ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Seguente

Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 19 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  biancoazzurro il Gio Giu 14, 2012 10:19 pm

alèandria ha scritto:il problema sono gli stipendi non pagati di maggio e giugno. risolto questo, spunteranno fuori nella prossima settimana tutti i 'pretendenti'. l'andria calcio in prima divisione è visibilità.

"risolto questo"... Chi lo risolverà?????

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 19 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  semper fidelis il Gio Giu 14, 2012 10:22 pm

si poteva consegnare la squadra al sindaco anche cinque giorni fa e continuare comunque a trattare con i possibili acquirenti ma invece no!"il giocattolo è mio e guai a chi lo tocca!"grazie per aver anteposto come sempre gli interessi personali ad un patrimonio morale che appartiene e fa soffrire una città.Avete perso anche l'ultima occasione per fare una bella figura.Spero che il calcio continui perchè siamo andriesi,ce lo meritiamo e non moriremo mai!

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226

Messaggio  maynard k33NAN il Gio Giu 14, 2012 11:04 pm

ma non si può andare a chiedere a Pomarico di fare questo dono alla comunità? Con i soldi che ha lui l'Andria la salva eccome, perchè mai un Andriese dovrebbe assolutamente disinteressarsi ad una situazione del genere? Insomma la gente con i soldi ad Andria ci sta (ora ho detto Pomarico perché è il primo che mi è venuto in mente visto che tempo fa se ne era parlato), ma perché diamine non si fanno sentire? Dai Andria, facciamo uno sforzo per questo grande patrimonio che abbiamo. Ma siamo così pazzi da far finire tutto così? Dall Dall, qui portiamo il nome della nostra città in Italia e perdere questa cosa è da pazzi.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935

Messaggio  NBG Milano il Ven Giu 15, 2012 3:59 am

biancoazzurro ha scritto:Fatemi capire una cosa: Fusiello se ne sta uscendo senza neanche onorare gli impegni contrattuali con i calciatori? E nessuno va a sputargli in faccia?? Io posso capire che decida di lasciare la società ma non che precluda alla stessa di continuare a vivere visto che è proprio quello che sta accadendo!!! Se ho capito bene chi ha intenzione di subentrare non lo fa x le pendenze finanziare presenti!!!! E quello lì se ne sta sbattendo i coglioni allegramente? Ho centrato il discorso o sto sbagliando? Datemi delucidazioni x favore!!! Inizio a preoccaparmi seriamente ora... e anche ad incazzarmi!!!!

SI è proprio così: l'ennesima pagliacciata di quest'omuncolo è pretendere che altri debbano pagare gli stipendi che lui ha voluto...

se uno avesse le palle, oggi stesso convocherebbe una bella conferenza stampa in cui sventolare ai presenti le ricevute dei bonifici fatti per saldare queste posizioni, dimostrando che il calcio non muore per inadempimenti suoi ...se solo uno avesse le palle...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876

Messaggio  Rivoglio la Fidelis il Ven Giu 15, 2012 6:09 am

maynard k33NAN ha scritto:ma non si può andare a chiedere a Pomarico di fare questo dono alla comunità?
Mandare una grossa delegazione di tifosi a convincerlo? Ricordiamoci che a Spezia il tale signor Volpi non arrivò da solo, furono una grossa delegazione di tifosi ed ultras a convincerlo.

Rivoglio la Fidelis
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80

Messaggio  manu72 il Ven Giu 15, 2012 6:55 am

alèandria ha scritto:il problema sono gli stipendi non pagati di maggio e giugno. risolto questo, spunteranno fuori nella prossima settimana tutti i 'pretendenti'. l'andria calcio in prima divisione è visibilità.

Ma scusate voi pensate che siano gli stipendi di maggio-giugno ancora da versare il vero problema?
Ma fatemi il piacere.
Ricordatevi che l'Andria è una delle poche società ad avere i conti in ordine, lo dice la COVISOC.

C'è da versare subito 800000 euro tra iscrizione e fidejussione, ecco cosa spaventa, in più ci sono gli alti costi di gestione si una società di lega pro.

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437

Messaggio  Rivoglio la Fidelis il Ven Giu 15, 2012 7:19 am

La cosa più importante è che la società venga data in mano ad una proprietà forte, potente economicamente e finanziariamente, perché?

- Una piazza come Andria, se proprio deve andare in D, deve stare in D (se siamo fortunati e ripartire da li) UN SOLO ANNO, non uno di più, LA QUARTA CITTA' DI PUGLIA, non può permettersi il lusso o meglio lo schifo di stare per anni ed anni in D

- Perchè noi tifosi vogliamo un programma pluriennale, non un proprietario povero che tiene il calcio a campare

- Trovo ingiusto nei confronti di una città come Andria che soffre da 12 anni e più, di vedere piazze come Trapani (con tutto il rispetto non ho nulla contro di loro) che possono permettersi Morace, noi invece dei morti di fame come proprietari.

- Se diamo la società ad un altro pezzente, tra 3-4 anni staremmo punto e a capo.

Rivoglio la Fidelis
Mozzo
Mozzo

Messaggio  Pugnitopo il Ven Giu 15, 2012 7:52 am

GRECO, TORMA, TROIA, FUSIELLO e PURE VALLARELLA (lo scugnizzo ed amico fedele di fusiello) GRAZIE.... NON VI SMENTITE MAI.... INCOMPETENTI FINO ALLA FINE !!!!
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641

Messaggio  United il Ven Giu 15, 2012 7:57 am

Rivoglio la Fidelis ha scritto:La cosa più importante è che la società venga data in mano ad una proprietà forte, potente economicamente e finanziariamente, perché?

- Una piazza come Andria, se proprio deve andare in D, deve stare in D (se siamo fortunati e ripartire da li) UN SOLO ANNO, non uno di più, LA QUARTA CITTA' DI PUGLIA, non può permettersi il lusso o meglio lo schifo di stare per anni ed anni in D

- Perchè noi tifosi vogliamo un programma pluriennale, non un proprietario povero che tiene il calcio a campare

- Trovo ingiusto nei confronti di una città come Andria che soffre da 12 anni e più, di vedere piazze come Trapani (con tutto il rispetto non ho nulla contro di loro) che possono permettersi Morace, noi invece dei morti di fame come proprietari.

- Se diamo la società ad un altro pezzente, tra 3-4 anni staremmo punto e a capo.

wanna ne stoim a kiang ca amà fallo' i te t n vin p kes chiacr... peur io vogh la f'rroir p scimen cialenn la sair ....
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767

Messaggio  Pugnitopo il Ven Giu 15, 2012 8:01 am

qualche utente diceva fino a pochi giorni fa' che il sindaco in poche ore risolveva tutto perchè aveva gia' l'accordo con attimonelli.... infatti si è visto l'accordo che aveva non si è voluto neanche prendere la squadra (giustamente) dato che sa che attimonelli na s n fraic nond di pighiass la squadr e che ormai i tempi x cercare di convincere altri imprenditori sono strettissimi.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  miki t. il Ven Giu 15, 2012 8:19 am

Rivoglio la Fidelis ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:ma non si può andare a chiedere a Pomarico di fare questo dono alla comunità?
Mandare una grossa delegazione di tifosi a convincerlo? Ricordiamoci che a Spezia il tale signor Volpi non arrivò da solo, furono una grossa delegazione di tifosi ed ultras a convincerlo.
cuggè ohhh cang u disk ka do assaleut nu fatt,teu volpi,marace andria è + grande di lecce...ma ciò do??tra l'altro non penso neanke tu sia di andria...

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323

Messaggio  miki t. il Ven Giu 15, 2012 8:26 am

Rivoglio la Fidelis ha scritto:Almeno convicete Vallarella ad uno sforzo economico ed uscire di tasca sua quei soldi, poi in campo con i ragazzini tutto l' anno.

IL CALCIO AD ANDRIA NON DEVE MORIRE!

SE MORIAMO NON RISALIAMO PIU!

PERCHE NOI SIAMO LE PERSONE PIU SFIGATE NELLA STORIA DEL CALCIO!

NESSUN ALTRO E' PIU SFIGATO DI NOI!

NON ARRIVERA MAI UN MORACE, UN VOLPI O UN VIGORITO!

SE FALLIAMO FAREMMO LA FINE DEL GALLIPOLI!

ESSENDO SUPER-IPER-MEGA-SFIGATI NON AVREMMO MAI UNA PROPRIETA IMPORTANTE!

MAI E POI MAI!
ma sto gufo di merda,che non è nemmeno andriese,non lo si può bannare?!?

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323

Messaggio  Profeta il Ven Giu 15, 2012 8:28 am

Perché si continua a cercare Attimonelli? Per le sue qualità imprenditoriali quindi finanziarie? Perché non si e parlato di Lui come Consigliere di Lega Pro? Non si e' vantata mai questa sua carica a livello cittadino e pure ricopre un ruolo di rilievo! ,questo avrebbe dovuto essere sottolineato dalla stamPA locale o dal semplice pur parle' della gente ma niente si e solo parlato denigrandoLo!!!!!Pensiamoci !!!! Rileggiamo tutti i messaggi che sono stati scritti e facciamoci un esame di coscienza.Ora io in prima persona cercherei la soluzione tra la gente comune ,la stessa che osanna l'iscrizione della squadra,diventiamo tutti soci finanzIatori,mettiamoci del nostro,indichiamo un notaio di fiducia ed iniziamo a fare concreti i sogni!!! Sono certo che se siamo in tanti tutto sarà possibile!!!!

Profeta
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 31

Messaggio  Pugnitopo il Ven Giu 15, 2012 8:29 am

VALLARELLA PRIMA DI ANDARE A CERCARE IMPRENDITORI DI AL TUO AMICO FUSIELLO DI PAGARE GLI ULTIMI 2 MESI DI STIPENDI AI GIOCATORI...COL TUTTO IL TUO OTTIMISMO PERMETTENDO...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  ele andria il Ven Giu 15, 2012 10:25 am

AVETE CAPITO FUSIELLO D STI CHGHIEUN!!! HA LASCIATO GLI STIPENDI DI APRILE DA PAGARE PARI A 120 MILA€!!! Shocked ORA MI SPIEGO IL PERCHE DI CHI SI AFFACCIA X RILEVARE L'ANDRIA SI SPAVENTA!!! FUSI WE U MERD!!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965

Messaggio  eterna passione il Ven Giu 15, 2012 11:17 am

ele andria ha scritto:AVETE CAPITO FUSIELLO D STI CHGHIEUN!!! HA LASCIATO GLI STIPENDI DI APRILE DA PAGARE PARI A 120 MILA€!!! Shocked ORA MI SPIEGO IL PERCHE DI CHI SI AFFACCIA X RILEVARE L'ANDRIA SI SPAVENTA!!! FUSI WE U MERD!!!

oltre ai 120.000€ secondo me c'è una società apparentemente sana...... c'è qualcosa che non quadra..... non sono solo gli arretrati degli stipendi......

eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117

Messaggio  manu72 il Ven Giu 15, 2012 11:19 am

ele andria ha scritto:AVETE CAPITO FUSIELLO D STI CHGHIEUN!!! HA LASCIATO GLI STIPENDI DI APRILE DA PAGARE PARI A 120 MILA€!!! Shocked ORA MI SPIEGO IL PERCHE DI CHI SI AFFACCIA X RILEVARE L'ANDRIA SI SPAVENTA!!! FUSI WE U MERD!!!

Ripeto ancora ma voi credete che il problema siano gli stipendi di maggio e giugno?
Provate a vedere quante sono le società di lega pro o b che hanno pagato queste mensilità, ci sono società che l'ultimo stipendio pagato risale al 2011.

Il problema è dato dagli alti costi di gestione, anche la stessa lega pro che richiede 200000 euro per l'iscrizione e 600000 euro di fidejussione non scherza...

il problema è che i nostri crediti con la lega e le cessioni di fazio ecc. non possono essere messe a bilancio adesso

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 19 Empty CREDO SIA MEGLIO RIFONDARE IL TUTTO E RIPARTIRE DALLA SERIE D

Messaggio  djbaldo89 il Ven Giu 15, 2012 11:44 am

vi dico solo una cosa che meglio che si riorganizzi il tutto con imprenditori serii e di ripartire dalla serie D.
Allestire una squadra di giovani, toglierci delle soddisfazioni e ritornare nei campionati che ci competono.Ora è troppo tardi nessuno prendera la nostra squadra

djbaldo89
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 11

Messaggio  Rivoglio la Fidelis il Ven Giu 15, 2012 11:59 am

djbaldo89 ha scritto:serie D.
Il problema è che quel campionato è un inferno, un vero inferno, mi ricordo il famoso duello Aversa-Barletta, l' Aversa fece un numero innimaginabile di vittorie consecutive (comprate) per vincere il campionato.

Per vincere quel tipo di campionati, serve davvero "una proprietà importante e con le palle", penso sia il campionato minore più difficile da vincere, sopratutto al sud (vedi Messina).

Rivoglio la Fidelis
Mozzo
Mozzo

Messaggio  maynard k33NAN il Ven Giu 15, 2012 2:22 pm

Il problema è che quel campionato è un inferno, un vero inferno, mi ricordo il famoso duello Aversa-Barletta, l' Aversa fece un numero innimaginabile di vittorie consecutive (comprate) per vincere il campionato.

Per vincere quel tipo di campionati, serve davvero "una proprietà importante e con le palle", penso sia il campionato minore più difficile da vincere, sopratutto al sud (vedi Messina).

madò chiss hann giè r'tt tra quart d' chh'gghieun, ste stu trmaun d' RIVOGLIO la puttoin d' mamt ca nan ha mangh d' iandr.

Stanno solo a sfottere e a rompere i coglioni, per favore ma li volete bannare a sti gufi di merda???
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  bender il Ven Giu 15, 2012 2:24 pm

Chi buffone è, buffone rimane!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  Massimein il Ven Giu 15, 2012 2:49 pm

Io l'Andria in serie D non l'ho mai vista ad eccezione di quel mesetto nel 2008.
Vorrei vedere in caso di Promozione o Eccellenza quanti saranno gli orgogliosi che continueranno a sostenere l'Andria.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  maynard k33NAN il Ven Giu 15, 2012 3:21 pm

io pubblico questa cosa giusto per smuovere le coscienze, ad Andria le aziende stanno...

maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  andria75 il Ven Giu 15, 2012 3:22 pm

maynard k33NAN ha scritto:

madò chiss hann giè r'tt tra quart d' chh'gghieun, ste stu trmaun d' RIVOGLIO la puttoin d' mamt ca nan ha mangh d' iandr.

Stanno solo a sfottere e a rompere i coglioni, per favore ma li volete bannare a sti gufi di merda???

andria75
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 114

Messaggio  Massimein il Ven Giu 15, 2012 3:23 pm

maynard k33NAN ha scritto:io pubblico questa cosa giusto per smuovere le coscienze, ad Andria le aziende stanno...

e i soldi?
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: