Boxe, ad Andria i campionati interregionali cadetti e juniores

Andare in basso

Boxe, ad Andria i campionati interregionali cadetti e juniores Empty Boxe, ad Andria i campionati interregionali cadetti e juniores

Messaggio  TifoAndria il Sab Ott 04, 2008 7:59 am

Boxe, campionati interregionali cadetti e juniores

Si sono appena conclusi i Campionati Italiani dei Giochi della Gioventu’ di Pugilato che hanno visto i ragazzi dell’A.S.D. Accademia Pugilistica Andriese rappresentare la Puglia e piazzarsi al 3° posto assoluto, che un nuovo grande evento è pronto per gli appassionati di pugilato andriesi.

A partire da oggi 3 ottobre fino a domenica 5 ottobre, presso il Palasport di Andria, si terranno i Campionati Interregionali Zona Centro-Sud di boxe – categoria “cadetti e juniores”, evento patrocinato dal Comune di Andria – Assessorato allo Sport. L'inizio degli incontri è fissato per le 18.00; l'ingresso è gratuito.

La manifestazione vedrà impegnati oltre 100 atleti provenienti dalle regioni del Centro Sud che si affronteranno nelle tre giornate del 03-04-e 05 ottobre ’08 per guadagnarsi la partecipazione alle finali delle rispettive categorie.

Per l’A.S.D. Accademia Pugilistica Andriese dei Maestri Riccardo e Pietro Sgaramella gareggeranno gli atleti Montrone Gaetano, Pietrangelo Gioacchino, Patruno Marvin e Mansella Vincenzo nella cat. Cadetti; mentre Zinfollino Domenico e Petruzzelli Antonio nella cat. Juniores.

Dunque ancora Grande Boxe ad Andria con l’augurio che una grande partecipazione di pubblico riesca a spingere gli atleti Andriesi verso le finali che si terranno il 25 e 26 Ottobre 2008 a Barletta, organizzate, grazie al patrocinio del Comune di Barletta, ancora una volta dall’A.S.D. Accademia Pugilistica Andriese.

(fonti bat24ore.it, andrialive.it)

_________________
Amministratore del forum TifoAndria
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 36
Località : Andria

Visualizza il profilo https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Boxe, ad Andria i campionati interregionali cadetti e juniores Empty Re: Boxe, ad Andria i campionati interregionali cadetti e juniores

Messaggio  w andria il Sab Ott 04, 2008 2:17 pm

ieri andai a vedere degli incontri al palazetto dello sport perche e proprio vicino casa mia e ho notato anche se non capisco molto di pugilato che il livello degli incontri e molto buono anche sentendo persone che capiscono piu di me in questo sport la presenza del pubblico ero pressoche buona
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 26
Località : andria

Visualizza il profilo http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum