Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambio societario in vista ?

+19
semper fidelis
nico88
peppino
vincere
RIVERA 111
miky
mazzola112
salinar
Massimein
ele andria
andrisano
biancoazzurro
NEW BLU GENERATION
NBG Fabriano
maynard k33NAN
Udveit
Pugnitopo
Cuore Biancoazzuro87
Forza Andria
23 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Cambio societario in vista ? - Pagina 2 Empty Re: Cambio societario in vista ?

Messaggio  miky Gio Ott 25, 2012 2:39 pm

Massimein ha scritto:Sulla carta igienica del Mezzogiorno di oggi stava scritto che domani andranno "sopra al notaio" a fare la scrittura e che le quote saranno intestate alla figlia di uno dei nuovi acquirenti, chissà perchè...
perche? perche lui nn si può intestare niente....

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio societario in vista ? - Pagina 2 Empty Re: Cambio societario in vista ?

Messaggio  ele andria Gio Ott 25, 2012 3:11 pm

PUGNITOPO ha scritto:
"GRECO" DI TUFO ha scritto:Pure i calabresi... Mazzola allora qui ci vuole più di un fuoco d'artificio almein nu poi d bomb d maradoun!!!!
Questi c'hanno il peperoncino sai che se ne fanno di due tre tric trac!!!

P.S. Ma non erano romani?? Poi diventato cognome Romano mentre oggi calabresi???
I tretrè dicevano: " A ma m par na strunzat!!!"
calabresi é l'ultima che ho sentito dire io comunque romani o calabresi o Di Cosola oppure Di Pasquale a me sinceramente fanno tutti paura riguardo al futuro dell'andria...speriamo bene...Sulla gazzetta del mezzogiorni dicevano pure castagnini ex ds del barletta l'anno scorso! nn so in mezzo a quali mani andra la nostra andria.. Neutral

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio societario in vista ? - Pagina 2 Empty Re: Cambio societario in vista ?

Messaggio  NBG Fabriano Gio Ott 25, 2012 9:02 pm

Continuo ad attendere nervoso e non più fiducioso!!! bounce bounce
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

Cambio societario in vista ? - Pagina 2 Empty Re: Cambio societario in vista ?

Messaggio  RIVERA 111 Gio Ott 25, 2012 9:41 pm

La partita è chiusa!
Un in bocca al lupo alla nuova proprietà, speriamo bene per il futuro.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cambio societario in vista ? - Pagina 2 Empty Re: Cambio societario in vista ?

Messaggio  Udveit Ven Ott 26, 2012 7:17 am

Però oggi da romani... romano... calabresi... ABRUZZESI!!! Entro fine mese avremo imprenditori valdostani!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio societario in vista ? - Pagina 2 Empty Re: Cambio societario in vista ?

Messaggio  vincere Ven Ott 26, 2012 7:42 am

Questo sarà il nostro nuovo presidente....siamo proprio in buone mani! POVERA ANDRIA!
https://tifoandria.forumattivo.comricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/02/27/di-cosola-inchiesta-sulla-bancarotta-in.html Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

vincere
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio societario in vista ? - Pagina 2 Empty Re: Cambio societario in vista ?

Messaggio  Massimein Ven Ott 26, 2012 8:03 am

Ho sentito di Castagnini come nuovo diesse: si salta dalla padella alla brace se così fosse...
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cambio societario in vista ? - Pagina 2 Empty Re: Cambio societario in vista ?

Messaggio  peppino Ven Ott 26, 2012 11:20 am

ma cosa dite, notaio, passaggio quote, cessione, in bocca al lupo ecc....
certo che ne avete di fantasia!!!!

peppino
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio societario in vista ? - Pagina 2 Empty Re: Cambio societario in vista ?

Messaggio  Forza Andria Ven Ott 26, 2012 11:38 am

peppino ha scritto:ma cosa dite, notaio, passaggio quote, cessione, in bocca al lupo ecc....
certo che ne avete di fantasia!!!!

?? perche ??

Forza Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio societario in vista ? - Pagina 2 Empty Re: Cambio societario in vista ?

Messaggio  RIVERA 111 Ven Ott 26, 2012 12:57 pm

Massimein ha scritto:Ho sentito di Castagnini come nuovo diesse: si salta dalla padella alla brace se così fosse...
Hai sentito bene.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cambio societario in vista ? - Pagina 2 Empty Re: Cambio societario in vista ?

Messaggio  nico88 Ven Ott 26, 2012 2:40 pm

ma che bello eeeeeh...quando esco di casaaaa per andare allo stadio ....a tifare l andriaaa ....E NON VEDERE LA TRIADEEEEEEEEEEEEEEE......ma che bello eeeeeeeehh!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cambio societario in vista ? - Pagina 2 Empty Re: Cambio societario in vista ?

Messaggio  Pugnitopo Ven Ott 26, 2012 4:09 pm

nico88 ha scritto:ma che bello eeeeeh...quando esco di casaaaa per andare allo stadio ....a tifare l andriaaa ....E NON VEDERE LA TRIADEEEEEEEEEEEEEEE......ma che bello eeeeeeeehh!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
mo bsogn avda' c doit indived ven au post della triade....
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Cambio societario in vista ? - Pagina 2 Empty Re: Cambio societario in vista ?

Messaggio  NEW BLU GENERATION Ven Ott 26, 2012 4:46 pm

Ma perchè la società non se la prende ATTIMONELLI?
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

Cambio societario in vista ? - Pagina 2 Empty Re: Cambio societario in vista ?

Messaggio  nico88 Ven Ott 26, 2012 7:29 pm

PUGNITOPO ha scritto:
nico88 ha scritto:ma che bello eeeeeh...quando esco di casaaaa per andare allo stadio ....a tifare l andriaaa ....E NON VEDERE LA TRIADEEEEEEEEEEEEEEE......ma che bello eeeeeeeehh!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
mo bsogn avda' c doit indived ven au post della triade....

peggio dei pigliacci non possono fare....!!! anche se falliamo ecc... almeno usciamo a testa alta....ovvio non spero in tutto ciò ma almeno i pagliacci viaa....!!!!
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cambio societario in vista ? - Pagina 2 Empty Re: Cambio societario in vista ?

Messaggio  Forza Andria Ven Ott 26, 2012 10:08 pm

aspettiamo ufficialità fiduciosi...e ora pensiamo alla gara di domenica...l'ufficialità quando arriva arriva..

Forza Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio societario in vista ? - Pagina 2 Empty Re: Cambio societario in vista ?

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Sab Ott 27, 2012 12:32 pm

Lunedì l'ufficialità
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio societario in vista ? - Pagina 2 Empty Re: Cambio societario in vista ?

Messaggio  Pugnitopo Sab Ott 27, 2012 1:44 pm

Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:Lunedì l'ufficialità
si infatti la prossima settimana sara' ufficializzato il tutto, intanto ieri Di Cosola ha incontrato la squadra ed il mister x rassicuragli che non sara' stravolto nulla (fonte telesveva) io penso che ora anche se questa nuova propieta' mi fa personalmente paura dobbiamo dargli fiducia perchè sono all'inizio di questa nuova avventura e non sappiamo se faranno bene o male quindi ripeto io personalmente ho un po' paura di sto Di Cosola e company ma non anno iniziato ancora il loro operato quindi non mi sento di critacarli ne ovviamente di eloggiare, aspettiamo i prossimi mesi x vedere che combinono, la cosa buona e che finalmente Fusiello si è tolto dalle palle, vorrei tanto capire poi i debiti che abbiamo chi gli paghera se Fusiello o di Di Cosola sperando che uno dei due gli paghi veramente, comunque la prossima settimana speriamo di sapere tutti i dettagli di questa operazione, ora che Fusiello è andato via credo che possiamo tutti riempire i gradoni della nord e spingere alla vittoria la nostra Andria contro gli odiati latini, dobbiamo vendicarci dell'umiliazioni dell'anno scorso sia da loro che in casa nostra ODIO IL LATINA !!!


Ultima modifica di PUGNITOPO il Sab Ott 27, 2012 2:22 pm - modificato 1 volta.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Cambio societario in vista ? - Pagina 2 Empty Re: Cambio societario in vista ?

Messaggio  semper fidelis Sab Ott 27, 2012 2:01 pm

Se come pare Fusiello la prossima settimana cederà le sue quote alla nuova proprietaria, per rigor di logica dovrebbero andar via anche coloro che hanno contribuito allo scatafascio di questa società.E' inutile nominarli, sappiamo tutti chi sono, probabilmente mi staranno sulle paxxe, ma se deve iniziare un nuovo corso è giusto che lo si faccia in toto!
Tanto possono sempre dedicarsi alla compilazione di un libro di barzellette, visto che di macchiette in questi anni ne hanno fatte tante, solo che non recitavano, erano naturali, greco di tufo insegna.
Sempre forza magica ANDRIA!

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio societario in vista ? - Pagina 2 Empty Re: Cambio societario in vista ?

Messaggio  Andriacalcio Sab Ott 27, 2012 7:40 pm

Andria Calcio, prossimo il passaggio di proprietà

Manca solo l'ufficialità, che dovrebbe arrivare nei primi giorni della prossima settimana, ma è ormai certo che l'imprenditore barlettano Pasquale Di Cosola sarà il nuovo proprietario dell'Andria Calcio. Dopo quattro anni termina l'era Fusiello e per la società biancoazzurra, ad un passo dal fallimento la scorsa estate, si prospetta un futuro più roseo dal punto di vista economico. Accanto a Di Cosola in questa nuova avventura dovrebbero essere ufficializzati Giuseppe Falcone, nel ruolo di direttore generale, e Renzo Castagnini di responsabile dell'area tecnica.
Andriacalcio
Andriacalcio
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 26
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Cambio societario in vista ? - Pagina 2 Empty Re: Cambio societario in vista ?

Messaggio  Pugnitopo Dom Ott 28, 2012 9:32 am

in un bar questa notte ho letto sulla cartaigenica del mezzogiorno (come dice massimein Very Happy ) l'articolo di ieri che intervistava Di Cosola e vi dico che diceva il nuovo presidente dell'andria, gli veniva chiesta il perchè della scelta dell'andria e non del barletta e lui rispondeva che inizialmente si è interessato al barletta ma tato' non aveva nessuna intenzione di cedere la squadra e quindi si è interessato alla nostra andria, poi diceva che con l'andria ha intenzioni serie e vuole stare x lunghissimo tempo (cosi' diceva il giornale) alla giuda della nostra squadra e non nascondeva che ha progetti molto ambiziosi x la nostra andria ma x quest'anno l'obbiettivo e salvarsi quanto prima e risanare tutti i debiti, parlava anche di noi tifosi e diceva che lui è pronto a tutto x andare daccordo con la nostra tifoseria ed è pronto a qualsiasi domanda e dialogo con noi, sottoliniava ancora che lui vuole un rapporto molto serio e trasparente con noi, poi diceva che lui a portato con se' Castagnini e Di Falco e che si è incontrato con la squadra rassicurandoli che non sara' stravolto nulla in squadra e chiedendo un regalo personale a loro e cioè la vittoria oggi con latina x festeggiare il suo ingresso nel calcio... che dire sono tutte belle parole, io ora non giudico ne nel bene ne nel male daro' la mia opinione fra qualche mese dopo aver visto il suo operato, lui dice che si comportera' da persona molto seria SPERIAMO SIA COSI' perchè ovviamente se non fa' il serio tocca a noi tifosi rimetterlo nei binari giusti, dobbiamo sempre essere vigili ed attenti di tutto quello che succedera' nei prossimi mesi in societa' perchè io non voglio fare la fine del taranto o del foggia... al nuovo presidente gli auguro buon lavoro e spero che sia un presidente VINCENTE perchè ad Andria abbiamo FAME CALCISTICA !!! Fusiello non è piu' il presidente quindi oggi ANDIAMO TUTTI ALLO STADIO (finalmend Very Happy ) e spingiamo alla vittoria la NOSTRA ANDRIA contro gli odiati ed infami latini !!!


Ultima modifica di PUGNITOPO il Dom Ott 28, 2012 10:35 am - modificato 1 volta.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Cambio societario in vista ? - Pagina 2 Empty Re: Cambio societario in vista ?

Messaggio  Massimein Dom Ott 28, 2012 10:07 am

Io continuerò ancora ad astenermi di andare allo stadio. Sono peggio di San Tommaso.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cambio societario in vista ? - Pagina 2 Empty Re: Cambio societario in vista ?

Messaggio  Pugnitopo Dom Ott 28, 2012 10:33 am

vabbè io dico Fusil s na scet mo pcio' na ama scio' au stad ?? stu Di Cosola foc pagher pero' è sempre un nuovo presidente non è che ora ci dobbiamo sciegliere pure il presidente, diamoli tempo e vediamo che combina nei prossimi mesi, mo fusiello se ne andato e come dissi io metto piede allo stadio solo se lui lascia la squadra è questo è avvenuto, quindi io oggi ritorno allo stadio.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Cambio societario in vista ? - Pagina 2 Empty Re: Cambio societario in vista ?

Messaggio  salinar Dom Ott 28, 2012 11:32 am

a prescindere da tutto cio' che è successo io credo che fusiello abbia dato tanto a questa causa in termini economici...pur sbagliando....ma si è rovinato per colpa di una passione...
quindi anche se ho avuto diverbi con lui questa estate,anche se ha sbagliato tantissimo in questi anni facendo tante e dico tante scelte sbagliate.... visto che ora ha lasciato il calcio io gli auguro personalmente che abbia comunque a livello di persona le soddisfazioni che in questi anni non ha avuto da presidente(escluso Terni) e una ripresa economica che gli permetta di risollevarsi...
so che avro' delle critiche ma credo che l'uomo venga prima del calcio
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Cambio societario in vista ? - Pagina 2 Empty Re: Cambio societario in vista ?

Messaggio  RIVERA 111 Dom Ott 28, 2012 11:47 am

Massimein ha scritto:Io continuerò ancora ad astenermi di andare allo stadio. Sono peggio di San Tommaso.
Forse, semplicemente, non sei un tifoso , ma solo uno spettatore appassionato di calcio. Non lo dico per disprezzare o offendere e solo una constatazione.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cambio societario in vista ? - Pagina 2 Empty Re: Cambio societario in vista ?

Messaggio  RIVERA 111 Dom Ott 28, 2012 11:51 am

salinar ha scritto:a prescindere da tutto cio' che è successo io credo che fusiello abbia dato tanto a questa causa in termini economici...pur sbagliando....ma si è rovinato per colpa di una passione...
quindi anche se ho avuto diverbi con lui questa estate,anche se ha sbagliato tantissimo in questi anni facendo tante e dico tante scelte sbagliate.... visto che ora ha lasciato il calcio io gli auguro personalmente che abbia comunque a livello di persona le soddisfazioni che in questi anni non ha avuto da presidente(escluso Terni) e una ripresa economica che gli permetta di risollevarsi...
so che avro' delle critiche ma credo che l'uomo venga prima del calcio
Tu sei un uomo e non un quaquaraqua che vuole sfogare le proprie frustrazioni su altri uomini.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cambio societario in vista ? - Pagina 2 Empty Re: Cambio societario in vista ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.