l' under 21 ad Andria

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

l' under 21 ad Andria - Pagina 2 Empty Re: l' under 21 ad Andria

Messaggio  Pugnitopo il Gio Feb 07, 2013 12:56 pm

bel colpo d'occhio ieri lo stadio c'era tanta gente, pero' il campo era pietoso, pareva una spiaggia piena di sabbia Shocked mi diverti' molto quando un giocatore tedesco fece un fallaccio sul nostro giocatore ed il pubblico gli cantava in dialetto andriese ISS ISS ISS Very Happy ps. vorrei vedere lo stadio cosi' pieno x la nostra Andria, ma tanto dipende dalla societa'...spero faccia le cose x bene e riavvicini la genta allo stadio...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 il Gio Feb 07, 2013 1:48 pm

PUGNITOPO ha scritto:bel colpo d'occhio ieri lo stadio c'era tanta gente, pero' il campo era pietoso, pareva una spiaggia piena di sabbia Shocked mi diverti' molto quando un giocatore tedesco fece un fallaccio sul nostro giocatore ed il pubblico gli cantava in dialetto andriese ISS ISS ISS Very Happy ps. vorrei vedere lo stadio cosi' pieno x la nostra Andria, ma tanto dipende dalla societa'...spero faccia le cose x bene e riavvicini la genta allo stadio...
non solo dalla società... La gente dovrebbe imparare a venire allo stadio sempre e non solo quando va/andava tutto bene.
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305

Messaggio  papagni il Gio Feb 07, 2013 2:37 pm

Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:
PUGNITOPO ha scritto:bel colpo d'occhio ieri lo stadio c'era tanta gente, pero' il campo era pietoso, pareva una spiaggia piena di sabbia Shocked mi diverti' molto quando un giocatore tedesco fece un fallaccio sul nostro giocatore ed il pubblico gli cantava in dialetto andriese ISS ISS ISS Very Happy ps. vorrei vedere lo stadio cosi' pieno x la nostra Andria, ma tanto dipende dalla societa'...spero faccia le cose x bene e riavvicini la genta allo stadio...
non solo dalla società... La gente dovrebbe imparare a venire allo stadio sempre e non solo quando va/andava tutto bene.
hai pienamente ragione cuore.. grande osservazione
papagni
papagni
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 242

Messaggio  Cm Punk93 il Gio Feb 07, 2013 3:32 pm

sono sei anni che non va bene niente,penso che la pazienza ha un limite
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Messaggio  NBG Milano il Gio Feb 07, 2013 5:17 pm

NBG Fabriano ha scritto:
Forza Andria ha scritto:
Estro Murgia United ha scritto:Il campo credo sia gestito dalla società
i lavori sono stati fatti dal comune...penso

Il comune ha affidato la gestione del "Degli Ulivi" alla As Andria....Penso che sia la società sportiva che deve ottemperare al mantenimento del manto erboso!!!
Comunque bisogna vedere la tipologia del contratto di gestione...ma di solito spetta alle società sportive il mantenimento ordinario del manto, della pulizia e del corretto funzionamento dell'impianto, tranne che per manutenzioni straordinarie!!!

il comune dà all'andria 300mila euri perché provveda alla manutenzione, ma mi sa che invece se li mangiano pure quelli...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876

Messaggio  Pugnitopo il Gio Feb 07, 2013 5:23 pm

NBG Milano ha scritto:
NBG Fabriano ha scritto:
Forza Andria ha scritto:

Il comune ha affidato la gestione del "Degli Ulivi" alla As Andria....Penso che sia la società sportiva che deve ottemperare al mantenimento del manto erboso!!!
Comunque bisogna vedere la tipologia del contratto di gestione...ma di solito spetta alle società sportive il mantenimento ordinario del manto, della pulizia e del corretto funzionamento dell'impianto, tranne che per manutenzioni straordinarie!!!

il comune dà all'andria 300mila euri perché provveda alla manutenzione, ma mi sa che invece se li mangiano pure quelli...
non vorrei sbagliarmi, ma seguendo telesveva di oggi se ho capito bene ho sentito dire che il comune x la manutenzione del campo da all'anno alla societa' 180 mila euro e non 300 mila euro.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  NBG Milano il Gio Feb 07, 2013 5:43 pm

si è un accordo biennale per 360mila: avevo detto 300 per arrotondare
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  papugomez il Gio Feb 07, 2013 5:48 pm

NBG Milano ha scritto:si è un accordo biennale per 360mila: avevo detto 300 per arrotondare
e ke fine fanno sti soldi? booooooo
papugomez
papugomez
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 85

Messaggio  Forza Andria il Gio Feb 07, 2013 10:16 pm

NBG Fabriano ha scritto:
Forza Andria ha scritto:

si ma più straordinario della partita dell'under 21 che vuoi ? la manutenzione in dell'erbetta in vista della gara dell'italia l'ha fatta il comune...e di meglio non si poteva fare visto il poco tempo...!

Forza Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 287

Messaggio  Massimein il Gio Feb 07, 2013 11:41 pm

Con 300000 euri non sono capaci di tenere un campo in condizioni decenti. Guarda quanto sono stupidi, un camp in sintetico costa anche meno di 300000 euro (circa 35 euro a mq) ed è garantito per dieci anni (e anche più se tenuto bene). E il comune butta via ogni anno la bellezza di 180000 euro Shocked
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  NBG Fabriano il Ven Feb 08, 2013 12:34 pm

Forza Andria ha scritto:
NBG Fabriano ha scritto:
Forza Andria ha scritto:

si ma più straordinario della partita dell'under 21 che vuoi ? la manutenzione in dell'erbetta in vista della gara dell'italia l'ha fatta il comune...e di meglio non si poteva fare visto il poco tempo...!

Sono d'accordo con te!!! Purtroppo ad Andria la parola "programmazione" proprio non entra nel vocabolo comune... Ci ricordiamo e risolviamo sempre all'ultimo momento!!!
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361

Messaggio  sensasenzo il Ven Feb 08, 2013 4:23 pm

Massimein ha scritto:Con 300000 euri non sono capaci di tenere un campo in condizioni decenti. Guarda quanto sono stupidi, un camp in sintetico costa anche meno di 300000 euro (circa 35 euro a mq) ed è garantito per dieci anni (e anche più se tenuto bene). E il comune butta via ogni anno la bellezza di 180000 euro Shocked
preferisco un campo di patate , piuttosto che un campo ben curato e falliti , quei soldi sono stati destinati ad altro .
cioe, se uno non ha neanche un euro e sono giorni che non mangia e gli dicono questi sono 5 euro comprati un pacchetto di sigarette, credo che con quei soldi comprerebbe qualcosa da mangiare e non le sigarette.
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007

Messaggio  riccardo leonetti il Sab Feb 09, 2013 7:33 am

NBG Milano ha scritto:si è un accordo biennale per 360mila: avevo detto 300 per arrotondare

Tu hai giustamente parlato di accordo, ma sei proprio sicuro che quei soldi siano effettivamente arrivati alla società? A me è giunta voce che in realtà i soldi sono ancora al Comune non so bene per quale ragione (chi conosce qualcuno dell'Amministrazione potrebbe eventualmente informarsi) e che il Comune non solo deve dare gli attuali 180 mila euro, ma anche 30 mila dello scorso anno. Quindi tutti i ragionamenti sull'uso improprio dei soldi erogati dall'Amministrazione andrebbe a farsi fottere.....

riccardo leonetti
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 40

Messaggio  NBG Milano il Sab Feb 09, 2013 10:57 am

riccardo leonetti ha scritto:

Tu hai giustamente parlato di accordo, ma sei proprio sicuro che quei soldi siano effettivamente arrivati alla società? A me è giunta voce che in realtà i soldi sono ancora al Comune non so bene per quale ragione (chi conosce qualcuno dell'Amministrazione potrebbe eventualmente informarsi) e che il Comune non solo deve dare gli attuali 180 mila euro, ma anche 30 mila dello scorso anno. Quindi tutti i ragionamenti sull'uso improprio dei soldi erogati dall'Amministrazione andrebbe a farsi fottere.....

al comune, a differenza di molti di quelli che scrivono qua sopra, fortunatamente non bastano gli spettacolini circensi per fare l'elemosina ai pagliacci; il contributo è deliberato e confermo pure gli step che ha evidenziato leonetti e per quello che ho visto al campo mercoledì fanno benissimo a bloccarlo (e mi aspetterei che a giugno revochino pure la concessione...)

io credo che se ad uno qualsiasi di noi dessero 150mila euri quello li' starebbe 365 giorni su 365 ad accarezzarlo il campo...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  Massimein il Sab Feb 09, 2013 12:15 pm

NBG Milano ha scritto:
riccardo leonetti ha scritto:

al comune, a differenza di molti di quelli che scrivono qua sopra, fortunatamente non bastano gli spettacolini circensi per fare l'elemosina ai pagliacci; il contributo è deliberato e confermo pure gli step che ha evidenziato leonetti e per quello che ho visto al campo mercoledì fanno benissimo a bloccarlo (e mi aspetterei che a giugno revochino pure la concessione...)

io credo che se ad uno qualsiasi di noi dessero 150mila euri quello li' starebbe 365 giorni su 365 ad accarezzarlo il campo...

Fossi io al posto del comune con quei soldi farei la gara d'appalto per acquistare un sintetico e mi sarei tolto per dieci anni una bella rogna come la gestione del manto erboso. Provate solo ad immaginare quanto costa la manutenzione ordinaria del prato attuale tra: stipendio giardiniere, automezzi, attrezzature, veleni, concimi, semine, acqua, elettricità e altri cazzi vari. Chissà perchè non si arriva a fare questo ragionamento, con un prato sintetico poi si potrebbero fare tanti concerti senza il rischio di rovinare il campo e quindi si può anche lucrare bene sullo stadio.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  Pugnitopo il Sab Feb 09, 2013 1:19 pm

ho letto l'intervista del mister del Catanzaro Cozza ed oltre a parlare della gara di domani sparlava pure lui del pessimo campo del nostro stadio... c fgher d merd stoim a fe' p stu camb in tutta Italia... spero si faccia di tutto x sistemare stu cazz d camb...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Dom Feb 10, 2013 10:11 am

PUGNITOPO ha scritto:ho letto l'intervista del mister del Catanzaro Cozza ed oltre a parlare della gara di domani sparlava pure lui del pessimo campo del nostro stadio... c fgher d merd stoim a fe' p stu camb in tutta Italia... spero si faccia di tutto x sistemare stu cazz d camb...

U camb (u chemb) ste a varret Very Happy manto erboso. Ricordiamoci che il campo come dici tu prima che nascesse l'Andria bat era uno dei migliori d'Italia. Se sta in quelle condizioni perchè i ragazzi si allenano al Degli Ulivi, (ogni tanto a Ruvo e Corato), mentre ai tempi della FIDELIS gli allenamenti si facevano in via bisceglie (campi di FUZIO). Poi giocano le squadre minori e hanno anche giocato (Bari e under 21 per ora). Praticamente manca poco che il sabato lo affittano a chiunque per poter giocare.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531

Messaggio  Pugnitopo il Dom Feb 10, 2013 11:01 am

NEW BLU GENERATION ha scritto:
PUGNITOPO ha scritto:ho letto l'intervista del mister del Catanzaro Cozza ed oltre a parlare della gara di domani sparlava pure lui del pessimo campo del nostro stadio... c fgher d merd stoim a fe' p stu camb in tutta Italia... spero si faccia di tutto x sistemare stu cazz d camb...

U camb (u chemb) ste a varret Very Happy manto erboso. Ricordiamoci che il campo come dici tu prima che nascesse l'Andria bat era uno dei migliori d'Italia. Se sta in quelle condizioni perchè i ragazzi si allenano al Degli Ulivi, (ogni tanto a Ruvo e Corato), mentre ai tempi della FIDELIS gli allenamenti si facevano in via bisceglie (campi di FUZIO). Poi giocano le squadre minori e hanno anche giocato (Bari e under 21 per ora). Praticamente manca poco che il sabato lo affittano a chiunque per poter giocare.
è tutto vero quello che dici tu', pero' rimane il fatto che (u camb Very Happy) fa schifo e qualche soluzione la devono trovare perchè giocare su quel campo di patate si rischia veramente di infortunarsi gravemente, non vorrei sbagliarmi ma credo che le squadre minori non giocono piu' al Degli Ulivi perchè il Sant' Angelo dei Ricchi è stato riaperto...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  papagni il Mer Feb 13, 2013 8:11 pm

andiamo.............
papagni
papagni
Timoniere