NUOVA ANDRIA-CARAPELLE 1-3(Promozione g.A GIORNATA 6)

Andare in basso

NUOVA ANDRIA-CARAPELLE 1-3(Promozione g.A GIORNATA 6) Empty NUOVA ANDRIA-CARAPELLE 1-3(Promozione g.A GIORNATA 6)

Messaggio  Estro Murgia United il Lun Ott 22, 2012 10:48 am

Il cuore non basta: Nuova Andria ancora sconfitta

Nonostante il dinamismo mostrato in campo, la Nuova Andria esce ancora sconfitta. Questa volta, nella gara odierna contro il forte Carapelle.
Gli Andriesi restano ancora ultimi con 0 punti in classifica. Contro i Foggiani, si gioca nella vicina Ruvo di Puglia (causa indisponibiltà del Degli Ulivi di Andria), sul bellissimo sintetico del "Fausto Coppi". Mister Di Bari per i locali, conferma la squadra che ha perso immeritatamente contro il Bitritto, domenica scorsa.
Mister Pasquale Ciccone per il Carapelle punta forte sul collettivo e sul tridente d'attacco composto da Bosco, Pelullo e Ciccone. La gara sin dall'inizio appare combattuta e anche se si tira poco in porta, è anche piacevole con la Nuova Andria che gioca senza timori reverenziali contro un avversario di alto rango. Ci provano i nord Baresi con un tiro di A. Di Palma al 43', di poco fuori, mentre allo scadere, pericolosi i Foggiani con un destro di Pelullo, bravo Del zio a smanacciare.
Termina col risultato di 0 a 0 il primo tempo. Un primo tempo che ha visto una Nuova Andria davvero combattiva e desiderosa di far risultato.
La ripresa sembra essere diversa. Sembra? No, lo è davvero! Al secondo minuto il Carapelle cambia il portiere Di Biase costretto ad uscire per infortunio e al suo posto entra Caricato. Lomonte ci prova per i locali, ma palla alta. Finchè non si arriva al 58' e li, in pochi minuti succede di tutto. Da un corner, svetta di testa Fabrizio Mascia che porta in vantaggio gli ospiti(ennesimo gol subito su palla inattiva). Saltano i nervi a Di Candia che viene espulso per doppia ammonizione. La partita si incattivisce, ne approfitta il Carapelle che raddoppia con un bel destro preciso del bomber Pelullo al 66'. è 0 a 2. Sembra essere la mazzata decisiva per gli Andriesi, che ridotti a giocare in 10 uomini trovano un sussulto al 73'. Destro Di D'Ambrosio, che Caricato non trattiene, cosi arriva il tap in vincente di Lorusso. Nuova Andria che si rifà sotto, col gol della speranza. 2 minuti dopo, Lorusso per poco non fa doppietta, ma il suo tiro finisce di poco alto. Cosi, con la Nuova Andria in attacco alla ricerca di un pareggio che sarebbe stato meritato, in contropiede giunge il 3 a 1 definitivo ospite, siglato ancora da Pelullo in pieno recupero. Finisce cosi, 3 a 1 per il Carapelle e tutti a casa.
Una Nuova Andria che nonostante la quinta sconfitta su 5 gare, esce dal campo tra gli applausi del pubblico... Gli applausi, ma i punti sono un'altra cosa! Domenica prossima trasferta in quel di Noci contro il Real Alberobello.

NUOVA ANDRIA: Del Zio, Pasculli, A. Di Palma, D'Ambrosio, Di Candia, Caporale(68' Conversano), Lorusso, Colasuonno, Lomonte(76' Zingaro), Lops(71' Storelli), Zagaria.
A disp. Crisantemo, M. Di Palma, Di Gioia, Grillo. All. Di Bari

CARAPELLE: Di Biase(47'Caricato), Monaco, Pertosa, Mazzone, F. Mascia, G. Compierchio, De Iure(57'L. Mascia), Dimitrio(55'Fragasso), M. Ciccone, Pelullo, Bosco.
A disp. Toscanelli, P. Compierchio, Ceglia, Magaldi. All. P. Ciccone

ARBITRO: Rampino di Lecce. Assistenti: Pintaudi di Lecce e Masino di Bari
Reti: al 58' F. Mascia(C), al 66' e 93' Pelullo(C), al 73' Lorusso(A)
Note: espulso al 59' Di Candia(A)
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

NUOVA ANDRIA-CARAPELLE 1-3(Promozione g.A GIORNATA 6) Empty NUOVA ANDRIA-CARAPELLE 1-3(Promozione g.A GIORNATA 6)

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Mar Ott 23, 2012 7:37 pm

Porca miseria.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 40
Località : ANDRIA (AD)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum