Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TAV o NO TAV?

+3
FANS ANDRIA
magic world
labellezzasalveràilmondo
7 partecipanti

Andare in basso

TAV o NO TAV? Empty Re: TAV o NO TAV?

Messaggio  labellezzasalveràilmondo Lun Mar 05, 2012 7:48 pm

TAV o NO TAV? Striscione-no-tav-derby-roma-lazio
labellezzasalveràilmondo
labellezzasalveràilmondo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.09.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

TAV o NO TAV? Empty Re: TAV o NO TAV?

Messaggio  magic world Lun Mar 05, 2012 11:01 pm

ormai si parla della tav ovunque...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

TAV o NO TAV? Empty Re: TAV o NO TAV?

Messaggio  FANS ANDRIA Mar Mar 06, 2012 8:18 am

magic world ha scritto:ormai si parla della tav ovunque...


sono rimasti i pochi in Italia che lottano per difendere interessi che non sono Economici a differenza di quei pseudo partiti che vogliono fare l'opera per arricchirsi e noi indebitarci!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

TAV o NO TAV? Empty Re: TAV o NO TAV?

Messaggio  Udveit Mar Mar 06, 2012 8:41 am

Posso chiedere a chi forse è più informato di me:
1) Ma la TAV non è una cosa che è stata decisa a livello europeo già firmata e controfirmata da chi di dovere?
2) Come mai i sindaci della Valle (non tutti chiaro), le associazioni ecologiche (non tutte chiaro) avevano firmato ed accettato?

Per me quella protesta è la solita protesta politica e della TAV frega poco quanto niente, opinione personale!!!

Cmq che protestano o meno la TAV si farà perchè è stato già tutto deciso quindi na rombessr l kigghieun o meglio dovevate protestare prima non quanto "la frittata" oramai è fatta!!!
Classico pensiero italiano: prima zitti poi quando si stringe il culo si vuole spaccare tutto!!! Un pò come i tifosi dell'Andria che si stanno zitti poi quando arriviamo con la testa nella merda andiamo cercado i colpevoli e le teste da "tagliare"!!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

TAV o NO TAV? Empty Re: TAV o NO TAV?

Messaggio  Zio Peppe Mar Mar 06, 2012 9:15 am

Per essere poco informato ne hai dette di cose... Intervento poco felice il tuo, sinceramente... Stare a correggerlo punto per punto sarebbe troppo lungo, ti rimando a questo documento:

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.compro-natura.it/torino/pdf/150ragionitav2011.pdf

Ovviamente non mi aspetto che tu lo legga tutto (non l'ho fatto neanch'io), ma almeno ti fai un'idea.

Per l'intervento in sé per sé ti faccio notare che 'sta gente protesta dal '95, non dall'altro ieri. È ovvio che adesso ne senti parlare perché dai progetti e dagli studi di fattibilità si è passati ai lavori. Allo stesso modo i valsusini sono passati dai cortei ai blocchi.
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

TAV o NO TAV? Empty Re: TAV o NO TAV?

Messaggio  Udveit Mar Mar 06, 2012 9:49 am

Zio Peppe ha scritto:Per essere poco informato ne hai dette di cose... Intervento poco felice il tuo, sinceramente... Stare a correggerlo punto per punto sarebbe troppo lungo, ti rimando a questo documento:

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.compro-natura.it/torino/pdf/150ragionitav2011.pdf

Ovviamente non mi aspetto che tu lo legga tutto (non l'ho fatto neanch'io), ma almeno ti fai un'idea.

Per l'intervento in sé per sé ti faccio notare che 'sta gente protesta dal '95, non dall'altro ieri. È ovvio che adesso ne senti parlare perché dai progetti e dagli studi di fattibilità si è passati ai lavori. Allo stesso modo i valsusini sono passati dai cortei ai blocchi.

DI CERTO LO LEGGERO' CON PIACERE MA FIDATI NON ERA UNA PROVOCAZIONE MA CIò CHE AVEVO ASCOLTATO...
Quindi ben venga che mi hai postato un articolo interessante per cominciare a vedere le cose sentendo tutte e due le campane.

P.S. Ma i miei due punti sono falsi o contengono una mezza verità??? Giusto per capirci!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

TAV o NO TAV? Empty Re: TAV o NO TAV?

Messaggio  Zio Peppe Mar Mar 06, 2012 10:02 am

udveit ha scritto:
Zio Peppe ha scritto:Per essere poco informato ne hai dette di cose... Intervento poco felice il tuo, sinceramente... Stare a correggerlo punto per punto sarebbe troppo lungo, ti rimando a questo documento:

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.compro-natura.it/torino/pdf/150ragionitav2011.pdf

Ovviamente non mi aspetto che tu lo legga tutto (non l'ho fatto neanch'io), ma almeno ti fai un'idea.

Per l'intervento in sé per sé ti faccio notare che 'sta gente protesta dal '95, non dall'altro ieri. È ovvio che adesso ne senti parlare perché dai progetti e dagli studi di fattibilità si è passati ai lavori. Allo stesso modo i valsusini sono passati dai cortei ai blocchi.

DI CERTO LO LEGGERO' CON PIACERE MA FIDATI NON ERA UNA PROVOCAZIONE MA CIò CHE AVEVO ASCOLTATO...
Quindi ben venga che mi hai postato un articolo interessante per cominciare a vedere le cose sentendo tutte e due le campane.

P.S. Ma i miei due punti sono falsi o contengono una mezza verità??? Giusto per capirci!!!
Per quanto riguarda il fatto che sia stata decisa a livello europeo ciò la rende solo lecita (e ci mancherebbe altro), ma come ben sappiamo non tutto ciò che è lecito è necessariamente giusto o indispensabile.

A quanto ne so io nessuno firma nulla (nel senso che ha possibilità di scelta) neanche per l'esproprio per la costruzione di una strada provinciale, figuriamoci per un progetto del genere. Tanto che è al vaglio proprio in questi giorni una proposta di legge che prevede la consultazione preventiva con i cittadini coinvolti in una qualsivoglia opera pubblica che li riguardi direttamente.

A me in questi casi, nel processo di formazione di un'opinione, piace mettermi nei panni dei soggetti coinvolti. Se a me dicessero che devo vendere, al prezzo che dicono loro, la masseria e i terreni dove sono vissuti i miei genitori perché ci devono costruire una ferrovia ad alta velocità (tecnicamente inutile) che poi andrà a perforare il colle del Castel del Monte deturpando decine di km quadrati delle campagne andriesi io, senza saper né leggere né scrivere, a quest'ora starei a fare i blocchi sull'A14...
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

TAV o NO TAV? Empty free off topic

Messaggio  mimmmo Mar Mar 06, 2012 10:10 am

Riguardo a questa cagata di progetto, oltre a trovarmi in accordo con zio peppe, vi faccio presente che uscì, a tg1 il presidente dei comuni(o una cosa simile), il quale disse che in pratica 9 comuni su10 avevano dato l'ok per questa tav, inoltre era stata cambiata più volte proprio per mettere d'accordo tutti. ora si sa, che l'informazione in tv viene pilotata da chi sappiamo, ma è anche vero che possibile che nessuno dei sindaci se veramente in disaccordo non chiede di parlare in tv?o a striscia, le iene, programmi un pò più liberi?
https://tifoandria.forumattivo.comsiamostatiinvaldisusa.wordpress.com/
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

TAV o NO TAV? Empty Re: TAV o NO TAV?

Messaggio  Udveit Mar Mar 06, 2012 10:58 am

mimmmo ha scritto:Riguardo a questa cagata di progetto, oltre a trovarmi in accordo con zio peppe, vi faccio presente che uscì, a tg1 il presidente dei comuni(o una cosa simile), il quale disse che in pratica 9 comuni su10 avevano dato l'ok per questa tav, inoltre era stata cambiata più volte proprio per mettere d'accordo tutti. ora si sa, che l'informazione in tv viene pilotata da chi sappiamo, ma è anche vero che possibile che nessuno dei sindaci se veramente in disaccordo non chiede di parlare in tv?o a striscia, le iene, programmi un pò più liberi?
https://tifoandria.forumattivo.comsiamostatiinvaldisusa.wordpress.com/

x ZIOPEPPE: interessante l'articolo postato anche se lunghetto come opuscolo informativo... Cmq mi riprometto di leggerlo più attentamente ora ci ho dato solo un'occhiata però mi preme ricordarti che quello scritto da me era riferito proprio a quell'intervento sentito al TG1 delle 13:30!!!
Quello che non concepisco è che non ci sia una forza politica locale a sostenere i cittadini della Val di Susa che cmq stando a quanto ho letto hanno più di una ragione!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

TAV o NO TAV? Empty TAV o NO TAV?

Messaggio  Cm Punk93 Mer Mar 07, 2012 10:55 am

Per avere un'informazione più chiara sulla tav basta vedere sto video di travaglio a servizio pubblico


Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

TAV o NO TAV? Empty Re: TAV o NO TAV?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.