Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

+79
francissaa
forzaandria
bruce
barlettanera
Cm Punk93
semper fidelis
ilbiancoazzurro
Profeta
andria72
catuma
steff12
PITREIN
VECCHIO
tribuna laterale
Vecchie glorie
BM
pinuccio
cowind
piero
u iandr
ken shiro
biancoazzurro
crisantemi17
vincere
andrieseforever
pasgio
casteldelmonte
andria75
emik77
mattia1611
il guastatore
ramboBat
blueandria
MarioJimmy
natein
maryan85
player1
Cuore Biancoazzuro87
andrisano
FidelisAndria1971
ele andria
frankie87
nico88
mimmmo
NBG Milano
ciobb'à
manu72
andria nel cuore
vecchio NBG 1980
Pugnitopo
NBG
Massimein
miky
peppino
RIVERA 111
alèandria
NEW BLU GENERATION
In The Main
United
Tunein 87
dj_miki
andria per sempre
bender
pippoandria
LeoneRampante
FANS ANDRIA
AndriaFidelis
Onore_NBG
biancazzurro87
giulianom
Udveit
soloandria19
Holly25
maynard k33NAN
uiandr
magic world
salinar
sensasenzo
Zio Peppe
83 partecipanti

Pagina 33 di 35 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35  Successivo

Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 33 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  AndriaFidelis Mar Gen 31, 2012 5:48 pm

RIVERA 111 ha scritto:
AndriaFidelis ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:
AndriaFidelis ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:
PITREIN ha scritto:
udveit ha scritto:qUESTI '93 O '94 NON LI CONSIDERATE!!! SONO DEGLI OPTIONAL DEL TIPO: M DE A INNOCENTI TA DA PGGHIE' STU CASATIDD!!!
VUOI MARSILI TI DEVI PRENDERE STU SOPRAMMOBILE
NON VUOI PIU' EVANGELISTI TA DA PGGHIE' U FIGGH D BALLARDINI!!! Very Happy Very Happy Very Happy

P.S. POSSO DIRE CHE NELLA MIA VITA HO CONOSIUTO TANTA BRAVA GENTE A LIVELLO CALCISTICO MA QUALCUNO IERI MI HA SUPERATO AVENDO INCONTRATO "DIO"!!!
E' UNA CHICCA PER POCHI INTIMI!!! Very Happy Very Happy Very Happy

E' DIFFICILE FARE CALCIO AD ANDRIA SE DOBBIAMO LEGGERE LE TUE CONSIDERAZIONI. CON OSSEQUI. PITREIN.
Pietrein, credo che il tuo commento sia "un pò" esagerato.
Inoltre non vedo cosa ha detto di strano Udveit.

Tornando a noi, credo che il talento di Maccan non si discute, abbiamo fatto tante scommesse pazze, ma questa può avere un senso.

Ma quanti giocatori abbiamo in rosa?
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandria.it/primasquadra.php
Ne conto 28 (spadavecchia nn lo conto)
Grazie.
Sono un pò troppi.
Ma ci sono novità su Di Simone e Pierotti?
a mezzora dalla chiusura del mercato abbiamo ceduto 7 giocatori e presi 11 (di cui 7 under)... vero che ci siamo liberati di ingaggi importanti (paolucci, innocenti, berretti e manco), ma cmq ci sono 4 bocche in più da sfamare e poi nn credo marsili e menegon prendano 2 lire.
nn capisco tt qst under: cioè se sono la base per il prossimo anno posso starci, ma se sn prestiti che terminano a giugno nn ne capisco la necessità.
di perotti e disimone nn si sente niente... aspettiamo altri 30 minuti...
Credo che Udveit ha dato una spiegazione valida sugli under.
nn mi convince appieno. cioè può valere per un caso ma nn per 7.
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 33 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  AndriaFidelis Mar Gen 31, 2012 5:50 pm

se veramente la dirigenza ha rinunciato a 250mila euro subito dal genoa per la comproprietà, per aspettare 700mila la prox estate dalla juve... è davvero una grande operazione che ti può far pianificare un'intera annata...
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 33 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Gen 31, 2012 5:58 pm

udveit ha scritto:
andrisano ha scritto:
United ha scritto:con l arrivo di marsili credo si passi a un 4 3 3
--------------Menegon--------------------
meccariello--Mucciante--Cossentino---Contessa
--Marsili--------D alessandro ------Arini
----Russo------Gambino-----Minesso (comini)


menegon è un ottimo acquisto quindi non capisco queste voci che parlano della ricerca di un altro portiere; la nostra coppia di centrali difensive deve'essere "mucciante-zaffagnini" con il recupero di quest'ultimo; in attacco immagino arriverà un rinforzo e al 90% partirà minesso.

Non voglio sempre polemizzare con te ma veramente vedi in Menegon un portiere affidabile?
Con il Pergocrema E bARLETTA NON ESCE IN AREA PICCOLA; SUL GOL DI vANNUCCHI prende gol sul primo palo e domenica esce a fafalla su Curriale!!!
Parate decisive o come eravamo abituati con Spadavecchia non me le ricordo quindi per il momento lui vale quanto un Ragni o Sansonna!!!

Quoto. Domenica a Trieste mi fece incazzare l'uscita che fece dove beccammo il gol, l passe mez a l gam.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 33 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  AndriaFidelis Mar Gen 31, 2012 6:01 pm

Sta saltando l'affare fra Andria Bat e Brescia che avrebbe previsto il trasferimento in Puglia dell'attaccante Dennis Maccan.
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=41859
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 33 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  andrieseforever Mar Gen 31, 2012 6:08 pm

AndriaFidelis ha scritto:Sta saltando l'affare fra Andria Bat e Brescia che avrebbe previsto il trasferimento in Puglia dell'attaccante Dennis Maccan.
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=41859

Porca puttana speriamo avevano in mente gia il sostituto...!!
andrieseforever
andrieseforever
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 33 Empty CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  mimmmo Mar Gen 31, 2012 7:12 pm

andrieseforever ha scritto:
AndriaFidelis ha scritto:Sta saltando l'affare fra Andria Bat e Brescia che avrebbe previsto il trasferimento in Puglia dell'attaccante Dennis Maccan.
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=41859

Porca puttana speriamo avevano in mente gia il sostituto...!!
ma non è alle 19 che chiude?
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 33 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  sensasenzo Mar Gen 31, 2012 7:19 pm

La Juventus ha bloccato il ventenne difensore centrale dell'Andria, Biagio Meccariello. Lo rivela Alfredo Pedullà, nel corso dello Speciale calciomercato in onda in questi minuti su Sportitalia: "C'è stato oggi un incontro tra l'Andria e il Genoa, che ha offerto 250mila euro per la metà - ha rivelato il giornalista -. La valutazione dell'intero cartellino è di 700.000 euro. Il ragazzo è stato interpellato e Meccariello ha deciso di aspettare la Juve. La trattativa si perfezionerà nei prossimi giorni e sarà un discorso per l'estate. Comunque è un ragazzo molto promettente di 21 anni che può essere considerato come Curti un investimento per il futuro".

tuttojuve.com
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 33 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Cento% Mar Gen 31, 2012 7:31 pm

Quindi attaccanti che promettono gol quanti ne sono stati acquistati? Rolling Eyes
Cento%
Cento%
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 45
Località : Cento (FE)

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 33 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  andrisano Mar Gen 31, 2012 7:40 pm

Cento% ha scritto:Quindi attaccanti che promettono gol quanti ne sono stati acquistati? Rolling Eyes

mi sa che in tanti promettevano ma nessuno manteneva...e quindi ci stiamo con questi
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 33 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  emik77 Mar Gen 31, 2012 7:53 pm

Stavo appunto pensando ai 2 terzini dell'anno scorso , Di BAri e Fazio ...tanto criticati da noi ... e vai a vedere Ternana e Taranto a che posto stanno? Fazio addirittura in prestito allucinand ..... In attacco cia' a ve fe' l gol??
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 33 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  biancoazzurro Mar Gen 31, 2012 7:54 pm

Non posso credere che il mercato sia terminato senza aver preso un Attaccante con la A maiuscola (che era ciò che veramente ci serviva)!!!!! Attendo notizie in merito prima di esprimermi...

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 33 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Gen 31, 2012 9:02 pm

Speravo davvero che il mercato di riparazione ci facesse fare quel piccolo salto di qualita' che ci permettesse di poter lottare alla pari con le altre per la salvezza...purtroppo devo dire che questi ragazzi presi ci abbassano notevolmente l'esperienza e la forza d'urto nelle partite che andremo a disputare....La Mantia,Marongiu, Ballardini, D'Alessandro, Lanotte,Cavallaro, sono tutti giocatorini da categoria inferiore.....poi vogliono prendere pure Maccan????? cosa dobbiamo farci di quel fallito??? deve fare a gara con Gambino su chi sbaglia di piu' sottoporta???????ma p piaciair....giocatori veri nn mezze cartucce!!!!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes .....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 33 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  United Mar Gen 31, 2012 10:10 pm

secondo il mio punto di vista non si poteva pretendere di più .capisco le delusione per gli acquisti ma soldi non ce ne sono proprio. Maccan sarebbe stato inutile in quanto le sue caratteristiche sono identiche a Gambino e giocando con una sola punta di peso è giusto puntare su un sostituto con un stipendio sicuramente più basso come quello di la Mantia ...capitolo under è ovvio che numericamente sono tanti ma il loro stipendi , insieme, non sono neanche la metà di quanto percepiva Innocenti

se è vero che con la cessione di Meccariello avremo tutti quei soldi e piu soldi dei diritti TV non dovremmo avere problemi ad iscriverci e allestire una squadra decente per l anno prossimo anche se salvarsi quest a nno sarà molto difficile
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 33 Empty che schifo

Messaggio  andriaregna Mar Gen 31, 2012 10:15 pm

iak,ma chi ci deve fare i gol per salvarci????S ammazzasse chi ha preso queste mezze cartucce.....che delusione.
andriaregna
andriaregna
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : mndngidd

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 33 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  PITREIN Mar Gen 31, 2012 10:30 pm

PENSO CHE VALUTANDO LE DISPONIBILITA' ECONOMICHE RISICATE, L'AVER COMUNQUE MANTENUTO I VARI MINESSO, COMINI, MECCARIELLO, ARINI, NON SAREI COSI' PESSIMISTA SUGLI ACQUISTI. ANCHE A ME SAREBBE PIACIUTO AVERE CALCIATORI DI ESPERIENZA MA QUESTO PASSA IL CONVENTO. ORA SARA' IL CAMPO A DECRETARE LA VERITA'. SE CON I TANTI GIOVANI IN ORGANICO RIUSCIAMO A SALVARCI POTREMMO BEN DIRE CHE IL CALCIO AD ANDRIA NON MORIRA'. POI, SE QUALCUNO DOVESSE AFFIANCARE O RILEVARE L'A.S. ANDRIA DISPOSTO A SPENDERE, BEN VENGA. OGGI QUESTO PASSA IL CONVENTO. POSSIAMO CONTESTARE, DIRE CHE COSI' NON VA, MA NON SERVE A NULLA. A NOI SOLO IL COMPITO DI SOSTENERE LA SQUADRA E LA SOCIETA'. IO HO FIDUCIA NEI GIOVANI. CHISSA' CHE ALLA FINE POSSA ESSERE UN BUON VIATICO PER RIVEDERE IL BEL CALCIO AD ANDRIA. AUGURI ANDRIA!!!!
PITREIN
PITREIN
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 33 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  magic world Mer Feb 01, 2012 12:00 am

ritengo che difesa e centrocampo siano impostate molto bene..tranne il portiere scandaloso... ma l'attacco non va... tutti insieme non fanno un gol.. poteva andare meglio questa sessione
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 33 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  mitico Mer Feb 01, 2012 9:20 am

io penso che si sia esagerato a prendere tutti questi ragazzini, la squadra giovane si' ma fino ad un certo punto, poi a livello di stipendi da pagare alla fine del mese prendere un solo attaccante buono o pagare tanti ragazzini non è la stessa cosa? quindi era meglio prendere uno ma buono che ci assicuri gol x la salvezza che prendere tanti ragazzini acerbi e figli di vari personaggi...poi ci fu' detto che anche se prendono i ragazzini saranno di primavere importanti, non mi sembra che lanotte sia' di una grande primavera di una squadra di big oppure marongiu' o ancora tittarelli oppure ballardini x citarne alcuni. io non me lo aspettavo che l'attaccante che come me' e la citta' aspettava fossero marangiu, la mantia oppure tittarelli di 16 anni, la piazza chiedeva un solo attaccante in avanti ma non dico neanche buono ma discreto. ci salveremo con questa squadra di pulcini? non ci resta che incrociare le dita e sperare.

mitico
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 33 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Udveit Mer Feb 01, 2012 10:04 am

x Andria Fidelis: come fai a dire che il mio discorso sugli under vale solo per uno?
Scusami cedi Innocenti e Beretti al Fano e ti arriva Titarelli che non ha mai giocato come lo giustifichi? PACCO
Acquisti Marsili dalla Nocerina e ti prendi Cavallaro che non ha mai messo piede in campo che spiegazione dai? PACCO
Rispedisci indietro Evangelisti al Cesena e ti mandano Ballardini tu come lo definisci?
Su Lanotte ne abbiamo già discusso abbastanza, quindi come vedi solo Russo e Taormina sono state scelte mirate il resto fe find ke non ci sono tranne La Mantia che è uno buono in prospettiva ma non il centravanti da sicurezza che tutti volevamo!!!

Cmq non abbattiamoci vediamo come andrà a finire sto campionato!!!

P.S. Magic come fai a dire che abbiamo un buon centrocampo e difesa? I numeri dicono che siamo una delle peggiori difese, un portiere non affidabile, un terzino sinistro che terzino non è!!!
A centrocampo abbiamo perso il miglior giocatore, Paolucci, abbiamo solo un esterno di categoria Comini e per il futuro l'unica speranza è Marsili!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 33 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  il guastatore Mer Feb 01, 2012 10:21 am

Ho visto l'edizione di stamattina di SKYSPORT24 quando inquadravano gli ultimi operatori di mercato che alle ore 19.00 di ieri venivano accompagnati fuori dalla porta del calciomercato quasi a braccio.
Beh erano Greco e Torma, quindi qualche contratto dell'ultimo minuto l'avranno depositato perche' io alle 17,30 sapevo gia dell'acquisto dell'attacante La Mantia dal Frosinone.
Chissa qualche cessione eccelente.
P.S se qualcuno sa come si puo recuperare in streaming il filmato puo postarlo perche' e' interessante.

Inoltre su questo forum scrive un sacco di gente che non si puo sentire per le cazzate che spara....
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 33 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Udveit Mer Feb 01, 2012 10:59 am

il guastatore ha scritto:Ho visto l'edizione di stamattina di SKYSPORT24 quando inquadravano gli ultimi operatori di mercato che alle ore 19.00 di ieri venivano accompagnati fuori dalla porta del calciomercato quasi a braccio.
Beh erano Greco e Torma, quindi qualche contratto dell'ultimo minuto l'avranno depositato perche' io alle 17,30 sapevo gia dell'acquisto dell'attacante La Mantia dal Frosinone.
Chissa qualche cessione eccelente.
P.S se qualcuno sa come si puo recuperare in streaming il filmato puo postarlo perche' e' interessante.

Inoltre su questo forum scrive un sacco di gente che non si puo sentire per le cazzate che spara....

Stessa cosa mi sono chiesto io: visto e considerato che non abbiamo acquistato nessuno vuoi ka kerra kokki d fess sono usciti per ultimo giusto per farsi inquadrare?
dOPO gIANNI gomgel con Pitino loro non potevano essere da meno!!! Ma ci brutta fein amm fatt!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 33 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  maryan85 Mer Feb 01, 2012 11:38 am

Lo scorso anno inquadrarono di bari che, a pochi minuti dalla chiusura del mercato, si stava precipitando nella sala dove si depositano i contratti, con dei fogli in mano...!! in effetti poi dopo qualche minuto fu annunciato qualcosa, non ricordo se si trattasse di un acquisto o di una cessione.
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 33 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Zio Peppe Mer Feb 01, 2012 11:57 am

Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 33 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  AndriaFidelis Mer Feb 01, 2012 11:59 am

udveit ha scritto:x Andria Fidelis: come fai a dire che il mio discorso sugli under vale solo per uno?
Scusami cedi Innocenti e Beretti al Fano e ti arriva Titarelli che non ha mai giocato come lo giustifichi? PACCO
Acquisti Marsili dalla Nocerina e ti prendi Cavallaro che non ha mai messo piede in campo che spiegazione dai? PACCO
Rispedisci indietro Evangelisti al Cesena e ti mandano Ballardini tu come lo definisci?
Su Lanotte ne abbiamo già discusso abbastanza, quindi come vedi solo Russo e Taormina sono state scelte mirate il resto fe find ke non ci sono tranne La Mantia che è uno buono in prospettiva ma non il centravanti da sicurezza che tutti volevamo!!!

Cmq non abbattiamoci vediamo come andrà a finire sto campionato!!!

P.S. Magic come fai a dire che abbiamo un buon centrocampo e difesa? I numeri dicono che siamo una delle peggiori difese, un portiere non affidabile, un terzino sinistro che terzino non è!!!
A centrocampo abbiamo perso il miglior giocatore, Paolucci, abbiamo solo un esterno di categoria Comini e per il futuro l'unica speranza è Marsili!!!
non mi hai capito. io nn dicevo che hai torto in assoluto, ma che secondo me il tuo discorso potrebbe essere applicato a pochi casi, nella speranza che non sia per tutti.
Cmq per qnt riguarda Cavallaro e Tittarelli secondo me vanno visti in un'altra ottica. sono un 93 e un 94, ovviamente senza esperienza, anche se cavallaro ha fatto la scorsa stagione a Catanzaro con 14 presenze, quindi da vedersi in ottica futura... non per qst stagione. io il pacco non ce lo vedo in qst casi. ripeto, non è gente per qst stagione ma in prospettiva. ora se qst società ha un pregio, è quello di scovare e valorizzare ogni tanto dei giovani (vedi Meccariello).
Detto ciò ritengo che il mercato possa essere così analizzato (interpretando le "buone" intenzioni della dirigenza... cioè nn mi va sempre di pensare a male):
Marsili, D'Alessandro, Menegon, Taormina e Russo: gente pronta per partire titolare;
Tittarelli e Cavallaro: ultra under per la prossima stagione;
Ballardini: come dici tu, dò indietro Evangelisti al Cesena, mi prendo Ballardi (scambio alla pari!);
La Mantia: ricambio di Gambino;
Lanotte e Marongiu: mosse non capite! Inoltre nn dimentichiamoci che cm under abbiamo Giglio a centrocampo e Tarataglia in difesa.
L'attaccante di peso che da sicurezza, secondo me era solo una ns attesa e la pista Maccan mi è sembrata poco chiara. La società ha puntato tutto su Gambino, per farlo mettere in evidenza e rivenderlo!! Ormai la politica è quella... valorizzare e vendere.
Miglior acquisto? Minesso!
Cmq hai ragione "non abbattiamoci vediamo come andrà a finire sto campionato!!!". Spero che il giocattolo nn si rompa e che l'anno prossimo con i soldi di Mec e di qlc altra cessione pregiata si possa ricostruire.
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 33 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  nico88 Mer Feb 01, 2012 12:54 pm

Zio Peppe ha scritto:

avete visto IL DS TORMA al MIN 2.39 uscire dalla porta... Very Happy Very Happy Very Happy
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 33 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Cento% Mer Feb 01, 2012 1:10 pm

nico88 ha scritto:
Zio Peppe ha scritto:

avete visto IL DS TORMA al MIN 2.39 uscire dalla porta... Very Happy Very Happy Very Happy
I po ciob a fat?... a perd u timp...
Cento%
Cento%
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 45
Località : Cento (FE)

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 33 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 35 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.