckfoit d sta sucitè d fess!!!
Siate chiari almeno una volta dopo sei anni d sofferenze!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

novità in arrivo??? Empty Re: novità in arrivo???

Messaggio  magic world Gio Nov 03, 2011 1:10 pm

esonerare di meo??? non scherziamo... è la cosa più divertente che abbiamo!!! come farei senza le sue strampalate interviste???? ahahahah
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

novità in arrivo??? Empty Re: novità in arrivo???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.