Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

elezioni politiche febbraio 2013

+3
alčandria
FANS ANDRIA
crisantemi17
7 partecipanti

Andare in basso

elezioni politiche febbraio 2013 Empty elezioni politiche febbraio 2013

Messaggio  crisantemi17 Mar Gen 22, 2013 3:36 pm

berlusconi bersani fini casini monti tutta gente ormai "famosa".....chi dobbiamo votare per provare a cambiare l'italia???? un'idea ce l'avrei....e voi che ideee vi siete fatti?????penso che non andare sia sbagliato.questa e la mia idea
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Etā : 42
Localitā : andria

Torna in alto Andare in basso

elezioni politiche febbraio 2013 Empty Re: elezioni politiche febbraio 2013

Messaggio  FANS ANDRIA Gio Gen 24, 2013 3:21 pm

crisantemi17 ha scritto:berlusconi bersani fini casini monti tutta gente ormai "famosa".....chi dobbiamo votare per provare a cambiare l'italia???? un'idea ce l'avrei....e voi che ideee vi siete fatti?????penso che non andare sia sbagliato.questa e la mia idea

non andare č sbagliato ma trovare il meno peggio č durissima!!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Etā : 48
Localitā : Ancona

Torna in alto Andare in basso

elezioni politiche febbraio 2013 Empty Re: elezioni politiche febbraio 2013

Messaggio  alčandria Ven Gen 25, 2013 9:08 am

Io darō fiducia all'unica vera novitā, quella che tutti i giornali E tg evitano, quella ch i sondaggi Sottostima per paura di un Effetto feedback positivo, quella che a suo modo cambierā qualcosa nel parlamento.. insomma ci siamo capiti
alčandria
alčandria
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 31.07.08
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

elezioni politiche febbraio 2013 Empty Re: elezioni politiche febbraio 2013

Messaggio  FANS ANDRIA Ven Gen 25, 2013 9:32 am

alčandria ha scritto:Io darō fiducia all'unica vera novitā, quella che tutti i giornali E tg evitano, quella ch i sondaggi Sottostima per paura di un Effetto feedback positivo, quella che a suo modo cambierā qualcosa nel parlamento.. insomma ci siamo capiti

pure io credo di votare la stessa persona....
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Etā : 48
Localitā : Ancona

Torna in alto Andare in basso

elezioni politiche febbraio 2013 Empty Re: elezioni politiche febbraio 2013

Messaggio  dj_miki Ven Gen 25, 2013 10:04 am

FANS ANDRIA ha scritto:
alčandria ha scritto:Io darō fiducia all'unica vera novitā, quella che tutti i giornali E tg evitano, quella ch i sondaggi Sottostima per paura di un Effetto feedback positivo, quella che a suo modo cambierā qualcosa nel parlamento.. insomma ci siamo capiti

pure io credo di votare la stessa persona....
credo di aver capito...
elezioni politiche febbraio 2013 Images?q=tbn:ANd9GcSK0WmNB3G3KBKeu3GS00DMGkfQ3f8dZND2j5Z8rIig234LbawmUzB3dZbOYw
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Localitā : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

elezioni politiche febbraio 2013 Empty Re: elezioni politiche febbraio 2013

Messaggio  alčandria Ven Gen 25, 2013 11:21 am

@miki attind attind a nan capo' nnd Laughing
alčandria
alčandria
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 31.07.08
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

elezioni politiche febbraio 2013 Empty Re: elezioni politiche febbraio 2013

Messaggio  FANS ANDRIA Ven Gen 25, 2013 2:25 pm

dj_miki ha scritto:
FANS ANDRIA ha scritto:
alčandria ha scritto:Io darō fiducia all'unica vera novitā, quella che tutti i giornali E tg evitano, quella ch i sondaggi Sottostima per paura di un Effetto feedback positivo, quella che a suo modo cambierā qualcosa nel parlamento.. insomma ci siamo capiti

pure io credo di votare la stessa persona....
credo di aver capito...
elezioni politiche febbraio 2013 Images?q=tbn:ANd9GcSK0WmNB3G3KBKeu3GS00DMGkfQ3f8dZND2j5Z8rIig234LbawmUzB3dZbOYw

SII hai capito tutto!!! Embarassed Embarassed
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Etā : 48
Localitā : Ancona

Torna in alto Andare in basso

elezioni politiche febbraio 2013 Empty Re: elezioni politiche febbraio 2013

Messaggio  Onore_NBG Ven Gen 25, 2013 6:47 pm

alčandria ha scritto:Io darō fiducia all'unica vera novitā, quella che tutti i giornali E tg evitano, quella ch i sondaggi Sottostima per paura di un Effetto feedback positivo, quella che a suo modo cambierā qualcosa nel parlamento.. insomma ci siamo capiti
In poche parole Beppe Grillo, puoi dirlo non succede niente... Anche io lo voterō... Con la speranza che qualcosa cambi... Spero che tutto il popolo, il vero popolo Italiano, abbia un pō di cervello per non cadere nella trappola dei vampiri attuali. L'unica soluzione č lui... Cerchiamo di dare uno schiaffo morale con una semplice matita a tutti quei ladri e mangioni che ci hanno fottuto fin ora!!!!!!
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

elezioni politiche febbraio 2013 Empty Re: elezioni politiche febbraio 2013

Messaggio  Onore_NBG Ven Gen 25, 2013 6:51 pm

Dimenticavo... Perchč berlusconi bersani fini casini monti ecc... non vanno in piazza a fare i dibattiti??? Hanno paura per caso della gente comune??? Penso proprio di si... !!!!!!!
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

elezioni politiche febbraio 2013 Empty Re: elezioni politiche febbraio 2013

Messaggio  salinar Ven Gen 25, 2013 6:52 pm

Onore_NBG ha scritto:
alčandria ha scritto:Io darō fiducia all'unica vera novitā, quella che tutti i giornali E tg evitano, quella ch i sondaggi Sottostima per paura di un Effetto feedback positivo, quella che a suo modo cambierā qualcosa nel parlamento.. insomma ci siamo capiti
In poche parole Beppe Grillo, puoi dirlo non succede niente... Anche io lo voterō... Con la speranza che qualcosa cambi... Spero che tutto il popolo, il vero popolo Italiano, abbia un pō di cervello per non cadere nella trappola dei vampiri attuali. L'unica soluzione č lui... Cerchiamo di dare uno schiaffo morale con una semplice matita a tutti quei ladri e mangioni che ci hanno fottuto fin ora!!!!!!
sono sicuro che berlusconi e bersani non siano la sooluzione.....ma voi siete convinti che grillo lo sia?
chiunque salga su quel carro divent uguale agli altri compreso il comico ligure
da ma nna bddie' stu vout awuann
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Etā : 41

Torna in alto Andare in basso

elezioni politiche febbraio 2013 Empty Re: elezioni politiche febbraio 2013

Messaggio  Onore_NBG Ven Gen 25, 2013 7:15 pm

salinar ha scritto:
Onore_NBG ha scritto:
alčandria ha scritto:Io darō fiducia all'unica vera novitā, quella che tutti i giornali E tg evitano, quella ch i sondaggi Sottostima per paura di un Effetto feedback positivo, quella che a suo modo cambierā qualcosa nel parlamento.. insomma ci siamo capiti
In poche parole Beppe Grillo, puoi dirlo non succede niente... Anche io lo voterō... Con la speranza che qualcosa cambi... Spero che tutto il popolo, il vero popolo Italiano, abbia un pō di cervello per non cadere nella trappola dei vampiri attuali. L'unica soluzione č lui... Cerchiamo di dare uno schiaffo morale con una semplice matita a tutti quei ladri e mangioni che ci hanno fottuto fin ora!!!!!!
sono sicuro che berlusconi e bersani non siano la sooluzione.....ma voi siete convinti che grillo lo sia?
chiunque salga su quel carro divent uguale agli altri compreso il comico ligure
da ma nna bddie' stu vout awuann
Sbagli a non andarci.... E' un tuo diritto... capisco la rabbia e capisco anche il discorso che sono tutti uguali ladri e fannulloni... ma bisogna cmq andarci e votare il meno peggiore... Il tuo voto andrā cmq alla maggioranza (quindi come se voti a un bersani)... Cmq questo governo non durerā nemmeno 6 mesi!!! Very Happy
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

elezioni politiche febbraio 2013 Empty Re: elezioni politiche febbraio 2013

Messaggio  alčandria Ven Gen 25, 2013 10:23 pm

@salinar puoi sempre andare al seggio e non ritirare la scheda elettorale, mettendo a verbale che tipo 'non mi sento rappresentato da nessuno dei candidati, blablabla'. in tal caso il tuo NON VOTO sarebbe effettivo anche in termini percentuali...
perō a stu pnd perchč non dare fiducia al movimento 5 stelle? se prima gli altri additavano loro un concetto di 'antipolitica' ma oggi copiano punti del programma e perfino gli slogan, un motivo ci sarā! e poi nelle poche occasioni che hanno giā dimostrato che non sono solo chiacchiere e che il concetto di politica finalizzato al temporaneo servizio ai cittadini č davvero attuabile a differenza di quello che vogliono farci credere i politici e gli onorevoli di professione.
alčandria
alčandria
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 31.07.08
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

elezioni politiche febbraio 2013 Empty Re: elezioni politiche febbraio 2013

Messaggio  Cm Punk93 Sab Gen 26, 2013 3:31 pm

Comunque grillo non si candida,lui č il portavoce,perchč senza di lui il movimento 5 stelle non esisteva,io credo che si debba dare fiducia a questi ragazzi,anche ad andria c'č il meetup,io andai a firmare per portare a roma le liste del movimento in puglia,č una mentalitā nuova quella del movimento,chi lo vota non deve votare e aspettare,ma votare e essere curioso,cercare il programma e i vari incontri che il movimento fa con la gente,leggere il programma.Faccio un esempio,in sicilia ci sono 15 deputati,loro prima di entrare firmarono ad un notaio e adesso da 20000 euro lordi di stipendio che devono ricevere di diritto ne ricevono 5000 euro lordi,il resto lo daranno alle piccole medie imprese creando un microcredito,il sindaco pizzarotti ogni due mesi si confronta con i cittadini di parma ed espone il proprio operato,queste cose basta vederle anche su youtube,c'č un canale del comune di parma in cui quasi ogni giorno si postano video dalla giunta,lo hanno giā detto,se entreranno in parlamento apriranno le porte con canali su youtube ecc...,per far uscire fuori questo marciume che c'č li dentro,per me č la prima volta che vado a votare e di sicuro non vado a votare i vari massoni e tutti i sostenitori di questa europa e euro creata da una cerchia di persone (banchieri in primis)che stanno soffocando la gente e tutta l'economia di questo paese
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Etā : 30
Localitā : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

elezioni politiche febbraio 2013 Empty Re: elezioni politiche febbraio 2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.