Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria Ŕ in vendita, Fusiello Ŕ fuori dal calcio'

+74
ANDRIASOVRANA
Sempre ANDRIA
bruce
nicofidelis
Holly25
u iandr
AndriaFidelis
Zio Peppe
steff12
Onore_NBG
stefano86
Andriacalcio
giulianom
gringo
tribuna laterale
fidelis277
OVER THE TOP
Valante85
Cento%
In The Main
natein
crisantemi17
peppino
frie
pinuccio
andria75
djbaldo89
alŔandria
vincere
Cuore Biancoazzuro87
fidelissimo
Profeta
andriese fiero.
pippoandria
biancoazzurro
andrieseforever
eterna passione
vecchio NBG 1980
soloandria19
Udveit
nico88
FidelisAndria1971
PITREIN
Andria 4ever
ken shiro
sensasenzo
biancazzurro87
emik77
NEW BLU GENERATION
miky
riccardo88
andreabarista
casteldelmonte
United
maynard k33NAN
salinar
FANS ANDRIA
il guastatore
magic world
ele andria
Pugnitopo
RIVERA 111
bender
NBG Milano
semper fidelis
Tunein 87
miki t.
manu72
andrisano
blueandria
Massimein
Rivoglio la Fidelis
dj_miki
maryan85
78 partecipanti

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria Ŕ in vendita, Fusiello Ŕ fuori dal calcio' - Pagina 29 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria Ŕ in vendita, Fusiello Ŕ fuori dal calcio'

Messaggio  United Lun Giu 25, 2012 5:45 pm

Nella giornata di oggi, Lunedý 25 Giugno, l'A.S. Andria ha adempiuto al pagamento degli stipendi e dei contributi relativi alla mensilitÓ di Aprile 2012 per tutti i suoi tesserati. Inoltre la societÓ ha inoltrato alla CoViSoc e ai Criteri Sportivi Organizzativi le dichiarazioni per la licenza nazionale utile ai fini dell'iscrizione al prossimo campionato. Ora lo scoglio pi¨ grande da superare Ŕ quello della fidejussione.
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandria.it/comunicati/view_home.php?id=161
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
EtÓ : 29
LocalitÓ : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria Ŕ in vendita, Fusiello Ŕ fuori dal calcio' - Pagina 29 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria Ŕ in vendita, Fusiello Ŕ fuori dal calcio'

Messaggio  Onore_NBG Lun Giu 25, 2012 6:15 pm

Per tutti i tirapiedi....

COMUNICATO UFFICIALE 25-6-2012
Nella giornata di oggi, Lunedý 25 Giugno, l'A.S. Andria ha adempiuto al pagamento degli stipendi e dei contributi relativi alla mensilitÓ di Aprile 2012 per tutti i suoi tesserati. Inoltre la societÓ ha inoltrato alla CoViSoc e ai Criteri Sportivi Organizzativi le dichiarazioni per la licenza nazionale utile ai fini dell'iscrizione al prossimo campionato. Ora lo scoglio pi¨ grande da superare Ŕ quello della fidejussione.

AsAndria.it
Finalmente una buona notizia!!!!!!! cheers cheers
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218

Messaggio  Onore_NBG Lun Giu 25, 2012 6:16 pm

Dimenticavo... Per la gioia di Udveit!!!!! Sei forte Wanna!!!
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Messaggio  miky Lun Giu 25, 2012 6:19 pm

Onore_NBG ha scritto:Dimenticavo... Per la gioia di Udveit!!!!! Sei forte Wanna!!!
wuaglio lasciate perdere udveit il suo pessimismo porta bene sta portando bene all'italia porterÓ bene anche all' andria!!! Very Happy

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561

Messaggio  United Lun Giu 25, 2012 6:22 pm

Onore_NBG ha scritto:Dimenticavo... Per la gioia di Udveit!!!!! Sei forte Wanna!!!

e quelli che dicevano che nessuno volevo acquistare l andria xchŔ c erano debiti per 2 milioni ? dove sono ora ? frie - ele andria battete un colpo

Ultima modifica di United il Lun Giu 25, 2012 9:37 pm - modificato 1 volta.
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
EtÓ : 29

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Giu 25, 2012 6:23 pm

Dopo tutti questi sforzi che stanno facendo per iscrivere la squadra, che ben venga. Io mi chiedo, ma che tipo di campionato si potrÓ mai fare quest'anno calcistico 2012/2013?
In merito hai "Gufi" non nostrani, andatevela a prendere nel ............................per ora.

Ultima modifica di valerioforzandria il Lun Giu 25, 2012 6:25 pm - modificato 1 volta.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
EtÓ : 42
LocalitÓ : ANDRIA (AD)

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Lun Giu 25, 2012 6:25 pm

domani in comune ci sara l'incontro fra fusiello il sindaco e alcuni imprenditori
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Giu 25, 2012 6:27 pm

Sangue Biancoazzuro ha scritto:domani in comune ci sara l'incontro fra fusiello il sindaco e alcuni imprenditori
Speriamo bene, almeno si pu˛ fare un campionato pi¨ tranquillo.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Messaggio  miky Lun Giu 25, 2012 6:31 pm

valerioforzandria ha scritto:Dopo tutti questi sforzi che stanno facendo per iscrivere la squadra, che ben venga. Io mi chiedo, ma che tipo di campionato si potrÓ mai fare quest'anno calcistico 2012/2013?
In merito hai "Gufi" non nostrani, andatevela a prendere nel ............................per ora.
io credo che nn servono tanti soldi per fare bene ma competenza e serietÓ!

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Giu 25, 2012 6:54 pm

miky ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:Dopo tutti questi sforzi che stanno facendo per iscrivere la squadra, che ben venga. Io mi chiedo, ma che tipo di campionato si potrÓ mai fare quest'anno calcistico 2012/2013?
io credo che nn servono tanti soldi per fare bene ma competenza e serietÓ!
U bel ca nan sta propr l sold, comunque condivido che ci vuole competenza e serietÓ.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Messaggio  sensasenzo Lun Giu 25, 2012 7:51 pm

ho scoperto che l' andria ha un addetto stampa......
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007

Messaggio  Udveit Lun Giu 25, 2012 8:39 pm

Ma pensate veramente che da anni butti i soldi per l'Andria per vederla fallire? Ma porca puttana sono anni che chiedo chiarezza un mezzo comunicato perche' io essendo un tifoso dell'Andria pretendo chiarezza un po di comunicazione. Beati voi che vivete tranquilli io fino a quando non vedo l'Andria inserita in un girone della serie c continuero' ad essere pessimista e non per natura ma perche' a qualcuno piace rendere le cose ingarbugliate. Mo na steiv pizz ora escono i soldi per gli stipendi ed escono(tramite guastatore) delle cifre serie e che rendono chiara la situazione. Ma ngup a r mamm vostr parlare almeno un mese fa non era meglio? Che altro ci dobbiamo aspettare entro il 30 giugno l'arrivo con elicottero di uno sceicco? Potranno anche iscrivere la squadra ma no si gioca sulla passione e la fede capcistica delle persone. Qui un giorno dobbiamo pensare alla Nuova Andria ed il girno sopo sembra tutto un bruttto ricordo.. A sto mi sto zitto ed il primo luglio vedremo ma per me c'e' tanto marcio sotto perche non e' nulla chiaro

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Messaggio  Onore_NBG Mar Giu 26, 2012 7:07 am

udveit ha scritto:Ma pensate veramente che da anni butti i soldi per l'Andria per vederla fallire? Ma porca puttana sono anni che chiedo chiarezza un mezzo comunicato perche' io essendo un tifoso dell'Andria pretendo chiarezza un po di comunicazione. Beati voi che vivete tranquilli io fino a quando non vedo l'Andria inserita in un girone della serie c continuero' ad essere pessimista e non per natura ma perche' a qualcuno piace rendere le cose ingarbugliate. Mo na steiv pizz ora escono i soldi per gli stipendi ed escono(tramite guastatore) delle cifre serie e che rendono chiara la situazione. Ma ngup a r mamm vostr parlare almeno un mese fa non era meglio? Che altro ci dobbiamo aspettare entro il 30 giugno l'arrivo con elicottero di uno sceicco? Potranno anche iscrivere la squadra ma no si gioca sulla passione e la fede capcistica delle persone. Qui un giorno dobbiamo pensare alla Nuova Andria ed il girno sopo sembra tutto un bruttto ricordo.. A sto mi sto zitto ed il primo luglio vedremo ma per me c'e' tanto marcio sotto perche non e' nulla chiaro
Certo che sei pesante.... Cmq questa Ŕ la minestra oppure la pastina riscaldata come la vuoi chiamare chiamala... Basta che la domenica nn andiamo a vedere la Nuova Andria oppure la Romania Bat giÓ sto meglio... Tu fammi vedere la C1 con tutte le bestemie incluse, tanto ci sono abituato, almeno la mia passione e la mia fede hanno qualcosa da fare la domenica... A questo punto ti invito a fare l'abbonamento alla nuova andria e nn scrivere piu su questo forum magari tra 10 anni ci sarÓ il derby A.S. Andria Vs Nuova Andria o se preferisci Romania Bat Laughing
Dimenticavo puoi anche aspirare a fare il capo Ultras a questo punto e crearti un gruppo. Sai quanti soldi ti fai a fare le trasferte
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Messaggio  stefano86 Mar Giu 26, 2012 7:21 am

voglio solo dire ai gufi nostrani...tranquill ci sono tantissimi altri sport...faranno anche il basket a breve ad andria...l'andria e' una malattia e lo sapete bene..qui si soffre e si gioisce..un mio cuginetto...molto molto fortunato a 7 anni ha iniziato a vedere l'andria l'ultima di campionato col portogruaro... ed e' diventato pazzo dell'andria...quindi e' una questione di amore a prima vista..c'e' chi ce lha e chi no.. solo chi ama questa citta' vuole vederla sempre in alto...vendendosi pure le mutande...andriesi do it better....
stefano86
stefano86
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 251

Messaggio  nico88 Mar Giu 26, 2012 9:11 am

io invece non ho mai capito capito una cosa del sign. fusiello (comunque sia devo ringraziarlo nel bene o nel male)...ma se non ci fosse stata la contestazione post latina i soldi per fare il presidente c erano o no???
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
EtÓ : 33

Messaggio  FANS ANDRIA Mar Giu 26, 2012 9:26 am

Siamo ITALIANI, abbiamo la memoria corta!!! Udveit non Ŕ pessimista, Ŕ realista!! Sono stato uno dei pochi che ha sempre detto che era sicura l'iscrizione e che Fusiello sarebbe rimasto!! IO ho la fede e l'amore per questa squadra da piu di 30 anni, chi mi conosce lo sa, ma sono stufo di essere preso per il culo e che ci sia gente che approfitta di tutti noi e della nostra passione!! Tutti ci siamo lamentati a Gennaio/Febbraio di come gestivano questa societÓ, le cose non sono cambiate ed ora sembrano i salvatori della patria!!! Siate pi¨ razionali e lungimiranti!!!
Voglio una nuova dirigenza, per poi sembra importante l'iscrizione? L'importante Ŕ l'organizzazione!!!Questo ti permette di andare avanti, la programmazione e organizzazione!!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
EtÓ : 45
LocalitÓ : Ancona

Messaggio  dj_miki Mar Giu 26, 2012 9:32 am

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
LocalitÓ : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Messaggio  Holly25 Mar Giu 26, 2012 9:32 am

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=48124
Holly25
Holly25
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 37
LocalitÓ : ANDRIESE E ME NE VANTO

Messaggio  FANS ANDRIA Mar Giu 26, 2012 9:35 am

CI sono novitÓ.... forse FINALMENTE avremo una nuova DIRIGENZA!!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
EtÓ : 45
LocalitÓ : Ancona

Messaggio  biancoazzurro Mar Giu 26, 2012 10:01 am

rmancio ha scritto:CI sono novitÓ.... forse FINALMENTE avremo una nuova DIRIGENZA!!!

Spara......... Sii pi¨ chiaro :-))))

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
EtÓ : 36

Messaggio  Andria 4ever Mar Giu 26, 2012 12:22 pm

Novita ragazzi?

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627

Messaggio  Tunein 87 Mar Giu 26, 2012 1:37 pm

Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
EtÓ : 34

Messaggio  Andria 4ever Mar Giu 26, 2012 2:38 pm

Sarebbero sti 3...?

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627

Messaggio  sensasenzo Mar Giu 26, 2012 3:30 pm

Andria 4ever ha scritto:Sarebbero sti 3...?
tizio caio e sempronio

sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007

Messaggio  Cento% Mar Giu 26, 2012 4:41 pm

Andria 4ever ha scritto:Sarebbero sti 3...?
QUI, QUO e QUA
Cento%
Cento%
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 195
EtÓ : 43
LocalitÓ : Cento (FE)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo