ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Pagina 13 di 22 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 22  Seguente

Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  BORRACHA il Mer Ago 01, 2012 12:01 pm

QUOTOOOOOOOOOOOO.I VERI TIFOSI SEGUONO SEMPRE LA SQUADRA IN QUALSIASI CONDIZIONE.QUINDI IO MI ABBONERO PER LA 13 VOLTA CONSECUTIVA PER AMORE DELL ANDRIA.FATELO ANCHE VOI E NON ROMPETE I COGLIONI SE SIETE DEI VERI TIFOSI AVIT A DE U PIZZ P SALVE UIANDR SENZA SE SENZA MA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  In The Main il Mer Ago 01, 2012 12:01 pm

anonimoandriese ha scritto:cmq ragazzi io faccio una mia considerazione conclusiva, noi possiamo dire parolacce, possiamo gridare andatevene, possiamo esprimere disappunto, ma la realtà è che quelli sono tornati tutti al loro posto a fare i cazzi loro e lo hanno messo in culo a tutti, ad una città intera...il resto è solo aria...sono solo parole...in 3 hanno vinto contro una città intera

bene facessero quel cazzo che vogliono....noi città intera dobbiamo contestare e non andare allo stadio...non devono prendere neanche un centesimo da noi....

Il loro progetto è "Tanto i fessi per amore dell'Andria comunque si abbonano....." e no cari pagliacci....vavità phgghiè stu abbunamend !!!!

Fuori da questa città!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027

Messaggio  BORRACHA il Mer Ago 01, 2012 12:05 pm

IO MI ABBONO NON POSSO NON FARLO VADO CONTRO IL MIO CUORE MI SONO ABBONATO AI TEMPI DELLA FIDELIS IL 2004 E LO FARO ORA LE SITUAZIONI ERANO IDENTICHE O FORSE PEGGIO
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Messaggio  Pugnitopo il Mer Ago 01, 2012 12:07 pm

PITREIN ha scritto:Alla fine andremo tutti allo stadio, come è giusto che sia. Basta imprecare. Non serve a nulla. Se dobbiamo essere obiettivi, anche noi abbiamo contribuito a salvare la categoria. E allora, guardiamo cosa faranno e aiutiamo la squadra a sentirsi motivata a stare in questa squadra e in questa città. I Presidenti finiscono, i tifosi e il buon nome di tutta una città e di un ambiente, quelli restano. Very Happy Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy lol! lol!
tu' forse non hai capito che andare allo stadio non significa piu' andarsi a vedere l'andria, significa andare a pagare i debiti a fusielLo e la sua famiglia oltre che a far continuare a succhiarci il sangue dal duo greco-torma, se questi vogliono farti fallire non serve piu' andare allo stadio, al massimo puoi prollungare l'agonia all'andria, questi ci stanno scavando la fossa e fra qualche mese ci butteranno definitivamente dentro, io credimi sono malato dell'andria e sono sempre andato allo stadio ma ora basta gia' pensare che la mia squadra viene ancora gestita da quelle 3 merde mi viene il vomito, questi 3 stanno nell'andria non x passione (come ripete sempre fusiello) ma x i loro sporchi interessi L'ANDRIA CALCIO L'HANNO FATTA DIVENTARE DI TUTTO, TRANNE CHE UNO SPORT...ORA BASTA !!!
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641

Messaggio  BORRACHA il Mer Ago 01, 2012 12:07 pm

GIOCATORI ,PRESIDENTI, DIRIGENTI,ALLENATOTRI ecc ecc....VANNO VIA LA NOSTRA PASSIONE RIMANE X SEMPRE FINO ALLA MORTE RICORDATEVELO SEMPRE.
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Messaggio  Pugnitopo il Mer Ago 01, 2012 12:12 pm

andria12 ha scritto:IO MI ABBONO NON POSSO NON FARLO VADO CONTRO IL MIO CUORE MI SONO ABBONATO AI TEMPI DELLA FIDELIS IL 2004 E LO FARO ORA LE SITUAZIONI ERANO IDENTICHE O FORSE PEGGIO
E QUELLO VUOLE FUSIELLO PERSONE COME TE'.... CHI SI ABBONA E COMPLICE DELLO SFASCIO DELL'ANDRIA CHE STA AVVENENDO....FUSIELLO SI PRENDE I TUOI 140 EURO E A FINE ANNO (se arriva ) TI MANDA A FARE IN CULO...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  Zio Peppe il Mer Ago 01, 2012 12:13 pm

Ma ognuno non può fare il cazzo che vuole senza essere tacciato di non essere un vero tifoso?

Volete abbonarvi? Fatelo. Nessuno vi rompe i coglioni, ma smettetela di romperli voi a chi ha preso la decisione opposta.

E smettetela di scrivere in maiuscolo che avete stancato. Avast.
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555

Messaggio  Udveit il Mer Ago 01, 2012 12:14 pm

E' inutile che provi a vedere positivo, tu speranze non ne hai con questa gente al comando e con una società pignorata e fra un pò fallita!!! A cosa serve andare a vedere l'Andria facendosi prendere a pallate da tutti???
Secondo te se c'erano soldi, obiettivi o programmazione stavamo qua a parlare???
Quindi vuoi farti l'abbonamento? Nessuno te lo vieta ma io ti posso anche chiamare FESSO!!! e se vuoi offenditi pure ma per chi si abbona o va allo stadio è un fesso!!!
Questa squadra in mano a questa banda di ladri non MI APPARTIENE E NON MI RAPPRESENTA!!!
Giocassero altrove e con dei colori sociali diversi!!! VOI NON SIETE L'ANDRIA!!! METTETEVELO IN TESTA!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Messaggio  Pugnitopo il Mer Ago 01, 2012 12:14 pm

andria12 ha scritto:GIOCATORI ,PRESIDENTI, DIRIGENTI,ALLENATOTRI ecc ecc....VANNO VIA LA NOSTRA PASSIONE RIMANE X SEMPRE FINO ALLA MORTE RICORDATEVELO SEMPRE.
e se fusiello ti fa fallire ??? la tua passione dove la metti se l'andria non esistera' piu'??? con quelle 140 euro vai al ristorante con la tua donna senti a mè...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  Pugnitopo il Mer Ago 01, 2012 12:22 pm

Zio Peppe ha scritto:Ma ognuno non può fare il cazzo che vuole senza essere tacciato di non essere un vero tifoso?

Volete abbonarvi? Fatelo. Nessuno vi rompe i coglioni, ma smettetela di romperli voi a chi ha preso la decisione opposta.

il mio pensiero e questo di certo non devo prendere ordini da tè di quello che voglio scrivere, nessuno sta obbligando nessuno a non abbonarsi fatelo pure basta che dopo non venite su questo forum a dire che straccio l'abbonamento, lo brucio ecc. x me quelle 3 merde dovrebbero essere isolati, volete stargli vicino ??? ok dategli ulteriore sostegno e fate l'abbonamento in tribuna cosi' vi sedete pure vicino...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  Zio Peppe il Mer Ago 01, 2012 12:39 pm

joker ha scritto:
Zio Peppe ha scritto:Ma ognuno non può fare il cazzo che vuole senza essere tacciato di non essere un vero tifoso?

il mio pensiero e questo di certo non devo prendere ordini da tè di quello che voglio scrivere, nessuno sta obbligando nessuno a non abbonarsi fatelo pure basta che dopo non venite su questo forum a dire che straccio l'abbonamento, lo brucio ecc. x me quelle 3 merde dovrebbero essere isolati, volete stargli vicino ??? ok dategli ulteriore sostegno e fate l'abbonamento in tribuna cosi' vi sedete pure vicino...

Ho detto esattamente il contrario di quello che hai capito. Strano, mi pare di aver scritto in italiano.
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555

Messaggio  Pugnitopo il Mer Ago 01, 2012 12:54 pm

Zio Peppe ha scritto:
joker ha scritto:

Ho detto esattamente il contrario di quello che hai capito. Strano, mi pare di aver scritto in italiano.
ok allora mi sono sbagliati e mi scuso, na na sciss nond Wink
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  Pugnitopo il Mer Ago 01, 2012 1:01 pm

avevono detto che grazie a torma a cles era tuto gratis ( stamega cazzata ) ed ora a pescara all'hotel 4 stelle di nuova costruzione che e' stato greco a farci andare gratis ??? ue' l psciaterrrr che differenza logiudice voleva andare a far lavorare la squadra nella vicina altamura i u fess d torma ci ha spediti al mare all'hotel 4 stelle.... cosi' dobbiamo risanare i debiti vero ????
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  Massimein il Mer Ago 01, 2012 1:23 pm

Manco da poco più di un giorno e mi ritrovo a dover leggere 8 pagine di soap opera per riprendere il filo del discorso. Madò ci dlaur d coip Suspect Suspect Suspect
Comunque quest'anno col CAZZO che mi abbono!
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  magic world il Mer Ago 01, 2012 1:28 pm

se devo regalare soldi li spendo diversamente... non per questo non mi sento legato alla mia squadra.. ma regalare 140 euro e poi non a fine campionato ma tra 3 0 4 mesi fallisce tutto nel c..sedere lo prenso io mica lui... lui, loro i conti se li sono fatto nelle tasche nostre e non è ammissibile come cosa, ma non esiste proprio!!! hanno già derubato i tifosi con la fideiussione e non basta??? che altro volete???
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009

Messaggio  Andriacalcio il Mer Ago 01, 2012 1:37 pm

Andria, evitata la penalizzazione

L'Andria, grazie al duro lavoro nelle ultime ore del segretario generale Vincenzo Greco e della segretaria amministrativa Francesca Sgaramella, ha effettuato nei tempi prestabiliti tutti gli adempimenti dei criteri sportivi la cui scadenza era fissata per il giorno 31 luglio. L'A.S. Andria ha così evitato ben 5 punti di penalizzazione nel prossimo campionato e un'ammenda cospicua.

Fonte: TuttoLegapro
Andriacalcio
Andriacalcio
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 107

Messaggio  blueandria il Mer Ago 01, 2012 2:15 pm

Andriacalcio ha scritto:Andria, evitata la penalizzazione

L'Andria, grazie al duro lavoro nelle ultime ore del segretario generale Vincenzo Greco e della segretaria amministrativa Francesca Sgaramella, ha effettuato nei tempi prestabiliti tutti gli adempimenti dei criteri sportivi la cui scadenza era fissata per il giorno 31 luglio. L'A.S. Andria ha così evitato ben 5 punti di penalizzazione nel prossimo campionato e un'ammenda cospicua.

Che bravi...quasi quasi mi abbono...
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949

Messaggio  United il Mer Ago 01, 2012 2:27 pm

qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui debba presentarsi la berretti a Vicenza e non la Prima squadra ?
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767

Messaggio  crisantemi17 il Mer Ago 01, 2012 3:02 pm

gia prenderemo sul campo tanti schiaffi, se poi dobbiamo lasciare lo stadio vuoto per poter far fare a tutti gli avversari i comodacci loro siamo davvero alla frutta..........
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011

Messaggio  anonimoandriese il Mer Ago 01, 2012 3:07 pm

Andriacalcio ha scritto:Andria, evitata la penalizzazione

a pagina 19 avevo già dato questa news..aggiungendo: grazie greco..senza di te eravamo spacciati...VATTEN DA ANDRJ..T NA DA SCIO! WE U MERD! VAI A RUBARE SOLDI DA UN ALTRA PARTE!

inoltre una parola a quei FESSI (offendetevi pure ma è un dato di fatto) che si abboneranno...sei dei poverini, fusiello proprio quello vuole, gente come voi, che gli regala un po di soldi e che fa mandare avanti il teatrino con greco-torma burattinai e tutti voi abbonati marionette...bravi..continuate così...
anonimoandriese
anonimoandriese
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 83

Messaggio  salinar il Mer Ago 01, 2012 3:26 pm

prima di parlare di abbonate...stiamo a vedere se ci sarà una campagna abbonamenti...io aspetterei a parlare
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 13 Empty Considerazioni di un pomeriggio d'estate

Messaggio  PITREIN il Mer Ago 01, 2012 3:33 pm

Leggendo i vari interventi, si può notare quanto odio serpeggia nei confronti della società e in particolar modo nei confronti del Presidente Fusiello, e del trio Torma - Greco - Troia. Volevamo che restasse Cosco e Degli Schiavi e ci sono. Io li lascerei lavorare tranquilli. Poi, che ne sappiamo noi degli accordi fra Attimonelli e Fusiello? Credo, inoltre, che Cosco e Degli Schiavi (TUTTI SU QUESTO FORUM HANNO PARLATO BENE DI LORO) non sono persone che accettano di riprendere il timone dell'Andria Calcio con l'idea di una retrocessione sicura o, addirittura, programmata. Con tutto il rispetto di chi dissente (siamo in democrazia ed è giusto che ognuno possa esprimere liberamente il proprio pensiero), credo che bisogna parlare con il cervello e non con la pancia. Io mi abbonerò perchè è bello la domenica andare allo stadio e tifare FORZA ANDRIA. Meditiamo tutti sull'importanza del sostegno (non dico alla società verso la quale si possono muovere critiche a go go) che alla squadra e ai tecnici non devono mai mancare.
PITREIN
PITREIN
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 114

Messaggio  NBG Fabriano il Mer Ago 01, 2012 3:35 pm

Vi presentiamo ora la serie comica CASA FUSIELLO...

Puntata 1° : Vado via anzi no

-Cara Andria da solo non posso più portare avanti il discorso...e intanto frego tutto ad Attimonelli...
-Cari tifosi vado via anch'io perchè non avete rispettato Canonico...Anzi no quasi quasi resto!!!
-Ho bisogno di un'aiuto, da solo non posso farcela...Però quest'anno abbiamo costruito una squadra competitiva e con Di meo e Innocenti, speriamo di essere noi la sorpresa...Anzi no, mi contestate perchè siamo quasi ultimi, e questa volta vado via davvero..."Fusiello è fuori dal calcio l'Andria è in vendita"
-Grazie Attimonelli che mi hai ridato una mano...Grazie di vero cuore...Lavoreremo insieme...Anzi no, io sono l' unico proprietario...l'Andria è mia e decido tutto io...Io sono dentro il calcio, tu Attimonelli non entrare altrimenti ci rimetti come me...(Attimonelli è dentro il calcio più di lui, è consigliere di lega!!!)

Puntata 2°: Fidejussione...

-Cari tifosi darò 200.000 euro per l'Iscrizione e la Fidujussione, poi pagherò gli stipendi...
-Caro sindaco io più di 100.000 euro non posso dare...qualcosa darà anche Vallarella...
-Caro Attimonelli mi dispiace più 70.000 euro non posso...Ho già pagato gli stipendi...(Grazie al c...o che lo fà, altrimenti non riceve i contributi under dalla lega!!!)

Puntata 3°: Rifondazione

-Questa è la bellezza del calcio...sono contento di essermi ritrovato con Gianni (Attimonelli) chiedo scusa per le vicende passate, con lui collaboreremo e troveremo la soluzione per risanare la situazione...Anzi no, (Basta leggere le parole di Logiudice nellle sue dimissioni) altro che cambiamento, quelli di Attimonelli non tengo nessuno...rimetto tutti i miei "genii" al loro posto!!! Anche il più contestato!!!

Puntata 4°: Il ritiro

Puntata più divertente...se la vede Bisio lo chiama a scrivere qualche scenetta a Zelig

-Andiamo in ritiro a Cles, in trentino, (2 minuti prima di partire per Altamura sulla murgia) perchè è più conveniente...Abbiamo il grande TORMATOUR è lì è tutto gratis...
Anzi no andiamo in abbruzzo in una struttura nuova di zecca costruita apposta per una "grande squadra come noi"...

Scritta e diretta Dal "Trio delle meraviglie"...in onda tutti i giorni ancora nella città di Andria!!!

......Tifoso che ti abboni sei ancora convinto che fai la scelta giusta?
Puoi avere ancora fiducia di uno che cambia versione ogni 3 minuti?
L'unica verità è che il 30/04/2013 lui davvero non ci sarà più, perchè non ci sarà più società, dove lui possa essere ancora il presidente...

NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361

Messaggio  maryan85 il Mer Ago 01, 2012 3:37 pm

andria12 ha scritto:IO MI ABBONO NON POSSO NON FARLO VADO CONTRO IL MIO CUORE MI SONO ABBONATO AI TEMPI DELLA FIDELIS IL 2004 E LO FARO ORA LE SITUAZIONI ERANO IDENTICHE O FORSE PEGGIO

bravo... infondo i suv ed i mercedes (o bmw) del trio sono di tutti noi, visto che sono stati acquistati grazie a tutti i tifosi....

p.s. cavolo dal 2004... tu si che sei un vero tifosi della fidelis andria!!!!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570

Messaggio  maryan85 il Mer Ago 01, 2012 3:42 pm

NBG Fabriano ha scritto:Vi presentiamo ora la serie comica CASA FUSIELLO...

Puntata 1° : Vado via anzi no

-Cara Andria da solo non posso più portare avanti il discorso...e intanto frego tutto ad Attimonelli...
-Cari tifosi vado via anch'io perchè non avete rispettato Canonico...Anzi no quasi quasi resto!!!
-Ho bisogno di un'aiuto, da solo non posso farcela...Però quest'anno abbiamo costruito una squadra competitiva e con Di meo e Innocenti, speriamo di essere noi la sorpresa...Anzi no, mi contestate perchè siamo quasi ultimi, e questa volta vado via davvero..."Fusiello è fuori dal calcio l'Andria è in vendita"
-Grazie Attimonelli che mi hai ridato una mano...Grazie di vero cuore...Lavoreremo insieme...Anzi no, io sono l' unico proprietario...l'Andria è mia e decido tutto io...Io sono dentro il calcio, tu Attimonelli non entrare altrimenti ci rimetti come me...(Attimonelli è dentro il calcio più di lui, è consigliere di lega!!!)

Puntata 2°: Fidejussione...

-Cari tifosi darò 200.000 euro per l'Iscrizione e la Fidujussione, poi pagherò gli stipendi...
-Caro sindaco io più di 100.000 euro non posso dare...qualcosa darà anche Vallarella...
-Caro Attimonelli mi dispiace più 70.000 euro non posso...Ho già pagato gli stipendi...(Grazie al c...o che lo fà, altrimenti non riceve i contributi under dalla lega!!!)

Puntata 3°: Rifondazione

-Questa è la bellezza del calcio...sono contento di essermi ritrovato con Gianni (Attimonelli) chiedo scusa per le vicende passate, con lui collaboreremo e troveremo la soluzione per risanare la situazione...Anzi no, (Basta leggere le parole di Logiudice nellle sue dimissioni) altro che cambiamento, quelli di Attimonelli non tengo nessuno...rimetto tutti i miei "genii" al loro posto!!! Anche il più contestato!!!

Puntata 4°: Il ritiro

Puntata più divertente...se la vede Bisio lo chiama a scrivere qualche scenetta a Zelig

-Andiamo in ritiro a Cles, in trentino, (2 minuti prima di partire per Altamura sulla murgia) perchè è più conveniente...Abbiamo il grande TORMATOUR è lì è tutto gratis...
Anzi no andiamo in abbruzzo in una struttura nuova di zecca costruita apposta per una "grande squadra come noi"...

Scritta e diretta Dal "Trio delle meraviglie"...in onda tutti i giorni ancora nella città di Andria!!!

......Tifoso che ti abboni sei ancora convinto che fai la scelta giusta?
Puoi avere ancora fiducia di uno che cambia versione ogni 3 minuti?
L'unica verità è che il 30/04/2013 lui davvero non ci sarà più, perchè non ci sarà più società, dove lui possa essere ancora il presidente...

riassunto fantastico!!! abboniamoc1!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 22 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 22  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: