Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fusiello pronto a cedere la società

+43
andriaregna
Zio Peppe
blueandria
vincere
NBG Milano
In The Main
semper fidelis
bazarandria
United
solo N.B.G.
Andria 4ever
vecchio NBG 1980
miky
casteldelmonte
ken shiro
MarioJimmy
Cuore Biancoazzuro87
riccardo leonetti
eterna passione
salinar
Massimein
manu72
Forza Andria
u iandr
maryan85
Udveit
ele andria
crisantemi17
magic world
anonimoandriese
NEW BLU GENERATION
Pugnitopo
BORRACHA
tribuna laterale
NBG Fabriano
Cm Punk93
sensasenzo
nico88
frie
PITREIN
FANS ANDRIA
andrieseforever
maynard k33NAN
47 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 5 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  Pugnitopo Gio Ago 09, 2012 7:01 pm

MarioJimmy ha scritto:Andria, Attimonelli messo alla porta ma il club rischia il baratro


Un mese fa la rinascita sembrava vicina, dopo una stagione vissuta come un malato in coma farmacologico. Ora, l'Andria continua a legare la propria esistenza ad uno stato vegetativo con pochi margini di guarigione. E col rischio, peraltro, che la spina possa essere staccata al più presto. Colpa del mancato accordo tra il patron Riccardo Fusiello e Gianni Attimonelli, accorso generosamente al capezzale del club pugliese con una fidejussione di 500mila euro che ha consentito l'iscrizione della squadra al prossimo campionato di Prima Divisione. Un atto di responsabilità verso la città ed una tifoseria appassionata e una risposta concreta al sindaco Nicola Giorgino che aveva invocato il suo aiuto per non far sparire la società dal panorama del calcio professionistico. Una garanzia, inoltre, assicurata senza condizioni. Ma con un semplice impegno morale strappato a Fusiello: formalizzare quanto prima la cessione del club nelle sue mani. Una promessa disattesa e che ha mandato su tutte le furie i tifosi azzurri, convinti di poter voltare finalmente pagina grazie alla serietà del progetto di Attimonelli, il quale aveva iniziato la ricostruzione in tempi record col mandato conferito al duo Logiudice-Cari. Per Fusiello, già vittima di un tentativo di aggressione nei giorni scorsi, l'aria in città è diventata cancerogena. Anche perchè sembra ormai acclarato che, alla base della fumata nera, ci sia stata la mancata volontà da parte del massimo dirigente pugliese di ripianare, come concordato in fase di trattative, l'enorme massa debitoria che ancora oggi affligge la società. Ci sono da pagare gli stipendi di maggio e giugno entro metà settembre, e quelli di luglio ed agosto entro le prime due settimane di ottobre. A questo bisogna aggiungere altre passività che Fusiello non pare in grado di cancellare allo stato attuale. E a poco servirà la cifra incassata per la cessione di Meccariello. Soldi, comunque, non immediatamente esigibili. "Abbiamo fatto un gesto di grande generosità per la città, avevamo un progetto per far diventare grande l'Andria e corriamo anche il rischio di uscirne danneggiati e beffati". Così si sarebbe sfogato, a ragione, Attimonelli con i suoi più stretti collaboratori. Gli spazi per un rinnovato abbraccio tra l'ex dirigente del Barletta e Fusiello appaiono, però, minimi. A meno che le due parti non decidano di rinegoziare una nuova intesa. Ma le difficoltà persistono e il sentiero dell'Andria è destinato ad incontrare ostacoli ed asperità. Oltre le quali c'è il baratro.

Fonte:Tuttomercatoweb.com
CHE TRISTEZZA. Neutral
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 5 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Gio Ago 09, 2012 7:09 pm

Continuate a dire che questo non merita aggressioni e mazzate di una violenza inaudita...la pagherai bastardo
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 5 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  NBG Fabriano Ven Ago 10, 2012 8:08 am

MarioJimmy ha scritto:Andria, Attimonelli messo alla porta ma il club rischia il baratro


Un mese fa la rinascita sembrava vicina, dopo una stagione vissuta come un malato in coma farmacologico. Ora, l'Andria continua a legare la propria esistenza ad uno stato vegetativo con pochi margini di guarigione. E col rischio, peraltro, che la spina possa essere staccata al più presto. Colpa del mancato accordo tra il patron Riccardo Fusiello e Gianni Attimonelli, accorso generosamente al capezzale del club pugliese con una fidejussione di 500mila euro che ha consentito l'iscrizione della squadra al prossimo campionato di Prima Divisione. Un atto di responsabilità verso la città ed una tifoseria appassionata e una risposta concreta al sindaco Nicola Giorgino che aveva invocato il suo aiuto per non far sparire la società dal panorama del calcio professionistico. Una garanzia, inoltre, assicurata senza condizioni. Ma con un semplice impegno morale strappato a Fusiello: formalizzare quanto prima la cessione del club nelle sue mani. Una promessa disattesa e che ha mandato su tutte le furie i tifosi azzurri, convinti di poter voltare finalmente pagina grazie alla serietà del progetto di Attimonelli, il quale aveva iniziato la ricostruzione in tempi record col mandato conferito al duo Logiudice-Cari. Per Fusiello, già vittima di un tentativo di aggressione nei giorni scorsi, l'aria in città è diventata cancerogena. Anche perchè sembra ormai acclarato che, alla base della fumata nera, ci sia stata la mancata volontà da parte del massimo dirigente pugliese di ripianare, come concordato in fase di trattative, l'enorme massa debitoria che ancora oggi affligge la società. Ci sono da pagare gli stipendi di maggio e giugno entro metà settembre, e quelli di luglio ed agosto entro le prime due settimane di ottobre. A questo bisogna aggiungere altre passività che Fusiello non pare in grado di cancellare allo stato attuale. E a poco servirà la cifra incassata per la cessione di Meccariello. Soldi, comunque, non immediatamente esigibili. "Abbiamo fatto un gesto di grande generosità per la città, avevamo un progetto per far diventare grande l'Andria e corriamo anche il rischio di uscirne danneggiati e beffati". Così si sarebbe sfogato, a ragione, Attimonelli con i suoi più stretti collaboratori. Gli spazi per un rinnovato abbraccio tra l'ex dirigente del Barletta e Fusiello appaiono, però, minimi. A meno che le due parti non decidano di rinegoziare una nuova intesa. Ma le difficoltà persistono e il sentiero dell'Andria è destinato ad incontrare ostacoli ed asperità. Oltre le quali c'è il baratro.

Fonte:Tuttomercatoweb.com

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 5 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  anonimoandriese Ven Ago 10, 2012 8:27 am

Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:Continuate a dire che questo non merita aggressioni e mazzate di una violenza inaudita...la pagherai bastardo

è la dura verità
anonimoandriese
anonimoandriese
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 5 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  ken shiro Ven Ago 10, 2012 12:36 pm

Telesveva parla di una possibile ripresa delle trattative con Di Cosola.... Io non ci sto capendo niente!!

ken shiro
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 5 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  anonimoandriese Ven Ago 10, 2012 12:41 pm

ma volete capirlo? il pagliaccio ( ha vinto lui la votazione alla fine vero? ) terrà l'andria per tutto l'anno...e pensate davvero che il 30 aprile lascerà la società a qualcuno e per di più senza debiti? poveri illusi
anonimoandriese
anonimoandriese
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 5 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Ven Ago 10, 2012 12:43 pm

ken shiro ha scritto:Telesveva parla di una possibile ripresa delle trattative con Di Cosola.... Io non ci sto capendo niente!!
Di male in peggio
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 5 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  casteldelmonte Ven Ago 10, 2012 12:53 pm

Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:
ken shiro ha scritto:Telesveva parla di una possibile ripresa delle trattative con Di Cosola.... Io non ci sto capendo niente!!
Di male in peggio
evvai nuova puntata della telenovela...mi mancava tanto questi giorni ..avevo paura che con l'arrivo di ferragosto si fermasse beautiful...meno male pericolo scampato anche sotto l'ombrellone mi potrò sfiziare....p.s. l'unica nota positiva dopo oggi è che nella mia meta di vacanza stanno più frecati di noi per cui non potrò essere come si suol dire "sfottuto"...indovinate un po dove vado...posto che ve ne freghi qualche cosa Very Happy Very Happy Very Happy
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 5 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  Pugnitopo Ven Ago 10, 2012 1:05 pm

Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:
ken shiro ha scritto:Telesveva parla di una possibile ripresa delle trattative con Di Cosola.... Io non ci sto capendo niente!!
Di male in peggio
si anche io ho sentito la notizia da telesveva pale fusiello sta trattando col barlettano Di Cosola per la cessione dell'andria affraid dal dal a inguaiarc u rest pale povero Andria passa da pagliacci a farabutti... ps. sul fronte mercato dovrebbe arrivare o il tarantino Giorgi oppure Datteri e stanno trattando con 2 primavere juventine ex cosenza un somalo o un marocchino entrambi attacanti.


Ultima modifica di joker il Ven Ago 10, 2012 2:40 pm - modificato 1 volta.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 5 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  miky Ven Ago 10, 2012 1:16 pm

[quote="joker"]
Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:
ken shiro ha scritto:Telesveva parla di una possibile ripresa delle trattative con Di Cosola.... Io non ci sto capendo niente!!
Di male in peggio
si anche io ho sentito la notizia da telesveva pale fusiello sta trattando con barlettano Di Cosola per la cessione dell'andria affraid dal dal a inguaiarc u rest pale povero Andria passa da pagliacci a farabutti... ps. sul fronte mercato dovrebbe arrivare o il tarantino Giorgi oppure Datteri e stanno trattando con 2 primavere juventine ex cosenza un somalo o un marocchino entrambi attacanti.[/quote
Mamma maj ci brtta fein quan me l soml i l marukkein an sapeut sque au palloun Po attakkand peur...amam

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 5 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  Massimein Ven Ago 10, 2012 2:19 pm

Si si, arriveranno Datteri e Cozze Pelose Very Happy
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 5 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  maryan85 Ven Ago 10, 2012 2:29 pm

Massimein ha scritto:Si si, arriveranno Datteri e Cozze Pelose Very Happy

e cannolicchio???? Cool Cool
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 5 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  Pugnitopo Ven Ago 10, 2012 2:42 pm

Massimein ha scritto:Si si, arriveranno Datteri e Cozze Pelose Very Happy
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 5 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  Pugnitopo Ven Ago 10, 2012 2:46 pm

maryan85 ha scritto:
Massimein ha scritto:Si si, arriveranno Datteri e Cozze Pelose Very Happy

e cannolicchio???? Cool Cool
cannolicchio fara' coppia con psctid alla neut Laughing Laughing
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 5 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  Massimein Ven Ago 10, 2012 2:56 pm

joker ha scritto:
maryan85 ha scritto:
Massimein ha scritto:Si si, arriveranno Datteri e Cozze Pelose Very Happy

e cannolicchio???? Cool Cool
cannolicchio fara' coppia con psctid alla neut Laughing Laughing

C'rr è u trabb'c Very Happy Very Happy
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 5 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  Pugnitopo Ven Ago 10, 2012 3:06 pm

comunque telesveva diceva che se sto Di Cosola è interessato all'andria oltre che trattare con Fusiello deve trattare anche con Attimonelli visto che la maggior parte dei soldi x fedeyussione e stata messa da lui, aggiungeva telesveva che Di Cosola entro la fine di agosto dara' una risposta definitiva sulla vicenda... quindi appost la cosa sicura e che la telenovelas non ci abbandonera' fino alla fine dell'estate... non vedo l'ora di seguire le nuove puntate invernali...


Ultima modifica di joker il Ven Ago 10, 2012 3:19 pm - modificato 1 volta.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 5 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  Pugnitopo Ven Ago 10, 2012 3:07 pm

Massimein ha scritto:
joker ha scritto:
maryan85 ha scritto:
Massimein ha scritto:Si si, arriveranno Datteri e Cozze Pelose Very Happy

e cannolicchio???? Cool Cool
cannolicchio fara' coppia con psctid alla neut Laughing Laughing

C'rr è u trabb'c Very Happy Very Happy
Laughing Laughing
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 5 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  Forza Andria Ven Ago 10, 2012 3:23 pm

joker ha scritto:
Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:
ken shiro ha scritto:Telesveva parla di una possibile ripresa delle trattative con Di Cosola.... Io non ci sto capendo niente!!
Di male in peggio
si anche io ho sentito la notizia da telesveva pale fusiello sta trattando col barlettano Di Cosola per la cessione dell'andria affraid dal dal a inguaiarc u rest pale povero Andria passa da pagliacci a farabutti... ps. sul fronte mercato dovrebbe arrivare o il tarantino Giorgi oppure Datteri e stanno trattando con 2 primavere juventine ex cosenza un somalo o un marocchino entrambi attacanti.

Datteri...e Giorgi.....ma che bravi giocatoriiiiiii...chi cazzo sono ?? Very Happy Laughing Smile poi solo una cosa....ma hai qualcosa contro i somali e i marocchini ??? bha -.-

Forza Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 5 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  Pugnitopo Ven Ago 10, 2012 4:38 pm

Forza Andria ha scritto:
joker ha scritto:
Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:
ken shiro ha scritto:Telesveva parla di una possibile ripresa delle trattative con Di Cosola.... Io non ci sto capendo niente!!
Di male in peggio
si anche io ho sentito la notizia da telesveva pale fusiello sta trattando col barlettano Di Cosola per la cessione dell'andria affraid dal dal a inguaiarc u rest pale povero Andria passa da pagliacci a farabutti... ps. sul fronte mercato dovrebbe arrivare o il tarantino Giorgi oppure Datteri e stanno trattando con 2 primavere juventine ex cosenza un somalo o un marocchino entrambi attacanti.

Datteri...e Giorgi.....ma che bravi giocatoriiiiiii...chi cazzo sono ?? Very Happy Laughing Smile poi solo una cosa....ma hai qualcosa contro i somali e i marocchini ??? bha -.-
e perchè dovrei avere qualcosa contro i somali ed i marocchini ?? vedi che x caso ho offeso sti 2 giocatori ?? ho riportato solo la notizia che ha dato telesveva e basta. sui nomi di Dettori e Giorgino mi sono sbagliato lo so Wink
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 5 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  Forza Andria Ven Ago 10, 2012 10:24 pm

joker ha scritto:
Forza Andria ha scritto:
joker ha scritto:
Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:
ken shiro ha scritto:Telesveva parla di una possibile ripresa delle trattative con Di Cosola.... Io non ci sto capendo niente!!
Di male in peggio
si anche io ho sentito la notizia da telesveva pale fusiello sta trattando col barlettano Di Cosola per la cessione dell'andria affraid dal dal a inguaiarc u rest pale povero Andria passa da pagliacci a farabutti... ps. sul fronte mercato dovrebbe arrivare o il tarantino Giorgi oppure Datteri e stanno trattando con 2 primavere juventine ex cosenza un somalo o un marocchino entrambi attacanti.

Datteri...e Giorgi.....ma che bravi giocatoriiiiiii...chi cazzo sono ?? Very Happy Laughing Smile poi solo una cosa....ma hai qualcosa contro i somali e i marocchini ??? bha -.-
e perchè dovrei avere qualcosa contro i somali ed i marocchini ?? vedi che x caso ho offeso sti 2 giocatori ?? ho riportato solo la notizia che ha dato telesveva e basta. sui nomi di Dettori e Giorgino mi sono sbagliato lo so Wink

ho sbagliato non era a te l'ultima parte...scusa Very Happy

Forza Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 5 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  Forza Andria Ven Ago 10, 2012 10:27 pm

[quote="miky"]
joker ha scritto:
Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:
ken shiro ha scritto:Telesveva parla di una possibile ripresa delle trattative con Di Cosola.... Io non ci sto capendo niente!!
Di male in peggio
si anche io ho sentito la notizia da telesveva pale fusiello sta trattando con barlettano Di Cosola per la cessione dell'andria affraid dal dal a inguaiarc u rest pale povero Andria passa da pagliacci a farabutti... ps. sul fronte mercato dovrebbe arrivare o il tarantino Giorgi oppure Datteri e stanno trattando con 2 primavere juventine ex cosenza un somalo o un marocchino entrambi attacanti.[/quote
Mamma maj ci brtta fein quan me l soml i l marukkein an sapeut sque au palloun Po attakkand peur...amam


Datteri...e Giorgi.....ma che bravi giocatoriiiiiii...chi cazzo sono ?? poi solo una cosa....ma hai qualcosa contro i somali e i marocchini caro miky ??? bha -.-

Forza Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 5 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  Pugnitopo Sab Ago 11, 2012 7:40 am

Forza Andria ha scritto:
joker ha scritto:
Forza Andria ha scritto:
joker ha scritto:
Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:
ken shiro ha scritto:Telesveva parla di una possibile ripresa delle trattative con Di Cosola.... Io non ci sto capendo niente!!
Di male in peggio
si anche io ho sentito la notizia da telesveva pale fusiello sta trattando col barlettano Di Cosola per la cessione dell'andria affraid dal dal a inguaiarc u rest pale povero Andria passa da pagliacci a farabutti... ps. sul fronte mercato dovrebbe arrivare o il tarantino Giorgi oppure Datteri e stanno trattando con 2 primavere juventine ex cosenza un somalo o un marocchino entrambi attacanti.

Datteri...e Giorgi.....ma che bravi giocatoriiiiiii...chi cazzo sono ?? Very Happy Laughing Smile poi solo una cosa....ma hai qualcosa contro i somali e i marocchini ??? bha -.-
e perchè dovrei avere qualcosa contro i somali ed i marocchini ?? vedi che x caso ho offeso sti 2 giocatori ?? ho riportato solo la notizia che ha dato telesveva e basta. sui nomi di Dettori e Giorgino mi sono sbagliato lo so Wink

ho sbagliato non era a te l'ultima parte...scusa Very Happy
no problem Wink
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 5 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Ago 12, 2012 8:22 am

casteldelmonte ha scritto:
Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:
ken shiro ha scritto:Telesveva parla di una possibile ripresa delle trattative con Di Cosola.... Io non ci sto capendo niente!!
Di male in peggio
evvai nuova puntata della telenovela...mi mancava tanto questi giorni ..avevo paura che con l'arrivo di ferragosto si fermasse beautiful...meno male pericolo scampato anche sotto l'ombrellone mi potrò sfiziare....p.s. l'unica nota positiva dopo oggi è che nella mia meta di vacanza stanno più frecati di noi per cui non potrò essere come si suol dire "sfottuto"...indovinate un po dove vado...posto che ve ne freghi qualche cosa Very Happy Very Happy Very Happy
Scummett ca da scio' a Gallepl????????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 5 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  Andria 4ever Lun Ago 13, 2012 7:29 am

Oggi i giornali: L'ANDRIA PUNTA IN ALTO! VERGOGNA! Ma statv cet! Fusiello ora ha i soldi? PEZZO DI MERDA!

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 5 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  Pugnitopo Lun Ago 13, 2012 8:06 am

Andria 4ever ha scritto:Oggi i giornali: L'ANDRIA PUNTA IN ALTO! VERGOGNA! Ma statv cet! Fusiello ora ha i soldi? PEZZO DI MERDA!
2 sono i fatti: o c'è qualcuno dietro che lo sta affiancando (e non riesco a capire il perchè non si dica chi è) oppure se ste a fè dibt sapa dibt, altrimenti io non riesco a capire cos stu pizz da dia' u ste' a pigghiè visto che fino a qualche giorno fa' stavano a piangere in tv che non avevono soldi e che la tifoseria stava facendo la coletta con la chiesa x aiutarlo... ci vorebbe una conferenza stampa che ci spieghi come puo' da solo e coi debiti ad allestire una buona squadra con nomi di categoria ed adirittura i giornali fanno i titoloni dicendo "l'andria punta in alto" ma lo so che sto chiedendo tanto, da questa societa' è inutile chiedere spiegazioni figuriamoci una conferenza stampa x informare la tifoseria... ps. na na' ca a vend u superenalott ?? Very Happy


Ultima modifica di joker il Lun Ago 13, 2012 8:07 am - modificato 1 volta.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 5 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.