Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOCIETA' INCOMPETENTE !!

+18
maynard k33NAN
sensasenzo
maryan85
dj_miki
manu72
salinar
centro storico
crisantemi17
RIVERA 111
casteldelmonte
magic world
tribuna laterale
Udveit
blueandria
u iandr
pippoandria
NBG Milano
andrieseforever
22 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! Empty SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  andrieseforever Lun Feb 20, 2012 12:03 pm

Basta !! Ma come si fa ad andare avanti cosi ??? Dall'anno prossimo il caro Fusiello se lo facesse da solo l'abbonamento a scatola chiusa...con questa società non intendo spendere soldi inutilmente !! Fusiello alla prima buona trattativa che fai per vendere la società accetta..e non mandare tutto all'aria...poco tempo fa a "Pronto che calcio e' " quando eri ospite dicesti che c'era stata una trattativa con imprenditori forestieri (non ricordo di dove) che pero' non portasti a termine chissa' perche'...!!! TI INVITO CARO FUSIELLO ALLA PRIMA BUONA TRATTATIVA A LASCIARE TUTTO E A TOGLIERTI D'AVANTI (con tutti gli pseudo dirigenti...e il caro direttore sportivo che sull'organigramma non c'e' (e si da la responsabilità a torma delle scelte fatte da quel figlio di ...) ma in realtà esiste... )...GRAZIE !!
andrieseforever
andrieseforever
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  NBG Milano Lun Feb 20, 2012 12:18 pm

andrieseforever ha scritto:Basta !! Ma come si fa ad andare avanti cosi ??? Dall'anno prossimo il caro Fusiello se lo facesse da solo l'abbonamento a scatola chiusa...con questa società non intendo spendere soldi inutilmente !! Fusiello alla prima buona trattativa che fai per vendere la società accetta..e non mandare tutto all'aria...poco tempo fa a "Pronto che calcio e' " quando eri ospite dicesti che c'era stata una trattativa con imprenditori forestieri (non ricordo di dove) che pero' non portasti a termine chissa' perche'...!!! TI INVITO CARO FUSIELLO ALLA PRIMA BUONA TRATTATIVA A LASCIARE TUTTO E A TOGLIERTI D'AVANTI (con tutti gli pseudo dirigenti...e il caro direttore sportivo che sull'organigramma non c'e' (e si da la responsabilità a torma delle scelte fatte da quel figlio di ...) ma in realtà esiste... )...GRAZIE !!

le trattative fusiello non le porta a termine perché la sua proposta è sempre la stessa (quella fatta a canonico per intendersi...): tu imprenditore straniero mi dai i soldi ed io fusiello, data la mia grande competenza in merito li gestisco; è chiaro che così non solo gli imprenditori interessati ad entrare in società si tirano indietro ma anche quelli disposti a piccole o grandi sponsorizzazioni...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  pippoandria Lun Feb 20, 2012 12:20 pm

siamo gli zimbelli d'italia. Dalla società ai "tifosi", nessuno escluso!
pippoandria
pippoandria
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  andrieseforever Lun Feb 20, 2012 12:24 pm

NBG Milano ha scritto:
andrieseforever ha scritto:Basta !! Ma come si fa ad andare avanti cosi ??? Dall'anno prossimo il caro Fusiello se lo facesse da solo l'abbonamento a scatola chiusa...con questa società non intendo spendere soldi inutilmente !! Fusiello alla prima buona trattativa che fai per vendere la società accetta..e non mandare tutto all'aria...poco tempo fa a "Pronto che calcio e' " quando eri ospite dicesti che c'era stata una trattativa con imprenditori forestieri (non ricordo di dove) che pero' non portasti a termine chissa' perche'...!!! TI INVITO CARO FUSIELLO ALLA PRIMA BUONA TRATTATIVA A LASCIARE TUTTO E A TOGLIERTI D'AVANTI (con tutti gli pseudo dirigenti...e il caro direttore sportivo che sull'organigramma non c'e' (e si da la responsabilità a torma delle scelte fatte da quel figlio di ...) ma in realtà esiste... )...GRAZIE !!

le trattative fusiello non le porta a termine perché la sua proposta è sempre la stessa (quella fatta a canonico per intendersi...): tu imprenditore straniero mi dai i soldi ed io fusiello, data la mia grande competenza in merito li gestisco; è chiaro che così non solo gli imprenditori interessati ad entrare in società si tirano indietro ma anche quelli disposti a piccole o grandi sponsorizzazioni...

Fusielllo non ha capito una cosa...deve togliersi d'avanti...ha rotto...se ne deve andare...deve vendere tutta la società....non che deve rimanere a spendere inutilmente i soldi...lo facesse anche per il suo bene !! Perche sta spendendo un sacco di soldi inutilmente e male !!
andrieseforever
andrieseforever
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  u iandr Lun Feb 20, 2012 12:30 pm

andrieseforever ha scritto:non che deve rimanere a spendere inutilmente i soldi...lo facesse anche per il suo bene !! Perche sta spendendo un sacco di soldi inutilmente e male !!

kdd n stè a pgghjè p fess assaleut.....
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  blueandria Lun Feb 20, 2012 1:05 pm

u iandr ha scritto:
kdd n stè a pgghjè p fess assaleut.....
e aggiungo da mo ieiv
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  Udveit Mar Feb 21, 2012 8:28 am

pippoandria ha scritto:siamo gli zimbelli d'italia. Dalla società ai "tifosi", nessuno escluso!

Vorrei sottolineare questa frase, per me è la sintesi degli ultimi 7 anni finale compreso!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  tribuna laterale Mer Feb 22, 2012 4:07 pm

andrieseforever ha scritto:Basta !! Ma come si fa ad andare avanti cosi ??? Dall'anno prossimo il caro Fusiello se lo facesse da solo l'abbonamento a scatola chiusa...con questa società non intendo spendere soldi inutilmente !! Fusiello alla prima buona trattativa che fai per vendere la società accetta..e non mandare tutto all'aria...poco tempo fa a "Pronto che calcio e' " quando eri ospite dicesti che c'era stata una trattativa con imprenditori forestieri (non ricordo di dove) che pero' non portasti a termine chissa' perche'...!!! TI INVITO CARO FUSIELLO ALLA PRIMA BUONA TRATTATIVA A LASCIARE TUTTO E A TOGLIERTI D'AVANTI (con tutti gli pseudo dirigenti...e il caro direttore sportivo che sull'organigramma non c'e' (e si da la responsabilità a torma delle scelte fatte da quel figlio di ...) ma in realtà esiste... )...GRAZIE !!

più chiaro di così non si può!!!!!!!!!!!!!!!!
tribuna laterale
tribuna laterale
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  magic world Mer Feb 22, 2012 5:28 pm

sia chiaro.. tutta la società, significa tutta!!! fusiello, troia, evangelisti ecc...tutti!! si riprenda da zero con gente nuova se mai arriverà qualcuno che ami questi colori e ne rispetti la storia
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  casteldelmonte Mer Feb 22, 2012 5:31 pm

alla società si possono fare tutte le critiche possibili e immaginabili ( e state sicuri che troverete il mio consenso! ) tuttavia va puntualizzata una cosa , in tutti questi anni non c'è stato mai nessuno che si sia avvicinato all'ANDRIA per poterla rilevare interamente (non solo sponsorizzazione) ragion per cui non mettiamo in giro voci devianti del tipo "fusiello vuole i soldi dagli altri e vuole continuare a comandare", il presidente se qlcn si fosse fatto avanti seriamente sarebbe andato via all'istante, senza batter ciglio, vi voglio ricordare che Fusiello è entrato nel'ANDRIA dall'inizio come semplice sponsor ed aveva scarsa voglia di gestirla direttamente per cui non diciamo baggianate del tipo ..che si è attaccato alla poltrona...p.s. i nomi dei presunti acquirenti per la cronaca sono sempre stati non falsi...falsissimi!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  u iandr Mer Feb 22, 2012 6:20 pm

casteldelmonte ha scritto: tuttavia va puntualizzata una cosa , in tutti questi anni non c'è stato mai nessuno che si sia avvicinato all'ANDRIA per poterla rilevare interamente (non solo sponsorizzazione)

mi puoi citare la fonte?...grazie!!! Cool
che non sia nè la fonte di monticchio ne quella della fontana di port la varr..... Twisted Evil
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  u iandr Mer Feb 22, 2012 6:26 pm

casteldelmonte ha scritto: il presidente se qlcn si fosse fatto avanti seriamente sarebbe andato via all'istante, senza batter ciglio,

ah sì?chi è quest'altra fonte??
Non sò se lo sai,ma manco il presidente FUZIO ebbe in gestione lo stadio....
questo quì l'ha avuto per due anni...Praticamente per 2 anni è padrone dello stadio...
può organizzare concerti,eventi e quant'altro all'interno dello stadio....
nessun imprenditore butterebbe il suo patrimonio per il calcio...stai tranquillo....
e stai tranquillo che quando avrà finito di fare i suoi comodi, getterà via la spugna....sempre se non richieda all'amministrazione comunale qualche altro favore,per tenere il calcio ad Andria nelle serie professionistiche....
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  u iandr Mer Feb 22, 2012 6:31 pm

casteldelmonte ha scritto: vi voglio ricordare che Fusiello è entrato nel'ANDRIA dall'inizio come semplice sponsor ed aveva scarsa voglia di gestirla direttamente per cui non diciamo baggianate del tipo ..che si è attaccato alla poltrona...p.s. i nomi dei presunti acquirenti per la cronaca sono sempre stati non falsi...falsissimi!!!

quest'altra me la devi spiegare....
Sai se la tua fonte mi può dire come è riuscito in tandem con ATTIMONELLI a far fuori DI LEO E CONFALONE all'inizio...
poi magicamente il suo amichetto ATTIMONELLI....
poi fà entrare un personaggio,tutt'altro che pulito come CANONICO....salvo quest'ultimo scomparire subito dalla scena...così magicamente??
tutte queste domande...se la tua fonte mi può dare una risposta sincera e vera di quello che è accaduto...perchè prima il problema era quello(ok l'abbiamo tolto)poi quell'altro(e anche questo tolto)...ma se è vero che da 7 anni facciamo FIGURE DI CAC.CA su tutto ricevendo ripescaggi grazie a quello che fece FUZIO...mi dici questo Signore cosa ha portato ad Andria?
E SOPRATTUTTO PERCHE' AVVENGONO GLI STESSI ERRORI CHE AVVENIVANO CON ATTIMONELLI(fatto fuori) E CANONICO(fatto fuori)???
A PENSAR MALE ALLE VOLTE CI SI AZZECCA QUASI SEMPRE!!!
guarda che prima di lui eravamo in C1.....poteva entrare in società con Fuzio.....!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  NBG Milano Mer Feb 22, 2012 6:46 pm

allora non l'avete ancora capito?

è esattamente il contrario di quello che lui vuol fare credere: non è lui che mette i soldi è lui che vuole gestire con i soldi degli altri (e questo ovviamente non andava bene ad attimonelli, canonico, ecc. e non andrà bene a pomarico o ad altri imprenditori seri).

del resto chiedete in giro che fine hanno fatto le sue aziende e come stanno invece le aziende degli altri che ho nominato...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  u iandr Mer Feb 22, 2012 7:11 pm

NBG Milano ha scritto:allora non l'avete ancora capito?

è esattamente il contrario di quello che lui vuol fare credere: non è lui che mette i soldi è lui che vuole gestire con i soldi degli altri (e questo ovviamente non andava bene ad attimonelli, canonico, ecc. e non andrà bene a pomarico o ad altri imprenditori seri).

del resto chiedete in giro che fine hanno fatto le sue aziende e come stanno invece le aziende degli altri che ho nominato...

pomarico....puoi citarmi la fonte che lo voleva all'Andria calcio?
dato che ne con Fuzio nè con altri ha mai avuto questa passione o interesse(ad entrare nel calcio andriese)...
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  RIVERA 111 Mer Feb 22, 2012 7:17 pm

Certe scelte, inspiegabili, fatte dalla società negli ultimi mesi, alcuni errori ripetuti e atteggiamenti incomprensibili, di cui abbiamo discusso molto e quindi non voglio ripetere, mi hanno reso molto critico. Credo, però, (e lo dico con tutto il rispetto per le opinioni di tutti) che la situazione allarmante stia facendo perdere di vista i veri problemi. Io non credo che il problema della nostra Andira sia Fusiello,
forse l unica risorsa in questo momento, ma sia un problema tecnico e ambientale (per non essere frainteso dico subito che non mi riferisco ai tifosi quando dico ambientale).


RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  u iandr Mer Feb 22, 2012 7:19 pm

RIVERA 111 ha scritto: Credo, però, (e lo dico con tutto il rispetto per le opinioni di tutti) che la situazione allarmante stia facendo perdere di vista i veri problemi. Io non credo che il problema della nostra Andira sia Fusiello,



HAI CITATO LA PAROLA CHIAVE,INVECE!!!

chi gestisce la società????
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  RIVERA 111 Mer Feb 22, 2012 7:28 pm

U iandr, sinceramente mi stai facendo incuriosire, ogni volta che chiedi le fonti ad altri utenti inizi ad elencare fatti e persone, ma quali sono le tue fonti ?

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  u iandr Mer Feb 22, 2012 7:33 pm

RIVERA 111 ha scritto:U iandr, sinceramente mi stai facendo incuriosire, ogni volta che chiedi le fonti ad altri utenti inizi ad elencare fatti e persone, ma quali sono le tue fonti ?

voi che scrivete con così tanta sicurezza,prendendo le difese di questo e di quello....
vi prego...elencate le fonti....altrimenti io mi posso svegliare un giorno e scrivere di questo e di quello DESTABILIZZANDO L'AMBIENTE...
quà c'è una cosa certa.....CHI E' IL RESPONSABILE CHE NOMINA ALTRI RESPONSABILI ALL'INTERNO DELLA SOCIETA'???
FRA'CAZ.ZO DA VELLETRI?LA BUON'ANIMA DI PADRE CIVERRA??
Non vi sono bastati 7 anni di questo SCEMPIO?
bene..continuate così......AD ANDRIA VAAA TUTTOOOO BENE!!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  RIVERA 111 Mer Feb 22, 2012 8:07 pm

u iandr ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:U iandr, sinceramente mi stai facendo incuriosire, ogni volta che chiedi le fonti ad altri utenti inizi ad elencare fatti e persone, ma quali sono le tue fonti ?

voi che scrivete con così tanta sicurezza,prendendo le difese di questo e di quello....
vi prego...elencate le fonti....altrimenti io mi posso svegliare un giorno e scrivere di questo e di quello DESTABILIZZANDO L'AMBIENTE...
quà c'è una cosa certa.....CHI E' IL RESPONSABILE CHE NOMINA ALTRI RESPONSABILI ALL'INTERNO DELLA SOCIETA'???
FRA'CAZ.ZO DA VELLETRI?LA BUON'ANIMA DI PADRE CIVERRA??
Non vi sono bastati 7 anni di questo SCEMPIO?
bene..continuate così......AD ANDRIA VAAA TUTTOOOO BENE!!
u iandr, non voglio polemizzare con te, anche perchè capisco chi in questo momento se la prende con tutto e con tutti. Credo, però, che in questo momento dobbiamo essere capaci di distinguere l aspetto tecnico da quello societario e convincerci che (almeno nello scenario attuale) il destino dell Andria è legato indissolubilmente a Fusiello. Chi si auspica un allontanamento del presidente, si auspica consciamente o inconsciamente la fine del calcio nella nostra città. Perchè dopo Fusiello (la fonte è la conoscenza di diversi imprenditori andriesi, quindi una mia sensazione che ritengo fondata) non ci sarà nè la ripartenza dall' ecellenza, nè l' eccellenza. Se saremo fortunati tra una ventina d' anni arriverà un nuovo Fusiello che ci farà parlare nuovamente di calcio (se sarà bravo come i Fuzio)

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  crisantemi17 Mer Feb 22, 2012 9:39 pm

u iandr ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:U iandr, sinceramente mi stai facendo incuriosire, ogni volta che chiedi le fonti ad altri utenti inizi ad elencare fatti e persone, ma quali sono le tue fonti ?

voi che scrivete con così tanta sicurezza,prendendo le difese di questo e di quello....
vi prego...elencate le fonti....altrimenti io mi posso svegliare un giorno e scrivere di questo e di quello DESTABILIZZANDO L'AMBIENTE...
quà c'è una cosa certa.....CHI E' IL RESPONSABILE CHE NOMINA ALTRI RESPONSABILI ALL'INTERNO DELLA SOCIETA'???
FRA'CAZ.ZO DA VELLETRI?LA BUON'ANIMA DI PADRE CIVERRA??
Non vi sono bastati 7 anni di questo SCEMPIO?
bene..continuate così......AD ANDRIA VAAA TUTTOOOO BENE!!
per tua info. padre civerra camb angour
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  casteldelmonte Mer Feb 22, 2012 10:20 pm

scusatemi se con il mio intervento ho dato il via a tutta questa ridda di interventi inutili...solo per dire alcune cose...i semplici interessamenti che eventualmente ci sono stati fra imprenditori e fusiello nn vogliono dire assolutamente niente...la situazione economica attuale (sopratutto quella locale è tragica) ed inoltre il calcio è uno di quei settori economici dove hai la certezza matematica di perdere ...mi dite sulla base di questi presupposti chi k...o è disposto a perdere 1milione di euro all'anno...ma vè v rndoit knd d kedd ka dcioit!!!...ma dove li avete visti (a parte quelli che si sono avvicendati per qualche anno e che sono andati via per motivi loro...e non cacciati) questi imprenditori disposti ad entrare...a questo punto io voglio che mi portiate le dichiarazioni anche di uno solo di quelli che vorrebbero entrare in società..e poi mi potrò ricredere...fino ad allora io ho ragione e voi torto
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  centro storico Mer Feb 22, 2012 10:25 pm

AS ANDRIA BAT ORFEI: SOCIETA' INCOMPETENTE I AVAST

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  NBG Milano Gio Feb 23, 2012 5:37 am

casteldelmonte ha scritto:scusatemi se con il mio intervento ho dato il via a tutta questa ridda di interventi inutili...solo per dire alcune cose...i semplici interessamenti che eventualmente ci sono stati fra imprenditori e fusiello nn vogliono dire assolutamente niente...la situazione economica attuale (sopratutto quella locale è tragica) ed inoltre il calcio è uno di quei settori economici dove hai la certezza matematica di perdere ...mi dite sulla base di questi presupposti chi k...o è disposto a perdere 1milione di euro all'anno...ma vè v rndoit knd d kedd ka dcioit!!!...ma dove li avete visti (a parte quelli che si sono avvicendati per qualche anno e che sono andati via per motivi loro...e non cacciati) questi imprenditori disposti ad entrare...a questo punto io voglio che mi portiate le dichiarazioni anche di uno solo di quelli che vorrebbero entrare in società..e poi mi potrò ricredere...fino ad allora io ho ragione e voi torto

chiosando uiandr: qual'è la tua fonte in merito alla notizia secondo cui gli imprenditori che si sono avvicendati per qualche anno sono andati via per motivi loro? qual'è la tua fonte in base alla quale il sopraddetto avrebbe perso un milione di euro all'anno?

In cambio io ti cito una mia fonte: chiedete ai genitori dei ragazzi che giocano nel settore giovanile; sapete che da quest'anno gioca chi paga? significa che i nostri giovani migliori hanno futuro solo lontano da Andria e che di conseguenza la nostra squadra non ha futuro proprio perché non investe nei giovani.

Guardate la classifica del campionato berretti: siamo ultimi con 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi e 14 sconfitte) in un torneo che negli anni passati grazie all'ottimo lavoro del mister gino loconte avevamo sempre dominato; persino squadrette come celano, fondi ed isolaliri hanno il triplo dei nostri punti in classifica (e sicuramente il triplo di futuri calciatori utilizzabili in prima squadra)... chiedi a fusiello (o troia o greco) il motivo dello smantellamento del settore giovanile?

Chiedete poi ad evangelisti o al pupazzo che figura al posto suo come mai abbiamo schierato in gare ufficiali (tra campionato e coppa) la bellezza di 59 calciatori (compresi 6 della berretti di cui 3-4 appena andriesi): a fine campionato stabiliremo il record assoluto in tale contesto nel mondo dei professionisti e la cosa ridicola è che i record precedenti li deteniamo sempre noi negli anni scorsi
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  salinar Gio Feb 23, 2012 8:34 am

ter.giu-andria e basta ha scritto:
u iandr ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:U iandr, sinceramente mi stai facendo incuriosire, ogni volta che chiedi le fonti ad altri utenti inizi ad elencare fatti e persone, ma quali sono le tue fonti ?

voi che scrivete con così tanta sicurezza,prendendo le difese di questo e di quello....
vi prego...elencate le fonti....altrimenti io mi posso svegliare un giorno e scrivere di questo e di quello DESTABILIZZANDO L'AMBIENTE...
quà c'è una cosa certa.....CHI E' IL RESPONSABILE CHE NOMINA ALTRI RESPONSABILI ALL'INTERNO DELLA SOCIETA'???
FRA'CAZ.ZO DA VELLETRI?LA BUON'ANIMA DI PADRE CIVERRA??
Non vi sono bastati 7 anni di questo SCEMPIO?
bene..continuate così......AD ANDRIA VAAA TUTTOOOO BENE!!
per tua info. padre civerra camb angour
mo m facioit pscie ngud!!!
Very Happy Very Happy Very Happy
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.