Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

+61
grammoso
maynard k33NAN
LAO
miki t.
BM
OVER THE TOP
Profeta
magic world
Andria 4ever
casteldelmonte
stefano86
l_andria_siamo_noi
erhaben
crisantemi17
mazzola112
PITREIN
LeoneRampante
bender
Cm Punk93
Tunein 87
soloandria19
uiandr
tribuna laterale
natein
Andria History X
biancazzurro87
Massimein
Rivoglio la Fidelis
andria forever
Udveit
nico88
Onore_NBG
pippoandria
NEW BLU GENERATION
peppino
Andriacalcio
blueandria
eterna passione
FANS ANDRIA
miky
Pugnitopo
emik77
vecchio NBG 1980
steff12
United
player1
ele andria
manu72
riccardo88
andrieseforever
biancoazzurro
NBG Fabriano
maryan85
rbaggio10
dj_miki
sensasenzo
NBG Milano
RIVERA 111
Cuore Biancoazzuro87
BORRACHA
salinar
65 partecipanti

Pagina 6 di 21 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21  Successivo

Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  eterna passione Lun Lug 09, 2012 1:31 pm

joker ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:Si puo' sapere quanti soldi hanno raccolto sino ad oggi?
cio' so sndet ora da telesveva che la raccolta sta andando male infatti sin ora sono stati raccolti meno di 3000 euro e dobbiamo dire grazie pure al presidente della nuova andria ed al club della juventus che hanno aderito questa mattina a mettere i soldi x salvare l'andria, spero di sbagliarmi ma fino a dopodomani credo che sia un miracolo gia' s sa cocchion 100 mila euro... io come tutti voi sono sicuro che faremo il nostro dovere ma l'altra gente di andria na s n fraic nond , bisogna trovare qualche imprenditore che copri la cifra dei 245 mila euro perchè s asptoim all crstion d aindr stoim sctoit... bisognerebbe fare forse una colletta porta x porta non lo so che inventare x far uscire fuori sti 245 mila euro... comunque se si faceva questa inizziativa tutta l'estate forse si riusciva ad accumulare sti soldi ma invece vallarella a perso tutto il tempo andando in tv a pronunciare la parola " sono ottimista" chittamurt mo cio' ma chcchie' 245 mila euro in un giorno e mezzo??? l murtac ca tein...

considera che i soldi dei bonifici, come quello che ho fatto io, si vedranno solo mercoledì.......
comunque questa è una prova di maturità della tifoseria....
a me personalmente il valore che più interessa è il numero di gente che interviene.......
se questo numero è basso, allora di cosa stiamo parlando ?????? meritiamo di morire...
se così non fosse, e la partecipazione diventa massiccia...... caro FUSIELLO allora sono veramenti cavoli tuoi, perchè come al solito ciò che sta venendo meno è la tua promessa fatta in pubblico di versare 200.000€ per la fideiussione......

eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Pugnitopo Lun Lug 09, 2012 1:43 pm

eterna passione ha scritto:
joker ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:Si puo' sapere quanti soldi hanno raccolto sino ad oggi?
cio' so sndet ora da telesveva che la raccolta sta andando male infatti sin ora sono stati raccolti meno di 3000 euro e dobbiamo dire grazie pure al presidente della nuova andria ed al club della juventus che hanno aderito questa mattina a mettere i soldi x salvare l'andria, spero di sbagliarmi ma fino a dopodomani credo che sia un miracolo gia' s sa cocchion 100 mila euro... io come tutti voi sono sicuro che faremo il nostro dovere ma l'altra gente di andria na s n fraic nond , bisogna trovare qualche imprenditore che copri la cifra dei 245 mila euro perchè s asptoim all crstion d aindr stoim sctoit... bisognerebbe fare forse una colletta porta x porta non lo so che inventare x far uscire fuori sti 245 mila euro... comunque se si faceva questa inizziativa tutta l'estate forse si riusciva ad accumulare sti soldi ma invece vallarella a perso tutto il tempo andando in tv a pronunciare la parola " sono ottimista" chittamurt mo cio' ma chcchie' 245 mila euro in un giorno e mezzo??? l murtac ca tein...

considera che i soldi dei bonifici, come quello che ho fatto io, si vedranno solo mercoledì.......
comunque questa è una prova di maturità della tifoseria....
a me personalmente il valore che più interessa è il numero di gente che interviene.......
se questo numero è basso, allora di cosa stiamo parlando ?????? meritiamo di morire...
se così non fosse, e la partecipazione diventa massiccia...... caro FUSIELLO allora sono veramenti cavoli tuoi, perchè come al solito ciò che sta venendo meno è la tua promessa fatta in pubblico di versare 200.000€ per la fideiussione......
infatti quello che a me brucia piu' il culo e l'enessima presa in giro di fusiello verso noi tifosi... non è normale promettere davanti a tanti tifosi accorsi al club tutti "sudati e stretti x il gran caldo" di mettere 200.000 x la fedeyussione e poi di tirarsi indietro , e l'ennesima presa a culo che ci riserva...è un menefreghista che non porta rispetto x i tifosi dell'andria (ho usato parole gentili....)


Ultima modifica di joker il Lun Lug 09, 2012 1:44 pm - modificato 1 volta.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  pippoandria Lun Lug 09, 2012 1:44 pm

situazione davvero ridicola! volete sapere quale sara il prossimo passo? comunicare la mancata iscrizione della squadra a causa dello scarso attaccamento dei tifosi!!!
pippoandria
pippoandria
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Pugnitopo Lun Lug 09, 2012 1:47 pm

pippoandria ha scritto:situazione davvero ridicola! volete sapere quale sara il prossimo passo? comunicare la mancata iscrizione della squadra a causa dello scarso attaccamento dei tifosi!!!
c stain a prparè u piatt... san stdiot bun bun u fatt...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  rbaggio10 Lun Lug 09, 2012 2:07 pm

joker ha scritto:
pippoandria ha scritto:situazione davvero ridicola! volete sapere quale sara il prossimo passo? comunicare la mancata iscrizione della squadra a causa dello scarso attaccamento dei tifosi!!!
c stain a prparè u piatt... san stdiot bun bun u fatt...
ma nn saremo noi tifosi ad avere la coscienza sporca.. per niente!!! noi quello che possiamo lo facciamo!!

rbaggio10
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Onore_NBG Lun Lug 09, 2012 2:12 pm

A questo punto è meglio che si ricominci dalla D perchè la merda è arrivata fino al collo... Fare l'elemosina per salvare l'Andria calcio ma vi rendete conto??? Noi tifosi siamo si e no un migliaio ma che volete raggiungere con la crisi che ce in giro e i compro oro che si aprono ad ogni angolo della città significa che qui ce gente che non puo' mangiare figuriamoci se stanno a pensare al problema dell'iscrizione dell'Andria al prossimo campionato.
Waglio' aprite gli occhi che qui la situzione non è per niente felice, a me dispiace molto, ma se non ce un presidente che sgancia i soldi siamo fottuti!!!!
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  dj_miki Lun Lug 09, 2012 2:20 pm

perchè non è stata aperta la campagna abbonamenti Question Question Question
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  rbaggio10 Lun Lug 09, 2012 2:23 pm

sensasenzo ha scritto:perche non realizzare una specie di lotteria?
nn ci sono i tempi di organizzazione ...!!!!

rbaggio10
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  rbaggio10 Lun Lug 09, 2012 2:28 pm

biancoazzurro ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:Si puo' sapere quanti soldi hanno raccolto sino ad oggi?

Pare 3.000 euro...così ho sentito a Telesveva!!! Se fosse vero sono davvero pochi!!!! :-(
il bonifico nn ha valuta immediata quindi nn sono dati 'realistici'' .. poi considera che i ragazzi al club stanno raccogliendo per poi versarli tutti insieme ...speriamo Crying or Very sad

rbaggio10
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  rbaggio10 Lun Lug 09, 2012 2:31 pm

dj_miki ha scritto:perchè non è stata aperta la campagna abbonamenti Question Question Question
e sarebbe possibile fare una campagna abbonamenti senza una società iscritta? ... e poi ove fosse possibile (personalmente nn lo so) .. chi fa i prezzi?!?! e soprattutto chi si abbona col rischio di nn avere un'iscrizione?!? !

rbaggio10
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  eterna passione Lun Lug 09, 2012 2:33 pm

Onore_NBG ha scritto:A questo punto è meglio che si ricominci dalla D perchè la merda è arrivata fino al collo... Fare l'elemosina per salvare l'Andria calcio ma vi rendete conto??? Noi tifosi siamo si e no un migliaio ma che volete raggiungere con la crisi che ce in giro e i compro oro che si aprono ad ogni angolo della città significa che qui ce gente che non puo' mangiare figuriamoci se stanno a pensare al problema dell'iscrizione dell'Andria al prossimo campionato.
Waglio' aprite gli occhi che qui la situzione non è per niente felice, a me dispiace molto, ma se non ce un presidente che sgancia i soldi siamo fottuti!!!!

è chiaro che per salvare l'andria serve sempre qualcuno che sganci i soldi, ma è anche giusto dimostrare a chi li vuole sganciare che la città risponde....... io mi accontenterei di vedere 1000 quote, poi l'importo è a discrezione delle proprie possibilità, ma 1000 quote, SI PUO'.......
CHI E' CRESCIUTO VENENDO ALLO STADIO CAPISCE CERTE EMOZIONI.......... CHI HA AVUTO LA FORTUNA COME ME DI VIVERE GLI ANNI DELLA SERIE B COME ME PUO' ESSERE MENEFREGHISTA DAVANTI A TUTTO CIO' ?????? ora siamo chiamati a versare un contributo, un contributo per dimostrare che ci siamo, siamo vivi, non ci arrendiamo, noi tifosi non possiamo fare altro che questo...... poi possiamo fare tutti i discorsi che volete....ma ora dobbiamo dimostrare la nostra presenza..... non è il momento di essere mal pensanti..... è solo il momento di dire che io nelle mie possibilità...... HO FATTO QUELLO CHE POTEVO !!!!!

eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  dj_miki Lun Lug 09, 2012 2:41 pm

rbaggio10 ha scritto:
dj_miki ha scritto:perchè non è stata aperta la campagna abbonamenti Question Question Question
e sarebbe possibile fare una campagna abbonamenti senza una società iscritta? ... e poi ove fosse possibile (personalmente nn lo so) .. chi fa i prezzi?!?! e soprattutto chi si abbona col rischio di nn avere un'iscrizione?!? !
l'anno scorso la campagna abbonamenti è partita a fine giugno quando era tutto in alto mare o quasi ( CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 ). La risposta alle tue domande è una sola: credo che in questo momento la gente comprerebbe molto più volentieri l'abbonamento invece di donare dei soldi, nella speranza di risolvere la situazione
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 6 Empty andria-vallarella-l-andria-e-in-vendita-fusiello-e-fuori-dal-calcio

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Lug 09, 2012 3:04 pm

Arrivati a sto punto mi viene da dire, che il far fallire la societa' "per sfregio" gia' era stata pensata dalle dimissioni del presidente. Volevo chiedere delle info in merito alla raccolta fondi: 1) se non riescono a raccogliere la somma prefissata, cosa faranno di quei soldi? 2) a cosa serve il cod. fisc. per il versamento?
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  nico88 Lun Lug 09, 2012 3:12 pm

valerioforzandria ha scritto:Arrivati a sto punto mi viene da dire, che il far fallire la societa' "per sfregio" gia' era stata pensata dalle dimissioni del presidente. Volevo chiedere delle info in merito alla raccolta fondi: 1) se non riescono a raccogliere la somma prefissata, cosa faranno di quei soldi? 2) a cosa serve il cod. fisc. per il versamento?

penso che tramite il cod. fiscale riescono a ridarti i soldi indietro...
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Udveit Lun Lug 09, 2012 3:21 pm

O per un bonifico o per un versamento se non sei "censito" in quella banca devi presentare documento d'identità e codice fiscale. E' solo una prassi bancaria, per l'eventuale restituzione dei soldi spero (immagino) basti presentare la ricevuta del versamento!!! Ai posteri l'ardua sentenza!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Pugnitopo Lun Lug 09, 2012 4:20 pm

io piu' di fare la colletta x l'andria mi sembra di dover fare la colletta x fusiello perchè sti soldi gli doveva mettere lui come promesso davanti ai tanti tifosi ma cio' ma fè x amore dell'andria sorvoliamo... mi chiedo poi perchè cazzo non si è aperta la campagna abbonamenti anche come l'anno scorso a " scatola chiusa" bastava anche solo fare abbonare i tifosi gli ultimi 15 giorni e credo che si sarebberono raccolti bennissimo i 245 mila euro, anche se poi la squadra non era iscritta ed era tutto in alto mare non c'entra nulla perchè alla persona non gli davi gia' l'abbonamento in mano ma bastava che il semplice tifoso pagava gli davi un pezzo di carta in mano timbrato che garantiva che tu' ti sei abbonato ed il gioco era fatto e poi se tutto andava bene gli davi l'abbonamento prima del campionato altrimenti gli restuitivi i soldi indietro.... a foggia sapete cosa anno fatto con la squadra che naviga nella merda come noi??? anno fatto abbonare i tifosi x i prossimi 2 anni regalando il 3 anno d'abbonamento gratis e cosi' la loro societa' quest'anno ha preso il dobbio dei soldi dagli abbonati infatti con tutte queste inizziative pian piano stanno risolvendo tutti i loro problemi e da noi invece ci chiedono 245 mila euro ma la cosa piu' incredibile e che ci chiedono tutti sti soldi in soli 2 giorni e mezzo... non voglio essere maligno ma con tutte queste prese in giro, questi ritardi fatti su misura, queste promesse fasulle fatte davanti ai tifosi mi viene spesso da pensare che sono tutte studiate x far fallire una volta x tutte l'andria... spero di sbagliarmi....
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  BORRACHA Lun Lug 09, 2012 6:35 pm

RAGAZZI METTETE I SOLDI TUTTI DOBBIAMO SALVARE L ANDRIA.POLLICE METTI I SOLDI MIT U PIZZZZ SI CAPOT U NAUN POLLICE HAI CAPITO
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 40
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Lun Lug 09, 2012 7:10 pm

flamengo ha scritto:RAGAZZI METTETE I SOLDI TUTTI DOBBIAMO SALVARE L ANDRIA.POLLICE METTI I SOLDI MIT U PIZZZZ SI CAPOT U NAUN POLLICE HAI CAPITO
cambia spacciatore senti a me
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  rbaggio10 Lun Lug 09, 2012 8:03 pm

dj_miki ha scritto:
rbaggio10 ha scritto:
dj_miki ha scritto:perchè non è stata aperta la campagna abbonamenti Question Question Question
e sarebbe possibile fare una campagna abbonamenti senza una società iscritta? ... e poi ove fosse possibile (personalmente nn lo so) .. chi fa i prezzi?!?! e soprattutto chi si abbona col rischio di nn avere un'iscrizione?!? !
l'anno scorso la campagna abbonamenti è partita a fine giugno quando era tutto in alto mare o quasi ( CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012 ). La risposta alle tue domande è una sola: credo che in questo momento la gente comprerebbe molto più volentieri l'abbonamento invece di donare dei soldi, nella speranza di risolvere la situazione
non vorrei sbagliarmi .. ma lo scorso anno l andria fu una delle prime squadre ad iscriversi ..

rbaggio10
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Lun Lug 09, 2012 8:58 pm

andria sta rispondendo bene....stiamo raccogliendo una buona cifra
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Pugnitopo Lun Lug 09, 2012 9:46 pm

leggevo su andrialive che nella giornata di oggi sono stati raccolti 50 mila euro buona cifra ma in confronto ai 245 mila euro che servono sono sempre pochi , manca un giorno e mezzo e servono ancora 195 mila euro, nella sola giornata di domani se si vuole fare il miracolo bisogna raccogliere almeno il triplo...speriamo bene, bisogna convolgere piu' gente possibile anche andando a chiedere i soldi porta x porta e sarebbe buono anche mettere nelle vie di passeggio degli stand e fermare la gente una ad una e chiedere i soldi x l'andria , di certo e difficile ma l'ottimismo di una certa persona e le chiacchiere di un'altra persona davanti a tanti tifosi ci anno messo dinanzi a questa brutta situazione da risolvere in soli 2 giorni e mezzo... PROVIAMOC1 RAGAZZI FORZA, L'ANDRIA SIAMO NOI E NESSUNO DEVE TOGLIARC1 LA NOSTRA SQUADRA DEL CUORE, FORZA ANDRIA !!!
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Pugnitopo Lun Lug 09, 2012 9:51 pm

dimenticavo...ragazzi aggiornate sempre il forum delle ultime cifre che vengono raccolte grazie.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Lun Lug 09, 2012 9:55 pm

joker ha scritto:leggevo su andrialive che nella giornata di oggi sono stati raccolti 50 mila euro buona cifra ma in confronto ai 245 mila euro che servono sono sempre pochi , manca un giorno e mezzo e servono ancora 195 mila euro, nella sola giornata di domani se si vuole fare il miracolo bisogna raccogliere almeno il triplo...speriamo bene, bisogna convolgere piu' gente possibile anche andando a chiedere i soldi porta x porta e sarebbe buono anche mettere nelle vie di passeggio degli stand e fermare la gente una ad una e chiedere i soldi x l'andria , di certo e difficile ma l'ottimismo di una certa persona e le chiacchiere di un'altra persona davanti a tanti tifosi ci anno messo dinanzi a questa brutta situazione da risolvere in soli 2 giorni e mezzo... PROVIAMOC1 RAGAZZI FORZA, L'ANDRIA SIAMO NOI E NESSUNO DEVE TOGLIARC1 LA NOSTRA SQUADRA DEL CUORE, FORZA ANDRIA !!!
sono più di 50 mila
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Pugnitopo Lun Lug 09, 2012 9:57 pm

Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:
joker ha scritto:leggevo su andrialive che nella giornata di oggi sono stati raccolti 50 mila euro buona cifra ma in confronto ai 245 mila euro che servono sono sempre pochi , manca un giorno e mezzo e servono ancora 195 mila euro, nella sola giornata di domani se si vuole fare il miracolo bisogna raccogliere almeno il triplo...speriamo bene, bisogna convolgere piu' gente possibile anche andando a chiedere i soldi porta x porta e sarebbe buono anche mettere nelle vie di passeggio degli stand e fermare la gente una ad una e chiedere i soldi x l'andria , di certo e difficile ma l'ottimismo di una certa persona e le chiacchiere di un'altra persona davanti a tanti tifosi ci anno messo dinanzi a questa brutta situazione da risolvere in soli 2 giorni e mezzo... PROVIAMOC1 RAGAZZI FORZA, L'ANDRIA SIAMO NOI E NESSUNO DEVE TOGLIARC1 LA NOSTRA SQUADRA DEL CUORE, FORZA ANDRIA !!!
sono più di 50 mila
meglio cosi' speriamo bene.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  eterna passione Lun Lug 09, 2012 9:59 pm

dobbiamo cercare di fare questo miracolo.......DOBBIAMO ENTRARE NELLA STORIA !!!!!!!...... una tifoseria, una città che riesce in 3 giorni a mettre insieme circa 300.000€ per salvare la propria squadra....... E' DA IMPAZZIRE....... a chi può contattare e interpellare imprenditori.... una ventina da 5000€ ciascuno sarebbe un ottimo risultato.....

eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 21 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.