Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

+9
Cm Punk93
nico88
Massimein
Forza Andria
manu72
sensasenzo
NEW BLU GENERATION
l_andria_siamo_noi
maryan85
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria Empty Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

Messaggio  maryan85 Mar Giu 25, 2013 9:01 am

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio
perquisizioni anche a Bari e Andria


Ci sono anche il Bari e l'Andria tra le 41 società calcistiche perquisite dalla Guardia di finanza. I finanzieri del Nucleo di polizia tributaria  di finanza di Napoli e reparti territoriali del Corpo sono nelle sedi di squadre di A, B e serie minori per acquisire contratti tra procuratori, calciatori e club. 

Si indaga sulle ipotesi di associazione a delinquere, evasione fiscale internazionale, fatture false e riciclaggio. Dodici i procuratori coinvolti.


https://tifoandria.forumattivo.combari.repubblica.it/cronaca/2013/06/25/news/calcio-61803814/
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria Empty Re: Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

Messaggio  l_andria_siamo_noi Mar Giu 25, 2013 9:03 am

ottima iniziativa... stanno scoprendo l'acqua calda.

Ps.... Fusiello ora ti toglieranno anche la yaris


Ultima modifica di l_andria_siamo_noi il Mar Giu 25, 2013 9:27 am - modificato 1 volta.

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria Empty Re: Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Giu 25, 2013 9:09 am

Tutti ar gabbio.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria Empty Re: Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

Messaggio  maryan85 Mar Giu 25, 2013 9:29 am

Calcio, la Finanza nelle sedi di 41 squadre
sospetti sui contratti di calciatori



ROMA - Gli uomini della Guardia di Finanza sono andati questa mattina nelle sedi di 41 squadre di serie A, B e minori per acquisire documentazione relativa ai contratti tra i club, calciatori e procuratori. L'indagine è condotta dalla Procura di Napoli. Almeno 12 i procuratori coinvolti. A quanto si apprende le perquisizioni sono state svolte anche nelle sedi di Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio e Fiorentina. Sono poi coinvolte nelle indagini Palermo, Udinese, Pescara, Atalanta, Juve Stabia, Benevento, Genoa, Catania, Spezia, Piacenza, Livorno, Bari, Vicenza, Siena, Reggina, Parma, Chievo, Portogruaro, Triestina, Sampdoria, Ternana, Lecce, Gubbio, Grosseto, Cesena, Mantova, Torino, Albinoleffe e alcune società straniere.

Gli uomini del nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza di napoli e dei reparti territoriali, infatti, stanno effettuando acquisizioni documentali in tutta italia: i controlli delle fiamme gialle hanno riguardato anche numerosi club che militano in serie B e nella Lega Pro.

Le perquisizioni vengono eseguite dal Nucleo di polizia tributaria di Napoli e dai reparti territoriali della Guardia di Finanza, con l'obiettivo di acquisire i contratti dei calciatori. L'indagine, secondo quanto si apprende, nasce un anno fa dopo che gli uomini delle Fiamme Gialle acquisirono i contratti tra calciatori e procuratori nella sede del Napoli. I reati ipotizzati dai pm, a vario titolo, sono associazione a delinquere, evasione fiscale internazionale, fatture false e riciclaggio.


https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comrepubblica.it/sport/calcio/2013/06/25/news/finanza_indaga_societ_di_calcio-61801856/?ref=HREA-1
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria Empty Re: Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

Messaggio  sensasenzo Mar Giu 25, 2013 9:49 am

maryan85 ha scritto:Calcio, la Finanza nelle sedi di 41 squadre
sospetti sui contratti di calciatori



ROMA - Gli uomini della Guardia di Finanza sono andati questa mattina nelle sedi di 41 squadre di serie A, B e minori per acquisire documentazione relativa ai contratti tra i club, calciatori e procuratori. L'indagine è condotta dalla Procura di Napoli. Almeno 12 i procuratori coinvolti. A quanto si apprende le perquisizioni sono state svolte anche nelle sedi di Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio e Fiorentina. Sono poi coinvolte nelle indagini Palermo, Udinese, Pescara, Atalanta, Juve Stabia, Benevento, Genoa, Catania, Spezia, Piacenza, Livorno, Bari, Vicenza, Siena, Reggina, Parma, Chievo, Portogruaro, Triestina, Sampdoria, Ternana, Lecce, Gubbio, Grosseto, Cesena, Mantova, Torino, Albinoleffe e alcune società straniere.

Gli uomini del nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza di napoli e dei reparti territoriali, infatti, stanno effettuando acquisizioni documentali in tutta italia: i controlli delle fiamme gialle hanno riguardato anche numerosi club che militano in serie B e nella Lega Pro.

Le perquisizioni vengono eseguite dal Nucleo di polizia tributaria di Napoli e dai reparti territoriali della Guardia di Finanza, con l'obiettivo di acquisire i contratti dei calciatori. L'indagine, secondo quanto si apprende, nasce un anno fa dopo che gli uomini delle Fiamme Gialle acquisirono i contratti tra calciatori e procuratori nella sede del Napoli. I reati ipotizzati dai pm, a vario titolo, sono associazione a delinquere, evasione fiscale internazionale, fatture false e riciclaggio.


https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comrepubblica.it/sport/calcio/2013/06/25/news/finanza_indaga_societ_di_calcio-61801856/?ref=HREA-1
a meno che non siamo diventati stranieri, non vedo scritto andria... sara' stata una sparata di giornalisti locale

poi noi ce l' abbiamo ancora una sede?
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria Empty Re: Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

Messaggio  maryan85 Mar Giu 25, 2013 9:55 am

allora, in questo articolo citato da me e te ci sono solo alcune società, quelle più in vista. ed infatti se le conti non sono 41. Nel primo articolo che ho pubblicato, preso dalla pagina di bari del sito la repubblica, si fa anche il nome di andria. 
certo lasciamo sempre il beneficio del dubbio, ma capisci bene che a livello nazionale fanno più eco i nomi delle società di serie a che l'andria.
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria Empty Re: Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

Messaggio  manu72 Mar Giu 25, 2013 10:10 am

dov'è il problema? ci toglieranno altri punti, quando arriviamo a -20 ci regaleranno una caffettiera:D

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria Empty Re: Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

Messaggio  Forza Andria Mar Giu 25, 2013 10:19 am

manu72 ha scritto:dov'è il problema? ci toglieranno altri punti, quando arriviamo a -20 ci regaleranno una caffettiera:D

Ma in che sede ci hanno perquisito? non abbiamo nemmeno più quella u.u

Forza Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria Empty Re: Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Giu 25, 2013 11:01 am

Ripartiamo dalla D. Datv na mos.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria Empty Re: Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

Messaggio  Forza Andria Mar Giu 25, 2013 11:21 am

NEW BLU GENERATION ha scritto:Ripartiamo dalla D. Datv na mos.

hai fonti certe?

Forza Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria Empty Re: Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Giu 25, 2013 11:57 am

Non è una notizia, ma solo la mia speranza.  Non voglio più sentire parlare di quella società.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria Empty Re: Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

Messaggio  Massimein Mar Giu 25, 2013 12:04 pm

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comandrialive.it/news/Cronaca/227963/news.aspx#main=articolo
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria Empty Re: Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

Messaggio  sensasenzo Mar Giu 25, 2013 12:45 pm

innocenti e amodio, tra i contratti indagati....
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria Empty Re: Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

Messaggio  maryan85 Mar Giu 25, 2013 6:13 pm


Macalli, Presidente Lega Pro: «Molti club coinvolti sono già falliti»

Il numero uno della terza serie nazionale di calcio parla dell'Andria

Clicca qui
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria Empty Re: Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

Messaggio  Forza Andria Mar Giu 25, 2013 6:52 pm

maryan85 ha scritto:
Macalli, Presidente Lega Pro: «Molti club coinvolti sono già falliti»

Il numero uno della terza serie nazionale di calcio parla dell'Andria

Clicca qui

in pratica conferma la nostra fine...

Forza Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria Empty Re: Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

Messaggio  nico88 Mar Giu 25, 2013 7:32 pm

Forza Andria ha scritto:
maryan85 ha scritto:
Macalli, Presidente Lega Pro: «Molti club coinvolti sono già falliti»

Il numero uno della terza serie nazionale di calcio parla dell'Andria

Clicca qui

in pratica conferma la nostra fine...

io mi auguro che sia tutto vero.......ARRESTATELI TUTTI !!!!
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria Empty Re: Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

Messaggio  Cm Punk93 Mar Giu 25, 2013 9:26 pm

Devono essere arrestati tutti
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria Empty Re: Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

Messaggio  soloandria19 Mer Giu 26, 2013 8:34 am

Se lo dice il presidente di lega allora si può già dare l' ufficialità: l' A.S.Andria BAT non esiste più.
Ora si può dare il via al nuovo progetto, il sindaco e l'assessore Chieppa sanno già cosa fare perchè hanno lavorato sottotraccia da un mese circa.
Io rivoglio la FIDELIS
soloandria19
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria Empty Re: Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

Messaggio  bender Mer Giu 26, 2013 9:19 am

soloandria19 ha scritto:Se lo dice il presidente di lega allora si può già dare l' ufficialità: l' A.S.Andria BAT non esiste più.
Ora si può dare il via al nuovo progetto, il sindaco e l'assessore Chieppa sanno già cosa fare perchè hanno lavorato sottotraccia da un mese circa.
Io rivoglio la FIDELIS

io non vedo un problema di nomi, bensì di proprietà e progetti.

dare il nome "Fidelis Andria" al primo avventuriero (e di esperienze ne abbiamo, qui ad andria, con i vari personaggi che hanno guidato l'andria bat) non è una cosa che mi alletti molto...
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria Empty Re: Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

Messaggio  soloandria19 Mer Giu 26, 2013 9:34 am

bender ha scritto:
soloandria19 ha scritto:Se lo dice il presidente di lega allora si può già dare l' ufficialità: l' A.S.Andria BAT non esiste più.
Ora si può dare il via al nuovo progetto, il sindaco e l'assessore Chieppa sanno già cosa fare perchè hanno lavorato sottotraccia da un mese circa.
Io rivoglio la FIDELIS

io non vedo un problema di nomi, bensì di proprietà e progetti.

dare il nome "Fidelis Andria" al primo avventuriero (e di esperienze ne abbiamo, qui ad andria, con i vari personaggi che hanno guidato l'andria bat) non è una cosa che mi alletti molto...

Se i Fuzio hanno messo gratuitamente a disposizione del sindaco il nome FIDELIS un motivo ci sarà; è ovvio che poi bisognerà vedere con chi si avrà a che fare ma credo che peggio di Depasquale non ci sia niente.
Spero che chi darà vita a questo nuovo progetto lo farà innanzitutto con umiltà e dedizione.
soloandria19
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria Empty Re: Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

Messaggio  Massimein Mer Giu 26, 2013 9:50 am

Io mi auguro che dietro le quinte ci sia uno dei Fuzio.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria Empty Re: Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

Messaggio  sensasenzo Mer Giu 26, 2013 9:53 am

Massimein ha scritto:Io mi auguro che  dietro le quinte ci sia uno dei Fuzio.

ma non credo che le loro finanze lo possano permettere, pero' averli in societa' anche senza mettere un centesimo, sarebbe sinonimo di societa' seria e che di calcio ne capisce...
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria Empty Re: Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

Messaggio  Massimein Mer Giu 26, 2013 10:33 am

sensasenzo ha scritto:
Massimein ha scritto:Io mi auguro che  dietro le quinte ci sia uno dei Fuzio.

ma non credo che le loro finanze lo possano permettere, pero' averli in societa' anche senza mettere un centesimo, sarebbe sinonimo di societa' seria e che di calcio ne capisce...

Io intendevo quello. Un ruolo di "controllo" sarebbe proprio a genio
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria Empty Re: Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mer Giu 26, 2013 7:01 pm

Massimein ha scritto:
sensasenzo ha scritto:
Massimein ha scritto:Io mi auguro che  dietro le quinte ci sia uno dei Fuzio.

ma non credo che le loro finanze lo possano permettere, pero' averli in societa' anche senza mettere un centesimo, sarebbe sinonimo di societa' seria e che di calcio ne capisce...

Io intendevo quello. Un ruolo di "controllo" sarebbe proprio a genio
Massimo un ruolo di direttore generale a uno dei due sarebbe l'ideale, certo serve il presidentissimo, pero' un presidente presente e non certo un presidente on line come De Pasquale.....finalmente non lo sentiro' piu' quel nome....ormai De Pasquale fa rima con cambiale......ShockedShocked
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria Empty Re: Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

Messaggio  l_andria_siamo_noi Sab Lug 06, 2013 6:01 pm

Branzani, atto d’amore granata: «Andria? È stato devastante»
13 giugno 2013 — pagina 52 sezione: Nazionale

CITTADELLA Dovrebbe arrivare in giornata la firma di Claudio Foscarini sul contratto che lo legherà al Cittadella per un altro anno. L’allenatore ieri si è incontrato con il d.g. Stefano Marchetti per fare il punto della situazione, ma solo oggi metterà nero su bianco. Il mercato granata, intanto, ruota intorno al discorso compartecipazioni. Il Cittadella ne dovrà risolvere ben quattro. Discorso ingarbugliato per Daniele Baselli con l’Atalanta: i due club stanno facendo di tutto per assicurarsi quello che potrebbe diventare un vero e proprio “tesoretto”. Cristiano Biraghi è invece destinato all’Inter, mentre per Andrea De Vito in vantaggio pare il Milan. L’ultima compartecipazione riguarda Oscar Branzani. Il centrocampista, negli ultimi 6 mesi in prestito in Prima Divisione all’Andria, è a metà tra il Cittadella e la Sampdoria. Le due società s’incontreranno nei prossimi giorni. L’unica certezza è che non sarà rinnovata la comproprietà. Il regista napoletano quasi certamente sarà riscattato dal Cittadella. «Se torno sotto le Mura sono più che soddisfatto», confida Branzani. «Penso che anche il Citta stia facendo un pensierino a prendermi al 100%. Il d.g. Marchetti ci vede lungo e quindi spero che mi dia la possibilità di giocare con la maglia granata. Sarebbe stato bello approdare alla Sampdoria, ma non credo di meritarmela. Meglio ragionare passo per passo». È un Branzani determinato e più che mai innamorato del Cittadella quello che è tornato dall’esperienza in Puglia: «Vorrei giocare nel Cittadella», dice. «L’importante, però, è che si ricominci un rapporto da zero, cancellando gli ultimi due anni. Arrivo da un’esperienza ad Andria che è stata devastante. Non ho preso un euro, non hanno messo giù i contributi e pagavano con conti correnti falsi. Mi sono ritrovato in una situazione dove mentalmente non ce la fai più. I problemi societari hanno reso difficilissima l’impresa salvezza e alla fine non ce l’abbiamo fatta. È stata un’odissea, ma tutto sommato sono soddisfatto, perché ho potuto giocare sempre, accumulare minuti nelle gambe e mettermi in mostra». Se Branzani vuole giocarsi le proprie chance in granata, non sembra voler fare altrettanto l’attaccante Totò Di Nardo. In scadenza di contratto il 30 giugno, è entrato fortemente nelle mire del neopromosso Trapani. Sul fronte arrivi, piace il terzino sinistro del Grosseto Marco Calderoni (24 anni). Potrebbe essere lui l’erede di Biraghi. Federico Franchin.

Che dire... alla faccia dei controlli.

PS. Hanno svenduto 30anni di professionismo.... FUSIELLO???????? CI SENTI???? CI SENTI????? Twisted Evil 

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria Empty Re: Blitz nelle sedi delle squadre di calcio perquisizioni anche a Bari e Andria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.