Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[6^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Massafra: 3-1

+14
nico88
vecchio NBG 1980
natein
salinar
Checco
BORRACHA
s0lo andria
NBG Fabriano
Pugnitopo
NEW BLU GENERATION
NBG Milano
Forza Andria
forzaandria
dj_miki
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[6^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Massafra: 3-1 - Pagina 2 Empty Re: [6^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Massafra: 3-1

Messaggio  natein Mar Ott 08, 2013 11:35 am

Massimein ha scritto:il parente del calciatore Cafagna (a quanto pare il padre) è meglio che non metta più piede in uno stadio e si chiuda in una gabbia dello zoo, con tutto il rispetto per gli animali.
In tanti anni non ho mai assistito ad una vergogna del genere in tribuna, mi spiace tanto per la famiglia Moscelli, hanno tutta la mia solidarietà.
I

Che sia una ripicca per il mancato tesseramento del figlio scarsone?
Comunque solidarietà per la famiglia Moscelli.
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Massafra: 3-1 - Pagina 2 Empty Re: [6^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Massafra: 3-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Ott 08, 2013 12:33 pm

Moscelli a vita!!!!!!!! altro che questo Cafagna!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Massafra: 3-1 - Pagina 2 Empty Re: [6^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Massafra: 3-1

Messaggio  semper fidelis Mar Ott 08, 2013 12:39 pm

Massimein ha scritto:il parente del calciatore Cafagna (a quanto pare il padre) è meglio che non metta più piede in uno stadio e si chiuda in una gabbia dello zoo, con tutto il rispetto per gli animali.
In tanti anni non ho mai assistito ad una vergogna del genere in tribuna, mi spiace tanto per la famiglia Moscelli, hanno tutta la mia solidarietà.
se si vuole che certi tifosi "veraci" non mettano più piede allo stadio basterebbe non passargli più accrediti! o meglio indicargli la via del botteghino! vedrete che se ne perderebbero le tracce!

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Massafra: 3-1 - Pagina 2 Empty Re: [6^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Massafra: 3-1

Messaggio  vecchio stile Mar Ott 08, 2013 1:06 pm

Avast, pensiamo a cose serie, queste cose capitano da una vita in tutti gli stadi e curve d'Italia, infatti domenica senza sapere niente perchè ero in curva come sempre ho detto agli amici "si saranno menati i parenti di qualche giocatore" e infatti...Parliamo di Molfetta che facciamo invadiamo ????
ah un'altra cosa qualcuno può scrivere il testo del coro degli Implacabili sarebbe bello cantato da tutta la curva !!!

vecchio stile
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Massafra: 3-1 - Pagina 2 Empty Re: [6^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Massafra: 3-1

Messaggio  s0lo andria Mar Ott 08, 2013 7:25 pm

vecchio stile ha scritto:Avast, pensiamo a cose serie, queste cose capitano da una vita in tutti gli stadi e curve d'Italia, infatti domenica senza sapere niente perchè ero in curva come sempre ho detto agli amici "si saranno menati i parenti di qualche giocatore" e infatti...Parliamo di Molfetta che facciamo invadiamo ????
ah un'altra cosa qualcuno può scrivere il testo del coro degli Implacabili sarebbe bello cantato da tutta la curva !!!
........e io credevo che si era fatto vivo fusiello Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

cmq per molfetta non vedo il perchè non dovremmo andarci....speriamo in un prezzo del biglietto giusto....


s0lo andria
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Massafra: 3-1 - Pagina 2 Empty Re: [6^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Massafra: 3-1

Messaggio  Pugnitopo Mar Ott 08, 2013 7:27 pm

vecchio stile ha scritto:Avast, pensiamo a cose serie, queste cose capitano da una vita in tutti gli stadi e curve d'Italia, infatti domenica senza sapere niente perchè ero in curva come sempre ho detto agli amici "si saranno menati i parenti di qualche giocatore" e infatti...Parliamo di Molfetta che facciamo invadiamo ????
ah un'altra cosa qualcuno può scrivere il testo del coro degli Implacabili sarebbe bello cantato da tutta la curva !!!
Dobbiamo prenderci tutti i biglietti a nostra disposizione,domenica è troppo importante la partita,serve il nostro supporto dobbiamo aiutare la squadra.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Massafra: 3-1 - Pagina 2 Empty Re: [6^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Massafra: 3-1

Messaggio  Checco Mar Ott 08, 2013 8:59 pm

s0lo andria ha scritto:
vecchio stile ha scritto:Avast, pensiamo a cose serie, queste cose capitano da una vita in tutti gli stadi e curve d'Italia, infatti domenica senza sapere niente perchè ero in curva come sempre ho detto agli amici "si saranno menati i parenti di qualche giocatore" e infatti...Parliamo di Molfetta che facciamo invadiamo ????
ah un'altra cosa qualcuno può scrivere il testo del coro degli Implacabili sarebbe bello cantato da tutta la curva !!!
........e io credevo che si era fatto vivo fusiello Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

cmq per molfetta non vedo il perchè non dovremmo andarci....speriamo in un prezzo del biglietto giusto....

In queste categorie il biglietto dovrebbe essere veramente irrisorio !!!!! Pensate che domenica prossima a Bari si pagherà 5 euro e' tutto dire ....

Checco
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 16.07.13

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Massafra: 3-1 - Pagina 2 Empty Re: [6^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Massafra: 3-1

Messaggio  forzaandria Mer Ott 09, 2013 8:41 am

Pugnitopo ha scritto:
vecchio stile ha scritto:Avast, pensiamo a cose serie, queste cose capitano da una vita in tutti gli stadi e curve d'Italia, infatti domenica senza sapere niente perchè ero in curva come sempre ho detto agli amici "si saranno menati i parenti di qualche giocatore" e infatti...Parliamo di Molfetta che facciamo invadiamo ????
ah un'altra cosa qualcuno può scrivere il testo del coro degli Implacabili sarebbe bello cantato da tutta la curva !!!
Dobbiamo prenderci tutti i biglietti a nostra disposizione,domenica è troppo importante la partita,serve il nostro supporto dobbiamo aiutare la squadra.
Sinceramente preferisco andare in 100 ma belli cazzuti che in 1000 tutti gitaioli

Non conta la quantità, conta la qualità in questi casi
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Massafra: 3-1 - Pagina 2 Empty Re: [6^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Massafra: 3-1

Messaggio  MarioJimmy Gio Ott 10, 2013 12:21 pm

vecchio stile ha scritto:
Ah un'altra cosa qualcuno può scrivere il testo del coro degli Implacabili sarebbe bello cantato da tutta la curva !!!
MarioJimmy
MarioJimmy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Massafra: 3-1 - Pagina 2 Empty Re: [6^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Massafra: 3-1

Messaggio  MarioJimmy Sab Ott 12, 2013 8:06 pm

Trovata

Se anche tu il lunedi mattina..
Gia vorresti un altra partita..
Se anche tu il sabato sera parti e non vai in discoteca..
Se anche tu resti senza voce,quando piove e quando c'é il sole..
Se non tifi per gli squadroni..
Vieni qui e canta con noi..
Andria aleeeè..
Non vivo senza te..
Starti lontano sai è impossibile..
L'italia intera gireró..
Sempre con te saro'..
e per la mia città un coro s'alzerà..
Sarai per sempre mia!!..
la la la la la
MarioJimmy
MarioJimmy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

[6^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Massafra: 3-1 - Pagina 2 Empty Re: [6^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Massafra: 3-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.