Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOCIETA' INCOMPETENTE !!

+18
maynard k33NAN
sensasenzo
maryan85
dj_miki
manu72
salinar
centro storico
crisantemi17
RIVERA 111
casteldelmonte
magic world
tribuna laterale
Udveit
blueandria
u iandr
pippoandria
NBG Milano
andrieseforever
22 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 4 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  NBG Milano Ven Mar 02, 2012 4:49 pm

[quote="fidelissimo"][quote="NBG Milano"]
udveit ha scritto:..... ma per lo meno ci ha fatto vedere un calcio PULITO ..... e di questo bisogna dargliene atto.... diamo a cesare quel che è di cesare e soprattutto pesiamo le persone per quel che valgono ......

Vuoi vedere che in tutto lo sfacelo (=calcioscommesse) che già ha penalizzato uno squadra di A (ed altre 2-3 sembrano piuttosto coinvolte), sta per stravolgere la B e si abbatterà come un uragano sulla LegaPro, noi siamo l'unica società onesta e pulita?

Certi risultati (e certi calciatori) degli ultimi anni te li devo ricordare io? chi ha tesserato Bellavista, Caremi, lo stesso Spadavecchia? Te li ricordi i due rigori a Terni oltre il 90° un paio d'anni fa (confezionati da giocatori napoletani)? le scazzottate con il Gela? il non goal di mezavilla? le vittorie e le sconfitte inspiegabili all'ultimo tiro? l'assunzione del dirigente Mitro (ex arbitro cacciato da moggiopoli) e quella dell'inquisito Evangelisti (cinque anni di inibizione per illecito a potenza)?

Io di pulito in questa società non ci vedo proprio nulla ed anzi prima si fa da parte e meglio è...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 4 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  RIVERA 111 Ven Mar 02, 2012 4:59 pm

La fiera delle illazioni !!!

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 4 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  bender Ven Mar 02, 2012 5:25 pm

RIVERA 111 ha scritto:La fiera delle illazioni !!!

Illazioni?

Questi sono I FATTI!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 4 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  RIVERA 111 Ven Mar 02, 2012 6:04 pm

[quote="NBG Milano"][quote="fidelissimo"]
NBG Milano ha scritto:
udveit ha scritto:..... ma per lo meno ci ha fatto vedere un calcio PULITO ..... e di questo bisogna dargliene atto.... diamo a cesare quel che è di cesare e soprattutto pesiamo le persone per quel che valgono ......

Vuoi vedere che in tutto lo sfacelo (=calcioscommesse) che già ha penalizzato uno squadra di A (ed altre 2-3 sembrano piuttosto coinvolte), sta per stravolgere la B e si abbatterà come un uragano sulla LegaPro, noi siamo l'unica società onesta e pulita?

Certi risultati (e certi calciatori) degli ultimi anni te li devo ricordare io? chi ha tesserato Bellavista, Caremi, lo stesso Spadavecchia? Te li ricordi i due rigori a Terni oltre il 90° un paio d'anni fa (confezionati da giocatori napoletani)? le scazzottate con il Gela? il non goal di mezavilla? le vittorie e le sconfitte inspiegabili all'ultimo tiro? l'assunzione del dirigente Mitro (ex arbitro cacciato da moggiopoli) e quella dell'inquisito Evangelisti (cinque anni di inibizione per illecito a potenza)?

Io di pulito in questa società non ci vedo proprio nulla ed anzi prima si fa da parte e meglio è...
Questi sono fatti?
Sono illazioni per definizione!!

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 4 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  RIVERA 111 Ven Mar 02, 2012 6:06 pm

fidelissimo ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:io posso dire solo una cosa (premesso che sono fortemente convinto della possibilità di gestire meglio l'ANDRIA in questi anni)...a giugno quando fusiello lascerà definitivamente la nostra squadra e nessuno ..dico nessuno si affaccerà anche solo per chiedere informazioni....mi prenderò la mia rivincita su di voi che fantasticate di ipotetici vantaggi o sotterfugi legati alla permanenza di fusiello alla guida della società....p.s. non ricordo chi ha fatto riferimento ai conti in ordine...questo non vuol dire che alla porta della società bussano in centinaia...anche perchè se non ci sono debiti non ci sono esborsi da fare per il passato ma ci sono quelli da fare per il futuro e io francamente ad ANDRIA non ne vedo...poi a giugno mi prenderò la mia rivincita.

magra consolazione la tua che nasce tra l'altro da un fatto ormai conclamato ...Fusiello lascerà perchè DEVE lasciare .... il problema è come lascerà... e soprattutto a chi lascerà

se ci fosse un qualunque imprenditore italiano interessato a buttare soldi nel calcio ... posso garantirti che Andria sarebbe la piazza ideale .... i debiti verso enti ed erario sono praticamente inesistenti, altrimenti la società non avrebbe accesso ai contributi di lega.... le uniche posizioni debitorie sono, verso i fornitori, e qualcosa verso le banche, ma parliamo di cifre che per un imprenditore che decide di investire (o disinvestire, dipende dai punti di vista) nel calcio sono facilmente sopportabili e sostenibili ..... il punto è un altro .... ormai noi tutti sappiamo che Fusiello non è più in grado, da solo, di assicurare all'andria quella tranquillità economica di cui avrebbe bisogno .... le sue aziende sappiamo tutti che fine hanno fatto e sappiamo anche tutti che se non ci sono entrate come può una persona pensare di mantenere una società di calcio che ogni anno produce solo perdite d'esercizio?

adesso io mi chiedo .... un imprenditore che ha buttato tanti soldi nel calcio, ma questa mossa gli è servita per guadagnarne tanti altri dalle sue aziende probabilmente cederebbe la società anche gratis pur di liberarsi del polmone..... (non è il nostro caso).
ma un imprenditore, che ha buttato nel calcio tanti soldi, ma non ne ha ricavato nulla da altre parti, e soprattutto un imprenditore convinto del fatto di aver utilizzato soldi per il calcio,che avrebbero potuto salvare le sue aziende, come si comporterebbe? secondo me .... (ma potrei anche sbagliarmi) cercherebbe di vendere qualsiasi cosa che gli permetta di attenuare le sue perdite..... sparando cifre improponibili .... e sperando che qualche pazzo abbocchi .... e se non dovesse abboccare c'è sempre il piano B .... mettere in liquidazione la società .... smantellare e vendere le attività singolarmente .... e tra le attività c'è sempre il TITOLO SPORTIVO ..... che qualcuno in provincia sarebbe ben lieto di comprare .....

Questi sono fatti?

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 4 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  RIVERA 111 Ven Mar 02, 2012 6:07 pm

NBG Milano ha scritto:
udveit ha scritto:Poichè fidelissimo parli in maniera troppo tecnica sono strasicuro che il tuo discorso non verrà recepito quindi mi permetto di aggiungere a casteldelmonte una "piacevole" news giuntami ieri: nelle scorse settimane il sindaco nella persona di Nicola Giorgino ha chiamato Fusiello per capire quali erano le sue reali intenzioni a fine stagione perchè c'è gente interessata a rilevare la società ed il nostro Presidente ha detto esplicitamente che non intende mollare...
Ora casteldelmonte mi spieghi un pochino se Fusiello ci è o ci fa??? A luglio dichiara che da solo non può sopportare le spese e che ad Andria si farà calcio con i giovani salvo poi avere in rosa solo 5 under (di cui due portieri) ed un organico di 30 persone. A dicembre prima smantella tutta la squadra sganciandosi dai contratti più esosi perchè non ce la fa salvo poi dichiarare sul Corriere dello Sport non lascio anzi raddoppio!!!
Ora che la situazione si era fatta pesante, come vi avevo preannunciato, il sindaco di Andria ha fatto il suo passo ma gli è stato detto che non molla... ora chiedo a te e a tutti i sostenitori di questo squilibrato: ma questo per quanto altro tempo pensa di prenderci ancora per il culo???
Invece di andare a fare comparsate in trasmissioni televisive solo post derby vincenti perchè non fa un pò di chiarezza con una conferenza stampa (cosa oramai in disuso ad Andria) o con un comunicato visto e considerato che il nostro addetto stampa è cosi impegnato che dobbiamo comprarci il giornale per avere info sulla nostra squadra???
Siete veramente patetici!!! Basta leccare il culo, cominciate a fare i TIFOSI!!!

il tempo rivaluta certe scelte prese da alcuni imprenditori che inizialmente avevano condiviso il progetto Andria e poi si sono defilati perché non ne potevano più di questo personaggio e che ora potrebbero rientrare se LUI non ci sarà più...
Questi son fatti?

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 4 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  bender Sab Mar 03, 2012 12:14 am

Rivera, che tu faccia parte, o sia organico, alla società: QUESTO E' UN FATTO!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 4 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  blueandria Sab Mar 03, 2012 1:53 am

bender ha scritto:Rivera, che tu faccia parte, o sia organico, alla società: QUESTO E' UN FATTO!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 4 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  NBG Milano Sab Mar 03, 2012 10:05 am

caro rivera111,
la presunzione con cui scrivi e il nick che ti sei scelto mi fanno pensare ad un personaggio della società con i capelli al vento che si crede un grande giocatore (oltre che un fantastico dirigente ovviamente)...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 4 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  maryan85 Sab Mar 03, 2012 10:24 am

intanto io son giunta ad una conclusione: è stato più semplice scoprire il terzo segreto di Fatima piuttosto che qualche news dall'Andria....
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 4 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  u iandr Sab Mar 03, 2012 11:48 am

Vois ha scritto:
Homer ha scritto:
bender ha scritto:Centro Storico, che tu faccia parte, o sia organico, alla società: QUESTO E' UN FATTO!

Shocked Shocked Shocked
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 4 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  u iandr Sab Mar 03, 2012 12:19 pm

prendo le distanze da ciò che hanno commentato i sopracitati ex-commensali( Laughing ) nei confronti di Centro Stirk....
un abbraccio da dietro....
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 4 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  RIVERA 111 Sab Mar 03, 2012 12:54 pm

Non può esistere un pensiero moderato che cerca di dare giudizi basandosi su fatti conclamati evitando congetture.
Devono pensarla tutti come voi, altrimenti sei un uomo della società...
Questo è un modo di fare talebano!

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 4 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  bender Sab Mar 03, 2012 1:00 pm

L'unica circostanza che mi fa dubitare della tua appartenenza alla società è che tu scrivi in italiano...
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 4 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  RIVERA 111 Sab Mar 03, 2012 1:17 pm

NBG Milano ha scritto:caro rivera111,
la presunzione con cui scrivi e il nick che ti sei scelto mi fanno pensare ad un personaggio della società con i capelli al vento che si crede un grande giocatore (oltre che un fantastico dirigente ovviamente)...
NBG, nella mia vita 2 cose cerco di evitare fortemente: l' invidia e la presunzione.
Quando si scrive frettolosamente si possono dare impressioni sbagliate.
Se mi sono comportato da presuntuoso (ti assicuro involontariamente) ti chiedo scusa.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 4 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  centro storico Sab Mar 03, 2012 2:14 pm

u iandr ha scritto:
Vois ha scritto:
Homer ha scritto:
bender ha scritto:Centro Storico, che tu faccia parte, o sia organico, alla società: QUESTO E' UN FATTO!

Shocked Shocked Shocked
mi sono perso qualcosa?? chi sono questi homer e vois???
non ho niente a che fare con queste brutte persone..le vostre sono solo illazioni..siete gelosi perche' la domenica vado al ristorante a mangiare caviale e sciampagn con la societa'?

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 4 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  Udveit Sab Mar 03, 2012 2:30 pm

Scusami RIVERA poichè a me poco importa se tu fai parte o meno della società o se lo sei stato voglio sapere perchè parli di illazioni quando uno afferma delle cose certe quindi FATTI ACCADUTI:
1) Spadavecchia, Caremi,Bellavista ecc... sono stati giocatori dell'Andria, stipendiati dell'Andria e nello stesso tempo indagati e condannati (alcuni) per illeciti sportivi alias scommesse su gare???
2) Il sig. Evangelisti che come Colombo circumnaviga il Degli Ulivi da un anno e mezzo "collaborando" con la società As Andria è stato condannato per illecito sportivo e fallimento???

Non mi ricordo gli altri nomi o episodi ma sull'unico con cui posso essere concorde con te è il "caso" Mezzavilla perchè quella può essere una cosa non certa anche se qualcuno avendo sentito la PUZZA aveva avvisato chi di dovere ma la società ed il mister non avevano voluto dare ascolto...
Stesso discorso che faccio da lunedi per La Mantia: sono concorde che va schierato me se puta caso mi sbaglia un gol (probabilità molto alta visto che è un centravanti e non un terzino) cosa penserà il tifoso??? Non è meglio evitare ulteriori polemiche??? Perchè Mezzavilla resta un sig. centrocampista per la categoria come La Mantia lo reputo un buon centravanti!!!!

P.S. Ai due punti scritti sopra vorrei aggiungerti 2 episodi su Andria-Melfi e Andria-Noicattaro ma meglio che qui non scrivo e non faccio nomi chissà aprono un nuovo fascicolo... altro che puliti ste nu fidd d merd!!!
Scusa la frase finale ma me le tirate a volte!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 4 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  u iandr Sab Mar 03, 2012 2:30 pm

centro storico ha scritto:
u iandr ha scritto:
Vois ha scritto:
Homer ha scritto:
bender ha scritto:Centro Storico, che tu faccia parte, o sia organico, alla società: QUESTO E' UN FATTO!

Shocked Shocked Shocked
mi sono perso qualcosa?? chi sono questi homer e vois???
non ho niente a che fare con queste brutte persone..

quindi le conosci?? Shocked
Yak.....
centro storico ha scritto:siete gelosi perche' la domenica vado al ristorante a mangiare caviale e sciampagn con la societa'?

potresti indicarmi la marca dello sciampagn caro Centro Stirk?...tu che eri abituato a bere vodka e succo alle 7 di mattina....ci brtt'a fein ca si fatt!!

u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 4 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  RIVERA 111 Sab Mar 03, 2012 4:41 pm

udveit ha scritto:Scusami RIVERA poichè a me poco importa se tu fai parte o meno della società o se lo sei stato voglio sapere perchè parli di illazioni quando uno afferma delle cose certe quindi FATTI ACCADUTI:
1) Spadavecchia, Caremi,Bellavista ecc... sono stati giocatori dell'Andria, stipendiati dell'Andria e nello stesso tempo indagati e condannati (alcuni) per illeciti sportivi alias scommesse su gare???
2) Il sig. Evangelisti che come Colombo circumnaviga il Degli Ulivi da un anno e mezzo "collaborando" con la società As Andria è stato condannato per illecito sportivo e fallimento???

Non mi ricordo gli altri nomi o episodi ma sull'unico con cui posso essere concorde con te è il "caso" Mezzavilla perchè quella può essere una cosa non certa anche se qualcuno avendo sentito la PUZZA aveva avvisato chi di dovere ma la società ed il mister non avevano voluto dare ascolto...
Stesso discorso che faccio da lunedi per La Mantia: sono concorde che va schierato me se puta caso mi sbaglia un gol (probabilità molto alta visto che è un centravanti e non un terzino) cosa penserà il tifoso??? Non è meglio evitare ulteriori polemiche??? Perchè Mezzavilla resta un sig. centrocampista per la categoria come La Mantia lo reputo un buon centravanti!!!!

P.S. Ai due punti scritti sopra vorrei aggiungerti 2 episodi su Andria-Melfi e Andria-Noicattaro ma meglio che qui non scrivo e non faccio nomi chissà aprono un nuovo fascicolo... altro che puliti ste nu fidd d merd!!!
Scusa la frase finale ma me le tirate a volte!!!
Il fatto che certi giocatori siano passati da Andria (alcuni per pochissimo tempo...) non rende certe conclusioni meno arbitrarie.

P.s. Purtroppo il tuo elenco non è completo... Smile

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 4 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  NBG Milano Sab Mar 03, 2012 6:33 pm

caro rivera111, quando parlavo di presunzione non intendevo assolutamente addebitare tale difetto a te ma semplicemente che, contrariamente a quanto da te sostenuto, le tue erano presunzioni (= aria fritta) e i miei fatti, come ti ha enucleato udveit.

Un altro fatto è che la ex presidente della triestina ha dichiarato ai giudici che il risultato di andria-triestina è stato taroccato...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 4 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  RIVERA 111 Sab Mar 03, 2012 6:56 pm

NBG Milano ha scritto:caro rivera111, quando parlavo di presunzione non intendevo assolutamente addebitare tale difetto a te ma semplicemente che, contrariamente a quanto da te sostenuto, le tue erano presunzioni (= aria fritta) e i miei fatti, come ti ha enucleato udveit.

Un altro fatto è che la ex presidente della triestina ha dichiarato ai giudici che il risultato di andria-triestina è stato taroccato...
Nel leggere che udveit mi ha enucleato mi sono sentito per un attimo Luke Skywalker. Very Happy

Ma dove hai visto questa cosa della presidentessa della Triestina?

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 4 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  maryan85 Sab Mar 10, 2012 12:09 pm

Guardate addirittura cosa comunica il Trapani Calcio

CLICCA QUI
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 4 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  Udveit Sab Mar 10, 2012 1:26 pm

maryan85 ha scritto:Guardate addirittura cosa comunica il Trapani Calcio

CLICCA QUI

Anche per l'Andria c'è qualcuno che su facebook si spaccia per segretario generale dell'AS Andria bat quando al massimo potrebbe fare il bidello!!!
Che si fa? lo quereliamo per diffamazioni???

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 4 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  maynard k33NAN Sab Mar 10, 2012 1:48 pm

udveit ha scritto:
maryan85 ha scritto:Guardate addirittura cosa comunica il Trapani Calcio

CLICCA QUI

Anche per l'Andria c'è qualcuno che su facebook si spaccia per segretario generale dell'AS Andria bat quando al massimo potrebbe fare il bidello!!!
Che si fa? lo quereliamo per diffamazioni???

Laughing
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 4 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.