CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Pagina 7 di 35 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 21 ... 35  Seguente

Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  biancazzurro87 il Lun Dic 19, 2011 9:50 pm

Massimein ha scritto:Se arriva Carretta va via Comini Mad
nooooo...comini Ŕ bravo e me lo terrei volentieri Rolling Eyes
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
LocalitÓ : milano

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  RIVERA 111 il Lun Dic 19, 2011 9:55 pm

Massimein ha scritto:Se arriva Carretta va via Comini Mad
E' una supposizione o un indiscrezione?

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617

Messaggio  Udveit il Mar Dic 20, 2011 9:17 am

sAREBBE UNA STRONZATA COLOSSALE E VI SPIEGO IL MOTIVO!!!
Se come abbiamo notato il primo problema dell'Andria Ŕ il portiere di certo a gennaio (vox populi dicono oggi max domani l'annuncio del portiere Shocked ) si prenderÓ un senior perchŔ vista la poco affidabilitÓ degli under non si potrÓ rischiare per altre 17 gare!!!
Quindi mettendo un portiere esperto oltre a Meccariello si dovrÓ inserire un altro under in campo e di certo non sarÓ sulla linea dei quattro di difesa perchŔ giÓ con Contessa Ŕ molto giovane figurarsi con un altro under... A questo punto le ipotesi sarebbero solo due: o centrocampista centrale o esterno. Se si dovesse optare per il centrocampista centrale si dovrebbe rinunciare ad uno tra Arini e Paolucci e soprattutto se dovrebbe prendere il posto del partente Paolucci le cose si complicherebbero in quanto questo eventuale under dovrebbe venire a fare il regista ed in giro credetemi di '91 con quella personalitÓ non ne vedo. Rimane quindi l'unica soluzione sulle fasce dove sicuramente si cercherÓ di sostituire Minesso con un under con quest'ultimo che potrebbe essere l'alternativa a Comini visto che Ŕ sx o a Del Core come seconda punta.
Quindi uno come Carretta per me non serve all'Andria attuale mentre ci vorrebbero almeno tre under: uno per reparto (dif,cen,esterno). Inutile pensare all'under centravanti perchŔ tra Gambino e Innocenti non vedo che possibilitÓ possa avere un eventuale attaccante giovane!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Messaggio  bender il Mar Dic 20, 2011 10:08 am

Scusa udveit, e far giocare sempre loiodice?

In coppa italia mi ha molto impressionato, mentre mi pare che soffra molto i campi pesanti, essendo piccolo e sgusciante!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
EtÓ : 43
LocalitÓ : Andria - Bari

Messaggio  Udveit il Mar Dic 20, 2011 12:24 pm

bender ha scritto:Scusa udveit, e far giocare sempre loiodice?

In coppa italia mi ha molto impressionato, mentre mi pare che soffra molto i campi pesanti, essendo piccolo e sgusciante!

Ricca' giocare con Meccariello e Loiodice fino a Maggio mi sembra improbabile ed improponibile ecco perchŔ dicevo che se devo andare a comprare giocatori mi vado a coprire le fasce esterne sia difensive che offensive... Io parto da questo che se compro il senior in porta nella rosa mi restano disponibili solo Meccariello, Evangelisti e Loiodice quindi devo per forza aumentare gli under in rosa e sfoltirla dal punto di vista senior... se ne compro tre almeno tre tra difesa centrocampo ed esterni devono andare via. I papibili saranno Di Simone, Pierotti,Paolucci e Manco. Questo RiccÓ Ŕ un ragionamento logico, da conoscitore di calcio e che segue le sorti dell'Andria ma dopo 6 anni sono convinto che anche questa volta mi sorprenderanno con altri acquisti strauss e una rosa da champion's!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  uiandr il Mar Dic 20, 2011 1:07 pm

udveit ha scritto:sAREBBE UNA STRONZATA COLOSSALE E VI SPIEGO IL MOTIVO!!!
Se come abbiamo notato il primo problema dell'Andria Ŕ il portiere di certo a gennaio (vox populi dicono oggi max domani l'annuncio del portiere Shocked ) si prenderÓ un senior perchŔ vista la poco affidabilitÓ degli under non si potrÓ rischiare per altre 17 gare!!!
Quindi mettendo un portiere esperto oltre a Meccariello si dovrÓ inserire un altro under in campo e di certo non sarÓ sulla linea dei quattro di difesa perchŔ giÓ con Contessa Ŕ molto giovane figurarsi con un altro under... A questo punto le ipotesi sarebbero solo due: o centrocampista centrale o esterno. Se si dovesse optare per il centrocampista centrale si dovrebbe rinunciare ad uno tra Arini e Paolucci e soprattutto se dovrebbe prendere il posto del partente Paolucci le cose si complicherebbero in quanto questo eventuale under dovrebbe venire a fare il regista ed in giro credetemi di '91 con quella personalitÓ non ne vedo. Rimane quindi l'unica soluzione sulle fasce dove sicuramente si cercherÓ di sostituire Minesso con un under con quest'ultimo che potrebbe essere l'alternativa a Comini visto che Ŕ sx o a Del Core come seconda punta.
Quindi uno come Carretta per me non serve all'Andria attuale mentre ci vorrebbero almeno tre under: uno per reparto (dif,cen,esterno). Inutile pensare all'under centravanti perchŔ tra Gambino e Innocenti non vedo che possibilitÓ possa avere un eventuale attaccante giovane!!!

A meno che non vada via Innocenti...
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187

Messaggio  Udveit il Mar Dic 20, 2011 2:19 pm

uiandr ha scritto:
udveit ha scritto:sAREBBE UNA STRONZATA COLOSSALE E VI SPIEGO IL MOTIVO!!!

A meno che non vada via Innocenti...

iL CHE SIGNIFICA CHE QUALCUNO HA SBAGLIATO LA CAMPAGNA ACQUISTI ESTIVA MA CONTINUA A RESTARE IN SOCIETÓ VISTO CHE ERA LA PUNTA DI DIAMANTE DELLA SQUADRA!!!! Shocked Shocked Shocked Rolling Eyes

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  manu72 il Mar Dic 20, 2011 2:56 pm

qualcuno ha visto la trasmissione di teledehon con fusiello ieri sera?
nei pochi minuti che ho visto, il presidente ha detto che a giorni avrebbero fatto il punto con il ds (ma chi Ŕ???) per il mercato di gennaio, dove di sicuro acquisteranno degli under del 91

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
LocalitÓ : andria

Messaggio  bender il Mar Dic 20, 2011 3:23 pm

Quello ufficiale o quello ufficioso?
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
EtÓ : 43
LocalitÓ : Andria - Bari

Messaggio  salinar il Mar Dic 20, 2011 4:09 pm

bender ha scritto:Quello ufficiale o quello ufficioso?
ufficiale e gentiluom(ini e donne)
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
EtÓ : 37

Messaggio  Massimein il Mar Dic 20, 2011 5:15 pm

Comunque se devo far cassa cederei Manco e Di Simone che al momento servono a poco, Pierotti me lo terrei ancora.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
EtÓ : 38

Messaggio  miky il Mar Dic 20, 2011 5:17 pm

Massimein ha scritto:Comunque se devo far cassa cederei Manco e Di Simone che al momento servono a poco, Pierotti me lo terrei ancora.
massimŔ ma ci kas fŔ p kir i dew????

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561

Messaggio  Massimein il Mar Dic 20, 2011 5:17 pm

miky ha scritto:
Massimein ha scritto:Comunque se devo far cassa cederei Manco e Di Simone che al momento servono a poco, Pierotti me lo terrei ancora.
massimŔ ma ci kas fŔ p kir i dew????

Visto che sono senior non credo prenderanno due soldi.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
EtÓ : 38

Messaggio  Pugnitopo il Mar Dic 20, 2011 5:22 pm

sintentizzando ieri fusiello ha detto che i giocatori che saranno richiesti saranno tutti ceduti anche i cosidetti "big "praticamente ha fatto capire che nessuno Ŕ incedibile,poi ha detto che prenderanno dei giocatori, ma nei limiti economici che lui puo' permettersi visto che ha ribadito che nessuno si affiaca x dargli una mano, poi ha parlato di carretta facendo capire che forse potrebbe vestire la maglia dell'andria a gennaio(ma come diceva peppino ernesto in trasmissione se carretta verra' ad andria Ŕ probabile che prendera' il posto di comini) infine a rissicurato tutti dicendo che non lascia la squadra ma che piu' di questi giocatori non possiamo permetterci... boo che dire speriamo che il girone di ritorno sia migliore di questo che si Ŕ appena concluso domenica e che vinciamo qualche partita in piu' visto che ne abbiamo vinte solo 3 misere partite x lo piu' soffertissime col prato, triestina e l'ultima con una squadra mezza fallita il piacenza (x lo piu' con un rigore regalatoci) Neutral
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
EtÓ : 35
LocalitÓ : Andria

Messaggio  Pugnitopo il Mar Dic 20, 2011 5:27 pm

dimenticavo... fusiello ha detto pure che x sua volonta' ha mandato la sua azienda in liquidazione Neutral ... ia' nirv u fatt Neutral
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
EtÓ : 35
LocalitÓ : Andria

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 il Mar Dic 20, 2011 6:02 pm

LOVEANDRIA ha scritto:dimenticavo... fusiello ha detto pure che x sua volonta' ha mandato la sua azienda in liquidazione Neutral ... ia' nirv u fatt Neutral
lo si sapeva da tanto sto fatto.
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305

Messaggio  player1 il Mar Dic 20, 2011 6:10 pm

prima dei giocatori il caro presidente farebbe meglio ad aggiustare lo staff che lo circonda....via Greco, via il ds fantasma Evangelisti....prendesse un ds competente e poi chi caspita vuole vendere vendesse.....anche se io sinceramente preferisco comini a carretta....

player1
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80

Messaggio  RIVERA 111 il Mar Dic 20, 2011 7:24 pm

player1 ha scritto:prima dei giocatori il caro presidente farebbe meglio ad aggiustare lo staff che lo circonda....via Greco, via il ds fantasma Evangelisti....prendesse un ds competente e poi chi caspita vuole vendere vendesse.....anche se io sinceramente preferisco comini a carretta....
Ora sappiamo che per risolvere i nostri problemi Ŕ necessario cambiare l' ennesimo DS
e il potentissimo segretario generale. Io spero che vi rendiate conto di quello che dite.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  sensasenzo il Mar Dic 20, 2011 7:43 pm

nan faciom art ca cange ds dg, prsdend, spnnoim u pizz, i stoim semb de!!! gli altri spendono meno e vincono
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007

Messaggio  maryan85 il Mer Dic 21, 2011 11:47 am

RIVERA 111 ha scritto:
player1 ha scritto:prima dei giocatori il caro presidente farebbe meglio ad aggiustare lo staff che lo circonda....via Greco, via il ds fantasma Evangelisti....prendesse un ds competente e poi chi caspita vuole vendere vendesse.....anche se io sinceramente preferisco comini a carretta....
Ora sappiamo che per risolvere i nostri problemi Ŕ necessario cambiare l' ennesimo DS
e il potentissimo segretario generale. Io spero che vi rendiate conto di quello che dite.

amen!!!!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
EtÓ : 34

Messaggio  RIVERA 111 il Mer Dic 21, 2011 11:57 am

maryan85 ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:

amen!!!!
Se hai commenti da fare falli, queste stronzate non le ritengo opportune specie da parte di un moderatore.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  maryan85 il Mer Dic 21, 2011 12:00 pm

Le piace aizzarmi per poi minacciare querela eh???!!!!
l'amen alla sua "preghiera" e pi¨ che sufficiente!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
EtÓ : 34

Messaggio  pippoandria il Mer Dic 21, 2011 12:03 pm

RIVERA 111 ha scritto:
maryan85 ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:

amen!!!!
Se hai commenti da fare falli, queste stronzate non le ritengo opportune specie da parte di un moderatore.
Laughing Laughing Laughing
pippoandria
pippoandria
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 37

Messaggio  Udveit il Mer Dic 21, 2011 12:43 pm

Cosa dobbiamo commentare dopo le cose che scrivi??? punzecchi dicendo che Ŕ meglio vivere la situazione attuale dell'Andria che quella del Taranto per la questione stipendi... se a te piace essere mediocre nella vita come la nostra societÓ a me no perchŔ io vedo il calcio nel senso di vincere sul campo!!! Possa l'Andria stare in regola con i conti per altri 100 anni ma io da tifoso VOGLIO VINCERE SUL CAMPO!!! PoichŔ a differenza degli altri noi oltre a stare in regola spendiamo soldi come il Taranto dico che oltre ad un buon "ragioniere" mettesero anche qualche buon conoscitore di calcio e non affidandosi a chi proviene da tre FALLIMENTI CALCISTICI!!!

P.S. E non mi provocare pi¨ su questo che succede il macello, dovresti solo vergognarti tu e la societÓ!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  RIVERA 111 il Mer Dic 21, 2011 12:58 pm

maryan85 ha scritto:Le piace aizzarmi per poi minacciare querela eh???!!!!
l'amen alla sua "preghiera" e pi¨ che sufficiente!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Le do del "lei" come suggerito dal suo messaggio.
Guardi, questo suo commento mi lascia senza parole e lo trovo (senza offesa) incredibile.
"Aizzare" o "minacciare" sono intenzioni che non mi appartengono.
Il mio intento qui (come per gli altri utenti) Ŕ quello di fornire un contributo alle discussioni sulle tematiche che riguardano l' As Andria.
Come giÓ le ho chiesto in un altro messaggio vorrei poter esercitare qusta facoltÓ con serenitÓ senza dover essere accostato a personaggi e fatti che non conosco.
Mi dica, dunque, se ci˛ mi sarÓ consentito, in cas˛ contrario cesser˛ di scrivere.
Data l' incertezza sulla sua risposta, vorrei approfittare per ringraziare nuovamente tutte le componenti del Forum (anche lei) che si prodigano per garantire notizie e spazi di discussione sulla nostra amata Andria.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 35 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 21 ... 35  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: