Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA !

+6
mingenzo88
NEW BLU GENERATION
Udveit
crisantemi17
Cm Punk93
Estro Murgia United
10 partecipanti

Andare in basso

TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA ! Empty TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA !

Messaggio  Estro Murgia United Gio Set 13, 2012 8:53 am

Ecco a voi il ritorno dei TUBBISTI BOYS ! In questa puntata si parlerà del tema caldo della RACCOLTA DIFFERENZIATA!! bUONa visione ! https://tifoandria.forumattivo.comyoutu.be/MpQvziiWYA4

Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA ! Empty Re: TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA !

Messaggio  Cm Punk93 Gio Set 13, 2012 12:17 pm

bel video!
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA ! Empty Re: TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA !

Messaggio  crisantemi17 Gio Set 13, 2012 4:23 pm

[quote="Estro Murgia United"]Ecco a voi il ritorno dei TUBBISTI BOYS ! In questa puntata si parlerà del tema caldo della RACCOLTA DIFFERENZIATA!! bUONa visione ! https://tifoandria.forumattivo.comyoutu.be/MpQvziiWYA4

MA 6 quello con la maglietta arancio??? verde ??? o gialla???? cmq spendendo una parola sulla differenziata secondo me e una porcata che negli ingressi ci debbano essere l bidun de re stirk....la verità (secondo me) che durante le elezioni comunali si son promessi dei posti di lavoro in cambio di voti , ecco aumentare la tarsu , con quei soldi comprano i bidoni , i soldi non bastano ed allora 500 euro di multa se non fai la differenziata,e noi stupidi che continuamo
1)ad andare a votare
2) non solo andiamo a votare, ma ci vendiamo i voti
3) broiv le fess
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA ! Empty Re: TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA !

Messaggio  Udveit Gio Set 13, 2012 4:36 pm

La porcata non è questa ma l'ignoranza della gente. A Parma esisteva la differenziata "porta-porta" dal 2001 quindi non vedo perchè non la si possa fare ad Andria. Io dico solo che paghiamo due cose fondamentalmente:
1- La poca informazione e il voler distribuire ed "informare" il cittadino durante il periodo estivo quando molta gente era in ferie

2- La disorganizzazione da parte dell'ente proposto alla raccolta dei sacchetti.

Quindi se non siamo catastrofici e siamo per almeno una volta "lungimiranti" sperando che dopo la fase di rodaggio sia l'ente che i cittadini "ingranino" questo potrebbe essere un grande passo verso l'ammodernamento di questa città fatiscente.

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA ! Empty Re: TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA !

Messaggio  NEW BLU GENERATION Gio Set 13, 2012 7:56 pm

Scaccatavel ind alla coip, la differenziata si deve fare, la comunità europea ha stabilito che nel 2014, tutti gli stati membri dell'europa devono differenziare, la nazione che a tale data non si è messa in regola avrà delle pesanti sanzioni pecuniarie che naturalmente pagheremo noi cittadini con le tasse.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA ! Empty Re: TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA !

Messaggio  mingenzo88 Gio Set 13, 2012 11:09 pm

quanta "ignorantità" c'è "in andria"

ps: sn andrsoin

mingenzo88
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA ! Empty Re: TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA !

Messaggio  Estro Murgia United Ven Set 14, 2012 8:23 am

Ciao ragazzi!Innanzitutto grazie per aver visto il video,se continuate a vederlo e condividerlo se avete Facebook è ancora meglio!Smile Abbiamo anche una pagina FB,basta scrivere TUBBISTI BOYS su fb(mettete MI PIACE se volete),oltre ad avere un canale su Youtube,li ci sono anche le altre puntate:)grazie di cuore,davvero!!P.S.io sono il TUBBISTA giallo:)Buona giornata!
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA ! Empty Re: TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA !

Messaggio  Pugnitopo Ven Set 14, 2012 11:07 am

bel video divertente , bravi ragazzi Cool
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA ! Empty Re: TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA !

Messaggio  Cento% Ven Set 14, 2012 12:41 pm

le interviste ai nonni di Andria mi fanno scompisciare dalle risate... ho i lacrimoni agli occhi!! quanto mi manca farmi una passeggiata da via trani fino alla villa!! Laughing
Cento%
Cento%
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 45
Località : Cento (FE)

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA ! Empty Re: TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA !

Messaggio  NEW BLU GENERATION Ven Set 14, 2012 1:10 pm

joker ha scritto:bel video divertente , bravi ragazzi Cool
Quoto.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA ! Empty Re: TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA !

Messaggio  Estro Murgia United Ven Set 14, 2012 2:09 pm

grazie a tutti raga!Continuate a seguirci:)
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA ! Empty Re: TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA !

Messaggio  maynard k33NAN Ven Set 14, 2012 3:15 pm

"GRECO" DI TUFO ha scritto:La porcata non è questa ma l'ignoranza della gente. A Parma esisteva la differenziata "porta-porta" dal 2001 quindi non vedo perchè non la si possa fare ad Andria. Io dico solo che paghiamo due cose fondamentalmente:
1- La poca informazione e il voler distribuire ed "informare" il cittadino durante il periodo estivo quando molta gente era in ferie

2- La disorganizzazione da parte dell'ente proposto alla raccolta dei sacchetti.

Quindi se non siamo catastrofici e siamo per almeno una volta "lungimiranti" sperando che dopo la fase di rodaggio sia l'ente che i cittadini "ingranino" questo potrebbe essere un grande passo verso l'ammodernamento di questa città fatiscente.

quoto, la differenziata si deve fare.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA ! Empty Re: TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA !

Messaggio  crisantemi17 Ven Set 14, 2012 7:22 pm

sono daccordissimo che la differenziata si deve fare, e che c'è cmq chi gia la fa da anni, bastava solo che mettevano i bidoni per la raccolta differenziata in tutti i quartieri di andria e non solo nella zona parrocchia sant'andrea, e l'altra cosa importante e che sti bidoni sopratutto venivano svuotati, no che ci dobbiamo tenerei bidoni nei condomini e neanche vengono a svuotarli nei giorni ed orari stabiliti. e l'inizio?? stanno inuna fase di rodaggio?? va bu, aspettiamo, cmq i soldi che so stati spesi si poteva far qualcosa di migliore
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA ! Empty Re: TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA !

Messaggio  NEW BLU GENERATION Ven Set 14, 2012 7:26 pm

Estro Murgia United ha scritto:grazie a tutti raga!Continuate a seguirci:)
Mia figlia si è divertita tanto nella parte del vidio dove usciva il pulcino pio e topolinio. Very Happy
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA ! Empty Re: TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA !

Messaggio  crisantemi17 Ven Set 14, 2012 7:29 pm

mi spiego la mia idea, ma io nn son nessuno . bastava far adottare tutte le famiglie un tritarifiuti per l'umido(prezzo 150 euro )da collocare sottolavello,e far adottare tutte le famiglie di tritarifiuti per plastica carta e si riduce dell'80%il volume dei rifiuti. il vetro lo butti nelle campane e ti risparmi un sacco di soldi .cmq mi auguro davvero che abbassano la tarsu come si dice anche se non ci credo
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA ! Empty Re: TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA !

Messaggio  NEW BLU GENERATION Ven Set 14, 2012 7:38 pm

Non vi aspettiate che vi diminuiscano la tassa sulla monnezza, perchè non sarà così anzi sarà sempre in aumento. Ve lo dice uno che la raccolta la fà già da 6 anni circa. Dobbiamo pensare una sola cosa rispetto per l'ambiente e per i nostri figli, nipoti ecc. altrimenti vivrebbero nella monnezza.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA ! Empty Re: TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA !

Messaggio  maynard k33NAN Sab Set 15, 2012 3:07 pm

crisantemi17 ha scritto:sono daccordissimo che la differenziata si deve fare, e che c'è cmq chi gia la fa da anni, bastava solo che mettevano i bidoni per la raccolta differenziata in tutti i quartieri di andria e non solo nella zona parrocchia sant'andrea, e l'altra cosa importante e che sti bidoni sopratutto venivano svuotati, no che ci dobbiamo tenerei bidoni nei condomini e neanche vengono a svuotarli nei giorni ed orari stabiliti. e l'inizio?? stanno inuna fase di rodaggio?? va bu, aspettiamo, cmq i soldi che so stati spesi si poteva far qualcosa di migliore

io non abito nella zona Sant'Andrea e comunque ci hanno consegnato i bidoni. Dal 1 settembre ogni giorno sono venuti a raccogliere i rifiuti come scritto nel cartoncino informativo. I bidoni ce li porta fuori (sul marciapiede) un ragazzo a cui viene data una quota mensile e semplicemente con un minimo di organizzazione il cambio tra il vecchio sistema ed il nuovo non si è fatto minimamente sentire. Ora probabilmente in qualche quartiere non saranno stati così efficienti come da noi, qualche disservizio ci sarà stato per forza, visto che è partito tutto così in fretta, ma il problema è che la gente sta creando un problema che non esiste a mio modo di vedere. La raccolta differenziata porta a porta la fanno in centinaia di città italiane ed è il metodo migliore per smaltire i rifiuti. "La puzza" , "non so leggere", questo quell'altro....sò tutte puttanate. Un consiglio stupidissimo, io la plastica prima di metterla nella busta la sciacquo un po'...e l'umido non puzza nemmeno al secondo giorno se separato dal resto. Poi le buste possono stare sul balcone di casa se ingombrano. Insomma ci vuole un minimo di organizzazione, questo è vero, ma la differenziata è di una facilità incredibile, non ci vuole la laurea e sentire la gente che si lamenta mi fa capire il livello culturale di questa città. Quanto ai disservizi dei primi giorni, io sono convinto che se si insiste verso una direzione, questi non ci saranno più già fra qualche giorno, il primo mese è normale che ci sia un po' di confusione.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA ! Empty Re: TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA !

Messaggio  blueandria Sab Set 15, 2012 6:11 pm

Maynard,che la differenziata sia poco diffuso è un dato di fatto da noi. Io la facevo già prima,specie carta e plastica,il problema è questo: perchè devo,dopo che qualche mese fa il comune ha imposto un+40% sulla TARSU,pagare ulteriormente un qualcuno per posizionare i bidoncini fuori casa (tra l'altro questi devono essere posti all'interno delle proprietà condominiali,con tanto di sgradevoli inconvenienti) e rimetterli a posto? inoltre,nella nostra civilissima città,se mi dovessero rubare il bidone (capitato) perchè dovrei pagarlo io?ci sono davvero tanti punti di scontro in questo sistema,ripeto della differenziata,per me e per chi la fa,sappiamo benissimo la sua importanza! ciao Smile
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA ! Empty Re: TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA !

Messaggio  maynard k33NAN Sab Set 15, 2012 9:43 pm

blueandria ha scritto:Maynard,che la differenziata sia poco diffuso è un dato di fatto da noi. Io la facevo già prima,specie carta e plastica,il problema è questo: perchè devo,dopo che qualche mese fa il comune ha imposto un+40% sulla TARSU,pagare ulteriormente un qualcuno per posizionare i bidoncini fuori casa (tra l'altro questi devono essere posti all'interno delle proprietà condominiali,con tanto di sgradevoli inconvenienti) e rimetterli a posto? inoltre,nella nostra civilissima città,se mi dovessero rubare il bidone (capitato) perchè dovrei pagarlo io?ci sono davvero tanti punti di scontro in questo sistema,ripeto della differenziata,per me e per chi la fa,sappiamo benissimo la sua importanza! ciao Smile

che io sappia è così in tutte le città (o lo metti fuori tu il bidone o paghi qualcuno per farlo), la questione della Tarsu (aumentata un po' ovunque in tutta Italia) non saprei che dirti, penso che il problema sia da risolvere a Roma più che nelle singole città visto che i comuni grazie a Berlusconi non prendono più una lira, se il bidone lo rubano lo paga il singolo cittadino? Io sta cosa non la sapevo, anche se così fosse (ingiusto ritengo) non penso che qualcuno si metta a rubare i bidoni. Ma tutto questo non dovresti chiederlo a me...io non sono Giorgino, nè tantomeno un politico.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA ! Empty Re: TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA !

Messaggio  Udveit Dom Set 16, 2012 10:11 am

blueandria ha scritto:Maynard,che la differenziata sia poco diffuso è un dato di fatto da noi. Io la facevo già prima,specie carta e plastica,il problema è questo: perchè devo,dopo che qualche mese fa il comune ha imposto un+40% sulla TARSU,pagare ulteriormente un qualcuno per posizionare i bidoncini fuori casa (tra l'altro questi devono essere posti all'interno delle proprietà condominiali,con tanto di sgradevoli inconvenienti) e rimetterli a posto? inoltre,nella nostra civilissima città,se mi dovessero rubare il bidone (capitato) perchè dovrei pagarlo io?ci sono davvero tanti punti di scontro in questo sistema,ripeto della differenziata,per me e per chi la fa,sappiamo benissimo la sua importanza! ciao Smile

Se leggi il mio primo intervento dico che c'è stata disorganizzazione nel procedere con la differenziata forse un paio di mesi di preavviso poteva far si che i condomini e la gente si organizzava.
Ciò che non condivido di quello che dici è:
1- In ogni città dove si fa la differenziata non ci sono bidoni in strada e nei condomini ci sono degli spazi "creati" per i bidoni e con tanto di telecamera per vedere i condomini che non rispettano gli orari
2- Io vivo in una palazzina dove siamo in 4 famiglie e quindi non ho i bidoni grandi da porre fuori ma direttamente le buste e il bidoncino dell'umido. Credimi scendere di casa alle 22:00 non mi costa nulla quindi potreste farlo anche voi nel condominio... Certo "c soit frakkomd" ecco che spendi 5€ al mese per fartelo mettere fuori e rientrare!!!
Sul pagamento del bidone rubato sei il primo che me lo dice. Mi informerò ma non sono sicuro che è come sostieni tu!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA ! Empty Re: TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA !

Messaggio  crisantemi17 Mar Set 18, 2012 3:39 pm

so che dove c'è tanta confusione e difficile far funzionare le cose, ma almeno ci potevano provare....a cosa mi riferisco???mentre consumavo il mio panino al chiosco per la festa di san riccardo ho notato che tutti i chioscetti avevano un unico contenitore di rifiuti e dentro li c'era di tutto e di piu, mentre i contenitori per la raccolta differenziata erano tutti presenti vicino il muretto accanto le sbarre del passaggio livello ed logicamente erano tutti vuoti(forse son stato l'unico a buttare la bottiglia della birra nel vetro),ben lontano dai chioschetti. ora non sarebbe stato piu INTELLIGENTE adottare ogni 2 chischi i contenitori per la differenziata???sicuramente si sarebbe fatto qualcosa, ma cosi s'è fatto 0
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA ! Empty Re: TUBBISTI BOYS: RACCOLTA DIFFERENZIATA !

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.