Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BAT - Caro benzina: occhio ai prezzi differenti tra distributore e pubblicità

3 partecipanti

Andare in basso

BAT - Caro benzina: occhio ai prezzi differenti tra distributore e pubblicità  Empty BAT - Caro benzina: occhio ai prezzi differenti tra distributore e pubblicità

Messaggio  Tunein 87 Mar Dic 20, 2011 6:22 pm

Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

BAT - Caro benzina: occhio ai prezzi differenti tra distributore e pubblicità  Empty Re: BAT - Caro benzina: occhio ai prezzi differenti tra distributore e pubblicità

Messaggio  Udveit Mer Dic 21, 2011 8:58 am

Lo avevo notato anche io all'Agip di via Corato: praticamente tutto bello IN VISTA IL CARTELLONE luminoso con 1,6 per il disiel poi alla pompa 1.725. Chiedo al gestore e mi rimprovera dicendo: "grarda bene la prossima volta quelli sono i prezzi fai da te". Ngul a mamt - gli dico io - metti in evidenza il fai da te e vedi che non ti pongo quella domanda, come mai prima era grande la scritta "fai da te"???

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

BAT - Caro benzina: occhio ai prezzi differenti tra distributore e pubblicità  Empty BAT - Caro benzina: occhio ai prezzi differenti tra distributore e pubblicità

Messaggio  mimmmo Mer Dic 21, 2011 9:06 am

udveit ha scritto:Lo avevo notato anche io all'Agip di via Corato: praticamente tutto bello IN VISTA IL CARTELLONE luminoso con 1,6 per il disiel poi alla pompa 1.725. Chiedo al gestore e mi rimprovera dicendo: "grarda bene la prossima volta quelli sono i prezzi fai da te". Ngul a mamt - gli dico io - metti in evidenza il fai da te e vedi che non ti pongo quella domanda, come mai prima era grande la scritta "fai da te"???
da quello che ricordo lo fanno tutte le agip di andria(in particolare quella di via barletta).. ma poi dico io, tutto il costo di un operaio ti fa alzare di un botto il costo?quanda u poigh a cus?1000eur alla doi?
però avevo notato che andria è "meno trafficata" con alcuni semafori spenti.o è un impressione mia?è spento quello di viale goito-via barletta,e anche quello di via cagliari(oltre i soliti).
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

BAT - Caro benzina: occhio ai prezzi differenti tra distributore e pubblicità  Empty Re: BAT - Caro benzina: occhio ai prezzi differenti tra distributore e pubblicità

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.