Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La cassazzione condanna Sallusti

+3
bender
andrisano
dj_miki
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La cassazzione condanna Sallusti - Pagina 2 Empty Re: La cassazzione condanna Sallusti

Messaggio  dj_miki Ven Set 28, 2012 1:38 pm

dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

La cassazzione condanna Sallusti - Pagina 2 Empty Re: La cassazzione condanna Sallusti

Messaggio  Udveit Ven Set 28, 2012 1:44 pm

dj_miki ha scritto:
"GRECO" DI TUFO ha scritto:
dj_miki ha scritto:bravo labellezzasalveràilmondo hai postato l'articolo per il quale è stato condannato sallusti, tra l'altro non l'ha scritto lui ma un redattore...lui è stato condannato in quanto direttore responsabile del giornale, il processo per il redattore è ancora in corso, spero condannino anche il redattore, altrimenti è una vera è propria barzelletta Wink

emik perchè il mio paragone non regge? sallusti è stato condannato dalla magistratura che giudica tutti i cittadini allo stesso modo...quello che dici tu dovrebbe verificarlo l'ordine dei giornalisti, cioè se scrive cavolate dovrebbero buttarlo fuori dall'ordine e non permettergli di esercitare più quella professione

Dj miki le tue risposte sono presapochiste e frutto più di un'ideologia inculcata che della realtà in cui viviamo!!!
Se io oggi sul tuo forum (e non su di un giornale) dovessi offendere un personaggio politico, famoso od anche semplicemente te potrei subire un domani una querela per diffamazione o per offese giusto???
Se questo mio tipo di atteggiamento dovesse perseverare e continuare accumulando querele sempre dalla stessa persona o da più persone secondo te io non sarei condannato???
Il discorso che non volete capire è un altro: il giudice non si è alzato una mattina alla buon'ora ed ha decretato: " in carcere, alla sedia elettrica ecc..."Nono a Sallusti come a tutti i cittadini italiani sono state date delle opzioni per "redimersi" ma lui volendo passare da martire ha preferito la strada del carcere, perchè da buffone qual è, avrebbe portato l'opinione pubblica a parlare di lui!!!
Non mi piace fare esempi personali ma proprio uno di noi che qua scrive ha avuto un'esperienza simile una decina d'anni fa quando offendendo, anche in senso ironico, un personaggio politico fu denunciato... e non mi venisse a dire che il fatto non sussiste come dichiarò il giudice in quanto lui le scuse le porse al personaggio politico offeso!!! Quindi caro dj miki se Sallusti avesse abbassato il "tiro", se avesse chiesto scusa non sarebbe arrivata la condanna... Inoltre se avesse accettato di pagare la pena pecuniaria o i servizi sociali avrebbe evitato il carcere... Poichè parliamo di un FESSO ecco che per me hann fatt bunn a buttarlo in galera e spero che durante la detenzione un paio di "docce" particolari lo facciano cambiare...
dove sta il mio pressapochismo? io ho scritto due righe e tu dieci? perchè dovete sempre giudica invece di proporre? per far emergere il vostro pensiero c'è bisogno di declinare quello degli altri? sai qual'è il problema che a te sallusti sta sul caxxo ed allora tutto quello che gli fanno per te va bene, a me di sallusti non me ne frega un caxxo e possono fare di lui ciò che vogliono l'importante che ci sia una giusta causa. Delle sue scelte a me non me ne frega, può fare ciò che vuole, andare in carcere, patteggiare, servizi sociali, ecc... ma la cosa che ha me da tremendamente fastidiodi tutta questa vicenda è che per un reato di questo tipo si applichi il carcere; fatemi una caxxo di multa e cacciatemi dall'albo ma non paragonatemi ad un deliquente, ad un ladro, assassino, ecc... sbattendomi in carcere. Stessa cosa vale per i reati "da stadio" normativa assurda che prevede sanzioni assurde, dove in molti casi se ti comporti allo stesso modo per strada non ti caca nessuno, invece se lo fai in uno stadio ti trattano da deliquente...ti sembra giustizia equa? a me no!

ps conosco l'esperienza capitata ad uno di noi e ti posso assicurare che se lo sbattevano in carcere avrebbero fatto un favore e mezzo a tutti quanti Very Happy (scherzi a parte, se lo condannavano è ancor più scandaloso di sallusti)

Tu la conosci io l'ho "vissuta" da vicino... La differenza? Uno si è pentito della puttanata post sbornia, l'altro ne va fiero!!!
Se voleva evitare il carcera aveva non una ma cento "ancore"!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

La cassazzione condanna Sallusti - Pagina 2 Empty Re: La cassazzione condanna Sallusti

Messaggio  andrisano Ven Set 28, 2012 2:58 pm

dj_miki ha scritto:
labellezzasalveràilmondo ha scritto:La libertà di pensiero e di stampa non può ledere il diritto alla verità e, conseguentemente, all'onore di ogni persona umana.
la tua libertà finisce dove inizia la mia Wink

e meno male che non ti esprimi per frasi fatte!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

La cassazzione condanna Sallusti - Pagina 2 Empty Re: La cassazzione condanna Sallusti

Messaggio  dj_miki Ven Set 28, 2012 3:04 pm

andrisano ha scritto:
dj_miki ha scritto:
labellezzasalveràilmondo ha scritto:La libertà di pensiero e di stampa non può ledere il diritto alla verità e, conseguentemente, all'onore di ogni persona umana.
la tua libertà finisce dove inizia la mia Wink

e meno male che non ti esprimi per frasi fatte!
ma se non conosci il rapporto che c'è tra me e labellezzasalveràilmondo perchè ti intrometti?
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

La cassazzione condanna Sallusti - Pagina 2 Empty Re: La cassazzione condanna Sallusti

Messaggio  dj_miki Lun Nov 26, 2012 11:50 am

dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

La cassazzione condanna Sallusti - Pagina 2 Empty Re: La cassazzione condanna Sallusti

Messaggio  labellezzasalveràilmondo Lun Nov 26, 2012 2:22 pm

Arresti domiciliari per Sallusti.
Il direttore ha chiesto al giudice il permesso per gettare la plastica nella differenziata.

La cassazzione condanna Sallusti - Pagina 2 Daniela-santanche-alessandro-sallusti
labellezzasalveràilmondo
labellezzasalveràilmondo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.09.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

La cassazzione condanna Sallusti - Pagina 2 Empty Re: La cassazzione condanna Sallusti

Messaggio  dj_miki Ven Dic 07, 2012 11:57 pm

dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

La cassazzione condanna Sallusti - Pagina 2 Empty Re: La cassazzione condanna Sallusti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.