Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOCIETA' INCOMPETENTE !!

+18
maynard k33NAN
sensasenzo
maryan85
dj_miki
manu72
salinar
centro storico
crisantemi17
RIVERA 111
casteldelmonte
magic world
tribuna laterale
Udveit
blueandria
u iandr
pippoandria
NBG Milano
andrieseforever
22 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 3 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  RIVERA 111 Gio Feb 23, 2012 9:16 pm

u iandr ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:



Io credo, solo, che state sbagliando bersaglio e mi da fastidio leggere totale ingratitudine nei confronti di una persona che bene o male e con grandi sacrifici ci ha fatto vedere 6 anni di calcio professionistico e ci ha portato dai dilettanti alla c1.

come mai questa presa di distanza da tutti i tifosi andriesi?
questo "state"...è emblematico!
perchè ti chiudi in polemiche alle nostre contestazioni...?
SENZA MAI RISPONDERCI QUALE E'(SECONDO TE) IL RESPONSABILE, non dico degli ultimi 7 anni,ma almeno quello o quelli di quest'anno???
aspetto con pazienza la tua chiave di volta in questa vicenda,nella quale l'ANDRIA è allo SCATAFASCIO più totale!!!
p.s. quello che ci ha portato in C1 è LO STESSO CHE CI HA PORTATO PER LA 1 VOLTA E VERGOGNOSAMENTE IN D....
se poi grazie ai titoli e al blasone di chi lo ha preceduto abbiamo avuto il rispescaggio in C2....questa è un'altra storia....
ari p.s. cerca di non scrivere FESSERIE COSì GRANDI CHE POSSANO UMILIARE LA TUA INTELLIGENZA....lo dico per te... Cool
Guarda che se avessi scritto "stiamo" sarei stato da ricoverare! che faccio mi contesto da solo? Very Happy
Dato che la penso diversamente da voi scrivo "state". Wink
E poi chi ti dice che il tuo pensiero (che sicuramente è lo stesso di molti altri) è quello dei tifosi dell Andria?
Mah!
Poi, tu mi hai chiesto la "chiave di volta" ma credo che in questo momento nessuno ha la soluzione certa.
Sicuramente è difficile fare calcio con le poche risorse di cui dispone la società, ma vedo che gli errori che si commetono sono sempre quelli, li stessi di quando i soldi stavano.
Più che la capacità di scegliere i giocatori (molti vanno in serie superiori o in squadre di vertice) manca la programmazione, si fa tutto all ultimo minuo e male (prendiamo la storia dei portieri o i 30 giocatori in rosa) e queste cose non sono sempre responsabilità dei ds, dei Mr. I tempi li detta o li controlla la società. Per non parlare dell ambiente interno, non è un caso che i giocatori arrivano ad Andria e si lasciano andare. Non è un caso che gli unici risultati qui si ottengono quando entrano in campo i ragazzini (quelli dove li metti stanno e hanno sempre voglia di correre).
Qui ci vuole o un Mr. alla Rumignani alla Mourinho, capace di fare la parte dell allenatore e della società, o bisogna cambiare i vertici dell as Andria. Mettere gente che faccia diventare questa una squadra di calcio.
Questo si deve chiedere a Fusiello, non di andare via.

P.s. E non parliamo della questione del sito, la più banale ma la più emblematica.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 3 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  NBG Milano Gio Feb 23, 2012 10:16 pm

caro rivera111, con tutto il rispetto, ma in base a quanto scrivi sembra che fusiello sia un martire costretto a buttare i soldi in una società piena di gente incompetente non scelta da lui!

Mi viene in mente in questo momento la cosa più ridicola fatta dalla società in tutti questi anni, quella che veramente, se ancora esistesse, finirebbe nella sigla di mai dire goal: il comunicato ufficiale postato sul sito della società quando esonerarono Berardino, che sostanzialmente diceva che questo tale Berardino si era inventato da sè il ruolo di direttore generale dell'Andria e che l'A.S. Andria "per buona educazione nei suoi confronti" glielo aveva lasciato fare (scrissero veramente così, ve lo giuro!!!).
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 3 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  RIVERA 111 Gio Feb 23, 2012 10:40 pm

NBG Milano ha scritto:caro rivera111, con tutto il rispetto, ma in base a quanto scrivi sembra che fusiello sia un martire costretto a buttare i soldi in una società piena di gente incompetente non scelta da lui!

Mi viene in mente in questo momento la cosa più ridicola fatta dalla società in tutti questi anni, quella che veramente, se ancora esistesse, finirebbe nella sigla di mai dire goal: il comunicato ufficiale postato sul sito della società quando esonerarono Berardino, che sostanzialmente diceva che questo tale Berardino si era inventato da sè il ruolo di direttore generale dell'Andria e che l'A.S. Andria "per buona educazione nei suoi confronti" glielo aveva lasciato fare (scrissero veramente così, ve lo giuro!!!).
E allora mi sono spiegato male.
Io non sto dicendo che lui non abbia commesso errori, e che sia incontestabile.
Sto dicendo che è insensato volere o auspicare che lui lasci.
E come se oggi i tifosi dell Inter chiedesero a Moratti di lasciare la società.
Si Moratti può essere contestato e incolpato di circondarsi sempre delle solte teste di cazzo, ed è sacrosanto chedergli di cambiare i vertici dell Inter, ma nessuno parla di un futuro senza Moratti.
Spero che questo esempio renda chiaro il mio pensiero.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 3 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  NBG Milano Ven Feb 24, 2012 5:47 am

moratti (e prima di lui il padre) hanno investito milioni e milioni nell'inter, hanno vinto 10 scudetti, 3 champions, 3 intercontinentali ed una altra dozzina di trofei minori.

Fusiello (al di là delle caxxate che dice da anni) non ha investito in eguale misura (con le debite proporzioni), ci ha fatto retrocedere (prima volta nella storia) in serie D, ha introdotto l'usanza di far giocare la squadra in coppa con la berretti (cosa mai vista all'epoca dei Fuzio): di moratti ha preso solo la presunzione e l'incompetenza...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 3 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  maryan85 Ven Feb 24, 2012 7:59 am

NBG Milano ha scritto:caro rivera111, con tutto il rispetto, ma in base a quanto scrivi sembra che fusiello sia un martire costretto a buttare i soldi in una società piena di gente incompetente non scelta da lui!

Mi viene in mente in questo momento la cosa più ridicola fatta dalla società in tutti questi anni, quella che veramente, se ancora esistesse, finirebbe nella sigla di mai dire goal: il comunicato ufficiale postato sul sito della società quando esonerarono Berardino, che sostanzialmente diceva che questo tale Berardino si era inventato da sè il ruolo di direttore generale dell'Andria e che l'A.S. Andria "per buona educazione nei suoi confronti" glielo aveva lasciato fare (scrissero veramente così, ve lo giuro!!!).

vedi la mia firma in basso... è quella la frase che scrissero !!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 3 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  sensasenzo Ven Feb 24, 2012 2:05 pm

NBG Milano ha scritto:moratti (e prima di lui il padre) hanno investito milioni e milioni nell'inter, hanno vinto 10 scudetti, 3 champions, 3 intercontinentali ed una altra dozzina di trofei minori.

Fusiello (al di là delle caxxate che dice da anni) non ha investito in eguale misura (con le debite proporzioni), ci ha fatto retrocedere (prima volta nella storia) in serie D, ha introdotto l'usanza di far giocare la squadra in coppa con la berretti (cosa mai vista all'epoca dei Fuzio): di moratti ha preso solo la presunzione e l'incompetenza...

gia, l inter con calciopoli ha vinto qualcosa, noi invece grazie alle squadre che falliscono, o che sono coinvolte nel calcioscommesse, siamo ancora in c1
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 3 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  maynard k33NAN Ven Feb 24, 2012 10:04 pm

quante parole, io dico solo questo...
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 3 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  bender Sab Feb 25, 2012 12:16 am

Dal minuto 1:44... LA STORIA!

Prima promozione in serie B... IO C'ERO!!!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 3 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  RIVERA 111 Sab Feb 25, 2012 9:48 am

I Fuzio che hanno fatto la storia sono stati trattati come i primi nemici della fidelis!
Quindi non prendiamoci in giro...
E poi non facciamo finta di essere una nobile decaduta per 6 anni di serie b, altrimenti a Salerno cosa dovrebbero dire? Facciamoci un bagno di umiltà, e tiriamo fuori i coglioni per salvarci!

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 3 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  maryan85 Sab Feb 25, 2012 10:01 am

RIVERA 111 ha scritto:I Fuzio che hanno fatto la storia sono stati trattati come i primi nemici della fidelis!
Quindi non prendiamoci in giro...
E poi non facciamo finta di essere una nobile decaduta per 6 anni di serie b, altrimenti a Salerno cosa dovrebbero dire? Facciamoci un bagno di umiltà, e tiriamo fuori i coglioni per salvarci!

chi io e un qualsiasi pinco panco dobbiamo tirar fuori i bip????
Io credo che dovrebbe farlo qualcun'altro!!

P.s. Secondo me è errato il titolo "società incompetente". Io non vedo e non sento la Società da mesi e mesi....!!!! Come si può giudicare una cosa che non si vede????
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 3 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  dj_miki Sab Feb 25, 2012 10:32 am

RIVERA 111 ha scritto:
dj_miki ha scritto:posso chiedervi una cosa? ma secondo voi, se io avessi 1 milione di euro lo buttere così a cazzo??? di sicuro non lo regalerei a nessuno, quindi basta con sta storiella che nel calcio si buttano i soldi, certo bisogna avere le cosidette "spalle coperte" ma di certo nessuno regala niente a nessuno!!!
Non sei l' unico a pensarla così ad Andria.
Mentre Fusiello, probabilmente, è l unico a pensarla diversamente da te.

se la pensa diversamente, il milione può darlo a me...saprò cosa farne Wink
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 3 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  salinar Sab Feb 25, 2012 11:02 am

maryan85 ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:I Fuzio che hanno fatto la storia sono stati trattati come i primi nemici della fidelis!
Quindi non prendiamoci in giro...
E poi non facciamo finta di essere una nobile decaduta per 6 anni di serie b, altrimenti a Salerno cosa dovrebbero dire? Facciamoci un bagno di umiltà, e tiriamo fuori i coglioni per salvarci!

chi io e un qualsiasi pinco panco dobbiamo tirar fuori i bip????
Io credo che dovrebbe farlo qualcun'altro!!

P.s. Secondo me è errato il titolo "società incompetente". Io non vedo e non sento la Società da mesi e mesi....!!!! Come si può giudicare una cosa che non si vede????
applausi
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 3 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  RIVERA 111 Sab Feb 25, 2012 11:56 am

maryan85 ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:I Fuzio che hanno fatto la storia sono stati trattati come i primi nemici della fidelis!
Quindi non prendiamoci in giro...
E poi non facciamo finta di essere una nobile decaduta per 6 anni di serie b, altrimenti a Salerno cosa dovrebbero dire? Facciamoci un bagno di umiltà, e tiriamo fuori i coglioni per salvarci!

chi io e un qualsiasi pinco panco dobbiamo tirar fuori i bip????
Io credo che dovrebbe farlo qualcun'altro!!

P.s. Secondo me è errato il titolo "società incompetente". Io non vedo e non sento la Società da mesi e mesi....!!!! Come si può giudicare una cosa che non si vede????
Vedi che lo sto ripetendo da mesi che è uno schifo il comportamento mediatico della società.

Comunque si, dovremmo uscire anche noi per primi un pò di grinta e non augurarci la retrocessione o il fallimento.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 3 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  RIVERA 111 Sab Feb 25, 2012 12:02 pm

dj_miki ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:
dj_miki ha scritto:posso chiedervi una cosa? ma secondo voi, se io avessi 1 milione di euro lo buttere così a cazzo??? di sicuro non lo regalerei a nessuno, quindi basta con sta storiella che nel calcio si buttano i soldi, certo bisogna avere le cosidette "spalle coperte" ma di certo nessuno regala niente a nessuno!!!
Non sei l' unico a pensarla così ad Andria.
Mentre Fusiello, probabilmente, è l unico a pensarla diversamente da te.

se la pensa diversamente, il milione può darlo a me...saprò cosa farne Wink
Abbiamo capito che hai grandi progetti.... Smile

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 3 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  grammoso Sab Feb 25, 2012 12:20 pm

BASTA!!!!andate allo stadio cazzo!!! RipartIamo dalla partita che ci ha fatto rovinare!FORZA ANDRIAAA
grammoso
grammoso
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.01.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 3 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  fidelissimo Mar Feb 28, 2012 12:44 pm

casteldelmonte ha scritto:io posso dire solo una cosa (premesso che sono fortemente convinto della possibilità di gestire meglio l'ANDRIA in questi anni)...a giugno quando fusiello lascerà definitivamente la nostra squadra e nessuno ..dico nessuno si affaccerà anche solo per chiedere informazioni....mi prenderò la mia rivincita su di voi che fantasticate di ipotetici vantaggi o sotterfugi legati alla permanenza di fusiello alla guida della società....p.s. non ricordo chi ha fatto riferimento ai conti in ordine...questo non vuol dire che alla porta della società bussano in centinaia...anche perchè se non ci sono debiti non ci sono esborsi da fare per il passato ma ci sono quelli da fare per il futuro e io francamente ad ANDRIA non ne vedo...poi a giugno mi prenderò la mia rivincita.

magra consolazione la tua che nasce tra l'altro da un fatto ormai conclamato ...Fusiello lascerà perchè DEVE lasciare .... il problema è come lascerà... e soprattutto a chi lascerà

se ci fosse un qualunque imprenditore italiano interessato a buttare soldi nel calcio ... posso garantirti che Andria sarebbe la piazza ideale .... i debiti verso enti ed erario sono praticamente inesistenti, altrimenti la società non avrebbe accesso ai contributi di lega.... le uniche posizioni debitorie sono, verso i fornitori, e qualcosa verso le banche, ma parliamo di cifre che per un imprenditore che decide di investire (o disinvestire, dipende dai punti di vista) nel calcio sono facilmente sopportabili e sostenibili ..... il punto è un altro .... ormai noi tutti sappiamo che Fusiello non è più in grado, da solo, di assicurare all'andria quella tranquillità economica di cui avrebbe bisogno .... le sue aziende sappiamo tutti che fine hanno fatto e sappiamo anche tutti che se non ci sono entrate come può una persona pensare di mantenere una società di calcio che ogni anno produce solo perdite d'esercizio?

adesso io mi chiedo .... un imprenditore che ha buttato tanti soldi nel calcio, ma questa mossa gli è servita per guadagnarne tanti altri dalle sue aziende probabilmente cederebbe la società anche gratis pur di liberarsi del polmone..... (non è il nostro caso).
ma un imprenditore, che ha buttato nel calcio tanti soldi, ma non ne ha ricavato nulla da altre parti, e soprattutto un imprenditore convinto del fatto di aver utilizzato soldi per il calcio,che avrebbero potuto salvare le sue aziende, come si comporterebbe? secondo me .... (ma potrei anche sbagliarmi) cercherebbe di vendere qualsiasi cosa che gli permetta di attenuare le sue perdite..... sparando cifre improponibili .... e sperando che qualche pazzo abbocchi .... e se non dovesse abboccare c'è sempre il piano B .... mettere in liquidazione la società .... smantellare e vendere le attività singolarmente .... e tra le attività c'è sempre il TITOLO SPORTIVO ..... che qualcuno in provincia sarebbe ben lieto di comprare .....
fidelissimo
fidelissimo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 53
Località : Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 3 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  Udveit Mar Feb 28, 2012 1:24 pm

Poichè fidelissimo parli in maniera troppo tecnica sono strasicuro che il tuo discorso non verrà recepito quindi mi permetto di aggiungere a casteldelmonte una "piacevole" news giuntami ieri: nelle scorse settimane il sindaco nella persona di Nicola Giorgino ha chiamato Fusiello per capire quali erano le sue reali intenzioni a fine stagione perchè c'è gente interessata a rilevare la società ed il nostro Presidente ha detto esplicitamente che non intende mollare...
Ora casteldelmonte mi spieghi un pochino se Fusiello ci è o ci fa??? A luglio dichiara che da solo non può sopportare le spese e che ad Andria si farà calcio con i giovani salvo poi avere in rosa solo 5 under (di cui due portieri) ed un organico di 30 persone. A dicembre prima smantella tutta la squadra sganciandosi dai contratti più esosi perchè non ce la fa salvo poi dichiarare sul Corriere dello Sport non lascio anzi raddoppio!!!
Ora che la situazione si era fatta pesante, come vi avevo preannunciato, il sindaco di Andria ha fatto il suo passo ma gli è stato detto che non molla... ora chiedo a te e a tutti i sostenitori di questo squilibrato: ma questo per quanto altro tempo pensa di prenderci ancora per il culo???
Invece di andare a fare comparsate in trasmissioni televisive solo post derby vincenti perchè non fa un pò di chiarezza con una conferenza stampa (cosa oramai in disuso ad Andria) o con un comunicato visto e considerato che il nostro addetto stampa è cosi impegnato che dobbiamo comprarci il giornale per avere info sulla nostra squadra???
Siete veramente patetici!!! Basta leccare il culo, cominciate a fare i TIFOSI!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 3 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  sensasenzo Mar Feb 28, 2012 4:09 pm

io ancora devo capire, perche siamo falliti nel 2006, con i soldi sprecati in questi 6 anni, potevano pagarlo 3 volte il debito che aveva la fidelis, boh, io non capisco....
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 3 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  ANDRIASOVRANA Gio Mar 01, 2012 6:38 pm

Ognuno ha una sua opinione ma non gettiamo legna sul fuoco e/o anticipiamo catastrofi teoriche CHE VERRANNO......ora pensiamo a salvare il nostro patrimonio quello che sara' non possiamo saperlo o intuirlo io sono e restero' fiducioso perche' L'ANDRIA SIAMO TUTTI NOI!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 3 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  u iandr Gio Mar 01, 2012 8:14 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto: io sono e restero' fiducioso perche' L'ANDRIA SIAMO TUTTI NOI!!!

MA NE SEI PROPRIO CONVINTO???
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 3 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  NBG Milano Ven Mar 02, 2012 6:04 am

udveit ha scritto:Poichè fidelissimo parli in maniera troppo tecnica sono strasicuro che il tuo discorso non verrà recepito quindi mi permetto di aggiungere a casteldelmonte una "piacevole" news giuntami ieri: nelle scorse settimane il sindaco nella persona di Nicola Giorgino ha chiamato Fusiello per capire quali erano le sue reali intenzioni a fine stagione perchè c'è gente interessata a rilevare la società ed il nostro Presidente ha detto esplicitamente che non intende mollare...
Ora casteldelmonte mi spieghi un pochino se Fusiello ci è o ci fa??? A luglio dichiara che da solo non può sopportare le spese e che ad Andria si farà calcio con i giovani salvo poi avere in rosa solo 5 under (di cui due portieri) ed un organico di 30 persone. A dicembre prima smantella tutta la squadra sganciandosi dai contratti più esosi perchè non ce la fa salvo poi dichiarare sul Corriere dello Sport non lascio anzi raddoppio!!!
Ora che la situazione si era fatta pesante, come vi avevo preannunciato, il sindaco di Andria ha fatto il suo passo ma gli è stato detto che non molla... ora chiedo a te e a tutti i sostenitori di questo squilibrato: ma questo per quanto altro tempo pensa di prenderci ancora per il culo???
Invece di andare a fare comparsate in trasmissioni televisive solo post derby vincenti perchè non fa un pò di chiarezza con una conferenza stampa (cosa oramai in disuso ad Andria) o con un comunicato visto e considerato che il nostro addetto stampa è cosi impegnato che dobbiamo comprarci il giornale per avere info sulla nostra squadra???
Siete veramente patetici!!! Basta leccare il culo, cominciate a fare i TIFOSI!!!

il tempo rivaluta certe scelte prese da alcuni imprenditori che inizialmente avevano condiviso il progetto Andria e poi si sono defilati perché non ne potevano più di questo personaggio e che ora potrebbero rientrare se LUI non ci sarà più...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 3 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  Udveit Ven Mar 02, 2012 7:49 am

NBG o abbiamo lo stesso fornitore di notizie o spariamo entrambi cazzate... Io dico la seconda Very Happy Very Happy Very Happy

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 3 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  salinar Ven Mar 02, 2012 10:17 am

posso confermare la prima tesi
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 3 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  manu72 Ven Mar 02, 2012 1:28 pm

NBG Milano ha scritto:
udveit ha scritto:Poichè fidelissimo parli in maniera troppo tecnica sono strasicuro che il tuo discorso non verrà recepito quindi mi permetto di aggiungere a casteldelmonte una "piacevole" news giuntami ieri: nelle scorse settimane il sindaco nella persona di Nicola Giorgino ha chiamato Fusiello per capire quali erano le sue reali intenzioni a fine stagione perchè c'è gente interessata a rilevare la società ed il nostro Presidente ha detto esplicitamente che non intende mollare...
Ora casteldelmonte mi spieghi un pochino se Fusiello ci è o ci fa??? A luglio dichiara che da solo non può sopportare le spese e che ad Andria si farà calcio con i giovani salvo poi avere in rosa solo 5 under (di cui due portieri) ed un organico di 30 persone. A dicembre prima smantella tutta la squadra sganciandosi dai contratti più esosi perchè non ce la fa salvo poi dichiarare sul Corriere dello Sport non lascio anzi raddoppio!!!
Ora che la situazione si era fatta pesante, come vi avevo preannunciato, il sindaco di Andria ha fatto il suo passo ma gli è stato detto che non molla... ora chiedo a te e a tutti i sostenitori di questo squilibrato: ma questo per quanto altro tempo pensa di prenderci ancora per il culo???
Invece di andare a fare comparsate in trasmissioni televisive solo post derby vincenti perchè non fa un pò di chiarezza con una conferenza stampa (cosa oramai in disuso ad Andria) o con un comunicato visto e considerato che il nostro addetto stampa è cosi impegnato che dobbiamo comprarci il giornale per avere info sulla nostra squadra???
Siete veramente patetici!!! Basta leccare il culo, cominciate a fare i TIFOSI!!!

il tempo rivaluta certe scelte prese da alcuni imprenditori che inizialmente avevano condiviso il progetto Andria e poi si sono defilati perché non ne potevano più di questo personaggio e che ora potrebbero rientrare se LUI non ci sarà più...

SCOOB (Aldo Biscardi)
"Mi ha detto mio cuggino" (Mio cuggino di Elio e le storie tese) che Agnelli, Berlusconi, De Laurentiis e Moratti (in ordine alfabetico) stanno creando una Joint Venture per rilevare l'Andria!!!
Very Happy Smile Very Happy Smile Very Happy Smile


manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 3 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  fidelissimo Ven Mar 02, 2012 1:29 pm

NBG Milano ha scritto:
udveit ha scritto:Poichè fidelissimo parli in maniera troppo tecnica sono strasicuro che il tuo discorso non verrà recepito quindi mi permetto di aggiungere a casteldelmonte una "piacevole" news giuntami ieri: nelle scorse settimane il sindaco nella persona di Nicola Giorgino ha chiamato Fusiello per capire quali erano le sue reali intenzioni a fine stagione perchè c'è gente interessata a rilevare la società ed il nostro Presidente ha detto esplicitamente che non intende mollare...
Ora casteldelmonte mi spieghi un pochino se Fusiello ci è o ci fa??? A luglio dichiara che da solo non può sopportare le spese e che ad Andria si farà calcio con i giovani salvo poi avere in rosa solo 5 under (di cui due portieri) ed un organico di 30 persone. A dicembre prima smantella tutta la squadra sganciandosi dai contratti più esosi perchè non ce la fa salvo poi dichiarare sul Corriere dello Sport non lascio anzi raddoppio!!!
Ora che la situazione si era fatta pesante, come vi avevo preannunciato, il sindaco di Andria ha fatto il suo passo ma gli è stato detto che non molla... ora chiedo a te e a tutti i sostenitori di questo squilibrato: ma questo per quanto altro tempo pensa di prenderci ancora per il culo???
Invece di andare a fare comparsate in trasmissioni televisive solo post derby vincenti perchè non fa un pò di chiarezza con una conferenza stampa (cosa oramai in disuso ad Andria) o con un comunicato visto e considerato che il nostro addetto stampa è cosi impegnato che dobbiamo comprarci il giornale per avere info sulla nostra squadra???
Siete veramente patetici!!! Basta leccare il culo, cominciate a fare i TIFOSI!!!

il tempo rivaluta certe scelte prese da alcuni imprenditori che inizialmente avevano condiviso il progetto Andria e poi si sono defilati perché non ne potevano più di questo personaggio e che ora potrebbero rientrare se LUI non ci sarà più...


facciamo attenzione però nel "RIVALUTARE" troppo frettolosamente le persone che ora ritornano .... o vorrebbero ritornare ...., soprattutto se queste rivalutazioni nascono dalla "disperazione" (non personale, ovviamente, ma di "amor di bandiera".... diciamo così Very Happy ).Se uno nasce tondo non muore quadrato in quattro anni. Se all'epoca, codesto personaggio, è stato costretto ad allontanarsi .... o si è defilato ... un motivo c'era. E non penso sia imputabile SOLO alla presenza di Fusiello in società. Volendo spezzare una lancia in favore di Fusiello potrei dire che lui quattro anni fa fece una cosa che all'epoca dei fatti, qualcun'altro al suo posto non avrebbe mai fatto .... ovvero, iscrivere la squadra al campionato, fare domanda di ripescaggio con annessa fidejussione da 600.000 euro (se non ricordo male) ...... il tutto mirato, almeno nelle intenzioni, a riportare Andria in palcoscenici che più le competevano. Adesso a lui possiamo dar la colpa di non aver saputo "amministrare" o non essere stato in grado di costruire una società all'altezza, di essere stato presuntuoso e superficiale nel pensare che da solo avrebbe saputo gestire una squadra di calcio ....di aver buttato i suoi soldi ..... di averci fatto "illudere"..... ma per lo meno ci ha fatto vedere un calcio PULITO ..... e di questo bisogna dargliene atto.... diamo a cesare quel che è di cesare e soprattutto pesiamo le persone per quel che valgono ......
fidelissimo
fidelissimo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 53
Località : Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 3 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.